Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Eziolino Capuano


  • Please log in to reply
334 replies to this topic

#1 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 giugno 2014 - 23:51

*
POPOLARE

a grande richiesta. Nuovo allenatore dell'Arezzo, quarta serie del campionato italiano.


ahahaha ma quanto è alto? Thread dedicato.


wikipedia riporta un 165 CM ma è una misura sospetta, potrebbe averla messa lui


ha effettivamente vinto due campionati di D (come diceva Soul Crew nello status), ma l'ultimo 17 anni fa. Poi cinque esoneri, una dimissione (dall'Eupen, serie A belga, con questa dichiarazione: 'Non baratto con nessuno la mia dignità. Lascio una squadra in forma che con me ha fatto il primo punto della sua storia nella massima divisione' ) e tre retrocessioni.


Immagine inserita


Il Gatto Panceri del calcio italiano


qui verranno raccolte le immagini migliori che lo ritraggono, i video, le notizie, gli aneddoti, le novità, le primizie. Personaggio dell'anno.


Immagine inserita



Immagine inserita


Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?v=et13AShtsLo


ahahah e lo portano via

'sono una persona perbene, baso la mia carriera sul perbenismo e sull'umiltà'

'LEI E' UN INGOMBEDENDE. HAI CAPITO, PEZZO DI MERDA'



http://www.youtube.com/watch?v=6qs4pT8uUOM
  • 16

#2 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 23:57



a prescindere l'aspetto CASISTICO

Non riesco a trovare quello in cui dice che Mourinho gli ha fatto i complimenti.
  • 1

#3 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 11 giugno 2014 - 00:04

ebbe a dire che Insigne è un giogadò superiore a Mertens

questo chiuderebbe un anno e mezzo di discussioni nei vari thread sullo scugnizzo di Frattamaggiò (con tutto il rispetto per Martins).
  • 0

#4 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 giugno 2014 - 03:01

lei è talmende incompedende da non conoscere nemmeno il potenziale del Sora che c'ho una sola punta ed è Pasca e non ho altri giocadori

[Pasca] :-/

baso il mio successo sul perbenismo
mi dispiace che lei dice queste cose dove dimostra angheria nei miei confronti
senta, guarda
qua se c'è un'ignorante è lei pezzo di mmerda
ho imparato da lei


Immagine inserita

sto soffocando
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#5 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 09:07

*
POPOLARE

Allora intanto vi racconto questa storia vissuta da avversario di Eziolino. Juve Stabia-Arezzo di serie c1 mi pare 2009. Eziolino viene espulso verso la fine del primo tempo e nell'intervallo va a nascondersi dentro l'ambulanza a bordo campo, che per favorirlo tiene le ante posteriori aperte, così lui continua tranquillamente a dirigere una squadra che inizia cou calcioni e le perdite di tempo. Totale di gioco effettivo del secondo tempo un quarto d'ora ad essere ottimisti e 0-0 portato a casa dagli stabiesi che nel finale rischiano di beffare l'arezzo con un mischione in area. L'arbitro tenta di allontanare Eziolino dall'ambulanza e lui per camuffarsi meglio si fa dare una pettorina arancione di quelle in dotazione ai soccorritori asd
  • 24

#6 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 giugno 2014 - 13:56

peccato per la qualità video scadente ma a livello socio-culturale notevolissimo


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#7 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 15:42

dichiarazione fersca di giornata, in attesa della conferenza stampa di domani: "l'arezzo in serie d è come belen che fa la barista!"
  • 1

#8 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2014 - 07:47

Immagine inserita

Il giorno di Eziolino, ''l'allenatore del popolo''. L'Arezzo gli chiede di vincere subito

Presentazione alla stampa e al pubblico per il neo tecnico amaranto, che a prescindere dalla categoria dovrà portare alla piazza risultati importanti. Tra le sue armi c'è un linguaggio colorito e immaginifico. Per lui ad esempio è impossibile vedere i colori amaranto in serie D: ''è come se Belen facesse la barista''. Una volta definì la sua squadra ''una banda di signorinelle e puttane''. E qualche anno fa lanciò una provocazione: ''se non arrivo in serie B, vado a zappare la terra di mio padre''


E' il giorno di Eziolino Capuano, sesto allenatore dell'era Ferretti dopo Bacis, Nofri, Mezzanotti, Chiappini e Cardinali, decimo dalla rinascita del 2010 dopo anche Carrara, Fratini, Coppola e Balbo. Il 49enne tecnico salernitano sarà presentato ai giornalisti alle ore 11.30 nella sala stampa del Comunale. Poi, terminate le interviste, si intratterrà con i tifosi e gli sportivi insieme al nuovo segretario Pino Iodice.
Si apre così un capitolo nuovo per l'Arezzo, denso di speranze e di timori mischiati fra loro. Se sarà ancora serie D, Capuano dovrà fare una cosa sola: vincere. E se sarà Lega Pro, avrà comunque il compito di tenere la squadra su livelli medio alti, perché da queste parti è impossibile restare a pane e acqua per troppo tempo.
Non a caso Capuano, dopo l'annuncio ufficiale di Ferretti, ha dato libero sfogo alla sua creatività verbale. Armato del suo linguaggio immaginifico, ha detto: ''la chiamata dell'Arezzo in serie D può essere paragonata a quella della Juve in serie B''. E ha aggiunto che è impossibile vedere i colori amaranto fra i dilettanti. ''E' come se Belen facesse la barista''.
Il neo mister dell'Arezzo non è nuovo a uscite colorite. Qualche anno fa, per sottolineare la sua bravura nel conquistare salvezze impossibili, spiegò: ''io il pesce l'ho sempre fritto con l'acqua minerale''. Con i giocatori alterna bastone e carota. Spesso li elogia, ma quando era a Pagani dipinse la sua squadra come ''una banda di signorinelle e puttane''. Pretende il massimo, anche tramite esempi pratici. Bricca, che lo ha avuto al Sora, ha raccontato che un giorno Capuano si sdraiò sul prato e si mise a urlare: ''per vincere dovete mangiare l'erba''.
Ci sono immagini che lo ritraggono a bordo campo, mentre segue una partitella del giovedì seduto dentro un carrello del supermercato. E ce ne sono altre, relative a un Paganese-Arezzo del 2009, in cui lo squalificato Capuano si vide la partita nascosto dentro l'ambulanza presente allo stadio.
Lui si definisce ''un allenatore del popolo''. Una volta gli chiesero se non si stesse proponendo per la panchina del Taranto e la risposta fu: ''io non devo leccare culi né elemosinare lavoro''. Su youtube si può trovare di tutto: conferenze stampa sopra le righe, litigate con i giornalisti, tifosi della Juve Stabia che lo portano in trionfo e Capuano che balla in un momento di relax.
Di se stesso ha un'ottima opinione. Il master di Coverciano lo riempie di orgoglio e il suo obiettivo è salire in alto. ''Se non arrivo in serie B, vado a zappare la terra di mio padre'' dichiarò ai cronisti qualche anno addietro. Una provocazione che da oggi riguarda anche i tifosi dell'Arezzo.
  • 1

#9 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 12 giugno 2014 - 08:20

Tra l'altro la frase su Belen è gravissima e sottende una concezione della donna di stampo feudale asd
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#10 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 12 giugno 2014 - 08:37

ditemi che è di nocera vi prego
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#11 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 giugno 2014 - 09:58

mazzarri is nothing
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#12 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 12 giugno 2014 - 11:44

quindi il presidente dell'Arezzo in poco più di un anno ha fatto fuori cinque allenatori? Ne vedremo delle bellissime.
  • 0

#13 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2014 - 13:27

Cinque allenatori in 4 anni, anche se il presidente è cambiato l'anno scorso
  • 0

#14 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2014 - 14:43

Il calcio di Capuano: ''difesa a tre, gioco propositivo e fame''. Ritiro a Moena o Cascia

Presentato il nuovo allenatore amaranto. La conferenza non ha tradito le aspettative: ''Non sono un esuberante, sono vivace, sanguigno. E ho un carattere forte, difatti non mi porto lo staff. Chi lavora solo con i suoi uomini è un debole. Devo vincere, lo so, altrimenti avrò fallito. Io difensivista? Voi vi ricordate solo della mia Juve Stabia, ma quel che conta è avere calciatori che mangiano l'erba. Sennò li prendo a pedate''


L'aggettivo esuberante non gli piace. Allora potremmo definirlo vivace. Non come in qualche video su youtube (''quelli non danno la giusta idea di me'' ha spiegato), ma comunque ben oltre la media. Completo scuro, camicia aperta, sguardo fiero, Eziolino Capuano era attesissimo per la sua prima volta nella sala stampa del Comunale. E la conferenza non ha tradito le aspettative.
''Sono qui per vincere, altrimenti avrò fallito'' ha detto per sgomberare il campo dagli equivoci, dimostrando oltretutto di aver letto e metabolizzato i commenti degli internauti in giro per il web. ''Addirittura sono stato definito un semianalfabeta'' ha soggiunto Eziolino tra il serio e il faceto. ''Vanno bene le critiche, ma non bisogna esagerare. Io penso di saper fare il mio mestiere. Ho sempre detto che l'allenatore è come il prete: o hai la vocazione o non ce l'hai. Sono uno passionale, questo sì. Ovunque sono andato ho cercato di portare in campo lo spirito della gente che paga per vedere le partite. Però sia chiaro: senza il sostegno della società non si va da nessuna parte. Ma sono sicuro che lo avrò, non succederà come a Caserta''.
DIFENSIVISTA – ''Vengo etichettato come difensivista? Mi ricordate così per la partita con la Juve Stabia che pareggiamo 0-0 al Comunale, ma davanti l’Arezzo aveva giocatori del calibro di Martinetti, Bondi e Croce e ci siamo adeguati al maggior tasso tecnico dell’avversario. L’anno dopo, quando allenavo la Paganese, giocammo meglio noi dell’Arezzo. Sono uno che cerca di dare equilibrio alla squadra. L’equilibrio lo dà la compattezza di squadra. La storia dei campionati dice che vince chi subisce meno. Cercherò di proporre gioco e arrivare alla vittoria attraverso la manovra''.
IL MODULO – ''Un allenatore deve avere la capacità di adeguarsi ai giocatori. Partiremo comunque da una base che prevede la difesa a tre con gli esterni che accompagnano i centrocampisti. Proveremo il 3-4-3, il 3-4-1-2, il 3-5-2. Il mio calcio è fatto di inserimenti''.
LA ROSA – “Il primo passo è quello di acquistare under che facciano la differenza e poi over che possano disputare sia la serie D che un’eventuale Lega Pro. Al di là delle qualità tecniche, i giocatori che verranno ad Arezzo dovranno venirci con la fame e con la voglia di mangiare l'erba, di fare sacrifici. Dovranno mangiare l’erba, altrimenti li prendo a calci. Indossare questa maglia è un privilegio. Conferme? Vedremo. Da oggi visionerò dei dvd per conoscere meglio i calciatori”.
AMBIENTE – ''Sono molto forte caratterialmente. Sono un sanguigno. Come prima cosa dovrò ripagare la fiducia illimitata che la società ha riposto in me. Poi dare alla squadra un gioco propositivo che piaccia alla gente. I tifosi dovranno venire allo stadio e divertirsi”.
RITIRO - ''Partiremo tra il 16 e il 18 luglio e la preparazione durerà tre settimane. La sede? Le alternative sono due: o andiamo in Trentino a Moena, ma c'è il Latina che la prelazione, oppure in Umbria a Cascia. Lo staff? Un allenatore che vuole lavorare solo con i suoi uomini è un debole. Io sono diverso''.

IL VIDEO

http://youtu.be/i3uqsf7WrBg
  • 0

#15 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2014 - 16:45

IL VIDEO PT 2

http://youtu.be/3z47gy6GUl4
  • 0

#16 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 13 giugno 2014 - 05:31

Chi pensa di conoscere il personaggio Capuano avendo visto un video mio con Anna Falchi, dovete guardare l'intrinseco e non il semantico
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#17 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 07:54

oh, lui è un uomo di cultura, non lo angheriare
  • 2

#18 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 08:26

ma è praticamente un conte sfigato
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#19 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2014 - 13:23

volevo informarvi sul fatto che eziolino sta studiando i dvd della scorsa stagione dell'arezzo per capire chi fa al caso suo o meno, quindi avrà anche molta voce in capitolo in fatto di mercato. magari ci porta mertens in prestito visto che nel napoli non gioca mai asd
  • 0

#20 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2014 - 08:43

la fase difendente
https://www.facebook...448070532117234
  • 0

#21 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 03 luglio 2014 - 09:15

I collaboratori:

Immagine inserita
Immagine inserita

Tra l'altro il discorso è: faccio la difesa a 3 per avere più uomini in difesa e più uomini in attacco, insomma la 5-5-5 di Canà è a un passo. E siamo solo a luglio, vai Eziolino.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#22 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2014 - 09:17

ma poi ha detto che fa il 343 ma se tiene gli esterni bloccati a centrocampo, quello diventa un reparto a 5 :-X
comunque anche l'incipit sui valori della vita è notevole
  • 0

#23 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 03 luglio 2014 - 12:53

E siamo solo a luglio, vai Eziolino.


godiamocelo finchè dura
  • 0

#24 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 03 luglio 2014 - 12:54

ps: soul, vuole mica comprare PASCA?
  • 0

#25 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2014 - 13:48

non mi risulta
  • 0

#26 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2014 - 12:50

Immagine inserita
  • 1

#27 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 19:16

la lavagnetta di Eziolino

Immagine inserita
  • 2

#28 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 28 luglio 2014 - 20:02

AHHAAHAHAHHAHAHAHAAH LA LUNGHEZZA DELLA PENNA
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#29 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 13:33

Eziolino tuttofare

Chi l'avrebbe detto che Ezio Capuano sarebbe stato l'architrave dell'Arezzo, la colonna portante di una società di cui non si intravede uno straccio di progetto, l'unico baluardo al quale aggrapparsi per sperare di imbroccare finalmente la stagione giusta? Preceduto dalla fama di allenatore sanguigno, di personaggio pittoresco, di uomo del sud a tutto tondo, Capuano è sbarcato in Toscana, alla latitudine più a nord della sua quasi trentennale carriera, e tutti abbiamo pensato che poteva sì riaccendere una piazza intorpidita ma che doveva essere gestito. Azzeccata la prima previsione, non la seconda. In realtà è Eziolino che sta gestendo tutto a 360 gradi.
Capuano dirige la squadra. Capuano sta tirando le fila dello spogliatoio. Capuano sta facendo il mercato. Capuano decide chi arriva e decide chi parte. Capuano fa fuori Toledo perché ha mancato di rispetto. Fa fuori Fabiano perché è sovrappeso. Capuano indica i calciatori da comprare. Si fa in quattro per convincere Meloni a restare, dopo che l'affare era stato annunciato in pompa magna e poi era saltato. Capuano organizza le amichevoli. Fa abbassare i prezzi dei biglietti. Media fra tifosi e società. Rivolge appelli ai gruppi della curva per il bene comune. Difende l'Arezzo dagli attacchi esterni. Va in conferenza stampa ed è l'unico a metterci la faccia. Allenatore, direttore sportivo, direttore generale: uno e trino.

Immagine inseritaAlla gente piace perché perlomeno dimostra di avere il sangue nelle vene. E perché, in ogni caso, il calcio è il suo pane da sempre. Questa è un'estate in cui l'Arezzo ha mandato a galline il ripescaggio in serie C e non si è capito perché, in cui un capo dell'area tecnica è stato assunto, ripudiato e licenziato alla velocità della luce, in cui sono transitati almeno cinquanta giocatori, con il sindaco silente come suo costume, i tifosi sull'Aventino, il presidente al minimo storico di popolarità e il vice che si palesa solo per intrufolarsi nella foto ricordo di Ferretti e Pasqual. E' ovvio che uno come Capuano splenda come il sole.
Al tecnico, finora, va detto grazie cento volte. Ma lui stesso sa che così non può durare. Capuano dovrebbe pensare solo al campo e, si badi bene, non dovrebbe essere un suo dovere ma un suo sacrosanto diritto. Il fatto è che a un potere così ampio del mister corrisponde un deficit altrettanto vasto della società a livello manageriale, tecnico e di comunicazione. Capuano, l'ha dichiarato lui stesso, si è inserito in un regime di vacatio e ha colmato il vuoto. Tant'è che, in virtù di questo contesto improbabile, può consentirsi di dire tutto, di definirsi ''il depositario della verità'' e ''il garante del popolo'', di criticare pubblicamente anagrafe e caratteristiche tecniche di giocatori ancora in rosa e perfino di prendere di petto lo stesso Ferretti, difeso a spada tratta ma messo con le spalle al muro sulla questione serie C: ''mi dissocio - ha detto il mister sabato scorso - da quella che è stata una gestione scellerata del ripescaggio e anch'io, fossi stato un tifoso, avrei tirato i sassi''.
Tutto sopra le righe, tutto eccessivo, tutto paradossale. Come la chiosa finale su Ferretti: ''il presidente l'ho visto dieci volte, ma per lui sono disposto a giocarmi la vita dei miei figli''. Un'iperbole all'ennesima potenza, figlia di un quadro generale senza punti fermi. A parte Capuano, ovvio. Lui in questo momento è la scialuppa di salvataggio per l'ambiente e per la società. Intrigante forse ma molto, molto rischioso.

scritto da: Andrea Avato, 20/08/2014


Immagine inserita



conferenza post-nemichevole con i violaids
http://youtu.be/cc-C_akPpZ8
  • 4

#30 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 14:19

Immagine inseritaAlla


Immagine inserita


Notevole anche il taglio di capelli fatto con una scodella e un paio di forbici
La seconda foto è chiaramente un illusione ottica. Guardandone la parte superiore sono convinto che Eziolino sia in punta di piedi ma poi guardo in basso e apparentemente è tutto normale. Deve avere queste scarpe oppure ha un tronco cortissimo e delle gambe lunghe, non so

Immagine inserita
  • 0

 


#31 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 16:14

ma del video non dici nulla? io rappresento il popolo

asd
  • 0

#32 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 16:27

ma del video non dici nulla? io rappresento il popolo

asd


"non mi voglio autocelebrare o idolatrare"
  • 0

 


#33 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 20:33

http://youtu.be/V_gohhxNv00?t=36m5s

PORCA MADONNA!
(da 36:05)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  • 3

#34 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 16:42

prima partita ufficiale della stagione, la gara secca di coppa italia contro il sansepolcro, persa 2-1 in casa
eziolino espulso asd

Immagine inserita
  • 6

#35 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 31 agosto 2014 - 16:48

pensa se giocava col Poccibonzi
  • 0

#36 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 31 agosto 2014 - 17:23

prima partita ufficiale della stagione, la gara secca di coppa italia contro il sansepolcro, persa 2-1 in casa
eziolino espulso asd

Immagine inserita


Da espellere solo per gli occhiali e il nodo della cravatta (anche se mi sa che fatalmente quando la devi annodare così corta, il nodo ti viene sulla parte grossa asd).

Immenso.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#37 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2014 - 20:51

il crash del forum è stato un GOMBLODDO per oscurare l'esordio in lega pro di eziolino sulla panchina dell'arezzo. uno 0-0 casalingo con squadra riassemblata in tre giorni che ha definito "il più bello della mia carriera", chiudendo con "alla fine c'è stata l'apoteosi"


  • 0

#38 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 10:00

comunque al di là delle cose pittoresche, 5 punti in 3 partite, un solo goal subito e tre segnati con una squadra riassemblata in 4 giorni per sostenere la lega pro, vogliono dire che questo qui un pochino di calcio ne capisce eh


  • 1

#39 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2014 - 15:04

http://gianlucadimar...-e-su-montella/


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#40 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 17:51

Non ho potuto fare a meno di notare su LiveScore la clamorosa (anche se in 11 cotro 9) rimonta dell'Arezzo ai danni del GIANA ERMINIO. Attendo resoconto.


  • 0

rym |


#41 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 19:26

eh, io ero a lavorare, posso solo dire che eziolino ha asfaltato i formaggini asd

 

il resoconto più dettagliato lo trovi qui (ma stranamente non ci sono note di colore sul nostro idolo)

http://www.amarantom...ett.php?id=2592


  • 0

#42 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 21:16

mi accontento di questa:

 

tumblr_ncfb7ftMg91rhpn4bo1_1280.jpg


  • 7

rym |


#43 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 21:37

c'è anche questa da dietro in cui sembra Pupo asd

 

10153295_10204764704427332_1302995903713


  • 1

#44 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 21:41

mi accontento di questa:

 

tumblr_ncfb7ftMg91rhpn4bo1_1280.jpg

 

 

Il cinturino dell'orologio è almeno di tre grandezze più largo


  • 0

 


#45 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 25 settembre 2014 - 01:12

AHAHAHAHAHAH non c'è il buco adatto nel cinturino, il tutto in un campo di patate, commovente


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#46 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 settembre 2014 - 01:33

Parla Eziolino:
 
"I nostri schemi su palle inattive sono molto studiati, riusciamo sempre a mettere in difficoltà gli avversari, frutto del gran lavoro durante la settimana.
Il cuore è una caratteristica fondamentale, ma la nostra squadra è soprattutto ben messa in campo, organizzata ed equilibrata, oggi abbiamo visto delle bellissime trame offensive.
In questo momento non siamo brillanti fisicamente, per questo soffriamo nelle prime parti delle gare.
Le sostituzione rompono gli equilibri, è molto importante quando si fa una sostituzione."  

  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#47 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2014 - 08:37

AHAHAHAHAHAH non c'è il buco adatto nel cinturino, il tutto in un campo di patate, commovente

È incredibile, avevamo uno dei manti erbosi migliori d'Italia (pure società di serie A e B che hanno giocato qua con la pioggia hanno sempre fatto i complimenti per la scorrevolezza della palla) e da un paio di stagioni ci siamo ritrovati con quella roba lì, che è al limite dell'accettabile anche per la serie D. Poi se il campo non viene rizzollato a dovere, prima o poi correndo verso la curva Eziolino scomparirà dentro ad una buca asd
  • 0

#48 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2014 - 10:08

non vedo l'ora ci sia il ritorno, sperando che il nostro sia ancora sulla panchina dell'arezzo.

mi voglio sedere dietro la sua panchina.


  • 0

#49 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2014 - 10:26

Se continua così, considerato che l'obiettivo è la salvezza mentre dopo il recupero della partita mancante rischi di ritrovarti capolista, non credo corra alcun rischio di esonero. Voglio i video eh asd
  • 0

#50 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2014 - 13:46

10624972_10203717436634538_6060891306379


  • 4




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi