Vai al contenuto


Foto
* * * - - 3 Voti

St. Vincent - St. Vincent


  • Please log in to reply
192 replies to this topic

#151 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2017 - 17:05

Lo ascolteremo perché lei mi sta simpatica e le scarpe in copertina sono da 10, ma non sono mai stato un fan della sua musica :/
  • 0
OR

#152 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2017 - 17:07

 

 


 

Posto che di St. Vincent frega poco, mamma mia vuvu che scopa in culo che c'hai sovente!

 

 

Not la scopa in culo ce l'ha messa lei con questi due singoli penosi. So dove conficcarla, comunque. E' pure già in posa, figurati. Magari è tutto studiato proprio per questo, eh.  :P

 

Sul sovente boh, magari non me ne accorgo. Magari quando escono cose che non mi piacciono e da cui mi aspettavo molto di più, mi esalto in negativo. Però non farci caso, non è assolutamente così. Anzi proprio quest'anno ho amato tantissime cose. Mi sembra strano questo tuo quadro. Lo appendo al muro e ci penso. ;-)

 

 

asd

 

dai vuvu, ti si perdona tutto guaglio'

 

 

 

OT: più che altro ascoltati JASSS che forse potrebbe piacerti ed è uscita pure Carla con l'Ep. E ha pure ufficializzato il nuovo tour con tappe a Bologna, Verona, Milano, Torino. A Napoli niente, c'è troppo sole. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#153 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2017 - 18:39

JAAAS l'avrei anche già ascoltata se solo l'avessi trovata sui soliti canali "ufficiosi". Magari dammi una mano.
Sulla o sotto la Carla dovrei tornarci, mi era scappata via con noncuranza (uff, speravo la Bozulich).

[/OT]
  • 0
A chemistry of commotion and style

#154 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 07:14

 

Sulla futura ripresa dei Novanta è questione di giorni, mesi. Stando almeno a quello che succede da sempre. 

 

 

Ma a dir la verità è almeno un lustro che c'è il revival anni '90.

Forse non nei generi minori che ascoltate voi.

 

cfr.

 

Sveglia Filippo.


  • 0

#155 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 08:59

 

 

Sulla futura ripresa dei Novanta è questione di giorni, mesi. Stando almeno a quello che succede da sempre. 

 

 

Ma a dir la verità è almeno un lustro che c'è il revival anni '90.

Forse non nei generi minori che ascoltate voi.

 

 

 

 

 

Certo, se ad esempio pensiamo ai dischi "indie" italiani prodotti da Giorgio Canali la produzione è spesso Anni Novanta. La mia esternazione abbraccia però tutto, non solo generi maggiori o presunti minori. Un po' come accaduto nel ripescaggio eighties in atto da moltissimo tempo e che ha spopolato ovunque, sia nel mainstream, sia in generi di nicchia. Comunque il mio "tono" nel post è esaltato in negativo dalla freddezza del formato forum. Se l'avessi detto a voce, sarebbe stato colto diversamente, di certo meno perentorio e più divertito. Fidati. Poi non vedo l'ora che esca il disco così da poter essere smentito. Lei in fondo mi piace. ;-)


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#156 Central Perk

    Il fu Chanandler Bong

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1000 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 settembre 2017 - 09:40

Che St. Vincent, bravissima e tutto quanto, abbia diversi momenti in cui è evanescente come un Pjanic in una infrasettimanale contro il Chievo non lo scopriamo certo ora, però qualcosa di interessante riesce ad infilarla quasi sempre. Questi due singoli non fanno eccezione per me. Certo, se lei aspira ad avere il 6 politico per sempre e campare facendo secret show negli atelier pieni di stronzetti con la scusa di una permanente nuova e qualche featuring random è un peccato onestamente.

 

 

Meglio Los Angeless tra le due.


  • 1

#157 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 11:15

 Certo, se lei aspira ad avere il 6 politico per sempre e campare facendo secret show negli atelier pieni di stronzetti con la scusa di una permanente nuova e qualche featuring random è un peccato onestamente.

 

 

 

Hai beccato il punto entrando ancora di più nella faccenda. Ovviamente si spera che non sia così. Attendiamo comunque fiduciosi l'ascolto del disco nella sua interezza. E spero possa infilarci qualche nuova ispirazione magari partorita dalla collaborazione con Byrne. :-)


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#158 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 11:42

Vi arrabbiate se vi dico che il suo disco che mi è piaciuto meno e che non riascolto praticamente mai (eccetto Who) è proprio quello con Byrne? asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#159 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 12:07

Vi arrabbiate se vi dico che il suo disco che mi è piaciuto meno e che non riascolto praticamente mai (eccetto Who) è proprio quello con Byrne? asd

 

Per nulla, è l'unico suo che mi piace quindi i conti tornano perfettamente :)


  • 1
OR

#160 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 12:11

Vi arrabbiate se vi dico che il suo disco che mi è piaciuto meno e che non riascolto praticamente mai (eccetto Who) è proprio quello con Byrne? asd

 

Ma no, non esageriamo adesso. asd

 

Spero ci sia una sua "influenza", ecco. Qualsiasi cosa riconduca a Byrne è sempre ben accetta. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#161 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 18:05

 

 

 

Sulla futura ripresa dei Novanta è questione di giorni, mesi. Stando almeno a quello che succede da sempre. 

 

 

Ma a dir la verità è almeno un lustro che c'è il revival anni '90.

Forse non nei generi minori che ascoltate voi.

 

 

 

 

 

Certo, se ad esempio pensiamo ai dischi "indie" italiani prodotti da Giorgio Canali la produzione è spesso Anni Novanta. La mia esternazione abbraccia però tutto, non solo generi maggiori o presunti minori. Un po' come accaduto nel ripescaggio eighties in atto da moltissimo tempo e che ha spopolato ovunque, sia nel mainstream, sia in generi di nicchia. Comunque il mio "tono" nel post è esaltato in negativo dalla freddezza del formato forum. Se l'avessi detto a voce, sarebbe stato colto diversamente, di certo meno perentorio e più divertito. Fidati. Poi non vedo l'ora che esca il disco così da poter essere smentito. Lei in fondo mi piace. ;-)

 

 

Non ho capito nulla.

È vero però che frasi che in forma scritta possono sembrare sentenziose, dette al bar davanti* a due negroni assumono tutt'altra pasta.

 

*o dietro, a seconda dei gusti


  • 0

#162 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2017 - 14:42

La sua videografia comincia ad essere davvero sostanziosa e memorabile:

 


  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#163 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2017 - 23:19

E anche St.Vincent ce la siamo giocata.


  • 0

#164 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2017 - 07:57

 

Molto carino, mi piace più della canzone.

 

Aspetto roba più sostanziosa.

 

E' appena uscito questo e fa ancora più schifo. 

 

Scipita, spocchiosa, priva di mordente e se continua con questa mediocrità pure defunta sotto il profilo artistico. Certo che questi/e ormai durano due-tre dischi, poi non sanno più che pesci pigliare, cominciano ad appigliarsi solo all'estetica, alle provocazioni/non provocazioni, ai grafici, a quelli che ti girano il videoclip socialmente studiato. Mamma mia che palle. Poi proprio lei che qualche buona idea l'ha sempre avuta e pure Byrne accanto. Dateci delle belle canzoni e basta. Dei culi ne abbiamo le palle piene ogni giorno. E pure delle ambientazioni pop post ripeschiamo gli Ottanta che spuntano da ogni angolo. Comincio seriamente a stancarmi di queste formule. A quando il ripescaggio del grunge e dei Novanta? Voglio tutti/e nuovamente depressi/e con le camicie a quadroni e i capelloni sporchi.

 

 

Ma infatti hai ragionissima. Alla fine molto meglio quando cantava Paris is burning e le cover di Nico, chitarra e voce, vestita da sfigata davanti a 4 cristiani.

Quello di Los Angeles credo sia uno dei videoclip più di cattivo gusto che abbia mai visto in vita mia.


  • 0

#165 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2017 - 08:00

Vi arrabbiate se vi dico che il suo disco che mi è piaciuto meno e che non riascolto praticamente mai (eccetto Who) è proprio quello con Byrne? asd

 

No, anche perchè (ad oggi) è oggettivamente il suo album più trascurabile.


  • 1

#166 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2017 - 08:09

E anche St.Vincent ce la siamo giocata.

Quello di Los Angeles credo sia uno dei videoclip più di cattivo gusto che abbia mai visto in vita mia

 

Dai è un qualcosa di esplicitamente al vitriolo, modellato sul sarcasmo del pezzo... in casi come questo il cattivo gusto è proprio ciò che si voleva ricreare per far funzionare il tutto secondo me.


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#167 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 04 ottobre 2017 - 08:16

Vi arrabbiate se vi dico che il suo disco che mi è piaciuto meno e che non riascolto praticamente mai (eccetto Who) è proprio quello con Byrne? asd

 
No, anche perchè (ad oggi) è oggettivamente il suo album più trascurabile.

Ma cammina
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#168 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2017 - 08:59

video e pezzo carino, ma oggettivamente lei si sta normalizzando/banalizzando mica poco


  • 0

#169 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2017 - 09:53

 

 

Vi arrabbiate se vi dico che il suo disco che mi è piaciuto meno e che non riascolto praticamente mai (eccetto Who) è proprio quello con Byrne? asd

 
No, anche perchè (ad oggi) è oggettivamente il suo album più trascurabile.

Ma cammina

 

 

Cammina? Che sono queste formalità? Dove sono finiti i bei "ma vaffanculo" di una volta?

 

A parte tutto: per me è un album fiacchissimo, che nulla aggiunge ne' toglie alla carriera di entrambi. Classico esempio di elefante che partorisce il topolino.


  • 0

#170 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2017 - 10:05

 

 

 

 

 

 

 

 Classico esempio di elefante che partorisce il topolino.

 

 

asd

 

E invece un ElleFanTin che partorisce un topolon?


  • 4

#171 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 ottobre 2017 - 12:42

Boh, a me piacciono molto entrambe. Niente per cui strapparmi i capelli ma sono piacevoli. Certo, nell'album precedente aveva decisamente osato di più ma ci può stare un'opera transitoria.


  • 1

#172 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 ottobre 2017 - 20:17

nuovo pezzo 

 

 

parte filastroccosa e plasticamente zuccherina per concludere finito l'effetto della chimica,nel dramma ( parte finale da <3)


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#173 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:41

nuovo pezzo 

 

 

parte filastroccosa e plasticamente zuccherina per concludere finito l'effetto della chimica,nel dramma ( parte finale da <3)

 

Ecco, nella parte finale riconosco finalmente St.Vincent. O almeno, la parte che in passato mi ha fatto apprezzare (e non poco) la sua musica.

Un altro brutto presagio è il fatto che più passano gli anni e più pare si stia giocando con maggiore insistenza la carta: "hey, guardate che oltre essere brava sono pura una discreta bregna". Mh...molto sospettoso.

Ho sentito New York live in versione piano e voce (o qualcosa del genere) sembrava una canzone da mettere in sottofondo in qualche servizio sugli attacchi terroristici mentre la gente porta fiori, piange e i vigili del fuoco si abbracciano. Terribile.


  • 0

#174 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:47

Bregna? Ma se è una racchiona asd

E quando è così conciata da manichino di plastica la cosa è molto più evidente, quindi rimango dell'idea che lo faccia più con intento ironico/sarcastico che non per arrapare i maschietti.

Comunque l'ultimo disco, soprattutto all'inizio, stordisce per la sua miscela electro-noise-pop... è praticamente quello che avrebbe voluto realizzare Lady Gaga con Artpop se solo fosse stata brava asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#175 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:51

 Ma se è una racchiona asd

 

:o


  • 0

#176 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:56

Dai di viso è carina ma le tutine attillate che sta indossando per le esibizioni promozionali proprio non può permettersele a meno che, appunto, non stia giocando.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#177 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:58

Bregna? Ma se è una racchiona asd

E quando è così conciata da manichino di plastica la cosa è molto più evidente, quindi rimango dell'idea che lo faccia più con intento ironico/sarcastico che non per arrapare i maschietti.

Comunque l'ultimo disco, soprattutto all'inizio, stordisce per la sua miscela electro-noise-pop... è praticamente quello che avrebbe voluto realizzare Lady Gaga con Artpop se solo fosse stata brava asd

 

Vabbe', al di la' del fatto che sia topa o meno, non era quello il punto. fatto sta che più passano i dischi e più ha il culo all'aria. Poi, che ci giochi parecchio e che sia un approccio il suo molto sarcastico è piuttosto evidente, ma intanto lo fa. E sembra pure a suo agio. Ecco, questa cosa mi urta. A questo punto della carriera mi sarei aspettato da lei più sostanza e meno cazzate, che già ce ne sono troppe in giro. Resta il fatto che poi a monte c'è un lento e inesorabile declino di ispirazione da coprire.

 

p.s. Tra l'altro non capisco 'sta smania di certi artisti dove ogni nuova uscita discografica debba per forza coincidere con una nuova immagine/look. Proprio roba per distrarre i più boccaloni.


  • 0

#178 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:05

O semplicemente si sta solo dando a sonorità e soluzioni che a te non piacciono... io non vedo un declino di ispirazione ma solo un percorso che la sta portando a non fare sempre lo stesso disco.

 

P.S.: che il culo in copertina non è il suo lo sai si? :D


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#179 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:10

O semplicemente si sta solo dando a sonorità e soluzioni che a te non piacciono... io non vedo un declino di ispirazione ma solo un percorso che la sta portando a non fare sempre lo stesso disco.

 

P.S.: che il culo in copertina non è il suo lo sai si? :D

 

Sarà...per me sta diventando una come tante. E il primo a sbagliarsi spero di essere proprio io. Il culo in copertina si, certo, anche perchè credo sia un disegno. Ma non mi riferivo solo a quello infatti.


  • 0

#180 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3180 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 17:23

quindi rimango dell'idea che lo faccia più con intento ironico/sarcastico che non per arrapare i maschietti.

 

Anche perché credo sia lesbica. Bregna è bregna però.

 

Comunque anch'io trovo che i pezzi che sono usciti siano carini; niente di esagerato ma nemmeno niente di orrido.


  • 1

#181 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2017 - 07:10

quindi rimango dell'idea che lo faccia più con intento ironico/sarcastico che non per arrapare i maschietti.

 
Anche perché credo sia lesbica

Ironicamente o autoironicamente?
Me la ricordavo bisex, ma vabbè.
Ci sentiamo dopo il disco, dai che ancora non so come fare la classifica
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#182 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 08:48

Ho ascoltato tutto Masseduction. Nun je l'ho fatta. In pratica ha pubblicato il classico disco che non ho voglia di ascoltare in questo periodo.
Pazienza.
  • 0

#183 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 17:33

 

 

quindi rimango dell'idea che lo faccia più con intento ironico/sarcastico che non per arrapare i maschietti.

 
Anche perché credo sia lesbica

Ironicamente o autoironicamente?
Me la ricordavo bisex, ma vabbè.
Ci sentiamo dopo il disco, dai che ancora non so come fare la classifica

 

 

Ha anche un curriculum di tutto rispetto

 

Spoiler

  • 0

#184 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 18:17

Per fugare ogni dubbio asd

 


  • 5
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#185 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 ottobre 2017 - 19:05

meglio di Gabigol 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#186 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 14:09

Al momento su metacritic ha un media altissima, la quarta del 2017... riuscirà a mantenerla (sono già 26 le recensioni contate)?


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#187 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 19:20

Vado controtendenza e dico che questo nuovo album a pelle mi sta piacendo molto più dei suoi precedenti - però non nascondo che lo faccio per i famosi motivi sbagliati asd Il mio (personalissimo) problema con lei è sempre stata una sua mancanza di sentimento che percepisco ad ogni uscita; non metto in dubbio che St. Vincent sia una bravissima autrice e una musicista capace (soprattutto dal vivo), ma tutti i suoi dischi passati mi hanno sempre lasciato l'amaro in bocca perché lei mi sa tanto di prima della classe che copia alla grande da gente come Byrne e il Thin White Duke ma poi ripropone tutto in maniera perfettina senza metterci davvero un graffio che me la faccia apparire fresca e personale.

 

Su Masseduction invece è successa una cosa diversa: la recente relazione con Cazza l'ha portata di fronte ai riflettori e l'ha avvicinata al plastico mondo della moda, e lei c'è cascata dentro anima e corpo perché sotto sotto è sempre stata un po' frivola e wannabe-american dream e se le dessero lo stesso budget di una Rihanna sarebbe contentissima di rimodellarsi nuovamente (vedasi la cura sempre massimalista dei suoi video dove fa di tutto per giocare coi trucchi della popstar edgy ma miliardaria). Sta di fatto che le nuove canzoni mi suonano istintivamente più fresche, divertenti, sbarazzine e pure più sentite nei momenti lenti, come se lei avesse trovato la chiave per parlare finalmente di sé e delle sue disavventure in amore. Vado controcorrente lo so, ma paradossalmente la trovo più convincente in questa veste da popstar "plasticosa" che non a fare la finta art-divetta post-conceptual da scuola d'arte.


  • 0
OR

#188 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 10:20

"Masseduction, then, it's her Let's Dance" dice Pitchfork. Che ne pensate?

 

https://pitchfork.co...t-masseduction/


  • 0
OR

#189 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 10:28

Mmmboh... io soprattutto negli ultimi due album continuo a sentire più vicinanze col Prince electro-funk che con Bowie.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#190 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 10:32

Cose ovvie che ho appena realizzato:

è Masseduction e non Masseducation.

 

Adesso tutti sanno che:

St. Vincent è nipote di Tuck & Patti


  • 3

#191 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 10:37

Mmmboh... io soprattutto negli ultimi due album continuo a sentire più vicinanze col Prince electro-funk che con Bowie.

 

Sì, certe schitarrate belle grasse fanno molto Prince anni 90. Lei però come impostazione vocale a tratti mi ricorda più Bowie...


  • 0
OR

#192 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 10:41

Absy lo so che leggi, non hai scuse per non amarla anche tu.

 

Io a sto punto direi: apriamo il thread.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#193 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 16 ottobre 2017 - 10:43

Absy lo so che leggi, non hai scuse per non amarla anche tu.

 

Siete demoniaci asd

 

Ora che non soffro più della sindrome da endorsement gozeriano, potrei anche farci un pensierino.


  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi