Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Elezioni Europee Del 25 Maggio.


  • Please log in to reply
816 replies to this topic

Sondaggio: Elezioni Europee Del 25 Maggio. (97 utente(i) votanti)

Per che lista voterai alle elezioni europee?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#801 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 30 maggio 2014 - 08:32

Chiudere tutto dai

Immagine inserita


Stanotte mi sono svegliato pensando che faceva ancora più ridere pensando al nome di uno dei partecipanti.
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#802 Pasubio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2014 - 09:49

*
POPOLARE


Sto costruendo una giovanile fichissima nel mio quartiere



C'è sorca?


Ovvio! Per chi ci hai presi?

Come si può vedere nello scorcio qua sotto (se ci clicchi, se no non si vede un accidente, scopro adesso)

Immagine inserita


(io sono quello che parla, e quindi quello che si becca la sorca :firuli: )
  • 13
"[...] Si, questa è la verità, la scomoda verità che viene a distruggere il piacevole rapporto del dialogo: Giordano Bruno gridò quando fu bruciato. Il dizionario dice solamente che egli fu bruciato, non dice che gridò. Allora, che dizionario è questo che non informa? Perché dovrei volere una biografia di Giordano Bruno che non parla delle grida che lanciò lì, a Roma, in una piazza o in un cortile, con gente tutt'intorno, alcuni che attizzavano il fuoco, altri che assistevano, altri che serenamente stilavano l'atto di esecuzione? Dimentichiamo troppo spesso che gli uomini sono fatti di carne facilmente rassegnata. E' dall'infanzia che i maestri ci parlano di martiri, che diedero esempi di civiltà e di morale a loro spese, ma non ci dicono quanto doloroso fu il martirio, la tortura. Tutto rimane in astratto, filtrato come se guardassimo, a Roma, la scena attraverso spesse pareti di vetro che ammortizzano i suoni, e le immagini perdessero la violenza del gesto per opera, grazia e potere di rifrazione. E allora possiamo dirci tranquillamente l'un l'altro che Giordano Bruno fu bruciato. Se gridò, non lo sentiamo. E se non lo sentiamo, dove sta il dolore? Ma gridò, amici miei.
E continua a gridare."

(José Saramago,"Le grida di Giordano Bruno")

#803 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 30 maggio 2014 - 10:36

Immagine inserita


(io sono quello che parla, e quindi quello che si becca la sorca :firuli: )


Sei Scamarcio che recita in un film sugli anni di piombo. asd
  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#804 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 maggio 2014 - 10:42

enorme
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#805 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 30 maggio 2014 - 10:45

la tipa è il mio tipo e sto già pensando a nuove playlist per fare il Giovane Democratico Ciwatiano
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#806 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2014 - 11:06

enormei


  • 6

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#807 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2014 - 13:09

che bocce
  • 3

#808 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2014 - 13:14



Sto costruendo una giovanile fichissima nel mio quartiere



C'è sorca?


Ovvio! Per chi ci hai presi?

Come si può vedere nello scorcio qua sotto (se ci clicchi, se no non si vede un accidente, scopro adesso)




(io sono quello che parla, e quindi quello che si becca la sorca :firuli: )


grande PASU!!!

cmq la giacca di renna ti fa anziano dai, la usano ai cavalli gli 80enni

meglio di quello con la camicia RL eh, se non altro la tua è bella (intendo la giacca)

quando passo la sera davanti al circolo del PD della zona Solari spio sempre dentro (mentre cammino) e in effetti è pieno di belle ragazze, grazie a dio non sembrano delle borghesotte tipo le renzoline
  • 0

 


#809 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3719 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2014 - 14:00



Sto costruendo una giovanile fichissima nel mio quartiere



C'è sorca?


Ovvio! Per chi ci hai presi?

Come si può vedere nello scorcio qua sotto (se ci clicchi, se no non si vede un accidente, scopro adesso)

Immagine inserita


(io sono quello che parla, e quindi quello che si becca la sorca :firuli: )


Nel mio partito ideale tu e l'autore della foto sareste già a capo della campagna tesseramento.
W il poppulismo.
  • 2

#810 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 maggio 2014 - 14:41



Sto costruendo una giovanile fichissima nel mio quartiere



C'è sorca?


Ovvio! Per chi ci hai presi?

Come si può vedere nello scorcio qua sotto (se ci clicchi, se no non si vede un accidente, scopro adesso)

Immagine inserita


(io sono quello che parla, e quindi quello che si becca la sorca :firuli: )


militantina

appena trova un buco di tempo libero ti ritrovi marz compagno di sezione asd
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#811 Pasubio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2014 - 15:45




Sto costruendo una giovanile fichissima nel mio quartiere



C'è sorca?


Ovvio! Per chi ci hai presi?

Come si può vedere nello scorcio qua sotto (se ci clicchi, se no non si vede un accidente, scopro adesso)




(io sono quello che parla, e quindi quello che si becca la sorca :firuli: )


grande PASU!!!

cmq la giacca di renna ti fa anziano dai, la usano ai cavalli gli 80enni

meglio di quello con la camicia RL eh, se non altro la tua è bella (intendo la giacca)

quando passo la sera davanti al circolo del PD della zona Solari spio sempre dentro (mentre cammino) e in effetti è pieno di belle ragazze, grazie a dio non sembrano delle borghesotte tipo le renzoline


E' tornata di moda Lassi!
Vivi da quelle parti? Ci passo spesso in zona Solari quando sono a Milano, che ho un po' di conoscenze sa quelle parti

appena trova un buco di tempo libero ti ritrovi marz compagno di sezione asd


  • 0
"[...] Si, questa è la verità, la scomoda verità che viene a distruggere il piacevole rapporto del dialogo: Giordano Bruno gridò quando fu bruciato. Il dizionario dice solamente che egli fu bruciato, non dice che gridò. Allora, che dizionario è questo che non informa? Perché dovrei volere una biografia di Giordano Bruno che non parla delle grida che lanciò lì, a Roma, in una piazza o in un cortile, con gente tutt'intorno, alcuni che attizzavano il fuoco, altri che assistevano, altri che serenamente stilavano l'atto di esecuzione? Dimentichiamo troppo spesso che gli uomini sono fatti di carne facilmente rassegnata. E' dall'infanzia che i maestri ci parlano di martiri, che diedero esempi di civiltà e di morale a loro spese, ma non ci dicono quanto doloroso fu il martirio, la tortura. Tutto rimane in astratto, filtrato come se guardassimo, a Roma, la scena attraverso spesse pareti di vetro che ammortizzano i suoni, e le immagini perdessero la violenza del gesto per opera, grazia e potere di rifrazione. E allora possiamo dirci tranquillamente l'un l'altro che Giordano Bruno fu bruciato. Se gridò, non lo sentiamo. E se non lo sentiamo, dove sta il dolore? Ma gridò, amici miei.
E continua a gridare."

(José Saramago,"Le grida di Giordano Bruno")

#812 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 02 giugno 2014 - 13:26

http://ilmanifesto.i...llaltra-europa/

Un misero, striminzito risultato portato a casa, ed è già notte fonda. Cosa frulla nel cervello di certi intellettuali non mi è dato sapere. Per quanto discutibili i candidati eletti, secondo le regole interne date dai garanti avevano incredibilmente generato un certo equilibrio tra le componenti principali della coalizione. Ora un garante stesso mette in discussione una sua stessa regola, di più di una regola, una parola data ancor prima che le firme fossero state raccolte. Ovviamente si sfascerà tutto ancor prima di iniziare.

Che dire, mi sa che non voterò mai più in vita mia, oppure davvero mi darò al voto di scambio più sfrenato.
  • 0

#813 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2014 - 12:24

su 39 sedute del nuovo parlamento europeo, barbara spinelli è stata assente ben 36 volte
  • 0

#814 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 19 agosto 2014 - 14:37

su 39 sedute del nuovo parlamento europeo, barbara spinelli è stata assente ben 36 volte


39 sono i "votes in the plenary" monitorabili qui:

http://www.votewatch.eu


Maltese ha votato 5 volte. Sull'assenteismo dei due ci avevo visto giusto.
  • 0

#815 Rover

    hjdjlalkjaz

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 19 agosto 2014 - 17:32

...qui la risposta di Maurizio Sansone, responsabile comunicazione Azione Civile: http://www.azione-civile.net/?p=3041
Su 39 votazioni 34 si sarebbero tenute lo stesso giorno, 17 luglio, data della conferenza stampa di Tsipras alla sede del parlamento europeo a Roma, alla quale la Spinelli era presente (pare per ovvi motivi)
  • 0

#816 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2014 - 18:03

Mi sembra una scusa del menga in ogni modo
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#817 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 19 agosto 2014 - 21:23

...qui la risposta di Maurizio Sansone, responsabile comunicazione Azione Civile: http://www.azione-civile.net/?p=3041
Su 39 votazioni 34 si sarebbero tenute lo stesso giorno,


Ritiro e sospendo il giudizio sull'assenteismo.
Cerco che mancare, in tre su tre, proprio il giorno in cui si vota l'impossibile...
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi