Vi siete dimenticati del mitico "Mani in Alto"
.

"Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck"
Un mito.
Inviato 03 gennaio 2007 - 14:23
Vi siete dimenticati del mitico "Mani in Alto"
.
Inviato 03 gennaio 2007 - 14:49
"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"
"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"
Inviato 03 gennaio 2007 - 15:16
Inviato 02 febbraio 2007 - 14:18
Inviato 02 febbraio 2007 - 17:39
Inviato 02 febbraio 2007 - 19:38
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 02 febbraio 2007 - 20:10
Inviato 14 febbraio 2007 - 15:54
Inviato 14 febbraio 2007 - 18:03
per me il più geniale è "Fernet 9°/11°", non capisco come mai non sia stato citato da nessuno
"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"
"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"
Inviato 16 febbraio 2007 - 18:42
per me il più geniale è "Fernet 9°/11°", non capisco come mai non sia stato citato da nessuno
Geniale.
"E voi pensate che il vostro stomaco sia più forte del ferro?"
"Ci hanno nascosto per anni le potenzialità nocive dell'acqua!"
E all'inizio, nel montaggio, hanno messo anche un filmato con Tarantino seduto in platea che ride.
Inviato 16 febbraio 2007 - 20:31
Inviato 18 febbraio 2007 - 10:37
"Che cosa accadrebbe se il male si formerebbe dentro di te?!"
"Un virus micidiale che ti fa stare proprio una cosa malissimoo!!!"
"Un virus a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io c'ho provato nieentee..."
Inviato 03 luglio 2007 - 23:17
Inviato 03 luglio 2007 - 23:33
Inviato 03 luglio 2007 - 23:54
Mirkos è sbragoso!!!
![]()
![]()
ho riso tantissimo quando l'ho visto per la prima volta...in particolare c'è una puntata (non mi ricordo quale) dove ho veramente pianto dalle risate...
Inviato 09 luglio 2007 - 13:19
Vi siete dimenticati del mitico "Mani in Alto".
"Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck"
Amedeo Mango
Inviato 09 luglio 2007 - 13:30
Bhe tu almeno ne sei già uscito dal tunnel di maccio, io ci sto ancora dentro. Hai ragione è proprio una droga. Nessuno ha citato Il veccio conio e Burle, oltre hai reality Il gabinetto e Il divano scomodo, divini!
Non so voi ma ho passato un periodo della mia vita sotto l'effetto di questa droga, i loro finti trailiers passati a Mai dire Lunedi..
i migliori secondo me sono "La Febbra", "Il Conto", "Ahia ma Sei scemo", e soprattutto "Che cazzo dico"...di Pina Sinalefe!
..anche "pazienza"...forse il capolavoro.
Fantastico sequel dell'ucciditore e il trinciamosche con scene memorabili tipo quella in cui un tipo "faceva delle mosse! delle mosse!"
..per chi non ha visto nulla e non sa di che cazzo sto parlando basta andare su youtube e digitare Maccio e un nome di un trailer..
durano pochissimo e la dipendenza è istantanea.
..ora sto scaricando le puntate di "unreal Tv", finora ho visto solo l'enigmatico sequestro dello scarafaggio Birinni.
Inviato 09 luglio 2007 - 16:11
Inviato 09 luglio 2007 - 16:57
il divano scomodo è fantastico...
Bhe tu almeno ne sei già uscito dal tunnel di maccio, io ci sto ancora dentro. Hai ragione è proprio una droga. Nessuno ha citato Il veccio conio e Burle, oltre hai reality Il gabinetto e Il divano scomodo, divini!
Non so voi ma ho passato un periodo della mia vita sotto l'effetto di questa droga, i loro finti trailiers passati a Mai dire Lunedi..
i migliori secondo me sono "La Febbra", "Il Conto", "Ahia ma Sei scemo", e soprattutto "Che cazzo dico"...di Pina Sinalefe!
..anche "pazienza"...forse il capolavoro.
Fantastico sequel dell'ucciditore e il trinciamosche con scene memorabili tipo quella in cui un tipo "faceva delle mosse! delle mosse!"
..per chi non ha visto nulla e non sa di che cazzo sto parlando basta andare su youtube e digitare Maccio e un nome di un trailer..
durano pochissimo e la dipendenza è istantanea.
..ora sto scaricando le puntate di "unreal Tv", finora ho visto solo l'enigmatico sequestro dello scarafaggio Birinni.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi