Vai al contenuto


Foto
* * * * - 4 Voti

Champions League 2014/15


  • Please log in to reply
4424 replies to this topic

#301 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 agosto 2014 - 22:42

ahhh scusa
  • 0

#302 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 28 agosto 2014 - 22:43

La Roma non passa in nessun modo. Il city non può fare altre Stronzate

no vabbè i 3 gol di ieri esulano da qualunque logica, sono rimasto senza la forza di parlare o commentare dal primo fino alla fine della partita. però già che ci siamo, è ininfluente ai fini del discorso ma volevo il vostro parere: ma il terzo per voi non era fuorigioco? secondo me sì, clamorosamente anche

era fuorigioco marcio e infatti mi sono stupito
  • 0

#303 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 22:51

no vabbè i 3 gol di ieri esulano da qualunque logica, sono rimasto senza la forza di parlare o commentare dal primo fino alla fine della partita. però già che ci siamo, è ininfluente ai fini del discorso ma volevo il vostro parere: ma il terzo per voi non era fuorigioco? secondo me sì, clamorosamente anche


Meritata nettamente dal Bilbao ma il 3° goal era da fischiare fuorigioco, dai è una pagliacciata aspettare di vedere se la tocchi davvero quello in fuorigioco visto che il passaggio era per lui. Era praticamente fermo il gioco.


non ho ancora letto nessuno scrivere che contro il bilbao uscivano anche le altre italiane. nessuno oltre me, intendo. qualcuno lo scrive o veramente nessun'altro lo pensa?

Dipende la Roma - che in teoria sarebbe la più completa per gioco e solidità - ha mostrato mancanza di lucidità nelle partite importanti, evidente con la Juve l'anno scorso e ogni tanto qualche difficoltà ad alzare il baricentro nelle partite da vincere o comunque da forcing finale (ricordo i numerosi pareggi derivati), tutta da vedere insomma - pure da sondare gli acquisti poi. La Juve avrebbe sofferto un sacco anche con Conte mentre col livornese maggiore certezza di sconfitta.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#304 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5758 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 agosto 2014 - 23:01

La Roma non passa in nessun modo. Il city non può fare altre Stronzate


E che dipende dal City? asd
La Roma se vuole passare deve vincere tutti e tre gli scontri all'Olimpico e sperare che il Bayern ammazzi il girone, se La Roma fa 9 punti all'Olimpico e il City fa 0 punti con i bavaresi alla Roma basterebbe un pareggio in Russia per passare, il problema é che battere il Bayern Monaco non é mai facile, devi fare la partita perfetta e sperare che loro non siano in serata.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#305 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 23:30

passa il City come primo easy,sullle altre posizioni ho diversi dubbi
  • 0

#306 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 28 agosto 2014 - 23:56


non ho ancora letto nessuno scrivere che contro il bilbao uscivano anche le altre italiane. nessuno oltre me, intendo. qualcuno lo scrive o veramente nessun'altro lo pensa?


Noi saremmo usciti lisci come l'olio, te lo dico tranquillamente.


su questo sono d'accordo anche io. non perché loro fossero particolarmente forti... e infatti io mi chiedo come è possibile che in italia non si riesca ad arrivare in una condizione di forma accettabile per questi impegni, mentre gli altri corrono come dei dannati.* ok, higuain ha giocato la finale mondiale ma gli altri?

se gli avversari non sono molto più scarsi si esce sistematicamente. succedeva anche quando eravamo forti: la juve con capello mi ricordo era sotto 2 a 0 in caso il primo tempo con il norsdjallen (o come cazzo si chiamavano), il parma ai tempi uscì con il glasgow ranger, va be l'inter con l'helsingborg... ora che mi ricordo per il milan contro quella cosa orrida della dinamo zagabria il gol della sicurezza lo segnò comandini

poi al napoli conviene fare la uefa (come alle altre eh)

* l'atletico di madrid si è spompato con il real e l'ha pagato alla prima di campionato, ma perlomeno si è giocato il primo traguardo della stagione come dio comanda (e infatti gli ha detto bene)
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#307 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 29 agosto 2014 - 01:05

e infatti io mi chiedo come è possibile che in italia non si riesca ad arrivare in una condizione di forma accettabile per questi impegni, mentre gli altri corrono come dei dannati.* ok, higuain ha giocato la finale mondiale ma gli altri?



i seguenti giocatori venivano dal mondiale:
- ghoulam
- inler
- mertens
- zuniga
- insigne (vabbè c'è stato poco)
- higuain
- dzemaili
- albiol (idem come insigne)


tutti questi giocatori, tranne insigne e albiol, hanno saltato il ritiro e la preparazione precampionato e tutti erano titolari nel napoli (tranne dzemaili ). fondamentalmente il napoli ha giocato queste due gare con quasi metà squadra fatta di riserve, oppure mettendo in campo giocatori chiaramente a pezzi atleticamente, tanto che ha rispolverato gargano centrale perchè costretto (tutti gli altri centrocampisti sono stati o venduti o in procinto di farlo).

altri titolari o potenziali tali il nostro lungimirante presidente li ha venduti poco prima di cominciare i preliminari durante la nostra "campagna cessioni", come fernandez e berhami (dzemaili e pandev non convocati poichè in uscita anche loro), costringendo quel perdente di benitez a giocarsi il preliminare, tra le varie, con un ragazzino che veniva da una squadra del cazzo e che aveva conosciuto i compagni un mese prima messo come centrale difensivo titolare.


quindi si Benitez Merda
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#308 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 29 agosto 2014 - 01:48


e infatti io mi chiedo come è possibile che in italia non si riesca ad arrivare in una condizione di forma accettabile per questi impegni, mentre gli altri corrono come dei dannati.* ok, higuain ha giocato la finale mondiale ma gli altri?



i seguenti giocatori venivano dal mondiale:
- ghoulam
- inler
- mertens
- zuniga
- insigne (vabbè c'è stato poco)
- higuain
- dzemaili
- albiol (idem come insigne)


tutti questi giocatori, tranne insigne e albiol, hanno saltato il ritiro e la preparazione precampionato e tutti erano titolari nel napoli (tranne dzemaili ). fondamentalmente il napoli ha giocato queste due gare con quasi metà squadra fatta di riserve, oppure mettendo in campo giocatori chiaramente a pezzi atleticamente, tanto che ha rispolverato gargano centrale perchè costretto (tutti gli altri centrocampisti sono stati o venduti o in procinto di farlo).

altri titolari o potenziali tali il nostro lungimirante presidente li ha venduti poco prima di cominciare i preliminari durante la nostra "campagna cessioni", come fernandez e berhami (dzemaili e pandev non convocati poichè in uscita anche loro), costringendo quel perdente di benitez a giocarsi il preliminare, tra le varie, con un ragazzino che veniva da una squadra del cazzo e che aveva conosciuto i compagni un mese prima messo come centrale difensivo titolare.


quindi si Benitez Merda


premesso che non ho scritto una parola contro benitez (che stimo) e stavo facendo un discorso più generale sulle difficoltà delle italiane ad affrontare i preliminari (infatti concordavo con Ortodosso che pure la juve sarebbe andata a casa contro l'athletic).

la metà di quelli che citi sono arrivati dopo una settimana in ritiro (leggo qua eh, in tutta onestà non ho seguito il ritiro del napoli)

http://www.napolipun...ritiro-azzurro/

Settimo giorno a Dimaro per il Napoli. La compagine continua la preparazione in Trentino. Dopo il riscaldamento e il lavoro tecnico tattico senza palla, il gruppo ha proseguito l’allenamento con il pallone a campo intero e partitella conclusasi con reti di Pandev e Dumitru. La chiusura ha visto esercitazioni di cross e tiri in porta.
Il gruppo dei giovani (tra i quali Roberto Insigne) è andato via e ha lasciato il posto a Inler, Dzemaili,Behrami, Vargas, Ghoulam e Gargano. I sei giocatori, reduci dai Mondiali, arrivati in ritiro ad ora di pranzo, hanno svolto test atletici, corsa e test sotto sforzo in palestra a partire dalle ore 17,00.



io pure sono convinto che i mondiali pesano in una stagione, ma credo si faranno sentire più avanti. mi pare che tutte le altre grandi d'europa abbiano avuto reduci dai mondiali, ma non li ho visti così imballati. ghoulam, dzemaili e inler sono usciti agli ottavi quindi al più tardi il primo di luglio. zuniga e martens 4 giorni dopo ai quarti e siamo praticamente a settembre


tutto questo nella speranza di non alimentare mazzarri vs. benitez che con aronica agli ottavi è entrato nella fase di non ritorno
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#309 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 29 agosto 2014 - 05:01

ma tanto chi se ne frega, il giovedì ricomincio il corso di salsa e bachata


:'''''''''''''
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#310 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 29 agosto 2014 - 08:47

tutto questo nella speranza di non alimentare mazzarri vs. benitez che con aronica agli ottavi è entrato nella fase di non ritorno


no no per dio, colpa mia.
tra l'altro sono stato il primo a scrivere dopo la partita che anche benitez ha le sue belle colpe.

di quell'elenco comunque beharmi è stato venduto prima dei preliminari, vargas dato in prestito prima dei preliminari, dzemaili non utilizzabile poichè in lista d'uscita, gli altri si son fatti diversi giorni a carico ridotto e su due settimane di ritiro hanno visto solo la fine ( il nostro ritiro è di due settimane).
forse saremmo usciti lo stesso, ma di certo fare la preparazione con la squadra che ti arriva a rate e molti inutilizzabili perchè in vendita non è il top (però se il ciccione si permettesse di chiedere un innesto qua lo prenderebbero per il culo).
il bilbao oltre ad essere una squadra organizzata ed affiatata è arrivata al san paolo, il 19 agosto, a fare 70 minuti di pressing a tutto campo e di fatto ci ha annichilito impedendoci di giocare; finito il pressing e calata l'intensità ci siamo mangiati 4 gol davanti la porta, mangiandoci anche le possibilità di superare il turno.
in ogni caso uscire, con quegli errori, non dipende solo dal mondiale ma anche da altro.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#311 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 09:12

e io che pensavo che Berhami e Dzemaili fossero stati fatti fuori da Benitez in quanto non adatti al suo gioco. E poi immagino che anche Inler non fosse pronto per via di una visione di De Laurentiis. Suvvia.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#312 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 agosto 2014 - 09:30

e io che pensavo che Berhami e Dzemaili fossero stati fatti fuori da Benitez in quanto non adatti al suo gioco. E poi immagino che anche Inler non fosse pronto per via di una visione di De Laurentiis. Suvvia.

ma infatti qua le (eventuali) colpe vanno divise equamente, nessuno (perlomeno io) lo nega. poi magari uscivamo lo stesso anche con Mascherano eh, perchè se è vero che abbiamo preso tre gol da idioti (l'uscita a cazzo di Rafael cosa c'entra con la preparazione?) è anche vero che in fase offensiva abbiamo prodotto poco o nulla (Mertens e Callejon erano ectoplasmi)

Alla fine della fiera oh, pochi cazzi, se vuoi puntare in altro gente come Reina la devi tenere e pagare quello che pagano gli altri. Amen. Altrimenti il salto non lo fai, mediocre sei e mediocre resti, Benitez o non Benitez
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#313 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 09:41

Sì ma pure 'sti cazzo di sorteggi, Napoli-Bilbao e poi ci sono partite tra mongoloidi e handicappati.

Adesso non voglio farne un alibi ma il Bayer Leverkusen ha giocato contro 11 spastici danesi, Scanato Can. Grazie al cazzo che ne hanno quattro nell'urna.



11 spastici danesi contro cui la nostra italiana più forte lo scorso anno non andò oltre il pareggio

tanto per dire...
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#314 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 agosto 2014 - 10:21

Malmö o non Malmö?!? Quando è? Si sa già? Quasi quasi...
  • 0

#315 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 agosto 2014 - 10:38

con la juve? 26 novembre
  • 0

#316 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 10:38

io non so chi sarebbe passato e chi no ma il Napoli non è più scarso del Bilbao dai (ok che siamo conciati ma senza esagerare). è più scarso perché gioca peggio e con molto meno ritmo. e al secondo anno di Benitez comincia a essere un problema (c'è da dire che nessuna squadra italiana ha un ritmo accettabile, la Juve che qua sembra vada a 100 all'ora in coppa poi corre quanto un Galatasaray)

il problema del calcio italiano non è solo che non abbiamo più grandissimi giocatori (o in numero minore) ma anche che a parità di rosa (o in situazioni comunque equilibrate) le prendiamo sul piano del gioco. il Napoli sembrava poter essere un'eccezione (il bel girone dell'anno scorso, già l'eliminazione dal Porto era un cattivo segnale), ora sono curioso di vedere la Roma.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#317 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 10:40

io non so chi sarebbe passato e chi no ma il Napoli non è più scarso del Bilbao dai (ok che siamo conciati ma senza esagerare). è più scarso perché gioca peggio e con molto meno ritmo. e al secondo anno di Benitez comincia a essere un problema (c'è da dire che nessuna squadra italiana ha un ritmo accettabile, la Juve che qua sembra vada a 100 all'ora in coppa poi corre quanto un Galatasaray)



saran mica le bombe? :shifty:
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#318 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 10:47

i petardi?

https://www.facebook...445848452151564
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#319 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 10:49

INCREDIBILE PROPRIO LUI

CCCCCEZIONALE
  • 1

panella is my co-pilot  :nod:


#320 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 13:17

non ho ancora letto nessuno scrivere che contro il bilbao uscivano anche le altre italiane. nessuno oltre me, intendo. qualcuno lo scrive o veramente nessun'altro lo pensa?

non saprei dirtelo, ma sicuramente roma e juve avrebbero fatto di meglio in casa che subire per 70 minuti il gioco avversario. (e pure in trasferta, se puta caso vai sullo 0-1, col cazzo che mi faccio aprire come un a nocciolina senza neanche riuscire ad imbastire un contropiede decente)
poi oh, l'theltic è una bella squadra e la quarta spagnola vale sicuramente più della terza italiana, però il napoli l'ha proprio buttata via clamorosamente
  • 0

#321 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 14:33

scortato da una ...bella presenza


Sembra affidabile [min.14 e 15''].

poteva andare parecchio meglio


Quoto Pallotta, girone tosto per tutti. Il Bayern di Pep & Robben all'Olimpico me gusta mucho.

Mou nun ce sta e lotta con noi:"vedere la Roma in quarta fascia è un colpo basso".

http://sport.repubbl...o-basso/4538468
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#322 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 10:08


e io che pensavo che Berhami e Dzemaili fossero stati fatti fuori da Benitez in quanto non adatti al suo gioco. E poi immagino che anche Inler non fosse pronto per via di una visione di De Laurentiis. Suvvia.

ma infatti qua le (eventuali) colpe vanno divise equamente, nessuno (perlomeno io) lo nega. poi magari uscivamo lo stesso anche con Mascherano eh, perchè se è vero che abbiamo preso tre gol da idioti (l'uscita a cazzo di Rafael cosa c'entra con la preparazione?) è anche vero che in fase offensiva abbiamo prodotto poco o nulla (Mertens e Callejon erano ectoplasmi)

Alla fine della fiera oh, pochi cazzi, se vuoi puntare in altro gente come Reina la devi tenere e pagare quello che pagano gli altri. Amen. Altrimenti il salto non lo fai, mediocre sei e mediocre resti, Benitez o non Benitez


No guarda, errori individuali come quelli visti l'altro giorno dipendono soprattutto dall'organizzazione difensiva che latita e l'allenatore c'entra eccome. Il portiere che esce coi tempi sbagliati, i difensori che rinculano in perenne affanno hanno diecimila possibilitá in più di fare cazzate sono figli di una parenne assenza di gioco senza palla. Se poi vogliamo starcela a raccontare col Napoli tecnicamente inferiore al Bilbao, fai pure.


Ps: anche per gli ectoplasmi c'è da ringraziare chi ha impostato la preparazione, visto che eravate palesemente appesantiti.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#323 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 15:42

La Roma non passa in nessun modo. Il city non può fare altre Stronzate


no vabbè i 3 gol di ieri esulano da qualunque logica, sono rimasto senza la forza di parlare o commentare dal primo fino alla fine della partita. però già che ci siamo, è ininfluente ai fini del discorso ma volevo il vostro parere: ma il terzo per voi non era fuorigioco? secondo me sì, clamorosamente anche

era fuorigioco marcio e infatti mi sono stupito


no, il gol è regolare ma è un caso limitissimo.

Un amico mi ha detto che al raduno degli arbitri campani per le categorie eccellenza e promozione metà dei presenti non era d'accordo, ma regola alla mano il gol è valido. Nasce tutto dalla distorsione del concetto di "spettacolo" ingiustamente associato alla quantità di gol segnati.
Ora il fuorigioco è attivo solo se il tizio corre verso la palla e la tocca. Una follia perché quello che fa Maggio (inchiodarsi a terra per agevolare la chiamata del fuorigioco) è il comportamento di chi ha giocato trent'anni a calcio con le vecchie regole.
Ci vorranno generazioni intere per rendere questa regola "logica" perché a parte quelli che si stanno iscrivendo ad una scuola calcio oggi, tutti gli altri continueranno a fermarsi in un'occasione del genere.
  • 0

#324 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5758 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 settembre 2014 - 18:44

No guarda, errori individuali come quelli visti l'altro giorno dipendono soprattutto dall'organizzazione difensiva che latita e l'allenatore c'entra eccome.


No, gli errori individuali dipendono dal fatto che i giocatori quei limiti hanno e oltre non possono fare.
Britos era una pippa anche con Mazzarri, anzi forse nella difesa a tre era anche peggiore di adesso, puoi metterci anche Mourinho in panchina, un Britos la cacata te la può fare in qualunque momento perché è un giocatore da zona retrocessione a dir tanto.
Maggio ha 33 anni, una società seria non ci avrebbe mai puntato un anno in più e avrebbe preso Janmaat a occhi chiusi, se metti Guardiola in panca di certo non prende la bacchetta magica e te lo ringiovanisce 10 anni.
Gargano é solo un interditore, non é mai stato capace di giocare palla al piede né di dare organizzazione al reparto e infatti anche all'Inter e al Parma é stato scartato senza tante cerimonie.

Anche per gli ectoplasmi c'è da ringraziare chi ha impostato la preparazione, visto che eravate palesemente appesantiti.


Su questo hai ragione, preparazione pessima ma anche l'anno scorso l'ha fatta Benitez e a fine agosto si correva a duemila all'ora, quest'anno complice il Mondiale e gli arrivi dilazionati non é stato possibile probabilmente, questo era l'anno peggiore per giocarsi un preliminare di Champions.
Io le colpe a Benitez le do sulla formazione, se Ghoulam si fa male io piuttosto che mandare in campo Britos scelgo un Zuniga a mezzo servizio, se quello non é possibile tento la sorte con Mesto, Britos fa già schifo nel suo ruolo naturale, figuriamoci riadattato a terzino.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#325 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 22:36

Ora il fuorigioco è attivo solo se il tizio corre verso la palla e la tocca.


Finalmente. Ora dovrebbero eliminare anche il fuorigioco di rientro, la peggior regola della storia.
  • 0

#326 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 23:17

fuorigioco di rientro è un'espressione che mi è sempre rimasta oscura: cosa me ne frega se uno va avanti o indietro? cazzi suoi.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#327 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 02 settembre 2014 - 08:25



e io che pensavo che Berhami e Dzemaili fossero stati fatti fuori da Benitez in quanto non adatti al suo gioco. E poi immagino che anche Inler non fosse pronto per via di una visione di De Laurentiis. Suvvia.

ma infatti qua le (eventuali) colpe vanno divise equamente, nessuno (perlomeno io) lo nega. poi magari uscivamo lo stesso anche con Mascherano eh, perchè se è vero che abbiamo preso tre gol da idioti (l'uscita a cazzo di Rafael cosa c'entra con la preparazione?) è anche vero che in fase offensiva abbiamo prodotto poco o nulla (Mertens e Callejon erano ectoplasmi)

Alla fine della fiera oh, pochi cazzi, se vuoi puntare in altro gente come Reina la devi tenere e pagare quello che pagano gli altri. Amen. Altrimenti il salto non lo fai, mediocre sei e mediocre resti, Benitez o non Benitez


No guarda, errori individuali come quelli visti l'altro giorno dipendono soprattutto dall'organizzazione difensiva che latita e l'allenatore c'entra eccome. Il portiere che esce coi tempi sbagliati, i difensori che rinculano in perenne affanno hanno diecimila possibilitá in più di fare cazzate sono figli di una parenne assenza di gioco senza palla. Se poi vogliamo starcela a raccontare col Napoli tecnicamente inferiore al Bilbao, fai pure.


Ps: anche per gli ectoplasmi c'è da ringraziare chi ha impostato la preparazione, visto che eravate palesemente appesantiti.

Quando mai ho detto che il Napoli era tecnicamente inferiore? Nemmeno l'ho pensato (perchè non è vero, appunto)
Quanto al resto, Benitez ha le sue colpe, ma l'uscita di Rafael è a cazzo di cane a prescindere anche dalle fasi lunari
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#328 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 settembre 2014 - 08:27

l'ho detto io. per me il napoli è più debole del bilbao così come l'anno scorso lo era del porto e confermo. ovviamente non parlo della semplice conta dei valori dei giocatori, come fossimo in football manager 2014, ma mica devo spiegarvelo no?
  • 0

#329 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 09:27

non ho ancora letto nessuno scrivere che contro il bilbao uscivano anche le altre italiane. nessuno oltre me, intendo. qualcuno lo scrive o veramente nessun'altro lo pensa?


Io ero pure intervenuto preventivamente, non scherziamo.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#330 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 02 settembre 2014 - 09:48

l'ho detto io. per me il napoli è più debole del bilbao così come l'anno scorso lo era del porto e confermo. ovviamente non parlo della semplice conta dei valori dei giocatori, come fossimo in football manager 2014, ma mica devo spiegarvelo no?

vabbè è ovvio, se abbiamo perso siamo più deboli, quale riprova migliore?
parlare di potenziale alla fine è ozioso, anche l'inter di Ronaldo c'aveva il potenziale
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#331 vandiemen

    L'ultima spiaggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 12:15


non ho ancora letto nessuno scrivere che contro il bilbao uscivano anche le altre italiane. nessuno oltre me, intendo. qualcuno lo scrive o veramente nessun'altro lo pensa?


Io ero pure intervenuto preventivamente, non scherziamo.


La Juve forse. La Roma no, secondo me.
Delle tre, il Napoli era quella oggettivamente più debole, a causa dei problemi irrisolti in difesa e a centrocampo.
  • 0

#332 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 02 settembre 2014 - 12:43

per me la Roma farà una grande CL, mi ci gioco un giorno di stipendio
la juve boh, l'incognita è Allegri, la squadra c'è
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#333 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 21:51

ASTORI, BORRIELLO, CASTAN, COLE, CURCI, DE ROSSI, DE SANCTIS, DESTRO, FLORENZI, GERVINHO, HOLEBAS, ITURBE, KEITA, LJAJIC, MAICON, MANOLAS, NAINGGOLAN, PAREDES, PJANIC, SKORUPSKI, STROOTMAN, TOROSIDIS, TOTTI, UCAN, YANGA-MBIWA.

non c'è urby :(
  • 0

#334 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 10:40

ancora non ci credo che avete preso emanuelson
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#335 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 10:55

Finalmente. Ora dovrebbero eliminare anche il fuorigioco di rientro, la peggior regola della storia.


Il fuorigioco di rientro esiste perché il difensore si disinteressa di un coglione che pascola venti metri dietro la linea della difesa e giustamente non corre a prendere la palla se un altro coglione la dà ad uno palesemente in fuorigioco. Così facendo va a finire che ci si ritrova la gente sulla linea di porta a disturbare il portiere come avveniva sul campetto e io mica l'avevo capito a suo tempo che quel modo di giocare era lo spettacolo
  • 0

#336 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 12:07

ancora non ci credo che avete preso emanuelson

c'ha la faccia simpatica però asd
  • 0

#337 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 settembre 2014 - 12:11

ancora non ci credo che avete preso emanuelson


È soltanto una marchetta per Raiola
  • 0
Immagine inserita

#338 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 15:22

ASTORI, BORRIELLO, CASTAN, COLE, CURCI, DE ROSSI, DE SANCTIS, DESTRO, FLORENZI, GERVINHO, HOLEBAS, ITURBE, KEITA, LJAJIC, MAICON, MANOLAS, NAINGGOLAN, PAREDES, PJANIC, SKORUPSKI, STROOTMAN, TOROSIDIS, TOTTI, UCAN, YANGA-MBIWA.

non c'è urby :(


Giustamente. Consoliamoci con Curci. asd
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#339 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2014 - 10:22

Chelsea favorito quest'anno per molti motivi: squadra completa, solidità e una fluidità migliore rispetto agli standard di Mourinho. Non è che ha rivoluzionato solo che questo piccolo miglioramento è significativo. Se poi ci aggiungiamo le situazioni un pò difficoltose delle principali concorrenti, non fa che aumentare le chance dei Blues.

Il City è forte ma qualcosa concede sempre e rischia grosso nel girone, rimane comunque la principale antagonista al momento del Chelsea sia in coppa come in Premier. Il Real per me ha grossi problemi fin dall'anno scorso e ho visto giusto una cosa o due positive con l'Atletico cioè qualche taglio degli attaccanti ma è un po poco. L'Atletico ha il problema di Mandjukic che non è Diego Costa e non può partire palla al piede, deve giocare più alto se no rimane senza la possibilità di ripartire facendosi chiudere troppo. Borussia lo vedo bene, solita mina vagante. Guardiola non è ancora riuscito a trovare un assetto adatto al Bayern e sembra ancora lungo il rodaggio (già abbandonata la difesa a 3, provato il 4-2-2-2 e infine un classico 4-3-3) ma vittoria importantissima ieri (Guardiola con i suoi esperimenti è riuscito a depistare i "migliori tecnici" di whoscored che hanno messo un 3-5-2 quando giocava col 4-3-3 asd ), rischia lo stesso però. La Roma può essere pericolosa. Barcellona non convince e non fatevi ingannare dal buon inizio in campionato visto che le 2 concorrenti sono in difficoltà.

Fun fact: il City ha speso milioni 53 per Mangala - fottendosi il mercato in sostanza - un difensore dalla dubbia qualità . Inutile dire che i geni del male sono i dirigenti del Porto.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#340 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2014 - 10:31

a me ieri la roma è piaciuta tanto dal centro campo in su (e grazie ar cazzo, loro hanno giocato senza difesa) ma dietro sono sempre più convinto che sentiremo la mancanza di benatia
manolas ha fisico, tempi e posizione ma non è uno che esce palla al piede, che fa il primo regista, che si fa vedere avanti, che guida la difesa con personalità
insomma non è benatia

quest'anno ho deciso che vi sfracasserò i coglioni con la storia che senza benatia ci abbiamo perso
in compenso sono abbastanza determinato a farla finita con la storia di ljajic pallone d'oro, è diventato un cicciobombo
  • 0

#341 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 settembre 2014 - 16:15

qualche arretrato di livello

bFSL1Yl.jpg

5DPIlWR.jpg
  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#342 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2014 - 11:39

a me ieri la roma è piaciuta tanto dal centro campo in su (e grazie ar cazzo, loro hanno giocato senza difesa) ma dietro sono sempre più convinto che sentiremo la mancanza di benatia
manolas ha fisico, tempi e posizione ma non è uno che esce palla al piede, che fa il primo regista, che si fa vedere avanti, che guida la difesa con personalità
insomma non è benatia

quest'anno ho deciso che vi sfracasserò i coglioni con la storia che senza benatia ci abbiamo perso
in compenso sono abbastanza determinato a farla finita con la storia di ljajic pallone d'oro, è diventato un cicciobombo


Quanto sei nefasto, dyocàn: Manolas ha TUTTO per diventare più forte del tuo Beckenbauer marocchino. Il quale usciva palla al piede in avanti perché c'era Leandro che faceva il lavoro sporco per lui.

5:1 da cazzoduro permanente a prescindere [peccato per gli infortuni al gran pippone Astori e a Iturbe]. Gervy re del mondo.

ForsakenAccomplishedHammerheadshark.gif
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#343 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2014 - 12:03

Benatia : Castan = bowie : eno
asdh
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#344 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2014 - 13:03

Benatia : Castan = bowie : eno
asdh


Ma anche = lapo : patrizia. asd
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#345 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2014 - 13:10

benatia quello che ha fatto un fallo da rigore grosso come una casa (e clamorosamente non fischiato) in bayern-city?
dai, cere', abbozzala. l'unica cosa che è andata storta l'altra sera è stato il calo di tensione sul 5-0, che ci sta anche, ma garcia ha fatto bene ad urlare ai suoi da bordo campo.
in ogni caso se in cambio di una minor forza difensiva, c'hai questo gervinho e questo iturbe (la famosa aletta del verona strapagata, come qualche luminare ha detto quest'estate), a me va benissimo così.
nainngoaln 104 passaggi riusciti su 108 e non fa manco il regista, non so se mi spiego che cazzo di squadra c'abbiamo quest'anno, per non parlare dei soliti no look di totti, di keita che a 34 anni ancora canta e porta la croce davanti alla difesa ecc ecc ecc
non esaltiamoci troppo, ma non diciamo neanche che si giocava contro il poggibonsi, che questi a casa loro son 2 anni di fila che asfaltano il campionato
  • 0

#346 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39660 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 settembre 2014 - 21:32

Io dalla Champions mi aspetto essenzialmente occasioni per sbertucciare Marianella sulla storia che Gervinho è un pasticcione che può andar bene solo con le difese della serie A. Tutto il resto che viene è tanto di guadagnato. La rivelazione comunque è stato Keita: pensavo fosse ormai una specie di Guardiola quando venne alla Roma di Capello, invece sembra ancora un giocatore verissimo: piedi felpati, testa lucida e entrate decise come si confà a un centrocampista di razza. Nainggolan è in una condizione di forma mirabolante.


  • 0

#347 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 20 settembre 2014 - 13:03

son 4 giorni che volevo postare sta cosa

1424464_728163137233077_8560261634590436


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#348 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5214 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 20 settembre 2014 - 13:32

Grande Roma, indubbiamente. Letteralmente devastante nel primo tempo. Ma consentitemi di dire che il CSKA, che è tutt'altro che una squadra di pipponi come è apparsa all'Olimpico (ma proprio per nulla, infatti sono parecchi i giocatori che Sabatini in passato cercò di portarsi alla Roma, per dire), ma che ha avuto un approccio DISASTROSO al match, come del resto testimoniano le azioni salienti: giallorossi vicini al vantaggio già dopo 1', sul 2-0 dopo 9', sul 3-0 dopo 20' e sul 4-0 dopo 32'. Chi ne esce peggio di tutti per me è il tecnico russo Slutskiy, che ha dato l'impressione di non aver minimamente studiato la Roma: come puoi affrontare Gervinho e Iturbe con la difesa così alta, esponendoti a contropiedi continui (con centrali lentissimi come Vasya Berezutskiy e Ignashevich, per giunta azz.gif). Atteggiamento sbagliato e tattica suicida, verrebbe davvero da chiedersi se Slutskiy avesse visto anche solo un DVD sulla Roma di Rudi Garcia...  :-X  :rolleyes: 

 

 

 

8HswSoo3K1a6HWW2.png

 

G375FprpOf5f13Fu.png

 

 

YnAjPGaSsqH7FP8a.png

 

 

Oltre a un massacro, è stata una serata in cui per il CSKA è girato anche tutto storto: vedi papera di Akinfeev, autorete di Ignashevich e le due traverse (la seconda era gol: sarebbe cambiato poco, ma per il morale è meglio perdere 5-3 piuttosto che 5-1 asd ). Sarà difficile per loro anche solo fare 1 punto in un girone così complicato... Anche se voglio sperare che non ripeteranno altre prestazioni così indecenti (peggio è difficile fare, il problema però è che Bayern e City sono ancora più forti della Roma :unsure: ).

 
Mi dispiace soprattutto per Akinfeev, che in sei mesi si è rovinato un'onorata carriera, che prima del Mondiale era SENZA MACCHIE. Dopo quella papera contro la Corea del Sud è crollato psicologicamente, non ci sono altre spiegazioni  :(
 
 
 
Capitolo Zenit: con Spalletti, purtroppo, ogni trasferta europea (e non solo) dello Zenit era un muro del pianto. Da quando è stato esonerato abbiamo vinto a Dortmund (successo ininfluente per il passaggio del turno, ma comunque di prestigio), a Liegi nei playoff e adesso nella tana del Benfica, che non perdeva in casa da 51 (!) partite. Fu il Barça, due anni or sono, l'ultima compagine a espugnare il Da Luz. Sempre nel 2012 il Benfica di Garay, Javi García e Witsel ci sconfisse 2-0 a Lisbona, impedendoci di qualificarci ai Quarti di Finale di CL; oggi i tre giocatori sopracitati giocano da noi e martedì ci siamo presi una bella (piccola) rivincita. 
 
Non abbiamo ancora combinato nulla, guai quindi a montarsi la testa, ma una certa inversione di intendenza si vede. Avanti così! Вперед Зенит!  :metal:

  • 2
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#349 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 13:46

Va però anche detto che il Benfica è il guscio semivuoto di quello degli ultimi anni, avendo ceduto vari pezzi fondamentali quest'estate......quanto allo Zenit, è decisamente la miglior squadra del girone e non può non passare il turno.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#350 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5214 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 20 settembre 2014 - 14:42

Tutto vero, ma sai com'è, con il pelato rimediavamo figuracce ovunque, eravamo capaci di "festeggiare" l'approdo agli Ottavi di Finale di Champions League perdendo 4-1 in casa dell'insormontabile Austria Vienna...  :rolleyes:  :facepalm:  :fear:

 

Comunque sono il primo a rimanere coi piedi per terra, ci mancherebbe, conosco bene i miei polli e certi vizi purtroppo sono difficili da eliminare. Però con il cambio in panchina secondo me ci abbiamo guadagnato, ecco  ;)

 

 

non esaltiamoci troppo, ma non diciamo neanche che si giocava contro il poggibonsi, che questi a casa loro son 2 anni di fila che asfaltano il campionato

 

No aspé, questo non è vero, entrambe le volte hanno vinto anche grazie a demeriti altrui, soprattutto nell'ultima stagione glielo abbiamo proprio regalato alla penultima giornata, non lo hanno affatto dominato (anzi, semmai sono stati bravi a inserirsi all'ultimo dopo un torneo in sordina). Due stagioni fa invece lo meritarono senza alcun dubbio, anche se sulla carta lo Zenit era superiore (ma lo spogliatoio si era spaccato dopo gli arrivi milionari di Hulk & Witsel). 

 

Comunque sì, nel complesso sono una buona squadra, anche ottima nelle giornate più ispirate; meglio come singoli che come collettivo però.


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi