Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

La Capanna Dello Zio Michy


  • Please log in to reply
763 replies to this topic

#51 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 giugno 2014 - 12:19

E Melania Rea, che (secondo la versione ufficiale) sarebbe stata uccisa dal PAROLISI perchè

- stava orinando a cielo aperto nel boschetto dove avevano fatto la gita
- Parolisi la vede, si eccita e pretende un coito
- Melania rifiuta
- lui l'ammazza

oh, io sarò un porco, ma io ogni volta che in TV facevano vedere la foto di lei la immaginavo accovacciata a pisciare
  • 0

#52 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 12:24

Parolisi è un altro che ha ammazzato per potere essere "libero", altro che impeto.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#53 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 12:48

Vecio Alpino :****

http://www.liberoquo...-Salvatore.html
  • 0

#54 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 12:53

Immagine inserita

<3 <3 <3

Salvato dai geniacci del RIS che prima han chiuso un gatto in casa con il cadavere fresco, poi hanno aperto tutti i file del suo pc, rendendo inattaccabile l'alibi difensivo.




basta guardare quelle occhiaie per capire cosa c'era in quei file


un pensiero anche per le cugine

Immagine inserita


Immagine inserita
  • 6

#55 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 13:17

Dal caso Fort al «mostro di Marsala»: 8 vecchi casi di nera che sconvolsero l’Italia
http://www.corriere....177f63c37.shtml
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#56 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 giugno 2014 - 13:18

Parolisi è un altro che ha ammazzato per potere essere "libero", altro che impeto.



Ecco questa è una cosa inspiegabile. Insomma un conto è il raptus di gelosia o anche la vendetta consumata con "lucidità", ma perchè ammazzare tua moglie per sentirti "libero"? La lasci e scopi chi vuoi, o no?

Regge per voi una cosa del genere come movente?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#57 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 giugno 2014 - 13:21

stasera non potrò vedere le partite del girone E perchè sarò da un amico a SOMMA LOMBARDO, il paese delle BESTIE DI SATANA
  • 0

#58 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 13:27

Regge per voi una cosa del genere come movente?


se divorzi e hai il fardello degli alimenti, con nessi e connessi, non sei poi tanto libero asd

o prendi il tipo di pisa: la moglie era la proprietaria dell'autoscuola in cui lavorava, avesse divorziato lei lo avrebbe sbattuto fuori a calci...quindi l'ha fatta sparire, così puo' pure vivere alla luce del sole la tresca con la segretaria
  • 0

#59 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 13:29


Parolisi è un altro che ha ammazzato per potere essere "libero", altro che impeto.



Ecco questa è una cosa inspiegabile. Insomma un conto è il raptus di gelosia o anche la vendetta consumata con "lucidità", ma perchè ammazzare tua moglie per sentirti "libero"? La lasci e scopi chi vuoi, o no?

Regge per voi una cosa del genere come movente?


Vuoi forse dirci che è stata la massoneria sacrificante?
  • 0

#60 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 giugno 2014 - 13:40



Parolisi è un altro che ha ammazzato per potere essere "libero", altro che impeto.



Ecco questa è una cosa inspiegabile. Insomma un conto è il raptus di gelosia o anche la vendetta consumata con "lucidità", ma perchè ammazzare tua moglie per sentirti "libero"? La lasci e scopi chi vuoi, o no?

Regge per voi una cosa del genere come movente?


Vuoi forse dirci che è stata la massoneria sacrificante?



Gli stessi che fecero fuori Paul nel '66 sostituendolo col sosia che tutti conosciamo :fear:
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#61 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 13:41

Sono bravi tutti e due.
  • 0

#62 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 giugno 2014 - 13:45

Vero l'hanno scelto bene. Secondo Lei il secondo l'hanno messo lì contro il sovversivo occhialuto maledetto con la moglie gialla?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#63 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 13:49

O forse il vero Paul McCartney era troppo comunista rivoluzionario marxista-leninista con il fine della sovversione violenta per lasciarlo in vita. [*]

Dopo Yesterday hanno dovuto farlo fuori. Ed è rimasto solo il melllifuo pacifismo dell'altro zio, che non ricordo come si chiama.

[*] Preservarono annacquati elementi di ciò anche nell'identità del sosia, quando nel '68 gli fecero dichiarare che la Apple sarebbe stata una specie di comunismo occidentale.
  • 0

#64 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 14:03

Immagine inserita


studio aperto andò avanti un mese a trasmettere le loro interviste e quando venne fuori che era un fotomontaggio, dedicarono un quarto d'ora alla loro falsità, dicendo che non erano nemmeno così unite tra loro.
Perchè non si vedeva che era un fotomontaggio asd
  • 0

#65 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 14:12

ah. Io ho conosciuto uno della Banda degli Incappucciati. Quando facevo l'agente immobiliare, uno di questi residente in un paese vicino a casa mia, cercava casa. Lo vidi un po' strano come personaggio, diceva di essere della zona ma non ricordava le strade, i servizi e quant'altro perchè era stato via per un po'. Io mi ricordavo della banda essendo così vicini a noi, ma mi bastò digitare il suo nome su google per capire tutto meglio.
Era anche fidanzato, nonostante era uscito di galera da pochissimo (parlo di qualche giorno/settimana)
Stuprarono, tra le altre atrocità, una ragazza con un uombrellone da spiaggia.
  • 1

#66 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 14:17

e della figlia, SABRINA, detta anche 'la cugina cesso'


Immagine inserita




[ot] ciò non significa che nel gioco delle ipotesi di monta sia un no, corretto? [/ot]
  • 0

#67 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 giugno 2014 - 14:20

*
POPOLARE


e della figlia, SABRINA, detta anche 'la cugina cesso'


Immagine inserita




[ot] ciò non significa che nel gioco delle ipotesi di monta sia un no, corretto? [/ot]


non ci conosciamo ma hai interpretato molto bene il mio pensiero

infatti scrivevo a un amico in PM poco fa:


io comunque, e te lo dico perchè siamo in privato, la Misseri Sabrina lì nuda me la sarei scopata (e, col senno di poi, AVREI SALVATO UNA VITA)
  • 11

#68 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 giugno 2014 - 14:23


Immagine inserita

<3 <3 <3

Salvato dai geniacci del RIS che prima han chiuso un gatto in casa con il cadavere fresco, poi hanno aperto tutti i file del suo pc, rendendo inattaccabile l'alibi difensivo.




basta guardare quelle occhiaie per capire cosa c'era in quei file


un pensiero anche per le cugine

Immagine inserita


Immagine inserita


Dio queste due... Quando non scoprono subito l'assassino esce fuori sempre gente indegna di uno zoo
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#69 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 14:50

Era anche fidanzato, nonostante era uscito di galera da pochissimo (parlo di qualche giorno/settimana)


Questo è molto comune, credo sia un misto tra istinto sociale (famoso = fico) e istinto selvatico (questo ammazza la gente/se ne fotte delle regole = può proteggermi nelle peggio situazioni).

/analisipsicologicadallaltodiuncazzo
  • 0

#70 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 19:50

Simbolo Yara ed esoterismo

Non sapevo fosse stato individuato un presunto simbolo esoterico, inciso sul cadavere.

La pista esoterica sembra essere quasi immancabile.
  • 1

#71 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2727 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 23:02

Tornando al topic, un fatto scioccante (io lo reputo ancora oggi uno dei più insensati fatti di sangue del nostro paese) ma ormai archiviato ed impolverato è IL CAVALCAVIA DI TORTONA


tra l'altro, probabilmente il delitto con più costi sociali dopo quello dell'arciduca Francesco Ferdinando.

perché, se non sbaglio, in seguito recintarono e numerarono tutti i cavalcavia.
  • 0

#72 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 01:50

a me fa sempre una strana impressione il fatto che molto spesso questi omicidi nascano da movente passionale e di conseguenza dalla vita sessuale di questi individui grotteschi (vedere per esempio la carrellata fatta da stipsy sul caso di Avetrana) che se davvero ne uscisse fuori un sextape sarebbe trasmesso dal National Geographic montato (sic.) fra un branco di otocioni ed un castoro a mollo.
  • 1

#73 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 08:25


Da fiero spettatore di Chi l'ha visto


:°°°°
Siberia, un uomo tutto da scoprire


E' vero signora, non si nota subito, ma sono un uomo dai mille vizi e difetti.

Un altro caso drammatico è quello di Velia (59 anni) e Maddalena (la madre, 80 anni) ridotte in uno stato di semi schiavitù e totale povertà da Massimo Remorini, ufficialmente il compagno di Velia. Derubate dei loro averi e costrette a vivere in un campo-lager: senza corrente elettrica, senza servizi igienici, senza cibo. Ovviamente scompaiono entrambe.
Nella storia riveste un ruolo centrale anche il figlio di Velia, un ragazzo ingenuo e con evidenti problemi, che non si rende conto dello stato di pericolo delle due donne. Anzi, chiama Remorini per aiutarle.

Intanto Remorini torna in carcere per una rapina in banca e vengono ritrovati dei resti umani in un suo terreno.

Immagine inserita
  • 0

#74 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15608 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 09:13

Ma della soluzione del caso Gambirasio che dite?
Ok, probabilmente è lui, ma i geni dei CSI di noantri hanno fatto tante di quelle incredibili cappellate che, boh, su quali basi improvvisamente ci dovrebbe fidare ciecamente dei loro riscontri scientifici?
Cosa giustifica il loro passaggio da Fantozzi delle indagini a Sherlock Holmes infallibili?
Per chi non avesse seguito: per quasi UN ANNO quei coglioni sono andati in cerca del DNA dell'assassino senza accorgersi che avevano scambiato il DNA della vittima con quello dell'assassino. :facepalm:
E poi, ri-boh, è stata evidentemente un'indagine enorme e costosissima, mi indispone parecchio il pensiero che alla fine evidentemente dovessero comunque "trovare" qualcuno.
  • 0

#75 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 09:34



Da fiero spettatore di Chi l'ha visto


:°°°°
Siberia, un uomo tutto da scoprire


E' vero signora, non si nota subito, ma sono un uomo dai mille vizi e difetti.


Si capisce dai meno che dai asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#76 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 11:46

Per chi non avesse seguito: per quasi UN ANNO quei coglioni sono andati in cerca del DNA dell'assassino senza accorgersi che avevano scambiato il DNA della vittima con quello dell'assassino. :facepalm:


Source or it didn't happen.
  • 0

#77 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 giugno 2014 - 12:50

tra i fatti minori, grande protagonista di quando ero giovine c'era il terrore delle bottiglie d'acqua siringate alla candeggia con tutti che palpavano le bottiglie per controllarle ashd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#78 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 15:59

io ancora adesso spesso capovolgo e spremo la bottiglia prima di aprirla. Giuro che lo faccio senza accorgermene e poi me ne vergogno. ?_?
  • 0

#79 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15608 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 09:12

Encomiabile Stips, non ricordavo in particolare il dettaglio della scopata del cadavere, è che davvero ne sono state dette di tutti i colori; in quel periodo poi abitavo giù ed ero in cerca di lavoro ergo a casa 24 h davanti a pc per invio CV e davanti a tv.
Tutta questa vicenda è il riassunto feroce (eticamente ed esteticamente) di ciò che reppresenta quella che io chiamo "società terrona", vale a dire quello stile di vita e quel codice di valori che solo chi è nato giù riconosce (e se sano di cervello disprezza) e che è stato travisato dal resto d'italia, sputtanando il termine e confondendolo con quello di "tamarro","meridionale" ecc.
Si tratta della vita di paese, divisa tra televisione barbaradursiana, gossip barbaradursiano, chiacchiere dalla parriucchiera, in cui il tema degli argomenti è così variegato da abbracciare la predica del parroco, la processione, le cresime eccetera, giri infiniti sul corso,stesse facce,stessi discorsi, livello culturale bassissimo, livello di stimolo/curiostà verso il mondo pari a zero, famiglie kilometriche che vivono attaccate 365 giorni all'anno e fondamentalmente spesso si odiano,in cui si deve mantenere una parvenza di rispettabilità (tatuaggi,pearcing, froci, negri, musica normale vietati se non al rogo) quando sotto sotto si covano le peggiori cose (zoccolame assurdo, omicidi truculenti per questioni di vicinato o per la spartizione di terreni).
Società in cui quel coso lì viene considerato IL FOTTUTISSIMO BELLO DEL PAESE.

Tornando al topic, un fatto scioccante (io lo reputo ancora oggi uno dei più insensati fatti di sangue del nostro paese) ma ormai archiviato ed impolverato è IL CAVALCAVIA DI TORTONA


Uff, causa ditone grande e iPhone piccolo mi è partito il solito meno per sbaglio, per altro su un post che mi era piaciuto.
Se qualche anima gentile può mettere un pìù all'intervento di Cool per nascondere il mio meno da impedito, gliene sarò grato. (EDIT: grazie mille Jet. ;) )

tra i fatti minori, grande protagonista di quando ero giovine c'era il terrore delle bottiglie d'acqua siringate alla candeggia con tutti che palpavano le bottiglie per controllarle ashd


Questo, o uno di questi, fu arrestato al semaforo giusto sotto lo studio in cui ho lavorato per anni.
Se ben ricordo lo beccarono perché aveva tentato di ricattare una società di supermercati usando il suo cellulare.
Sì insomma, un vero Diabolik, strano che la sua Eva Kant non lo abbia ancora fatto evadere.
  • 0

#80 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 22 giugno 2014 - 10:48

tra i fatti minori, grande protagonista di quando ero giovine c'era il terrore delle bottiglie d'acqua siringate alla candeggia con tutti che palpavano le bottiglie per controllarle ashd


Io lo faccio ancora oggi
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#81 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2727 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 20:37

Tutta questa vicenda è il riassunto feroce (eticamente ed esteticamente) di ciò che reppresenta quella che io chiamo "società terrona", vale a dire quello stile di vita e quel codice di valori che solo chi è nato giù riconosce (e se sano di cervello disprezza) e che è stato travisato dal resto d'italia, sputtanando il termine e confondendolo con quello di "tamarro","meridionale" ecc.
Si tratta della vita di paese, divisa tra televisione barbaradursiana, gossip barbaradursiano, chiacchiere dalla parriucchiera, in cui il tema degli argomenti è così variegato da abbracciare la predica del parroco, la processione, le cresime eccetera, giri infiniti sul corso,stesse facce,stessi discorsi, livello culturale bassissimo, livello di stimolo/curiostà verso il mondo pari a zero, famiglie kilometriche che vivono attaccate 365 giorni all'anno e fondamentalmente spesso si odiano,in cui si deve mantenere una parvenza di rispettabilità (tatuaggi,pearcing, froci, negri, musica normale vietati se non al rogo) quando sotto sotto si covano le peggiori cose (zoccolame assurdo, omicidi truculenti per questioni di vicinato o per la spartizione di terreni).


un altro esempio di questa terroneide, da quel che ne ho capito, è la storia della bimba scomparsa anni fa, Angela Celentano. gelosie quasi banali con vendette terribili.

ma anche là non ho molto approfondito.
  • 0

#82 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 giugno 2014 - 22:09


Tutta questa vicenda è il riassunto feroce (eticamente ed esteticamente) di ciò che reppresenta quella che io chiamo "società terrona", vale a dire quello stile di vita e quel codice di valori che solo chi è nato giù riconosce (e se sano di cervello disprezza) e che è stato travisato dal resto d'italia, sputtanando il termine e confondendolo con quello di "tamarro","meridionale" ecc.
Si tratta della vita di paese, divisa tra televisione barbaradursiana, gossip barbaradursiano, chiacchiere dalla parriucchiera, in cui il tema degli argomenti è così variegato da abbracciare la predica del parroco, la processione, le cresime eccetera, giri infiniti sul corso,stesse facce,stessi discorsi, livello culturale bassissimo, livello di stimolo/curiostà verso il mondo pari a zero, famiglie kilometriche che vivono attaccate 365 giorni all'anno e fondamentalmente spesso si odiano,in cui si deve mantenere una parvenza di rispettabilità (tatuaggi,pearcing, froci, negri, musica normale vietati se non al rogo) quando sotto sotto si covano le peggiori cose (zoccolame assurdo, omicidi truculenti per questioni di vicinato o per la spartizione di terreni).


un altro esempio di questa terroneide, da quel che ne ho capito, è la storia della bimba scomparsa anni fa, Angela Celentano. gelosie quasi banali con vendette terribili.

ma anche là non ho molto approfondito.


IL MONTE FAITO

povera, non è mai stata ritrovata (così come DENISE PIPITONE)
  • 1

#83 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2727 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 22:13

IL MONTE FAITO

povera, non è mai stata ritrovata (così come DENISE PIPITONE)


ah cazzo.

mi sa che mi sono confuso!

quella che pare sia stata fatta sparire da una parente per vendetta. si, mi sa è Denise Pipitone.
  • 0

#84 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 giugno 2014 - 22:18

Della Celentano non si sa niente, per me questi bambini fanno una fine orribile
  • 0

#85 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 22:38

Finiscono in posti come la cantina segreta di Doutroux per il sollazzo di qualche pedofilo sadico-necrofilo altolocato, ben collocato o ben allocato.
  • 0

#86 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 giugno 2014 - 22:42

Finiscono in posti come la cantina segreta di Doutroux per il sollazzo di qualche pedofilo sadico-necrofilo altolocato, ben collocato o ben allocato.


non so se sei serio o no ma per me succedono davvero cose del genere
  • 0

#87 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 22:48


Finiscono in posti come la cantina segreta di Doutroux per il sollazzo di qualche pedofilo sadico-necrofilo altolocato, ben collocato o ben allocato.


non so se sei serio o no ma per me succedono davvero cose del genere


Non esistono.
  • 0

#88 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 giugno 2014 - 22:52



Finiscono in posti come la cantina segreta di Doutroux per il sollazzo di qualche pedofilo sadico-necrofilo altolocato, ben collocato o ben allocato.


non so se sei serio o no ma per me succedono davvero cose del genere


Non esistono.


Nota. Quello che leggerete è probabilmente la cosa più atroce che abbiate letto in vita vostra e che mai leggerete.

è un link, lo spoilero, fosse vero sarebbe assolutamente devastante. Niente a che vedere col cazzeggio del topic finora


  • 0

#89 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 22:58

Franceschetti è peraltro talmente innamorato di Annamaria Franzoni, detta Franzy Rubacuori, che la scagiona argomentativamente dal delitto. Lo fa in modo semplice e interessante.

In altre parti del sito, arriva a prendere in considerazione la tesi aliena, ovvero a contemplare la possibilità che sia stato un alieno a compiere questo e altri omicidi. Il tutto all'interno di intrighi massonici.

Ho visto che anche i condannati per la strage di Erba, inoltre, posso vantare una sostanziosa letteratura innocentista, in generale.
  • 0

#90 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 giugno 2014 - 23:00

Franceschetti è peraltro talmente innamorato di Annamaria Franzoni, detta Franzy Rubacuori, che la scagiona argomentativamente dal delitto.


ah beh ma per lui il colpevole di un delitto non è MAI quello delle sentenze dei processi o delle ipotesi dei media

e per me un paio di volte ci ha preso (Olindo e Rosa; Bestie di Satana). Dico 'un paio' perchè ormai anche le nonnine sanno che 'il Mostro di Firenze' era una setta satanica formata da gente potente
  • 0

#91 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 22 giugno 2014 - 23:08


Franceschetti è peraltro talmente innamorato di Annamaria Franzoni, detta Franzy Rubacuori, che la scagiona argomentativamente dal delitto.


ah beh ma per lui il colpevole di un delitto non è MAI quello delle sentenze dei processi o delle ipotesi dei media

e per me un paio di volte ci ha preso (Olindo e Rosa; Bestie di Satana). Dico 'un paio' perchè ormai anche le nonnine sanno che 'il Mostro di Firenze' era una setta satanica formata da gente potente

io son peggio delle nonnine e non sapevo, spiega un po'..
  • 0

#92 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 23:12

Per quanto riguarda Erba, credo che Franceschetti abbia attinto alquanto da Edoardo Montolli, di cui agevolo l'apprezzabile dossier sul caso, pubblicato da Oggi:

http://www.oggi.it/a.../olindo-romano/
http://www.oggi.it/a...1-introduzione/

[consigliabile anche a Farzan]
  • 1

#93 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 giugno 2014 - 23:14



Franceschetti è peraltro talmente innamorato di Annamaria Franzoni, detta Franzy Rubacuori, che la scagiona argomentativamente dal delitto.


ah beh ma per lui il colpevole di un delitto non è MAI quello delle sentenze dei processi o delle ipotesi dei media

e per me un paio di volte ci ha preso (Olindo e Rosa; Bestie di Satana). Dico 'un paio' perchè ormai anche le nonnine sanno che 'il Mostro di Firenze' era una setta satanica formata da gente potente

io son peggio delle nonnine e non sapevo, spiega un po'..


in sintesi (è tutta dietrologia, nel senso che Pacciani fu condannato, poi assolto in appello e la cassazione non si espresse mai perchè lui morì nel frattempo -forse avvelenato- ; Vanni e Lotti, gli altri due compagni di merende, furono condannati in via definitiva), pare che i feticci asportati dalle vittime servissero per riti satanici compiuti da gente importante, ricca, altolocata.

Due teorie: o che Pacciani/Vanni/Lotti erano pagati da costoro per i feticci, o che proprio non c'entrassero niente (Pacciani del resto era l'uomo perfetto da incastrare, dato che era comunque un figlio di puttana). Secondo Franceschetti il Mostro sarebbe stato addirittura PIERLUIGI VIGNA, procuratore capo di Firenze e poi nella commissione Antimafia. Vigna è morto due anni fa e comunque non ha mai querelato.

Di certo i personaggi importanti erano coinvolti, uno (Narducci, un medico di Perugia) fu ucciso e cercarono di spacciarlo per un incidente. E' una storia che fa veramente paura, ci sarebbe da dirne per ore.


##Budini: su Olindo e Rosa innocenti si trova tanta roba, proprio perchè è una delle sentenze più inverosimili di tutte.
  • 1

#94 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 23:35




Finiscono in posti come la cantina segreta di Doutroux per il sollazzo di qualche pedofilo sadico-necrofilo altolocato, ben collocato o ben allocato.


non so se sei serio o no ma per me succedono davvero cose del genere


Non esistono.


Nota. Quello che leggerete è probabilmente la cosa più atroce che abbiate letto in vita vostra e che mai leggerete.

è un link, lo spoilero, fosse vero sarebbe assolutamente devastante. Niente a che vedere col cazzeggio del topic finora



è troppo lunga sta roba
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#95 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 giugno 2014 - 23:37





Finiscono in posti come la cantina segreta di Doutroux per il sollazzo di qualche pedofilo sadico-necrofilo altolocato, ben collocato o ben allocato.


non so se sei serio o no ma per me succedono davvero cose del genere


Non esistono.


Nota. Quello che leggerete è probabilmente la cosa più atroce che abbiate letto in vita vostra e che mai leggerete.

è un link, lo spoilero, fosse vero sarebbe assolutamente devastante. Niente a che vedere col cazzeggio del topic finora



è troppo lunga sta roba


riassumo

Spoiler

  • 0

#96 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 22 giugno 2014 - 23:38





Finiscono in posti come la cantina segreta di Doutroux per il sollazzo di qualche pedofilo sadico-necrofilo altolocato, ben collocato o ben allocato.


non so se sei serio o no ma per me succedono davvero cose del genere


Non esistono.


Nota. Quello che leggerete è probabilmente la cosa più atroce che abbiate letto in vita vostra e che mai leggerete.

è un link, lo spoilero, fosse vero sarebbe assolutamente devastante. Niente a che vedere col cazzeggio del topic finora



è troppo lunga sta roba

si infatti. Io ne ho letto un pochino e oltre a troppo lunga è troppo surreale.
  • 0

#97 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 giugno 2014 - 23:41

io non sono così sicuro che siano fregnacce
  • 0

#98 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 23:43

è pure scritta male, sti complottari non potrebbero fare un corso di scrittura creativa tenuto da Baricco?
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#99 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 22 giugno 2014 - 23:44

io non sono così sicuro che siano fregnacce

dai ma questi qui ad una delle loro "feste" fan mangiare i bambini dai coccodrilli? In Italia? Poi non è che stiam parlando di due, trenta quaranta
  • 0

#100 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 giugno 2014 - 23:50


io non sono così sicuro che siano fregnacce

dai ma questi qui ad una delle loro "feste" fan mangiare i bambini dai coccodrilli? In Italia? Poi non è che stiam parlando di due, trenta quaranta


esattamente
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi