Calciomercato: Fuza Inda
Inviato 26 luglio 2024 - 19:00
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 04 agosto 2024 - 11:19
www.crm-music.com
Inviato 07 agosto 2024 - 15:27
RIP
Inviato 07 agosto 2024 - 15:44
"AC Milan comunica di aver tesserato il calciatore Samuele Longo.Samuele, nato a Valdobbiadene il 12 gennaio 1992, di ruolo attaccante, ha maturato esperienze in diverse categorie fino giocare nei massimi campionati sia in Italia che in Spagna. Samuele Longo entra a far parte della formazione Milan Futuro".
Sarà contento il talent scout Gerry Scotti
Inviato 07 agosto 2024 - 16:24
"AC Milan comunica di aver tesserato il calciatore Samuele Longo.
C'è del calciatore in questo prestito (ovvero le grafiche con le frecce):
Ma soprattutto, cazzo è Milan Futuro? E di che futuro dovrebbe trattare con Longo?
Inviato 09 agosto 2024 - 08:25
Inviato 09 agosto 2024 - 14:51
"AC Milan comunica di aver tesserato il calciatore Samuele Longo.
C'è del calciatore in questo prestito (ovvero le grafiche con le frecce):
Ma soprattutto, cazzo è Milan Futuro? E di che futuro dovrebbe trattare con Longo?
Samuele Longo è chiaramente il Paloschi interista, perché sei sempre convinto di vederlo tra i convocati nell'under21 pur avendo superato i 30 anni. Quindi nel Milan Futuro ci sta perfettamente.
Carriera veramente random comunque. E non mi stupirei venisse pure convocato in caso di indisponibilità di Morata o Jovic.
Inviato 14 agosto 2024 - 15:41
Dybala se ne va in Arabia Saudita.
Inviato 15 agosto 2024 - 18:29
È dal 1 giugno che sento dire "Juve, Koopmeiners a un passo", ma mi sa che il passo è questo:
Inviato 18 agosto 2024 - 05:55
Con 3 anni di ritardo. Ora speriamo che la Roma usi il ricavato per comprarci Chiesa, così gli rifiliamo il secondo.
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 23 agosto 2024 - 08:03
Con 3 anni di ritardo. Ora speriamo che la Roma usi il ricavato per comprarci Chiesa, così gli rifiliamo il secondo.
l'ultimo anno ha giocato gli stessi minuti di vlaovic a detta di transfer market, segnato 2 gol in meno ma 7 assist in più. poi ovvio se non stava fuori un terzo delle partite non stava alla roma, è stato comunque tra i migliori se non il migliore della rosa quindi contento che resti.
Inviato 24 agosto 2024 - 16:08
www.crm-music.com
Inviato 29 agosto 2024 - 08:49
Il Milan ha comprato un giovine dell'Ajax che di nome fa SILVANO. Ma purtroppo non è il mitologico RAGGIO GARIBALDI.
Inviato 29 agosto 2024 - 14:44
E' come l'anno scorso, è come l'anno prima.
(cit.)
Inviato 31 agosto 2024 - 10:38
Meno male, sarebbe stata una mossa che neanche Paratici sotto acidi.
Mi spezza che da quando è arrivato Giuntoli ci accostano ogni sorta di 30enne più o meno bollito (Anderson, Berardi, Lukaku, Castagne, Bonaventura...) e poi puntualmente non ne arriva uno
Altra sessione di mercato in cui il miracolo si è ripetuto, quest'estate si è parlato di Di Lorenzo (trattativa ormai chiusa, 20 milioni al Napoli e contratto quinquennale per lui), Morata, El Shaarawy, di nuovo l'evergreen Berardi, e poi alla fine l'acquisto più vecchio è stato un portiere di 27 anni
Inviato 31 agosto 2024 - 12:52
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 01 settembre 2024 - 00:56
Varane non ho capito se é stato sfiga oppure una truffa, si va verso la risoluzione del contratto dunque tendo a dire truffa, cmq storia divertente.
OSIMHEN altra storia da scriverci un racconto, pare che gli arabi sono arrivati ad offrire 80 milioni ed hanno rifiutato perché il Napoli avrebbe chiesto 5 in piú (ahahaha, ma perché?) veramente una storia tra stronzi di assoluto livello, stronzi capaci e stronzi incapaci
Inviato 01 settembre 2024 - 09:10
Schivare Berardi è stato il vero capolavoro di Giuntoli. Ora un altra stagione o due e poi il pericolo sarà passato definitivamente.
Berardi che giocherà in serie b, incredibile. Gestione della carriera davvero assurda.
www.crm-music.com
Inviato 01 settembre 2024 - 11:20
Schivare Berardi è stato il vero capolavoro di Giuntoli. Ora un altra stagione o due e poi il pericolo sarà passato definitivamente.
Berardi che giocherà in serie b, incredibile. Gestione della carriera davvero assurda.
Effettivamente da un giocatore così intelligente non se lo sarebbe aspettato nessuno
Inviato 01 settembre 2024 - 11:24
Gente, è rotto e ne avrà ancora per molto, dove cazzo doveva andare? A gennaio sicuramente cambierà squadra.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 01 settembre 2024 - 11:45
Pare che potrebbe rientrare addirittura nel 2025, quindi non escluderei neanche che rimanga a Sassuolo per il resto della stagione.
Inviato 01 settembre 2024 - 12:41
www.crm-music.com
Inviato 01 settembre 2024 - 14:38
forse è proprio il ceppo italico che andrebbe debellato
Razzista
Inviato 02 settembre 2024 - 14:18
Praticamente non ho seguito nulla e mi sono perso addirittura che Rabiot ha lasciato la juve e per ora è senza squadra ,qui non ho letto
nulla ed è la mia fonte unica o forse ho saltato qualche messaggio?
Come mai comuque così poco interesse per un giocatore che era essere il perno imprescindibile del centrocampo juventino ?
Su dybala invece sò tutto sempre leggendo qui .
Inviato 02 settembre 2024 - 16:30
Praticamente non ho seguito nulla e mi sono perso addirittura che Rabiot ha lasciato la juve e per ora è senza squadra ,qui non ho letto
nulla ed è la mia fonte unica o forse ho saltato qualche messaggio?
Come mai comuque così poco interesse per un giocatore che era essere il perno imprescindibile del centrocampo juventino ?
Su dybala invece sò tutto sempre leggendo qui .
Già alla Juve prendeva parecchio poi non immagino nemmeno quanto chieda la madre tra commissioni e premio alla firma essendo a fine contratto. Appena rivede al ribasso le richieste qualcuno lo trova
Inviato 03 settembre 2024 - 14:33
E' l'anno del Napoli.
Io sono abbastanza deluso dal mercato Inter. Ottimi i due colpi a zero e i rinnovi ma un centrale pronto per fare il titolare e un laterale destro servivano.
Inviato 03 settembre 2024 - 16:28
Inviato 03 settembre 2024 - 16:41
Ma che davero davero Osimeh è andato al G A L A T A S A R A Y? WTF ?!
Ma quanti soldi perderà ADL per non averlo venduto quando era l'attaccante più forte del globo terracqueo?
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 03 settembre 2024 - 18:47
Credo che vada in Turchia con la formula del prestito, con clausola rescissoria riaggiustata, da 110 milioni a 80.
È ancora fortissimo e ha solo 26 anni
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 03 settembre 2024 - 21:04
Credo che vada in Turchia con la formula del prestito, con clausola rescissoria riaggiustata, da 110 milioni a 80.
prestito secco , con stipendio a carico del Galatasaray. la clausola scende da 130 a 75/80 milioni, e sembra valida gia' da gennaio, se qualche top club gradito al calciatore si fara' avanti.
La nuova clausola consente al Napoli la possibilita' di prolungare il contratto di un anno, quindi fino al 2027.
Caso gestito molto male, in parte potrebbe aver condizionato il mercato del Napoli, sia per il ritardo nel piazzare gli ultimi colpi, sia per il non aver preso anche un esterno difensivo e/o un difensore centrale. La rosa dovra' quindi essere completata a gennaio, o piu' probabilmente l'estate prossima.
Inoltre gia' in passato il presidente non ha saputo vendere nel momento opportuno, per poi svendere in seguito . Allan, giusto per fare un esempio.
Probabilmente hanno pesato l'ultima stagione deludente , e alcune sue uscite pubbliche un po' turbolente .
Il valore della nuova clausola sembra piu' o meno in linea con alcune offerte rifiutate da adl negli ultimi giorni di mercato. e il Galatasaray non è neppure in champions, lui dovra' fare quindi un grande campionato per tornare appetibile sul mercato, e il mercato stesso dovra' tornare piu' favorevole per i grandi colpi.
in ogni caso a questo punto la cosa piu' importante per il Napoli era cederlo , per non ritrovarsi uno scontento eccellente separato in casa.
Inviato 04 settembre 2024 - 07:59
osimhen è una chiavica, ma veramente ancora lo dovete capire? finalmente se n'è andato, sono due giorni che mi sento una meraviglia. stavo per diventare l'unico tifoso nella storia del calcio ad andare all'aeroporto non per l'arrivo di un calciatore, ma per la sua partenza
Inviato 04 settembre 2024 - 09:45
no caro amico non sono d'accordo tu parli da uomo ferito
Inviato 04 settembre 2024 - 10:18
maggio non lo sopporta dai tempi dello scudetto quando ne buttava dentro a grappoli.
I know my chicke.
Inviato 04 settembre 2024 - 14:25
maggio non lo sopporta dai tempi dello scudetto quando ne buttava dentro a grappoli.
I know my chicke.
anche da prima, ricordo che parlava male di lui e Abraham quando entrambi erano incensati. nessun effetto rancore
ecco bravi diteglielo che altrimenti non mi crede. l'ho sempre schifato dalla prima volta che l'ho visto, l'ormai lontano 2020. pensare che non lo rivedrò mai più mi riempie di gioia, quel maledetto scartellato
Inviato 05 settembre 2024 - 13:59
Inviato 04 ottobre 2024 - 15:32
occhio che questa roba qua può far scattare una piccola rivoluzione
https://www.tuttomer...fermata-2019578
dunque, se ho capito bene, con questo precedente adesso il calciatore può rescindere quando desidera?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi