
il qualche-mese-fa è arrivato il debrutto di Harry's Dead [bandcamp]! Questa è un'anteprima postuma in esclusiva locale!
Harry's Dead è stato scoperto da sè stesso, ed è per questo stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico. L'appuntato Corbezzoli, estasiato dall'ascolto dei brani, ha voluto unirsi immantinente ai colleghi Merda e Minchia nel rituale pestaggio pre-incarcerazione del soggetto.
Harry's Dead è un rivoltante della musica, un virtuoso del clavicembalo carbonizzato le cui ceneri sono state buttate a mare, ha dichiarato guerra a qualcuno o a qualcosa, ma non ha voluto dire a chi per paura di ritorsioni, rancori, risentimenti e invidie. L'album è un coacervo di koala e cervi, il ritratto sputato di suo padre coperto di saliva, una cosa che mica si ascolta tutti i giorni, perchè una volta basta per il resto della vita, proprio come la morte. E' un disco che questa introduzione vuole far apparire denso di alti valori culturali giovani e ribelli in grado di spettinare il calvo mondo dell'arte odierna, ma che non ci riesce assolutamente. E' un disco che sotto la colorata goliardia e l'artificiosa raffinatezza nasconde l'amaro marasma emotivo della condizione umana: un po' di figa qua? e mo me prendo n'artro gratta-e-vinci. E' un disco fieramente contuso e frastagliato, impattato e incidentato, rotto e ingessato, con poi diversi mesi per la riabilitazione. E' un disco che persino i Plankton Dada Wave hanno paura di ascoltare. E' un disco che sa dove abitate, e che le cose a volte si rompono, specie se non scaricate uno dei brani dal prezzo superiore ai 500€. E' un disco che sa che brutta faccia avete.
il sito ufficialmente abbandonato al proprio destino
il video taser del decimo singolo estratto non entrato in classifica
un'immagine promozionale non strettamente correlata: