Il Thread Delle Next Big Things (Nme, Mercury Prize, Ecc.)
Inviato 16 agosto 2011 - 10:08
Inviato 16 agosto 2011 - 10:10
Post-punk emozionale con bellissimi intarsi chitarristici di scuola New Order/primi U2 e una vocalità dall'interessante vena melodica..
una novità assoluta in questi anni insomma, bisogna proprio tenerli d'occhio
Inviato 16 agosto 2011 - 10:20
Comunque per me hanno un buon pugno di canzoni, su disco un po' si perdono (come si perdevano anche gli Everything Everything a mio avviso), e in generale purtroppo la produzione lascia a desiderare (un suono un po' scrauso, mannaggia).
Inviato 16 agosto 2011 - 10:41
Sì uguali proprio... soprattutto a livello di personalità.Comunque per me hanno un buon pugno di canzoni, su disco un po' si perdono (come si perdevano anche gli Everything Everything a mio avviso)
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 06 settembre 2011 - 22:18
Inviato 06 settembre 2011 - 22:25
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Inviato 07 settembre 2011 - 07:17
Inviato 07 settembre 2011 - 09:12
Nausea.
esagerato, se avesse vinto anna calvi che ti veniva allora, la diarrea?
Inviato 07 settembre 2011 - 09:24
Inviato 07 settembre 2011 - 11:19
Pero' a me non e' particolarmente piaciuto anzi, soprattutto se paragonato a White Chalk...io ero piu' per James Blake quest'anno...
Inviato 09 settembre 2011 - 12:15
Si era prevedibile che i temi trattati da PJ facessero breccia nel cuore della giuria, dal momento che Let England Shake è quasi un concept-album sulle guerre inglesi.
Comuqnue a me è piaciuto, anche se sono dell'idea che ci ossero nominations migliori.
io c'ho provato ad ascoltarlo, anche guardando su youtube i mini-film che accompagnano ogni canzone, alcuni tra l'altro sono molto curiosi. E la musica ha sempre il tocco di originalita' in piu' che Pj mette su qualunque cosa faccia...pero' resto sempre al solito punto ovvero che ancora non sono riuscito ad entrarci dentro...
Inviato 27 settembre 2011 - 13:19
non so dove altro metterlo
http://vimeo.com/27622592
http://soundcloud.com/brilliantlydifferent/sets/nzca-lines-guardian-sampler
Inviato 27 settembre 2011 - 15:46
http://soundcloud.com/brilliantlydifferent/sets/nzca-lines-guardian-sampler
Bello questo! Anche se mi ricorda parecchio Kelley Polar, fantastica meteora synth pop di qualche anno fa.
Lee: "Like a 16 year old girl who's been dating a 40 year old man, but it's all over now"
Inviato 27 settembre 2011 - 18:53
Nel frattempo i Bloc Party stanno cercando un nuovo cantante. Ma perché, uff...
Inviato 28 settembre 2011 - 09:21
Inviato 28 settembre 2011 - 16:07
Perchè tre persone non possono stare ad aspettare i comodi di una, Kele ha messo i propri interessi davanti a quelli del gruppo e dopo aver fatto un disco da solo ed averlo portato in tour in giro per il mondo non era contento e ha continuato a farsi gli affari propri posticipando sempre incontri con il resto del gruppo. Come se non bastasse nelle interviste che rilasciava ha spesso detto che non sapeva quale sarebbe stato il futuro del gruppo, che rinnegava quanto fatto con i bloc party e che la sua priorità non era entrare in studio per lavorare ad un nuovo album, direi che il resto della band ha avuto anche troppa pazienza. Spero solo possano trovare un cantante adeguato e che Kele se ne possa pentire presto di averli snobbati per tutto questo tempo.
Inviato 29 settembre 2011 - 13:43
non si sa bene a chi credere a questo punto, rimane il fatto che se continueranno senza Kele mi sembra strano che possano farlo continuando a tenere il nome del gruppo, è vero che non si sa contrattualmente che accordi hanno tra di loro però anche se sono la maggioranza fa strano pensare che Kele non abbia dei cavilli dal punto di vista legale/contrattuale.
Inviato 05 ottobre 2011 - 12:31
Perchè tre persone non possono stare ad aspettare i comodi di una, Kele ha messo i propri interessi davanti a quelli del gruppo e dopo aver fatto un disco da solo ed averlo portato in tour in giro per il mondo non era contento e ha continuato a farsi gli affari propri posticipando sempre incontri con il resto del gruppo. Come se non bastasse nelle interviste che rilasciava ha spesso detto che non sapeva quale sarebbe stato il futuro del gruppo, che rinnegava quanto fatto con i bloc party e che la sua priorità non era entrare in studio per lavorare ad un nuovo album, direi che il resto della band ha avuto anche troppa pazienza. Spero solo possano trovare un cantante adeguato e che Kele se ne possa pentire presto di averli snobbati per tutto questo tempo.
a me comunque Kele con gli Hercules And Love Affair su Blue Songs e' piaciuto tantissimo
Inviato 18 ottobre 2011 - 19:48
Inviato 19 ottobre 2011 - 08:03
Inviato 19 ottobre 2011 - 09:20
Su My Vitriol e Marion: che te lo dico a fare.
Inviato 19 ottobre 2011 - 09:22
E comunque devo dire che alcuni singoli del Brown solista non sono niente male.
Il primo album era piuttosto bello, poi so che ne ha fatti altri ma non li ho ascoltati.
I Marion
Inviato 19 ottobre 2011 - 10:42
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 19 ottobre 2011 - 10:45
Goz, ma perchè avevo in testa che odiavi gli Stone Roses per lo stesso motivo dei MBV(vabbè "odiavi" è per farmi capire)? cioè che poi la gente ascolta quello e si sente autorizzata a pontificare su madchester o addirittura sul britpop. ogni tanto svariono, perdonami.
ma veramente mentre di shoegaze e britpoppe parlano cani e porci qua dentro (purtroppo) , madchester non la caga nessuno....credo di aver letto post sugli ottimi charlatans solo da parte di bosforo e gozer e degli happy mondays solo da geeno.
Inviato 19 ottobre 2011 - 10:46
@Gull: anche Floriano.
Inviato 21 ottobre 2011 - 10:45
Inviato 21 ottobre 2011 - 10:49
Inviato 21 ottobre 2011 - 10:51
Inviato 21 ottobre 2011 - 10:52
Inviato 21 ottobre 2011 - 10:56
ari-
Inviato 21 ottobre 2011 - 10:59
c'è che sta scritto tipo 5 interventi sopra al tuo.
ari-
come dice notker "repetita iuvant", non sia mai che qualcuno se la perde
Inviato 21 ottobre 2011 - 11:59
Fri 29 June Heaton Park, Manchester
Sat 30 June Heaton Park, Manchester
Sun 1 July Heaton Park, Manchester
Thu 5 July Echo Arena, Liverpool
Sat 7 July O2 Arena, London
Sun 8 July O2 Arena, London
Wed 11 July SECC, Glasgow
Fri 13 July Slane Castle, Ireland
Sat 14 July Botanic Gardens, Belfast
Mon 16 July iTunes Festival, London
Fri 20 July Espacio Movistar, Barcelona, Spain
Sat 21 July Palacio de Deportes, Madrid, Spain
Mon 23 July Palais Omnisports de Paris-Bercy, Paris, France
Wed 25 July Futurshow Station, Bologna, Italy
Thur 26 July Datch Forum, Milan, Italy
Sat 28 July O2 World, Berlin, Germany
Sun 29 July Color Line Arena, Hamburg, Germany
Tue 2 Aug Globe Arena, Stockholm, Sweden
Wed 3 Aug Spektrum, Oslo, Norway
Inviato 21 ottobre 2011 - 13:27
Smettila di trasformare tutti i thread più belli in un remake di "Canzonette"!!!
se contesti il modus operandi ti do ragione e ti metto un "+"
ma se contesti la collocazione del pezzo allora non l'hai ascoltato
poi ieri sera m'è venuto pure in mente a chi somigliano
e sono uk, lo giuro sulla regina margherita (o elisabetta? come cazzo si chiama?)
Inviato 21 ottobre 2011 - 13:28
e sono uk, lo giuro sulla regina margherita (o elisabetta? come cazzo si chiama?)
l'hai solo confusa con la pizza che hai mangiato a pranzo, Mark E. Smith ti ammazzerebbe per questo
Inviato 22 ottobre 2011 - 14:10
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 26 ottobre 2011 - 11:31
Considerando che ancora non ha nemmeno finito di registrare il primo album per intero mi sembra una vera e propria scommessa, ma a me lei piace molto...quanto durera'?
Inviato 26 ottobre 2011 - 11:47
Inviato 26 ottobre 2011 - 11:48
Io devo ancora capire se mi piace o no, di certo è particolare.
Stessa identica prima sensazione.
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 26 ottobre 2011 - 12:06
Io devo ancora capire se mi piace o no, di certo è particolare.
Stessa identica prima sensazione.
a me Video Games e Kinda Outta Luck sono piaciute molto, gioca a fare la lolita ma in realta' mi sembra molto piu' ironica e pungente e la sua voce ha un che di Cat Power che non mi dispiace proprio...poi si stara' a vedere se riuscira' a reggere le pressioni delle major visto che e' pure carina e secondo me su questa cosa ci faranno forza...
Inviato 26 ottobre 2011 - 12:22
Ma io pensavo che questo thread fosse solo per robbbba british!
Comunque arrivate tardi, sull'avantissimo thread main$tream UMA ne parlava già tre settimana fa minimo!
si hai ragione, ma il Q awards l'ha ricevuto un paio di giorni fa...tra l'altro nell'intervista dice che sono ormai due anni che vive a Londra perche' a New York non riusciva a sfondare (musicalmente eh!) che mi sembra piuttosto strano visto il tipo di musica che fa...
Inviato 26 ottobre 2011 - 12:29
Oh comunque 'ste categorie dei Q Awards mi sembrano un po' troppo "complicati" (una sola insomma): una marea di premi alla carriera (ognuno col nome diverso però) per non scontantare nessuno, tre premi per gli esordienti...
Q in generale e' una pessima rivista! Io la compro alle volte perche' in edicola non c'hanno mai altro e leggo sempre le mini-recensioni in fondo che sono interessanti ma per il resto mi viene l'ulcera tutte le volte che la leggo...poi questo Paul Weller ma che du' palle!
Inviato 26 ottobre 2011 - 13:30
Che c'entra, io la ascolto da mesi se è per questo, ma mica si segnala sempre ogni cosa. Vieppiù che appunto sono ancora combattuto a riguardo.Comunque arrivate tardi, sull'avantissimo thread main$tream UMA ne parlava già tre settimana fa minimo!
Inviato 26 ottobre 2011 - 14:00
Che c'entra, io la ascolto da mesi se è per questo, ma mica si segnala sempre ogni cosa. Vieppiù che appunto sono ancora combattuto a riguardo.Comunque arrivate tardi, sull'avantissimo thread main$tream UMA ne parlava già tre settimana fa minimo!
Sacrosanta constatazione. Capita spesso anche a me con tantissimi dischi di cui ovviamente non si ha sempre tempo di discutere.
Comunque, lei per ora sembra davvero in gamba. Speriamo bene.
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi