Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Le Mort Du Jour (Forùm The Bell Tolls)


  • Please log in to reply
963 replies to this topic

#451 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 febbraio 2021 - 16:30

Per quanto probabilmente non mi riavvicinerei alla loro musica nemmeno con un paio di scopa, mi è dispiaciuto veramente tanto, alla fine hanno rappresentato un periodo di vita breve ma veramente spensierato
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#452 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 15 febbraio 2021 - 20:25

Non so quanto siano usciti dalla nostra Toscana come notorietà. Comunque non erano niente di eccezionale ma divertenti dal vivo, Erriquez era un personaggio
  • 0
Immagine inserita

#453 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2021 - 21:00

Beh, erano tra i più noti del combat folk e dintorni, "Se mi rilasso collasso" era stato un piccolo hit a livello nazionale, la conosce persino una amusicale come mia moglie
Qui in Trentino erano abitudinari di feste dell'unità e sagre paesane, credo di averli visti un paio di volte dal vivo anch'io. Tra i miei amici che organizzano concerti lui e la band sono sempre stati esempio di tipi alla mano, professionali e corretti (sul versante opposto i Litfiba i più insopportabili, per la cronaca). Anch'io non li ascolterei mai di mia iniziativa, ma mi dispiace.
  • 0

#454 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2021 - 09:19

Ma per cortesia. Quanto ho odiato sia loro che i MCR lo sa chi nei 90 ad ogni festa dell'unità o similia aveva la probabilità di vedere o loro o chi si ispirava a loro al 90% del caso. Solo finito quel merda folk lo stesso pubblico è passato al Taranta e a Brunori Sars. L'antisessualita, l'antirocknroll.
Per il discorso simpatia, a me uno nono deve stare simpatico umanamente, mi deve piacere quando suona. Punto, tutto il resto è Usa for Africa.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#455 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2021 - 12:38

L'utilità e il senso di un post del genere in questo thread quale sarebbe? Era proprio necessario?
A scanso di equivoci: la Bandabardò non è mai piaciuta nemmeno a me, ma vabbè
..
  • 3

#456 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 10:32

Spazio per un disc jockey e produttore ne abbiamo?

 

Claudio Coccoluto: https://www.rollings...o/552726/#Part1

 

Il suo pezzo più noto in versione compatta:

 


  • 1

#457 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2021 - 14:55

Morto di Covid Danilo Rustici, chitarrista degli Osanna (e di altri progetti) e fratello di Corrado Rustici

 

https://www.ilgiorno...sanna-1.6077049

 

Morto anche Armando Piazza

 

https://www.ilmattin...no-5796777.html

 

Due ricordi

 

 


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#458 bungle

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2021 - 18:12

Se n'è andato Roger Trigaux, chitarrista degli Univers Zero e fondatore dei Present (una delle più grandi band RIO di sempre).

Da tempo era affetto da sclerosi multipla, ma non si era mai arreso e aveva continuato la carriera musicale con grandissima dignita. Lo ricordo nel 2011 in un concerto con Present,  UZ e Aranis e lui che dirigeva questo mega ensemble composto da una 30na di musicisti dalla sedia a rotelle. Uno dei concerti più belli ai quali ho assistito.

Dei Present consiglio i seguenti album tutti stupendi:

  • Triskaidékaphobie (1980)
  • Le poison qui rend fou (1985)
  • Barbaro ma non troppo (2009)

 

 

 

Degli Univers Zero con Roger Trigaux:

  • Heresie 1979

 


  • 1

#459 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22517 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 11 marzo 2021 - 18:15

Mi spiace e non sapevo fosse malato. Triskaidekaphobie lo metto tra i dischi più fighi che abbia scoperto (ovviamente in ritardo) negli ultimi 10 anni, davvero demoniaco.


  • 1
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#460 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2021 - 08:33

Milva  :(

 

Milva-la-diva-invisibile-che-non-possiam

 

 

 

 

 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#461 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2021 - 10:19

Eh la madonna, questa è grossa. Uno di quei personaggi che sembrano essere sempre esistiti.
Proprio recentemente ho scoperto una sua canzone anni 60 bellissima, adesso non ricordo il titolo, e mi ripromettevo di approfondire il suo canzoniere oltre i soliti pezzi noti.


  • 0

#462 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2021 - 10:31

Milva è stata tra le più grandi di sempre, personalmente la considero (ma credo sia oggettivo) tra le tre interpreti italiane più complete e più brave, oltre ad avere una vocalità impressionante, riconoscibile, drammatica e di livello davvero internazionale. 

Della sua discografia, che può apparire complicata e intricata, consiglio quantomeno due album che sono due capolavori pop, uno degli anni '70 e l'altro degli anni '80.

I pezzi del primo sono tutti di Ennio Morricone, i pezzi del secondo di Franco Battiato...per dire

 

https://www.discogs....release/2426562

 

https://www.discogs....i/master/341817


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#463 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2021 - 10:37

La collaborazione con Battiato (e relativa combriccola) continuò pure in seguito. Questo è un pezzone, per dire:

 

 

 

 

Lei da giovane era da infarto, comunque.


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#464 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2021 - 10:45

Qui servirebbe davvero una monografia, essendo stata un'artista molto trasversale (dalle ballate popolari al teatro, passando spesso e volentieri dal pop), e realmente multilingue (ha cantato in italiano, tedesco, francese, inglese, giapponese, turco...).


  • 1

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#465 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5533 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 24 aprile 2021 - 13:36

:(
  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#466 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2021 - 14:01

"Instant monografia" di Ondarock che, boh, mi sembra molto incline a trascurare la Milva più popolare e più "pop".

https://www.ondarock...ciali/milva.htm

Ammetto di conoscerla molto poco, ma sono perplesso.
  • 0

#467 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 aprile 2021 - 17:37

Anita Lane
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#468 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2021 - 18:07

:(

 

Ignoravo la sua carriera solista, Dirty Pearl sembra una figata. Triste scoprirlo cosi'.


  • 0

#469 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6759 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2021 - 18:22

Si, bravissima lei da sola e accompagnata.

 

Povera  :(

 


  • 1

#470 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2021 - 08:17

Nooo.


  • 0

#471 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2021 - 09:07

https://www.theredha...us-about-anita/
 


  • 0

#472 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2021 - 15:18

Nick Kamen!!!!

 

Nick Kamen: Model and singer dies aged 59 - BBC News

 

 

;_;


  • 3
OR

#473 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2021 - 15:36

L'estate del 1988 ce l'ho tutta legata al ricordo del suo pezzo Tell Me di cui ero innamoratissimo, allora non conoscevo un singolo pezzo di Madonna e non sapevo nemmeno ci fosse lei ai cori, era destino.

I Promised Myself pezzone da isola deserta, peccato lui non volesse proprio essere una popstar.


  • 3
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#474 peppe trotta

    Roadie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2021 - 15:39

tanti ricordi!
tristezza


  • 0

#475 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2021 - 15:55

L'estate del 1988 ce l'ho tutta legata al ricordo del suo pezzo Tell Me di cui ero innamoratissimo, allora non conoscevo un singolo pezzo di Madonna e non sapevo nemmeno ci fosse lei ai cori, era destino.
I Promised Myself pezzone da isola deserta, peccato lui non volesse proprio essere una popstar.

A questo proposito, nel pomeriggio a Radio Deejay il buon Nikki raccontava di una volta che era andato in un programma non suo a tradurre un intervista a N.K. e lo aveva trovato tremendamente impaccuato e a disagio nel suo ruolo di popstar al punto che Kamen stesso a fine intervista si scuso' con lui e con il conduttore per la sua scena quasi muta davanti al microfono.

Il mio pezzo preferito dei suoi era Tell Me (pezzo molto bellino, anche a distanza di 30+ anni e la protagonista del video....grandissima topa).

https://youtu.be/SaM4MJ42cB8
  • 1

#476 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2021 - 16:04

Non certo la mia tazza di te', ma ricordo un'intervista nei primi anni 90, quando credo si fosse gia' mezzo ritirato (comunque mi sembro' strano rivederlo, sembrava gia' il personaggio di un'epoca lontana)  ma partecipava a una campagna sulla prevenzione dell'AIDS (mi sembra). Mi risulto' un tipo intelligente e anche parecchio ombroso, che metteva in difficolta' l'intervistatore rispondendo in maniera non banale alle domande piu' banali o molto laconicamente a quelle che deviavano dall'argomento per cui si faceva intervistare. Alla domanda di rito sulla morte di Freddie Mercury (che era appena morto), quasi si rifiuto' di rispondere limitandosi a dire che era una cosa triste, con evidente imbarazzo del giornalista che chiaramente si aspettava il solito panegirico retorico.


  • 1

#477 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2021 - 16:33

 

Il mio pezzo preferito dei suoi era Tell Me (pezzo molto bellino, anche a distanza di 30+ anni e la protagonista del video....grandissima topa).

https://youtu.be/SaM4MJ42cB8

 

Tatjana Patiz! Se non ricordo male stavano pure assieme ai tempi... tra l'altro videoclip scopiazzatissimo da Ramazzotti qualche anno anno dopo.

 

Tell Me mi piace ancora tantissimo, suona proprio a metà tra il Bryan Ferry di Bete Noir e La Madonna di True Blue.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#478 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 05 maggio 2021 - 17:44

 

gran figo


  • 2

incantato da simon tout court


#479 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2021 - 21:51

Che tristezza. :(  Sembra che le popstar degli anni 80 abbiano una speranza di vita di 60 anni. Ho l impressione che ne siano già morti la metà. Nick Kamen rappresentava il figo che tutti volevamo essere, almeno per chi era adolescente nella seconda metà degli anni 80 come me. A quei tempi non lo prendevo tanto sul serio come cantante per via delle sue giovanissime fans isteriche. Eppure con il tempo l ho rivalutato. Pur non avendo inciso nulla di essenziale per la storia del pop, devo dire che della manciata di singoli che infilò in classifica negli anni 80 ad oggi continuano a piacermi praticamente tutti. Sicuramente aveva buon gusto e si può dire che forse è stata la sua stessa bellezza ad averne bloccato la carriera una volta raggiunti i 30 anni. Bastò un album poco venduto nel 1992 per essere licenziato dalla major e liquidato come bello appassito. Ma il talento da popstar c era anche come autore, visto che I promised myself fu scritta da lui stesso. Non c era ambizione e determinazione. A lui probabilmente non fregava niente dello showbusiness, visto che da allora aveva rifiutato ogni apparizione in esibizioni di revival.

 

 In particolare a me piace questa sua cover di Win your love, che preferisco all originale:

 

https://www.youtube....n win your love


  • 0

#480 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 11:11

Morto Robby Steinhardt dei Kansas, a 71 anni

 

https://www.rockol.i...cantante-kansas


  • 1

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#481 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2021 - 13:17

Chuck E's dead :(
  • 2

#482 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2021 - 14:17

Ma che cazzo.

Mi sono fatto il cdr per l'autoradio con i suoi cinque album neanche due settimane fa, cercando anche notizie di un eventuale nuovo disco.

Che tristezza.


  • 0

#483 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2021 - 11:38

È morto 5 giorni fa Biz Markie, appena scoperto con sto brano di una compilation che ho preso in Cd.

http://youtu.be/mK2JWP7lJXU
Convintissimo fossero i De La soul e invece leggo che ha iniziato negli anni 80 e il suo successo finito nella top 10 fu questo del 1989., 1 milione di copie.
http://youtu.be/9aofoBrFNdg

Finì poi pure nella crew dei Beastie Boys
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#484 Il Cappellaio Matto

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1132 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2021 - 11:19

Joey Jordison (46 anni).

  • 0

#485 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2021 - 06:39

Ron Bushy, il batterista degli Iron Buterfly.
La sua batteria in In A Gadda Da Vida rimarrà per sempre un punto di riferimento.
Grafico curò molti aspetti del merchandising del gruppo.


È morto pure Lee Scratch Perry.
  • 3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#486 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2021 - 16:23

È morto pure Lee Scratch Perry.

cazzo

un altro gigante

anche se a me il reggae non piace (ma il dub sì cazzo)


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#487 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2021 - 20:08

Sarah Harding, 39 anni appena, un tumore al seno  :-[ 

 

Difficile fare una cernita tra tutti i momenti topici di quella macchina da guerra delle Girls Aloud, al momento penso al modo in cui chiude Whole Lotta History:

 

 

Indimenticabile ai Brit Awards del 2009, per la performance definitiva del loro pezzo migliore:

 

 

Splendide tutte, sempre.


  • 1
OR

#488 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2021 - 10:14

Poraccio

 

Greg Gilbert lead singer of Delays dies aged 44

  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#489 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2021 - 17:40

Li ho persi di vista una vita fa. Ma long time coming la ricordo come una delle canzoni più piacevoli di quel britpop cosiddetto "minore".
44 anni... Poraccio per davvero
  • 0

#490 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2021 - 17:43

Si erano indubbiamente dei minori ma nel mucchio dell'indie dei primi 2000 si distinguevano eccome per voce e stile. Cancro mortale a 44 anni è tragico.
  • 0

#491 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2021 - 10:19

:wub:

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#492 il canneggiatore

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 168 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2021 - 17:55

Venti giorni fa se ne è andato Michael Chapman, cantautore rock con toni folk nativo di Leeds.

Ho solo un suo disco, forse il più famoso e lo trovo molto interessante (Fully Qualified Survivor, del 1970.

Lui aveva 80 anni. 

 

https://www.youtube....xHAFprE1A&t=85s


  • 2

#493 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2021 - 10:55

È muerto il mitico batterista Ronnie Tutt. Dal 69 fino alla morte del re del rock fu il batterista della backing band di Elvis. Un incredibile tecnica e velocità rock, una sorta di Keith Moon controllato.
Suonò in dischi dei Dead, di Billie Joel, Neil Diamond.
Aveva 83 anni.

http://youtu.be/OIfCbPaB4gU
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#494 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2021 - 14:45

È morto Franco Cerri. I primi accordi li imparai su questo:

 

CORSO-DI-CHITARRA-Franco-Cerri-Mario-Gan

91z-hZFH-CL.jpg

barre.jpg


  • 6

#495 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1194 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2021 - 15:32

io avevo questa versione a puntate.

 

Screenshot-2021-10-18-17-04-03-018-com-o


  • 1

#496 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5533 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 18 ottobre 2021 - 17:44

io avevo questa versione a puntate.

Screenshot-2021-10-18-17-04-03-018-com-o

Io solo il volume 2.

Per chi ha l'età "dei datteri", era anche l'uomo in ammollo:


  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#497 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3509 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 10:12

Non so quanti fan possano avere qui dentro a parte simon e slothrop, io purtroppo non ci ho mai trovato niente di interessante.

Jennifer Lucy Allan speaks exclusively with the Les Rallizes Dénudés bass player about the death of enigmatic frontman Takashi Mizutani, and what this means for the band's legacy. With special thanks to Uncle Music

https://thequietus.c...Ghmrd73U1_rbDTY


  • 3

#498 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2021 - 17:43

https://mixmag.net/r...-njSp96PzMIw1e0

 

:(


  • 5

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#499 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 07 novembre 2021 - 23:11

 


  • 2

#500 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2021 - 22:27

Un triste giorno per il sunshine pop: ci lascia Margo Guryan.
  • 2




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi