Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Premier League 2014/15: The Little Horse Can Race.


  • Please log in to reply
550 replies to this topic

#501 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2015 - 17:11

Il Watford, cioè l'Udinese, in Premier League :fear:


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#502 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 26 aprile 2015 - 14:27

l'Everton sta massacrando lo United


  • 0

#503 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13367 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 26 aprile 2015 - 14:28

Ahaha LOL il terzo gol
  • 0

#504 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2015 - 15:50

Ci stava il rigore su Fabregas? Un contatto c'è stato.

 

ahah ora rigore ENORME non dato ai Gunners. Arbitro imbarazzante.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#505 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2015 - 16:22

No secondo me non c'era il rigore su Fabregas troppo leggero il contatto, certo ha rischiato Cazorla benchè si sia accorto e abbia tolto la gamba. Gli è andata bene che ha visto giusto l'arbitro.

 

Comunque partita di grande livello con un Arsenal abbastanza impensabile soprattutto per una tenuta difensiva piuttosto inusuale. Wenger dopo anni di equivoci tattici (campagne acquisti correlate) a centrocampo con Ramsey e Wilshere ha trovato Coquelin che è micidiale e mettendosi col 4-1-4-1 che sta diventando sempre più un modulo di riferimento.


  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#506 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 07:09

Intanto Hazard votato miglior giocatore dell'anno e Harry Kane miglior giovane


Il Watford, cioè l'Udinese, in Premier League :fear:

 

Con 4 "fenomeni" italiani tra l'altro


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#507 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6327 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 07:25

Intanto Hazard votato miglior giocatore dell'anno e Harry Kane miglior giovane

Gomblotto!!!!1!

http://metro.co.uk/2...l-fans-5158424/


  • 1

#508 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 22:17

Anche il Bournmouth in Premier League per la prima volta nella sua storia
Dalle League2 alla Premier in 5 anni
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#509 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 07:03

Anche il Bournmouth in Premier League per la prima volta nella sua storia
Dalle League2 alla Premier in 5 anni

 

11193318_1104561556237162_21044824693660

11136778_1104561572903827_52049048448469

11174493_1104561499570501_73884872492939

 

 

Poi la chicca

Non è ancora ufficiale la promozione

C'è ancora una possibilità: perdere 19 a 0 contro il Charlton che è bello carico :)

 

11182104_1104567609569890_42079274721815


  • 6
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#510 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 09:41

Il sobrio presidente del Bournmouth  asd

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#511 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 28 aprile 2015 - 10:58

Sempre bello quando si vedono squadre nuove invece dei soliti noti che fanno su e giù. Guardavo la rosa, squadra di sconosciuti tranne che per il mitico Boruc in porta, il quasi quarantenne Ian Harte e il liberista Adam Smith. Speriamo che l'anno prossimo riescano ad opporre un minimo di resistenza


  • 0
 

 


#512 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 12:34

e il liberista Adam Smith

asd

ha segnato un sacco di goal con la mano (invisibile)


  • 0

#513 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 aprile 2015 - 21:33

il chelsea con una rimonta sul campo del leicester ha praticamente vinto la premier(non che ci fossero stati dei dubbi dati i suicidi delle altre)


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#514 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2015 - 13:07

Bella l'atmosfera

 

11188448_1106167412743243_73033459579371


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#515 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2015 - 13:12

Si può dire? Premier davvero deludente quest'anno, nonostante alcune grandi partite.


  • 0

#516 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2015 - 21:29

Si può dire? Premier davvero deludente quest'anno, nonostante alcune grandi partite.

Più che altro a sorprendere è stata la sensazione tra le prime che nessuna abbia fatto davvero bene, persino il cinico Mourinho mi è sembrato meno efficace rispetto alle sue stagioni vittoriose passate in Inghilterra. Il City è imploso, Van Gaal sta facendo un lavorone ma molte cose ancora non vanno (poi secondo me quello che vuole fare ha difetti ma è un opinione personale), l'Arsenal solo l'ultima parte di stagione [1] splendida ma prima parte con le solite amnesie quindi niente. Liverpool nel caos più completo mentre Pochettino col Tottenham fa fatica.

 

Cioè non so, al netto di essere davvero il campionato più logorante sul profilo atletico, non riesco a focalizzare bene se sia soltanto una conseguenza del ritmo esasperato questa difficoltà di far funzionare un progetto tecnico-tattico di un certo livello oppure proprio carenze grosse sul profilo tattico (debolezze tattiche ci sono comunque  la si pensi). Se vado a vedere indietro nel tempo anche le vittorie prestigiose noto che ad avere un impostazione tattica di un certo livello ci sia stato solo il Manchester mentre sia il Liverpool che il Nottigham Forest erano delle squadre più atletiche e pragmatiche che altro. Non è casuale che abbiano vinto così poco ai mondiali.

 

[1] Trovo abbastanza sorprendente il caso Coquelin, uno che girava nell'orbita Gunners da un pò di anni ormai e che improvvisamente  da un momento all'altro ha cominciato a macinare prestazioni da centrocampista difensivo di livello assoluto. Da come l'ha raccontata Wenger sembra che (oltre ad essere migliorato) abbia iniziato ad allenarsi con maggiore convinzione.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#517 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2015 - 22:04

Sulle carenze tattiche non so se sono d'accordo, bisogna capire che intendi...

Murphy se ti riferisci ad una mancanza di pathos(soprattutto rispetto alla scorsa stagione) è vero, anche se di cose interessanti se ne sono sicuramente viste.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#518 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2015 - 03:03

Murphy se ti riferisci ad una mancanza di pathos(soprattutto rispetto alla scorsa stagione) è vero, anche se di cose interessanti se ne sono sicuramente viste.

Esattamente questo, alla fine è tutto deciso già da ora, anche se forse i due titoli all'ultima giornata del City mi avevano abituato troppo bene. Cose interessanti sì, tra le altre direi l'esplosione di Kane e la seconda parte di stagione dell'Arsenal (che però mi fa incazzare), ma il bilancio con le delusioni è negativo: hanno steccato completamente le due di Liverpool e il City e questo ha condizionato parecchio i giochi. Per il futuro mi intrigano soprattutto Southampton e Tottenham, infatti spero che ci sia pazienza con Pochettino perché insieme a Van Gaal mi sembra l'unico che possa costruire qualcosa a lungo termine.

Comunque ci sono tanti punti di domanda: Wenger lo cacciano? Solo io nel caso vorrei vedere Klopp all'Arsenal e non al City? Rodgers come imposterà la prossima stagione? Chi prende il Manchester United in attacco? Balotelli raggiungerà Giovinco in America? asd


  • 0

#519 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2015 - 18:11

I tifosi del Liverpool hanno fatto volare sopra lo stadio un aereo con attaccato uno striscione che recitava "Rodgers out, Rafa in". Ormai è una moda asd


  • 0

#520 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2015 - 21:05

No ma il Newcastle all'ottava sconfitta consecutiva???
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#521 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2015 - 21:19

Mai esprimere desideri, potrebbero avverarsi.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#522 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2015 - 13:31

A Bournmouth festeggiano ancora

 

11150856_1108885365804781_40046310456398


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#523 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2015 - 22:36

Stamford Bridge ha salutato Stevie G.

 

11245798_10206274892578882_2879211387890


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#524 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2015 - 13:46

Nel giorno in cui disputa la sua ultima partita ad Anfield Stevie G., st'altro qui mette a segno un record assurdo

 

11136761_730257367096976_255999305032520

 

Ed il Villa si sta giocando la PL...


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#525 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5215 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 16 maggio 2015 - 13:59

Credo sia un record assoluto anche per il calcio mondiale  :ph34r:


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#526 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5215 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 16 maggio 2015 - 19:10

11209396_10153453482952573_5470915326170

 

10417778_10153453768867573_6070969869868

 

 


  • 2
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#527 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 maggio 2015 - 19:19

cmq sta roba di andarsene chissà dove senza chiudere la carriera nel club è una puttanata immane e squalifica in parte la considerazione su gerrard


  • -1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#528 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2015 - 19:59

Spiegamela.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#529 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2015 - 20:23

Lui ha chiuso la carriera ad Anfield, va solo a farsi qualche partita in USA. È come quelli che vanno a giocare in Promozione.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#530 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2015 - 11:07

 

cmq sta roba di andarsene chissà dove senza chiudere la carriera nel club è una puttanata immane e squalifica in parte la considerazione su gerrard

 

Per il ruolo che ricopre, per l'apporto che dà e ha sempre dato al Liverpool nelle due fasi, non può più reggere i ritmi della Premier e del calcio europeo che impone di giocare ad altissimi livelli atletici ogni tre giorni. Giustissimo smettere con questa dimensione prima di trasformarsi - tempo canaglia - in una caricatura di se stesso. Tuttavia ha ancora benzina in corpo e classe da vendere per divertirsi in un campionato "minore" dall'altra parte del mondo.

 

Non sono obiettivo, parlano anche i sentimenti, ma Stevie è il più forte centrocampista che abbia mai visto giocare. Sa fare e ha fatto tutto in mezzo al campo. E l'ha fatto sempre benissimo.


  • 0

#531 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12614 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2015 - 12:19

Ho quasi pianto al suo giro di campo finale, uno dei miei giocatori del cuore, uno dei miei ultimi eroi calcistici  :


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#532 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 maggio 2015 - 12:47

si magari avete ragione spero per lui che non faccia come del piero che son 3 anni che continua ad andare in giro


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#533 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2015 - 13:15

Le ultime partite che gli ho visto fare camminava...


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#534 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2015 - 18:31

finale play off di vanarama conference (quinta serie, come se fosse l'eccellenza da noi), a wembley: 47mila spettatori

 

10410468_1115025245190793_13856775180407


  • 1

#535 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2015 - 13:12

asd

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#536 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 10:59


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#537 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2015 - 07:04

Arsenal Sunderland partitona. Ma è sempre così la premier?
  • 0

#538 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2015 - 10:45

Non l'ho vista....che intendi?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#539 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2015 - 11:04

Divertentissima cazzo, 0-0 ma capovolgimenti continui e 3000 occasioni da gol.

 

Ero andato al bar per guardare la Juve-Lazio e il barista me l'aveva messa nelle tele piccola, quella dei poverini. Una noia mortale, alla fine ho visto la premier nello schermo grande anche perché c'era un ultrà del Sunderland uguale a Warren Zevon che urlava come un dannato.


  • 0

#540 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 24 maggio 2015 - 15:27

Stoke-Liverpool 5-0 all'intervallo?  :-X


  • 0
 

 


#541 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2015 - 07:22

Stoke-Liverpool 5-0 all'intervallo?  :-X

 

Il capitano che saluta con un gol ma con 6 pigne in saccoccia alla fine

Poraccio

Invece il Newcastle si salva all'ultima dopo l'arrivo del nuovo disastroso manager che stava compiendo un'impresa epica: 4 punti nelle ultime 12 di campionato. L'ha sculata all'ultimo sull'Hull City


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#542 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2015 - 14:42

Alan-Pardew-012.jpg

 

 

Un commentatore inglese ha detto che il merito di Mourinho è stato quello di essere stato talmente convincente nell'ambizione al titolo del Chelsea da far desistere gli inseguitori; è un'esagerazione, ma nemmeno tanto: lo strapotere dimostrato dai blues ha minato le certezze dei citizens per primi e lo Special One è stato bravissimo a gestire la sua squadra in maniera intelligentissima, spingendo al massimo sull'acceleratore e mostrando un gran gioco nella prima metà del campionato e tirando maggiormente i remi in barca gestendo il vantaggio nella seconda(quando la condizione fisica è un po' calata). Strategia vincente in Premier ma che si è rivelata dannosa arrivati agli ottavi di Champions.

L'arretramento di Fabregas a regista basso davanti alla difesa è la mossa tattica dell'anno in Premier.

 

Il Manchester City ha nuovamente deluso in Europa e nonostante il secondo posto pure in Premier....alcuni giocatori sono a fine corsa(De Michelis), in netto calo(Zabaleta, Kolarov, Yaya Toure) o in partenza(Lampard, Milner) quindi sarà necessaria una semi-ricostruzione, se resta Pellegrini viene da chiedersi se davvero ha senso affidarla ad un tecnico che tra un anno lascerà.

 

La differenza tra l'ultimo Arsenal vincente e quello bello ma incompiuto delle stagioni successive è stata la mancanza di muscoli a centrocampo, e questa stagione ne è stata la conferma: l'ennesimo infortunio di Ramsey ha portato Wenger ha richiamare Coquelin dal prestito al Charlton e con il mediano francese la media gol subiti è scesa a ',8 a partita contro l'1,3 maturato a quel punto. La crescita di Giroud, Bellerin, Chambers, Oxlade-Chamberlain e l'arrivo clamorosamente azzeccato di Sanchez unitamente ad una ritrovata capacità di spesa fanno sì che a questo giro il solito mantra(con 2-3 acquisti mirati questa squadra è da titolo) sia vero.

 

Il Tottenham ha chiuso al quinto posto una stagione di luci ed ombre, il che ne fa una stagione di transizione nel complesso positivo; le luci la continuità di Eriksen, l'immediato adattamento di Dier, la crescita di Mason e l'esplosione di Kane, le ombre la cronica mancanza di un regista, la discontinuità di Lamela, la mancanza di un centravanti di riserva e i problemi difensivi che hanno portato gli 'Spurs a chiudere il campionato con 53 reti subite, solo 4 squadre hanno fatto peggio. Considerando che con la costruzione del nuovo stadio il libretto degli assegni verrà chiuso, Baldini non è l'uomo adatto e andrebbe rimpiazzato.

 

I tifosi del Newcastle hanno passato mesi, anni chiedendo l'esonero di Pardew, reo di non avere l'ambizione necessaria per un piazzamento d'alta classifica, di parlare male dei giocatori, di non saper fare il mercato. Il Crystal Palace, che si era salvato brillantemente nella stagione 13/14, si era affidato a Neil Warnock dopo le dimissioni estive di Tony Pulis. A gennaio, con i Magpies decimi e tranquilli e gli Eagles terz'ultimi Pardew ha deciso di accontentare i tifosi lasciando l'inospitale nord per il sud di Londra e il club di cui era stato bandiera: il Newcastle, affidatosi a Carver, ha sfiorato la retrocessione conquistando solo 3 vittorie in 19 partite, mantre il Palace ha raggiunto la decima posizione(record della storia del club, ottenuto con una media punti da sesto posto). Be very careful what you wish for.

 

Il Southampton non ce l'ha fatta, ma date le premesse(il massiccio mercato in uscita) si può tranquillamente dire che Koeman ha fatto un lavoro straordinario.

 

A testimonianza che lavorando con serietà si può fare benissimo senza campioni, lo Swansea ha stabilito il record di punti della sua storia in Premier(56) piazzandosi all'ottavo posto nonostante la cessione invernale di Bony, mentre lo Stoke City è arrivato nono con il solo acquisto di Bojan.

 

Lo United ha fatto un mercato delirante, ha sofferto una marea di infortuni ma ha vissuto una stagione in crescendo(il che non è una sorpresa, dato che questo è valido per la prima stagione di Van Gaal in ogni club sia stato); super budget per il prossimo mercato, torneranno ad essere veramente competitivi dal prossimo anno.

 

Il Liverpool ha sbagliato completamente il mercato estivo: Suarez non è rimpiazzabile ma l'acquisto di Balotelli è stato puro delirio(il giocatore che avrebbero dovuto prendere era Sanchez)...non so se Rodgers sia a rischio, ma sarebbe ingeneroso: ha comunque trovato una quadratura tattica per la nuova squadra e tenere lui e Sterling sarebbe importantissimo(anche se difficile nel caso del giamaicano).

 

La stagione del QPR è nata male(solo 12 giocatori in rosa a meno di due settimane dall'inizio del campionato) e finita peggio(retrocessione): nonostante in autunno abbiano raccolto meno di quanto meritavano Redknapp ha lasciato in inverno giustificandosi con dei problemi al ginocchio che non gli avrebbero permesso di guidare al meglio la squadra, paraculo dell'anno.  

Resta solo la bella storia di Charlie Austin che, scartato da varie squadre e dopo aver lavorato come operaio nella fabbrica di mattoni di famiglia, a 25 anni ha segnato 18 reti in 36 presenze in Premier.

 

Ultime cose, salutiamo Allardyce che lascia un West Ham solido ma non sufficientemente spettacolare ed ambizioso per la proprietà e facciamo i complimenti alla dirigenza del Leicester che non ha esonerato Pearson nonostante la squadra sia stata ultima per più di metà campionato: un finale spettacolare ha garantito una clamorosa salvezza e +6 sulla terz'ultima.


  • 8
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#543 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2015 - 15:06

Gran bella disamina Araki (ho finito i più per oggi)

Ad Arsenio resta ancora l'FA Cup di Sabato contro il Villa che però in partita secca può fare l'impresa

La quasi retrocessione dei magpies avrebbe avuto dell'assurdo. Sì che se dai in mano la squadra ad uno così ('I believe I'm the best coach in the Premier League'), sai già che ti metti nei guai

Leicester impresa epica ed idem Tony Pulis che griffa la sua ennesima stagione senza retrocedere


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#544 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 maggio 2015 - 16:12

arsenal vincente non si può sentire

da quando non vince il campionato?

wenger è attaccato a quella sedia che manco il bostik


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#545 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2015 - 19:24

Bella analisi Araki. Io spenderei due parole su Garry Monk, altro allenatore tirato fuori dallo Swansea, dopo Martinez e Rodgers. Su Fox Sports c'è una bella trasmissione sulla squadra, la società, l'ambiente, recuperatela se potete :) Miglior giocatore l'islandese Sigurdsson  :wub:

 

grylfi_0.jpg?itok=kEs4xaxi


  • 0

#546 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2015 - 07:11

Ieri, ultima squadra a salire in PL, il Norwich che sconfigge in finale a Wembley il Boro

Discreta visuale mi sembra

 

11312879_1119269528099698_61024435533736


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#547 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2015 - 09:40

Ieri, ultima squadra a salire in PL, il Norwich che sconfigge in finale a Wembley il Boro

Discreta visuale mi sembra

 

11312879_1119269528099698_61024435533736

 

 

Norwich in Premier con l’idolo Neil, crazy (ma bravo) manager a 33 anni: tutto iniziò con quella corsa in campo da film…

http://gianlucadimar...-campo-da-film/


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#548 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 maggio 2015 - 11:41

Oggi finale fratricida di FA Cup tra le mie due squadre del cuore. Quasi quasi mi farebbe piacere che la spuntassero i Villans.


  • 0

#549 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2015 - 18:02

Madonna cosa ha messo Sanchez.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#550 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2015 - 18:21

Arsenal stupendo dal primo minuto, semplicemente perfetti. Per queste partite amerò sempre Arsenio  :wub:


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi