Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Sneakers


  • Please log in to reply
301 replies to this topic

#251 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2016 - 13:38

clary all'età che ho, è già tanto che conosco ancora 4 modelli nuovi dai, mi ritengo quasi uno alla moda


  • 0

 


#252 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 06:49

C'era già stato un mini-boom della Saucony "ai miei tempi", oggi molto di più, cmq è storica
Vabbeh dai, razionalmente nessuna roba turbocapitalista ha senso

 
Sì sì ma non capisco il perché visto che ce ne sono a palate di scarpe così da tempo

Molto più belle, tra l'altro.
 
sarà un luogo comune ma le Hogan sono orrendissimissime secondo me (vabbeh c'entrano nulla ma è per dire); probabilmente la pubblicità funziona, o forse sono bellissime e io non capisco una mazza
 
  le Vans vanno di moda (con target differenti a seconda del periodo) da quando ho memoria della mia vita, non mi sono mai piaciute (nel senso che io non sono il loro target forse, non me le vedo) ma addosso a altri hanno un senso (secondo me), delle Hogan non lo capisco proprio --- è la forza del turbocapitalismo, vincere e vendere anche la merda (che poi il fan delle Hogan giustamente dirà lo stesso di quelle che piacciono a me)
 
se trovo le Saucony che avevo alle medie (conservo tutto), ve le posto, azzurre, bellissime ovviamente

Le Hogan sono le scarpe più brutte di sempre. Secondo me non è questione di pubblicità, ho una teoria al riguardo, ma non è così semplice da spiegare.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#253 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 07:31

Io son curioso Embryo, puoi spiegare la teoria?
  • 0

#254 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 ottobre 2016 - 07:39

Immagino che sia anche la mia teoria, ma vorrei sentirla


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#255 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 08:13

Premessa: si tratta di una teoria al momento verificabile (dal sottoscritto, quindi vi tocca fidarvi, sempre se vi pare) su scala locale. Può essere che si tratti di un fenomeno diffuso solo in terronia.

Qui da noi, le indossano soprattutto gli arricchiti provenienti da una classe sociale più bassa, praticamente un simbolo da ostentare per certificare di essere arrivati. Non a caso, generalmente le vedi addosso ad interi nuclei familiari che tendono ad indossarle contemporaneamente, figli piccoli ovviamente compresi*. Esistono delle varianti, tipo Nero Giardini, forse ancora più brutte**, e le pessime Prima Classe by Alviero Martini, una roba proprio patetica***. Tutte sinistramente ispirate a vecchi modelli di ferri da stiro.

Perché la penso così? Certo, esistono scarpe ben più costose, ma ne esistono anche di infinitamente più belle nella medesima fascia di prezzo. Il problema nasce dalla distribuzione a livello locale, in anni in cui lo shopping on line non era ancora pienamente diffuso: a Reggio, le Hogan (subito seguite dalle già citate Nero Giardini, le Alviero Martini sono tutto sommato un fenomeno recente) erano sicuramente le scarpe di maggior costo acquistabili nel giro dei negozi accessibili ai ricchi (ma non ricchissimi, quelli sbarcavano a fiumicino una volta a settimana, spendevano lo spendibile e tornavano a casa in giornata, coi bustoni). Indossarle in un determinato periodo voleva dire, sostanzialmente, "ho fatto compere nel negozio più caro della città e mi posso permettere le scarpe più care in assoluto". Spesso e volentieri, il costo veniva associato arbitrariamente all'eleganza: il peggio del peggio era assistere ad un uso improprio delle suddette scarpe, in occasione di cerimonie, sotto abiti importanti. Corollario: a parziale conferma della teoria, i tamarri poveri sono costantemente a caccia di falsi/spudorate imitazioni.

Adesso il fenomeno si è tutto sommato attenuato, sia per la diffusione di internet, sia per una sorta di ricambio generazionale dei rivenditori locali. Resistono comunque sacche di imperterriti.

 

 

 

 

*249523.020_1.jpg

 

**nero-giardini-p615060d-505-sneaker-donna

 

***scarpe-prima-classe.jpeg


  • 8
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#256 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 ottobre 2016 - 08:22

Sì, confermo stesso discorso per la zona universitaria di Cosenza e dintorni durante questi (cazzo) di anni 00.

 

Qualche imperterrito c'è anche qui al nooord, ma 3 volte su 4 è un emigrato ed il quarto del campione si scusa dicendo "sembrano scarpe ortopediche però sono comode"

 

Il peggio del peggio è l'uomo che le mette sotto il completo con cravatta, ed è subito agente Tecnocasa


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#257 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 08:40

Prima classe/Alviero Martini se possibile é riuscita a peggiorare ciò che era già sufficientemente orrendo, aggiungendo quel tocco di pacchianaggine che mai si fa mancare.
  • 1

#258 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 13:39

TORNANO LE “NIKE AIR MAX 97”, ECCO IL NUOVO DESIGN DELLE ‘SILVER’

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#259 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 17:30

Non so perché indossavo le Hogan.(interactive, quelle postate qui sopra, altri modelli sono meglio)

Forse perché mi piacevano o credevo mi piacessero. Fatto sta che le ritengo oggi dei ferri da stiro ai limiti della guardabilità...

 

A tal proposito, se a qualcuno piacciono, me ne sono state regalate due paia e le vorrei sbolognare. Un paio e marrone, un altro nere, condizioni vicine al nuovo asd


  • 0

#260 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 21:53

In provincia di Cosenza andavano fortissimo pure le Paciotti (quelle con il 4US scritto enorme).Lo stesso discorso di Embryo lo si potrebbe fare anche per il resto del vestiario,esempi il piumino Moncler o i jeans Richmond con il RICH scritto dietro il culo.


  • 1

#261 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 22:16

O le polo Ralph Lauren col cavallo più grande di chi le indossa
  • 1

#262 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 ottobre 2016 - 23:06

O le polo Ralph Lauren col cavallo più grande di chi le indossa

 

53btq.jpg


  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#263 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 06:44

In provincia di Cosenza andavano fortissimo pure le Paciotti (quelle con il 4US scritto enorme).

 

Idem qua, insieme a codeste Pvada

 

381457458099_1.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#264 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 ottobre 2016 - 08:18

Parlando invece di cose belle (almeno per me) forse mi ricomprerei le Reebok revenge, se le fanno ancora.

Da adolescente le avevo senza sapere che fossero da pariolino, evidentemente perché non erano da supercoatto come le reebok pump (avute anche quelle ovviamente asd)

 

V67896_01.jpg?sw=2000&sfrm=jpg


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#265 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 10:27

 

In provincia di Cosenza andavano fortissimo pure le Paciotti (quelle con il 4US scritto enorme).

 

Idem qua, insieme a codeste Pvada

 

 

 

 

l'anno scorso fuori dall'ippodromo mi hanno fermato i corpi in borghese (Digos o non ho bene idea come si chiamino ora) e, dopo perquisizione, mi hanno trovato tanti contanti; a quel punto la domanda intelligente "come mai gira con questi soldi?" --- erano vestiti tamarrissimi e difatti li avevo già notati 5 ore prima, secondo me è il loro look naturale, non è vero che "si travestono per lavoro", dunque ho risposto "sto andando in Via Sant'Andrea a comprare 3 paia di scarpe di Cesare Paciotti, ha presente quelle nuove che costano 2000 euro?" --- confusissimi mi hanno guardato, ero vestito con dei jeans vecchi, le scarpe sportive ancora più vecchie e una maglietta nera di Rudi Protrudi dei Fuzztones, hanno poi "ragionato" e sono stati quasi contenti, uno ha esclamato con invidia "belle!"


  • 0

 


#266 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 10:32

Postate qualcosa di bello su, che devo acquistare, è da tipo 10 anni che porto praticamente sempre vans (sempre ricomprate uguali poi), e mi piacciono anche e le comprerei ancora, ma vorrei qualcosa di miglior fattura e più decente per camminare.


  • 0

#267 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 10:38

Le scarpe che aspettavo dalla Lituania (al costo di ben trenta euro), erano queste:

 

Onitsuka-Tiger-Temp-Racer-D408N-4201-lif

 

Design intramontabile, grande leggerezza, ottima vestibilità. Il problema è che questo modello tecnicamente non è in vendita in Italia (basta verificare sul sito di Onitsuka). Non si sa perché, tra l'altro.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#268 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 10:44

Le scarpe che aspettavo dalla Lituania (al costo di ben trenta euro), erano queste:

 

 

 

Design intramontabile, grande leggerezza, ottima vestibilità. Il problema è che questo modello tecnicamente non è in vendita in Italia (basta verificare sul sito di Onitsuka). Non si sa perché, tra l'altro.

 

ma nel senso che non te le spediscono?

uguale anche per alcuni venditori di CD/vinili, si sono semplicemente rotti i coglioni dei servizi italiani e hanno visto che vendere qua causa più problemi che altro; e se guardi tra i paesi a cui spediscono, trovi pure l'Africa Nera, questo è il grave

 

magari poi si tratta di altro


  • 0

 


#269 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 10:54

No, nel senso che ci sono modelli non venduti dalla casa madre sul mercato italiano. La Onitsuka mette in vendita in Italia solo le Mexico e poco altro, mentre all'estero c'è una vasta gamma di modelli, uno meglio dell'altro.

Questo negozio lituano è, invece, il top. Spedisce in Italia a costi ragionevolissimi e i tempi si aggirano intorno alla settimana. Non hanno un grandissimo assortimento, però, se togliamo le scarpe tecniche.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#270 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 11:22

No, nel senso che ci sono modelli non venduti dalla casa madre sul mercato italiano. La Onitsuka mette in vendita in Italia solo le Mexico e poco altro, mentre all'estero c'è una vasta gamma di modelli, uno meglio dell'altro.

Questo negozio lituano è, invece, il top. Spedisce in Italia a costi ragionevolissimi e i tempi si aggirano intorno alla settimana. Non hanno un grandissimo assortimento, però, se togliamo le scarpe tecniche.

Scusa Embryo, su che sito le hai prese? perché sto cercando un paio di gazelle che non fanno più in Europa (queste

Spoiler
)

e le ho trovate solo su siti che spediscono dalla Cina, ma non mi fido molto. qualcuno che ha comprato scarpe dalla cina? arrivano?
 


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#271 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 11:27

 

No, nel senso che ci sono modelli non venduti dalla casa madre sul mercato italiano. La Onitsuka mette in vendita in Italia solo le Mexico e poco altro, mentre all'estero c'è una vasta gamma di modelli, uno meglio dell'altro.

Questo negozio lituano è, invece, il top. Spedisce in Italia a costi ragionevolissimi e i tempi si aggirano intorno alla settimana. Non hanno un grandissimo assortimento, però, se togliamo le scarpe tecniche.

Scusa Embryo, su che sito le hai prese? perché sto cercando un paio di gazelle che non fanno più in Europa (queste

Spoiler
)

e le ho trovate solo su siti che spediscono dalla Cina, ma non mi fido molto. qualcuno che ha comprato scarpe dalla cina? arrivano?
 

 

 

https://www.amazon.c...s/dp/B00UJ2RHQY

 

non sono queste?

magari no eh, non mi intendo di quei modelli (ti risparmio il commento asd)


  • 0

 


#272 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 11:29

il modello è lo stesso, il colore no purtroppo.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#273 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 11:29

il modello è lo stesso, il colore no purtroppo.

 

eh ma sai dare un nome a quel colore?

in modo da cercare bene


  • 0

 


#274 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 11:46

dipende dal sito: green army, khaki o olive.

comunque credo siano fuori produzione ormai (in Europa di sicuro, in America qualcuna l'ho trovata ma non tutti spediscono da noi),  quindi credo che quelle viste su siti cinesi siano tarocche.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#275 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 12:28

Occhio che dalla Cina arrivano un'infinità di tarocchi. Di solito vendono modelli con colori strani, solitamente non presenti nei listini ufficiali.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#276 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 20:37

Per confermare la bellezza delle Nike Janoski

 

12106700_10153722431039703_6973481167662

 

 

Non so se prenderle... trovo che le scarpe bianche siano meno abbinabili con certi vestiti, ma sono stupende, non meno delle qui tanto pubblicizzate Common Projects.


  • 2

#277 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 20:46

Per confermare la bellezza delle Nike Janoski

 

 

 

 

Non so se prenderle... trovo che le scarpe bianche siano meno abbinabili con certi vestiti, ma sono stupende, non meno delle qui tanto pubblicizzate Common Projects.

 

steb, Janoski comprende vari modelli, di colori diversi, penso tu lo sappia ma vabbeh insomma non sei obbligato al bianco (e nemmeno a quel modello) che in effetti, così pure con il baffetto chiaro, è "forte" alla vista


  • 0

 


#278 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2016 - 07:25

Le scarpe che aspettavo dalla Lituania (al costo di ben trenta euro), erano queste:

 

Onitsuka-Tiger-Temp-Racer-D408N-4201-lif

 

Design intramontabile, grande leggerezza, ottima vestibilità. Il problema è che questo modello tecnicamente non è in vendita in Italia (basta verificare sul sito di Onitsuka). Non si sa perché, tra l'altro.

 

 

Io prima della conversione a Converse (  asd ) andai in fissa per questo modello

 

D3J2N-9094.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#279 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2016 - 15:29

 

Per confermare la bellezza delle Nike Janoski

 

 

 

 

Non so se prenderle... trovo che le scarpe bianche siano meno abbinabili con certi vestiti, ma sono stupende, non meno delle qui tanto pubblicizzate Common Projects.

 

steb, Janoski comprende vari modelli, di colori diversi, penso tu lo sappia ma vabbeh insomma non sei obbligato al bianco (e nemmeno a quel modello) che in effetti, così pure con il baffetto chiaro, è "forte" alla vista

 

Si, lo so, thanks ;)  Infatti io le ho già così...

 

ehly9.jpg

 

Solo che ne volevo un altro paio, e bianche pure mi piacciono molto


  • 0

#280 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2016 - 15:39

Molto meglio ;-)
  • 1

 


#281 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2019 - 20:55

Che novità in fatto di snikrz? Dovrei prendere qualcosa di:

 

1: nero, da indossare quotidianamente

2: con soletta estraibile

3: non calde (le ultime che ho avuto sono le Saucony Jazz, che dai 22 gradi in su mi fanno soffrire)


  • 0

#282 andrea97364

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2019 - 15:43

Ciao in fatto di sneakers segnalo questo sito che è una bomba https://www.landispo...om/it/16-scarpe


  • 0

#283 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 05 agosto 2019 - 16:56

Dio bon


  • 0

#284 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 09 ottobre 2019 - 09:45

Nike Stefan janoski max scamosciate, tra le migliori scarpe abbia mai avuto.
Oltre ad essere molto comode, sono praticamente indistruttibili.
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#285 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2019 - 09:45

Però prendici pioggia con le scamosciate..


  • 0

#286 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 09 ottobre 2019 - 12:37

No tranquillo straf, ci ho fatto già 4 inverni co ste scarpe e nessun problema anche con la pioggia. Poi certo sono sneakers non è che sono anfibi, non cammino dentro le pozzanghere.

Quest'estate le ho usate anche per un paio di escursioni sulla murgia, volevo vedere se riuscivo a romperle ma niente.
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#287 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 21:45

Non ho resistito.

Scarpe_Tischtennis_Bordeaux_EG4921_EG492
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#288 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 22:11

Non ho resistito.

Scarpe_Tischtennis_Bordeaux_EG4921_EG492


Bellissime. Che modello sono?
Io ho ripreso dopo anni a comprare Adidas. Sto inverno due paia di Spezial mentre ora le Samba.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#289 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 22:31

Tischtennis. Quasi completamente traforate, perfette per l'estate.

Inspiegabilmente complicate da trovare.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#290 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2020 - 17:04

Mi date qualche alternativa alle new balance 574 o saucony? Cioè un paio di scarpe esteticamente accettabili e molto comode per camminare molto. (Delle due citate non mi piace il fatto che sono troppo calde)


  • 0

#291 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2020 - 17:10

veja


  • 0

il faut se radicaliser. 


#292 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2020 - 18:59

rkkml3008w_cwhite_v0010.jpg

 

io ho comprato queste recentemente (Asymtrix di Arkk, in blu), non so se rientrano nei tuoi desiderata, è una marca che fa sneakers fighette interessanti comunque


  • 0

#293 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2020 - 07:10

- Atlas: meriterebbe un premio per essere competente tanto in letteratura quanto in snicherz quanto in whisky.

- No pooneil, alla fine mi piacciono le cose non fighette, nel senso "forme più classiche e sobrie possibili".

- Le superga esteticamente mi piacciono, ma dubito siano comode per camminare molto.

 

Un grosso  :monk: a tutti


  • 0

#294 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2020 - 07:53

Greed prendi queste bestie

 

61b72S3mYHL._AC_UY500_.jpg

 

ci ficchi sopra una roba così

 

the-north-face-evolution-ii-triclimate.j

 

0_480.jpg

51XlBpIiyhL._AC_UX679_.jpg

 

 

e vai con dio

se poi vuoi fare bingo con un look techwear: baseball cap e leggings per usare anche i pantaloni modulari e tirartela ancora di più


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#295 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2020 - 08:16

Comprati queste da 30€.

1816848_default.jpg?format=auto&quality=


  • 0

#296 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2020 - 09:26

Posto che mi interessa solo l'hype -tra l'altro oramai vecchiotto- che ne pensate del fenomeno Triple-S? Fu vera gloria, nella decostruzione della sneaker per riportarla ad altezza haute  couture, oppure sono solo una cagata pazzesca? Io le trovo tanto brutte quanto affascinanti, e ovviamente quelle multicolor hanno accostamenti notevoli.


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#297 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2020 - 09:29

- Atlas: meriterebbe un premio


no
  • 2

I aim to misbehave


#298 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3669 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2020 - 09:56

baseball cap 

 

se posso essere d'aiuto:

 

61H2vLnxDXL._AC_UX679_.jpg


  • 6

#299 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2020 - 13:57

- Atlas: meriterebbe un premio


no
jelly

Posto che mi interessa solo l'hype -tra l'altro oramai vecchiotto- che ne pensate del fenomeno Triple-S? Fu vera gloria, nella decostruzione della sneaker per riportarla ad altezza haute couture, oppure sono solo una cagata pazzesca? Io le trovo tanto brutte quanto affascinanti, e ovviamente quelle multicolor hanno accostamenti notevoli.


facevano vomitare meno male che quegli anni sono finiti.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#300 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2021 - 19:28

Per i fan delle common projects achilles, sono in saldo su internet a 206 euro:

https://www.divincen...-uomo-1528-0506
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi