Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Massimo Ferrero


  • Please log in to reply
142 replies to this topic

#1 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 28 settembre 2014 - 21:43

*
POPOLARE

 

 

Volevo salutare Ilaria D'Amico e dirle:

 
D'Amico
io c'ho l'anello al dito
c'ho il mosquito
e vorrei portarla a Ostia Lido
 
ciao D'Amico!

 
Bypef9_IcAARG9N.png

Massimo Ferrero (Roma, 5 agosto 1951) è un produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo italiano, proprietario dell'Unione Calcio Sampdoria dal 12 giugno 2014.

 
Ferrero è soprannominato "er viperetta"; secondo il suo racconto questo soprannome non ha una connotazione negativa, e gli è stato dato da Monica Vitti, dopo che Ferrero difese l'attrice da un aggressore, nonostante la sua piccola statura.
 
Massimo Ferrero nasce a Roma, nel quartiere popolare del Testaccio, il 5 agosto 1951 . Suo padre era controllore sugli autobus del servizio pubblico, la madre aveva un banco ambulante nel mercato a piazza Vittorio all'Esquilino. Appena diciottenne inizia la carriera nello spettacolo e percorre tutto l'iter, da factotum ad autista, sino a ricoprire il ruolo di direttore di produzione (dal 1974 al 1983) in film come "A mezzanotte va la ronda del piacere" ed altri.
 
Nel 1983 raggiunge la qualifica di organizzatore generale prima e produttore esecutivo successivamente (dal 1983 al 1996) in film come Ultrà di Ricky Tognazzi ed altri, nel quale interpreta anche un piccolo cameo. Altro cameo nel film Camerieri del 1995 nel quale impersona Sem, il venditore di un levriero.
 
Lo spartiacque è il 1998 quando lancia il primo film da indipendente, Testimoni d’amore, che non ripaga l’investimento.
 
Si sposa con Laura Sini, ereditiera dell'azienda casearia I Buonatavola Sini con sede a Nepi (VT) che produce e esporta caciotte e Pecorino romano negli Stati Uniti, e dal matrimonio ha avuto cinque figli.
 
Acquisisce anche 60 sale cinematografiche, di cui 11 del gruppo Safin, in seguito al fallimento di Cecchi Gori per 59 milioni di euro. Attraverso il "Ferrero Cinemas Group", gestisce trenta schermi nel centro di Roma tra cui lo storico Cinema Adriano. Dal 2009 è anche distributore cinematografico.
 
Nel 2009 attraverso FG Holding acquisisce la compagnia aerea di voli charter Livingston Energy Flight che lavorava per tour operator come Viaggi del Ventaglio.
 
Nel 2010 l'Enac sospende la licenza di volo alla compagnia aerea e poco dopo il Tribunale di Busto Arsizio (VA) dichiara l'insolvenza della compagnia aerea attivando la procedura di amministrazione straordinaria..
 
Il 12 giugno 2014 rileva a titolo gratuito da Edoardo Garrone l'U.C. Sampdoria accollandosi circa 15 milioni di euro di debiti. Ferrero comunque non ha mai nascosto le sue simpatie per la Roma.

 

 

--

 

Tanto dovevo.


  • 28

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#2 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39659 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 settembre 2014 - 21:49

 

Acquisisce anche 60 sale cinematografiche, di cui 11 del gruppo Safin, in seguito al fallimento di Cecchi Gori per 59 milioni di euro. Attraverso il "Ferrero Cinemas Group", gestisce trenta schermi nel centro di Roma tra cui lo storico Cinema Adriano. Dal 2009 è anche distributore cinematografico.

 

 

Ecco, in cotanta biografia è questo il passaggio che mi lascia più sgomento. Come fa un piccolo produttore un po' sfigato, che ha sposato una piccola ereditiera di caciotte, a rilevare improvvisamente tutte le sale del gruppo Cecchi Gori in un colpo solo?


  • 0

#3 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 28 settembre 2014 - 22:16

Il più grande.

 

Oltretutto sempre più vicino al coma etilico, per me entro fine stagione lo perdiamo in diretta tv


  • 0
 

 


#4 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 28 settembre 2014 - 22:18

Personaggio stupendo.

 

 

M.


  • 1

M.

 


#5 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 settembre 2014 - 22:26

sulla scia dei grandi presidenti che ci hanno fatto amare il giuoco del calcio come Lucianone Gaucci

 

10644992_753528151380402_205011503356371


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#6 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 06:53

solo in Italia comunque sti pagliacci


  • 3

#7 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 08:04

finalmente un presidente degno dei '90
  • 3

Ciao, io sono una firma.


#8 James Lepo

    Afro Kolektyw

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 Messaggi:
  • LocationIn the chinese restaurant

Inviato 29 settembre 2014 - 09:00

Un motivo per seguire la A anche quest'anno lo si è trovato
  • 1

#9 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 09:13

 

 

Acquisisce anche 60 sale cinematografiche, di cui 11 del gruppo Safin, in seguito al fallimento di Cecchi Gori per 59 milioni di euro. Attraverso il "Ferrero Cinemas Group", gestisce trenta schermi nel centro di Roma tra cui lo storico Cinema Adriano. Dal 2009 è anche distributore cinematografico.

 

 

Ecco, in cotanta biografia è questo il passaggio che mi lascia più sgomento. Come fa un piccolo produttore un po' sfigato, che ha sposato una piccola ereditiera di caciotte, a rilevare improvvisamente tutte le sale del gruppo Cecchi Gori in un colpo solo?

 

 

Facili linee di credito bancarie. Ricordiamoci che un ragazzotto truffaldino come Ricucci riuscì a farsi finanziare una scalatina di RCS e Coppola, il suo sodale, è addirittura dentro all'expo. Ha anche un aereo privato e vende e compra immobili come fossero caramelle.


  • 0

#10 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 settembre 2014 - 09:20

caciotta oggi, caciotta domani....


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#11 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 29 settembre 2014 - 11:14

A parte il fatto che nessuno conosce il volume di affari di questa azienda di export di caciotte e che dal curriculum non mi pare che fosse un produttore così sfigato, a me di andare lì a indagare come curiosamente questo personaggio abbia acquisito sessanta sale cinematografiche (manco fossero state sessanta basi aerospaziali) frega proprio niente, perché un peracottaro simile che da facchino squattrinato diventa miliardario è comunque un grande e merita tutto il danaro che si è fatto. Un po' di colore signori miei, che dietro la limpidezza c'è sempre del grigiore.

 

 

M.


  • 2

M.

 


#12 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 11:18

http://www.repubblic...rrero-96884996/


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#13 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 11:28

Sarebbe un grande perché ha usufruito del patrimonio di un'ereditiera? Difficile così eh asd
  • 0

#14 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 settembre 2014 - 11:31

solo in Italia comunque sti pagliacci

magari solo in italia no ma quantità industriali di gente del genere solo qua sicuro


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#15 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 29 settembre 2014 - 11:32

E' un grande perché è un peracottaro nato povero e ora è il presidente di una delle squadre italiane più prestigiose, oltre che presumibilmente un uomo molto ricco (si è preso la Samp pagando 15 milioni di debiti di Garrone) . La sua storia ha molto da insegnare ai giovani disoccupati feudatari che hanno fatto DAMS o comunicazione e che non trovano lavoro e sognano Berlino (quel cesso di città che è Berlino).

 

 

 

M.


  • 0

M.

 


#16 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 settembre 2014 - 11:40

ti sei svegliato buono oggi, eh asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#17 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 11:42

Ma il punto è: quand'è che sposi un'ereditiera anche te?
  • 0

#18 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 12:09

syd mica siamo nel 2007 quando faceva ancora figo fare battute sui tizi del dams


  • 3

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#19 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39659 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 settembre 2014 - 12:52

Comunque anche a me i self-made men ruspanti piacciono, eh. Purché non rubino... Nel caso delle sale di Cecchi Gori era pura curiosità. Anche perché la cosa è praticamente passata in cavalleria, come se non interessasse a nessuno. Eppure quando nacque l'impero cinematografico delle sale CG gli venne dato grande risalto.


  • 0

#20 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 12:56

Stasera è da Pardo su Italia1: chissà come commenta la Satta


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#21 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5214 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 29 settembre 2014 - 13:02

Finora è lui il mattatore assoluto della Serie A 2014-15, nonché uno dei pochi motivi di interesse della stessa. La sua fissa per la D'Amico rischia di diventare un tormentone meraviglioso, già attendo impazientemente la prossima puntata di questo amore non ricambiato. 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#22 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 29 settembre 2014 - 13:05

syd mica siamo nel 2007 quando faceva ancora figo fare battute sui tizi del dams

 

Finché le persone si iscriveranno al DAMS sarà lecito ridere di loro.

 

 

M.


  • 4

M.

 


#23 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 settembre 2014 - 13:14

xlxydwuuyjambyfpstebc_s.jpg


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#24 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 settembre 2014 - 13:17

Io tifo Samp, e dal primo istante ho detto: o ci fa grandi o ci fa fallire, ed una opzione non esclude l'altra.

Detto questo, personaggio assurdo,nella bio di Ortodosso manca però l'elenco "produttivo" di Ferrero, mi permetto di grassettare i titoli degni di nota:

 

Direttore di produzione[modifica | modifica wikitesto] Produttore esecutivo[modifica | modifica wikitesto] Produttore[modifica | modifica wikitesto]

 

 

 

Agevoliamo le immagini:

 

Massimo-Ferrero-con-Tinto-Brass.jpg

 

Al di là di tutto, Ferrero è anche colui che ha donato il 50% degli incassi di una partita (vs Torino) alla ricerca contro la SLA, nonchè autore di gesti molto umani:

 

10623512_725909730838160_276703525226184

 

http://www.calcionew...ata-405870.html


  • 4
Adescatore equino dal 2005

#25 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 13:19

arriverà il giorno in cui avremo er viperetta presidente + eziolino allenatore. allora il calcio italiano raggiungerà delle vette trash neanche lontanamente immaginabili


  • 0

#26 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 13:43


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#27 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 settembre 2014 - 13:57

L'altra sera ho beccato un mio collega, revisore dei conti anche lui, dell'ufficio di Genova.

Mi ha confermato che è proprio così come lo si vede, spumeggiante eccetera, tanto da invitarlo a cena vedendo che faceva tardi.

Ma, e la cosa mi da sollievo, ha raccontato che comunque, è vero che sembra un cazzo di scappato di casa, però i numeri li mastica, e pure bene (tralasciamo la bancarotta fraudolenta patteggiata  asd )


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#28 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 14:01

voglio assicurarmi che tutti abbiano visto questo (col blackout del forum non ricordo se era stato postato o meno)

 

http://youtu.be/Ue3slFX5_VI


  • 4

#29 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 settembre 2014 - 14:12

C'è anche UR79!!!!


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#30 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 settembre 2014 - 14:23

finalmente un presidente degno dei '90

 

riempe il vuoto nei cuori lasciato da Cellino


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#31 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 14:38

 

finalmente un presidente degno dei '90

 

riempe il vuoto nei cuori lasciato da Cellino

 

 

1411832017769_Image_galleryImage_Footbal


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#32 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 14:39

quello accanto è il cugino inglese di limenitis


  • 0

#33 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 14:48

quello accanto è il cugino inglese di limenitis

 

Trattasi di Steven O'Liments, gestore di un pub londinese di origine irlandese perseguitato dalle tesse comuniste di Sua Maestà la Regina.


  • 6

#34 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 14:57

comunque torniamo sul pezzo

 

10454453_961365997212783_912345672218482


  • 0

#35 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 17:23

Tanto dovevo.

 

Grande Ortodosso, hai anche bruciato sul tempo quelli del Post.

 

Il 12 giugno 2014 rileva a titolo gratuito da Edoardo Garrone l'U.C. Sampdoria accollandosi circa 15 milioni di euro di debiti. Ferrero comunque non ha mai nascosto le sue simpatie per la Roma.

 

La cosa meriterebbe un fact checking

 

In passato ha manifestato una certa simpatia per la Lazio, e proprio su questi suoi apprezzamenti i tifosi del Genoa hanno provocatoriamente basato ieri una parte delle loro coreografie allo Stadio Ferraris a Genova (anche Paolo Mantovani, ex presidente della Sampdoria, morto nel 1993, era laziale).

 

Chi ha ragione? Chi ha torto? Loro a supporto portano questa:

 

small_140928-221404_to280914spo_1532.jpg

 

Attenzione che il tema è scabroso, non trascuratelo!

Qui non sono in ballo solo gli affetti più veri di Ferrero ma anche l'esistenza di una graduatoria precisa e senza appello che sembrerebbe mettere l'ultima parola ad un annoso, e sino ad ora insolubile, dibattito forumistico.

Insomma, qual è l'ultima squadra di Roma, quale la prima?

 

Ma soprattutto:

 

28we990.jpg

 

chi ci si avatarizza? 

 

Secondo me colui che apre un topic poi ha dei precisi oneri di pubblicità e rappresentanza nei confronti del resto dell'utenza, soul crew ormai ha fatto scuola ashd


  • 0

#36 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 17:42

per me è della lupa roma asd

 

lupa-roma.png


  • 1

#37 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 17:56

è un genio e un idolo vero

 

prima della partita gli hanno chiesto  "che differenze trova tra il derby di roma e quello di genova"?

 

"roma c'ha più abitanti"

 

;D


  • 1

#38 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 20:21

fermi tutti

 

10609460_185158898337052_913147661915676


  • 5

#39 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 20:41

Ha anche un non so che del Giannini wertmulleriano:
 
travolti8.jpg
 
è lui, dai. Travolti da un insolito destino nel blucerchiato mare d'agosto.


  • 5

#40 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 22:18

Alti livelli in diretta a Tiki Taka.
"Io sono un uomo distintivo".
  • 0

#41 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 29 settembre 2014 - 22:20

Alti livelli in diretta a Tiki Taka.
"Io sono un uomo distintivo".

A tratti imbarazzante.

EDIT Però è simpatico, non gliene frega un cazzo di nessuno, non è educato e non sa comportarsi minimamente. Promosso
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#42 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 settembre 2014 - 22:29

10250130_754120311321186_858051725820762


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#43 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 29 settembre 2014 - 22:34

Non sanno più cosa dire. Li ha zittiti tutti con la sua ignoranza unica.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#44 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 settembre 2014 - 22:34

Alti livelli in diretta a Tiki Taka.
"Io sono un uomo distintivo".

 

"c'è anche Ferara un uomo di SPESSORE[..]"

 

Byuz2WzCUAACpVe.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#45 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 29 settembre 2014 - 22:36

Puntata epica! C'è pure Zeman.
Citano Brass.. È tutto magnifico.

Intervistato Don Valentino PORCILE.

Urla in continuazione, sto morendo..
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#46 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 22:41

"A gennaio finisce l'Udinese...È foco di paglia l'Udinese..."
Personaggio assoluto :-D
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#47 Guest_kenos_*

  • Guests

Inviato 29 settembre 2014 - 22:43

È un bel presidente.


  • 3

#48 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 settembre 2014 - 22:47

CLINT EESTVUD


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#49 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 22:48

"Zeman è Clint Estuvud".
  • 1

#50 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 29 settembre 2014 - 22:48

ZEMA A GENOVA È GLENT ESTWOO.

Frasi sconnesse senza alcun senso ahahahah

Edit: è andato via :(
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi