Vai al contenuto


Foto
- - - - -

(R.i.p.?) Samsung Galaxy


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5214 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 13 giugno 2014 - 11:46

Temo che mi sia morto lo smartphone. Ha poco meno di un anno e mezzo, che truffa.
Si è spento senza motivo, così da un momento all'altro, un paio d'ore fa e non si è più riacceso. L'ho messo sotto carica e niente da fare. Ho provato a collegarlo al pc, seguendo il consiglio di un mio amico che così lo aveva fatto inspiegabilmente ripartire dopo un po': non si è acceso, ma almeno è comparso il classico simbolino di quando il cellulare è completamente scarico (assurdo, visto che prima di spegnersi era carico tipo al 90%). Tuttavia, oltre a non accendersi, continua a non andare neppure in carica. C'è solo 'sto cazzo di simbolino.

Idee? E' proprio morto o posso ancora sperare di resuscitarlo?
  • -1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#2 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 giugno 2014 - 11:53

debaser asd

mi sa che t'è morta la batteria
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 12:32

dio bono, dopo un anno e mezzo un cambio di batteria è il minimo (30 euro e passa la paura)
  • 0

#4 SciSma

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 12:39

Se è il Nexus, io ho risolto così: http://www.youtube.c...h?v=4Jo-aseD_xo

La levetta si era sforzata dopo un paio di anni di utilizzo, ho fatto una leggera pressione con un taglierino per spostarla leggermente in alto e dopo un po' di prove la carica andava nuovamente.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi