Vai al contenuto


Foto
* * * - - 8 Voti

Angela Merkel Fallo Davvero!


  • Please log in to reply
1464 replies to this topic

#301 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2016 - 15:40

ahahahaahhahahahhaah

asd

ma perché ha le barche dietro?
è anche un po' cicciottina asd
  • 0

 


#302 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2016 - 15:57

cmq cercando "precomunione" su google ho notato che ci sono anche dei "prebattesimi" asd
  • 0

 


#303 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 04 luglio 2016 - 21:23

Maturità, una tesi sulle note dei Negramaro: “l’idea geniale” di Samuele conquista Facebook

 
foto-tesi-negramaro2.jpg

  • 3
 

 


#304 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31011 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2016 - 00:12

Maledetto '68?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#305 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 luglio 2016 - 23:53

CnVp2BiWgAADAXL.jpg


  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#306 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2016 - 18:07

*
POPOLARE

13658958_10153905376842545_3219428406570


  • 16

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#307 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2016 - 18:29

se porto le patatine  mi danno un libro?


  • 2

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#308 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 09 agosto 2016 - 18:42

se porto le patatine  mi danno un libro?

 

patatine usate pero'


  • 8

rWLR9BW.png


#309 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2016 - 21:52

*
POPOLARE

Centro commerciale a cinquecento metri da casa mia. Altrove, ho già commentato laconicamente così: "Farinata 451".
  • 10
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#310 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 12:54

*
POPOLARE

13901581_1125213907537528_34568492227753


  • 19

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#311 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 16 agosto 2016 - 18:17

Forse già postato? In tal caso me ne scuso, anzi chiedo schiuma comunque

 


  • 1

#312 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 17 agosto 2016 - 11:47

Occio che ha iniziato a mettere un paio di video in rete, su uno discute il suiccidio di cur cobén.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#313 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 16:09

https://www.facebook...35801843398692/


  • 0

#314 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 15:31

Vabbé, so' ragazzi....ma proprio quella no. E' tipo l'inferno in terra

 


  • 0

#315 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 03 settembre 2016 - 18:37

https://www.youtube....h?v=V8hvfZGo6k0

 

ligabue.png

 

 

 


photo.jpg 
 
Come tutte le novità, anche questa va metabolizzata, sono sicuro che col tempo anche questa canzone verrà apprezzata! Bentornato Luciano! Ci si vede a Monza il 24!
 
 
G come il punto.
 
I'm British, don't know what he's singing about, but I love this song. I've been a fan of his for a year now when I first heard him. Love his music
 
Liga in this Song speak about War, family violenze, and new virtual world... the future...the jungle is the modern life ...
Rispondi 3  

  • 5

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#316 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 settembre 2016 - 18:52

Pizza, mandolino, marranzano e family violenze

 

Comunque vedo che il mantra "sta crescendo con gli ascolti" vale anche per i fan del Liga


  • 2

#317 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2016 - 12:39

Xi Jinping Perfavore Bombardaci Quanto Prima!

 

Revine: Il saluto nazi dei bimbi al raduno skin
Sconcerto e rabbia per la “cartolina ricordo” della manifestazione dell’ultradestra. L’Anpi: «Vanno perseguiti i genitori»

 

image.jpg


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#318 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 settembre 2016 - 19:03

CsKZsQwXgAgMWGE.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#319 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2016 - 20:27

http://youtu.be/NaxZMUpqY0I

LETTORE: ascoltaci o Signore
TUTTI: ascoltaci o Signore
  • 1

#320 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 settembre 2016 - 20:30

lol


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#321 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 settembre 2016 - 16:54

CtX0mjAWcAA8842.jpg


  • 8

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#322 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 settembre 2016 - 18:03

LETTORE: ascoltaci o Signore
TUTTI: ascoltaci o Signore

:rotfl:

sto morendo


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#323 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2016 - 18:20

14519947_10154639094669697_4779023637373

 

beneficIenza.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#324 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 ottobre 2016 - 23:03

Ct8SKibXgAA5Oeq.jpg


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#325 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8292 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2016 - 23:09

Dai, ma queste le confeziona su misura qualche simpaticone di qualche bel gruppo ironico su fb.


  • 0

#326 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 12:22

Dai, ma queste le confeziona su misura qualche simpaticone di qualche bel gruppo ironico su fb.

 

Tutto vero

Nelle diocesi: tra il confessionale e i «Vespritz»

"La Gmg è in programma, sempre in Seminario, dalle 18,45: si parte con la novità dei Vespritz (preghiera dei Vespri più apericena), per sfidarsi poi con il «Resta con noi quiz» e terminare, alle 21 nella parrocchia di San Giovanni Battista, con lo spettacolo di Giovanni Scifoni, «Guai a voi ricchi... Mio padre era un catto-comunista», vincitore del Festival Teatri del Sacro 2011"

vespritz-big.jpg


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#327 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 05 ottobre 2016 - 13:40

Era meglio l'Inquisizione


  • 0

#328 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 21:21

L'abile, delicatissima mossa di marketing di Piovono Zucchine.

 

 

Spoiler

 

14732296_1620714208225877_85669251152736


  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#329 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 09:47

L'abile, delicatissima mossa di marketing di Piovono Zucchine.

 

 

Rincarano la dose.

 


Gent.mi utenti, avventori, social media manager, amici e conoscenti, la pioggia di insulti e minacce è stata tanta e copiosa, fitta a volte, pericolosa in altre. Capiamo la rabbia, la frustrazione di chi ci scriveva per non poter fare nulla per quello che sta succedendo al nostro Bel Paese, capiamo lo sdegno per qualcosa che evidentemente non era chiaro alla maggior parte di voi, ma la morte e le minacce ci sembrano argomenti delicati da trattare in un Post. Il nostro ristorante ha già subito attacchi di questo tipo, quando abbiamo pubblicato una delle nostre locandine dopo la sentenza di Stefano Cucchi. Nessuno lo aveva picchiato ergo i lividi se li era fatti da solo, quindi si era truccato. Da lì l'idea di postare la ormai triste immagine di Stefano truccato da Bowie. Non facciamo questo per marketing o per vendere qualche piatto in più, tutto questo è alla base della nostra idea di ristorazione non fine a se stessa. Svegliare le coscienze, soprattutto le nostre è uno degli obiettivi primari di chi decide di aprire un ristorante vegano. Ricordate la famosa immagine del bambino di Aylan ?( il bimbo siriano il cui cadavere venne fotografato sulla battigia di una spiaggia curda ) Bene, dopo un giorno di condivisioni da parte di chi era indignato per quel povero bimbo, gli stessi gridavano insieme a Salvini di rimandarli tutti a casa. Nel nostro ristorante c'è appunto quella immagine rivisitata mentre la stessa guardia turca ributta il bimbo in mare. La provocazione di chi si occupa della nostra immagine e che ha tutto il nostro appoggio è servita a molti, altri non vogliono vedere. Nessuno ha voluto vedere questo post per quello che era perchè ormai era partita una caccia le streghe e molti di voi ci hanno scritto in privato in maniera educata, altri proponendosi come sedicenti Social media manager, altri ancora dandoci utili consigli su come gestire una crisi che si sarebbe risolta con delle scuse. In questo mondo nessuno accetta scuse, non le legge nessuno, è più semplice condividere, fomentare odio e frustrazione. Ringraziamo quanti ci hanno sostenuto, ringraziamo anche chi ha voluto capire, ci ci ha augurato la morte a noi ed i nostri figli, ringraziamo il popolo del web che ha sempre ragione, chi ci ha dato degli sciacalli ed arrivisti, chi ci consiglia di infilare le zucchine in qualsiasi posto e chi spera nella nostra chiusura. Chi piscerà e defecherà sulla nostra porta, chi romperà il culo alle ragazze con mazze da baseball, chiodate, a forma di uncino e chi violenterà senza sosta. Il devoluto della intera cena sarà speso in dolciumi per bambimi come previsto inizialmente non cambia il programma e se come molti sperano non ci saranno ospiti lo faremo lo stesso con i nostri soldi come è giusto che sia. Auguriamo a tutti una splendida giornata. 
Lo staff di Piovono Zucchine


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#330 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 01 novembre 2016 - 13:16

Io non ho capito l´ironia dietro "dolcetto o terremoto?"

 

cioé si, ok, dolcetto o scherzetto di allouin...ma cosa c'entra halloween col terremoto e con un ristorante vegano?


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#331 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 01 novembre 2016 - 13:28

Probabilmente è: dolcetto vegano che rispetta il sistema Gaia oppure un oltraggio a Madre Terra che risponde con la potenza che le è propria, in fondo più cieca dell'uomo, severa e potente come JHWH, abbattendosi non solo su te colpevole di non aver comprato e dato il dolcetto vegano, ma anche sugli innocenti, perché è questo che fa la Natura, ossia punire il buono e il cattivo parimenti qualora non siano saggi, dando comunque la possibilità a yin e yang di re-inflazionarsi ciclicamente?

W LA SATIRA (ANCHE VEGANA)
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#332 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 13:32

Trovo aberrante che un servizio di ristorazione voglia risvegliare le coscienze, che sia vegano o meno. A quel punto facevano gli attivisti e almeno non rompevano i coglioni a chi vuol mangiare e basta - pure Cucchi/Bowie, ma che merde sono?


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#333 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 01 novembre 2016 - 13:42

Io trovo abbastanza aberrante che qualcuno trovi aberrante che X voglia risvegliare le coscienze, se questo "risvegliare le coscienze" significa istigare al buon e pacato consumo (poi non so chiccazzo siano 'ste due tipe e i ristoranti in generale me li piscio).

Ma io stesso ieri sera ho trovato aberrante il discorso sul reddito di cittadinanza della mia coinquilina, che era a modo suo un cercar di risvegliare le coscienze dei presenti in cucina.

Sempre ieri sera un mio amico invece ha trovato "aberrante" (parole testuali) un pezzo dei Kiss che gli ho fatto sentire.

 

A me semplicemente non fa ridere la locandina, umorismo troppo tirato e poi la zucchina non é un cazzo di dolcetto.

 

Diciamo che in situazioni "fresche" di morte e disperazione, é difficile poterne ridere. Va dato tempo (qualche settimana)) (quantomeno a me).

 

Ho letto il tuo commento su facebook asd


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#334 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 01 novembre 2016 - 13:50

La battuta comunque é di una stupiditá allucinante (il terremoto mica arriva perché non siamo vegani), solo la bellissima letteratura pynchoniana di LFT poteva dargli un senso.

 

Paloz invece che insultarle augurandogli il male potevi dire a queste due toponomastiche che dovrebbero fermarsi a quello che le donne sanno fare al meglio, preparare da mangiare per il maschio e PULIRE, che l'ironia é una cosa tutta maschile. Una contro-ironia insensata alla loro retro-ironia slogica.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#335 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 01 novembre 2016 - 13:57

Io come al solito non sto capendo un cazzo. Poi appunto

 

La battuta comunque é di una stupiditá allucinante (il terremoto mica arriva perché non siamo vegani), solo la bellissima letteratura pynchoniana di LFT poteva dargli un senso.

 

Paloz invece che insultarle augurandogli il male potevi dire a queste due toponomastiche che dovrebbero fermarsi a quello che le donne sanno fare al meglio, preparare da mangiare per il maschio e PULIRE, che l'ironia é una cosa tutta maschile. Una contro-ironia insensata alla loro retro-ironia slogica.

 

E poi la zucchina non è un dolce. Ma poi da qualche parte ho letto che il ricavato dei loro dolci veniva destinato alle persone colpite dal terremoto. Boh non capisco perché allora dolcetto o terremoto. Sarebbe stato un dolcetto per il terremoto, ma si sarebbe persa l'"ironia". 


  • 0

#336 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 14:39

Avevo dimenticato di aver impostato l'estensione Word Replacer di Chrome per sostituire "vegano"->"disgustoso", quindi dopo che mi si e' presentata davanti la frase

Svegliare le coscienze, soprattutto le nostre è uno degli obiettivi primari di chi decide di aprire un ristorante disgustoso.

sono andato avanti un bel po' a cercare di capire perche' mai uno difenderebbe una cosa del genere
  • 1

#337 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 17:53

Ehm, ti ha sostituito vegan con disgusting anche nel post, o sbaglio? asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#338 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 18:07

Hahah si

Corretto
  • 0

#339 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 20:05

Diciamo che in situazioni "fresche" di morte e disperazione, é difficile poterne ridere. Va dato tempo (qualche settimana)) (quantomeno a me).

 

22.3 anni, circa.

Grazie comunque a LFT per averla spiegata.


  • 0

#340 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2016 - 15:12

15036267_1164281706988145_54244524729662


  • 5

#341 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2016 - 16:24

15179060_1864537597114605_15987236725689


  • 9

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#342 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2016 - 09:22


  • 0

#343 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 novembre 2016 - 17:45

Angela, bombarda tutti i cinema che proiettano puttanate come questa, ma non prima di esserti assicurata che sono tutti dentro

Spoiler

  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#344 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 22 novembre 2016 - 18:15

Pregevole sideboob della Tatangelo. Ma quella alla sinistra di Boldi chi è? Sembra la Sellerona in viaggio del tempo direttamente dagli anni '90.


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#345 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2016 - 10:24

non è Paola Caruso, la famosa bonas?

secondo me la bionda della quinta foto, non aveva quelle bombazze li prima dello scatto.

la deriva delle locandine asd

 

ma UN natale al sud, perchè Natale al sud c'era gia?


  • 0

#346 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 novembre 2016 - 10:45

non è Paola Caruso,

 

Oddio ma si è trasformata in Ela Weber.

 

Comunque è incredibile come l'apertura delle cosce e una bella dose di silicone possano tranquillamente asfaltare un accento che spacca le finestre e tutto il resto

 

Scusate,ma probabilmente è ancora il ricordo caldo di questo aneddoto che non credo di avere mai raccontato. Seconda media, io e mio padre andiamo a vederci Pieraccioni, Il Ciclone (non rompete i coglioni, tutti sono andati a vederlo), e mi ritrovo lei e suo padre al cinema. Sta di fatto che ci troviamo io e lei di fianco con lei che praticamente si buttava addosso ad ogni battuta ridendo e cercando il contatto mentre io infastidito da tanta esuberanza mantenevo le distanze perché DOVEVO SEGUIRE IL FILM.Angela Merkel bombardami.

Praticamente ero un ondarocker ancora prima di saperlo


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#347 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2016 - 11:03

vabbè, ma non avrà avuto le tette di adesso. O quantomeno non avrà avuto tutto in vista!

E senza, rimane un cicinin anonima 

 

usala come scusa se vuoi, cool asd


  • 0

#348 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 novembre 2016 - 11:29

vabbè, ma non avrà avuto le tette di adesso. O quantomeno non avrà avuto tutto in vista!

E senza, rimane un cicinin anonima 

 

usala come scusa se vuoi, cool asd

 

No assolutamente no tits, però la stazza c'era tutta


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#349 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2016 - 17:58

musica di grande denuncia

 

15095478_10211714112594234_4539255852039

 

ashd


  • 5

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#350 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2016 - 18:02

Ahahhahhaahh!
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi