Vai al contenuto


Foto
* * * - - 3 Voti

St. Vincent - St. Vincent


  • Please log in to reply
192 replies to this topic

#1 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 10:36

Si trova.



L'album è stato scritto durante il tour con David Byrne per promuovere Love this giant (che a me piace moltissimo ma mi pare di essere uno dei pochi asd ).
Siamo alle prime impressioni, ma ci sono pezzi fantastici: Digital Witness, Birth in reverse, Prince Johnny (tutte già disponibili su Youtube), ma anche Rattlesnake, Regret, Psychopath, Severed crossed fingers. Potrebbe essere talmente bello da far scordare pure il cambio di colore di capelli.
Per ora tutto qua, ma c'è già materiale per aprire il topic :wub:
  • 9

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 10:50

Disco clamoroso, moderno e "svalvolato" come era il precedente Stange Mercy ma con una vena pop e un'immediatezza di fondo che sinora erano state solo accennate. L'influenza dell'album con Byrne si sente parecchio, è come se abbia preso gli spunti migliori di quell'album per perfezionarli. Difficile scegliere i pezzi più belli, sono troppi, mi viene solo da dire che I Prefer Your Love è praticamente un pezzo di Sinead O'Connor asd
Adesso sarà davvero difficile scegliere tra questo e Actor il suo migliore.
  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#3 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 17 febbraio 2014 - 10:03

Lo sto ascoltando in questi giorni, anche secondo me è il disco della maturità. Bellissimo, studiato, raffinato, leggero, acuto.
Anche secondo me l' influenza di Byrne St. Vincent l' ha sempre avvertita (come qualsiasi musicista pop-rock che si rispetti) ma ora si avverte in senso più preponderante, soprattutto nel ritmo.

Ormai è completamente a suo agio con tutti gli strumenti (chitarre, fiati, sezione ritmica), ma anche con la parte elettronica. Sono d' accordo con Floods ci sono tante belle canzoni, ma soprattutto s' incastrano bene all' interno del disco. Rattlesnake è un grande inizio, è un po' come l' amouse bouche quando vai al ristorante: qualcosa che stimola il palato (in questo caso le orecchie) e incuriosisce sul resto. Birth in Reverse è il più classico dei pezzacci con una grande armonia tra chitarra graffiante, basso e parte elettronica. Prince Johnny è un esercizio vocale che rallenta il ritmo e da "respiro" al disco, respiro che si prolunga con la successiva Huey Newton per interrompersi su Digital Witness, singolo su cui anche l' ascoltatore più distratto torna sull' attenti (e qui i fiati sono usati proprio bene :wub: ). I Prefer Your Love mi ricorda i lentoni di Madonna, non so se Floods concorda, forse per questo gli piace molto asd. Regret e Bring Me Your Loves sono due pezzi diversissimi tra loro eppure stanno davvero bene uno vicino all' altro. Psycopath potrebbe essere il nuovo singolo, è un mirabile esempio di canzone pop ai tempi del secondo mandato di Obama. Il finale "dilata" parecchio i tempi ed è un' esplosione di stile. Che le vogliamo dire? Brava.
  • 2

#4 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 17 febbraio 2014 - 10:18


mi viene solo da dire che I Prefer Your Love è praticamente un pezzo di Sinead O'Connor asd


Ecco chi mi ricordava! Mi ci sono scervellato tutto di ieri :D

Dopo una manciata di ascolti non posso che concordare. Mi stupisce la sua immediatezza, nonostante ci sia un bello studio dietro... insomma, se si mantiene a questi livelli anche dopo molti ascolti mi sentirei di nominarlo discone.
  • 1

#5 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 10:26

Eppure io dopo aver sentito questo mi son fatto una domanda: ma le figate che sentivo in Love this giant chi ce le ha messe? asd
Comunque sì, dietro c'è lui che sembra aver dato un'organizzazione al caos che per me si sentiva in Strange mercy e nelle parti più "rumorose" di Actor. C'è un fondo pop che mancava in Love this giant, e per me il brano più riuscito sotto questo aspetto è Regret che io candiderei come prossimo singolo (però mi dispiace, floods, qua nel mainstream dubito becchi qualcosa :( ). Va benissimo anche Psychopath.
Prince Johnny è un pezzo classico, rassicurante (nella tradizione di The party o Just the same but brand new) per chi magari odia Byrne :P ma poracci loro. Diverso il caso di Severed crossed fingers, che prende qualcosa in prestito sì (al volo a me viene in mente Speechless dalla colonna sonora di Young Adam) ma con un solito stile personale.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#6 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:21

A proposito di quel ricorda I Prefer Your Love, ci sono anche una quindicina di secondi dopo il primo ritornello che sono Ashes To Ashes pari pari asd
Anche Madonna? Può essere, l'atmosfera è tanto lasciva/drammatica quanto romantica/liturgica al tempo stesso.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#7 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:37

sembra la versione al femminile di Branduardi asd
  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#8 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 17 febbraio 2014 - 12:01

Ashes To Ashes pari pari asd


Mi fischiavano le orecchie, in effetti :D

Comunque hai ragionissima su Ashes, immagino tu intenda al minuto 0.27. Complimenti per l'orecchio.
Su Madonna non ho una conoscenza adeguata per identificare il brano/periodo, ma anche lì ho notato qualche assonanza qua e là.
  • 0

#9 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 febbraio 2014 - 17:08

sembra la versione al femminile di Branduardi asd


dio,siete senza etica ne estetica!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#10 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 18:37

Immagine inserita


La recensione di Vassilios :OR:



Qua si spinge sempre di più sull'artiglieria pesante, sulle bombe dei beat e sulla presenza glamourosa, ormai da popstar navigata. Le canzoni, ahimé, si appianano pericolosamente, e le invenzioni di "Actor" (e non ho ancora mai sentito "Marry Me", 'cidenti) son sempre più distanti. Sulle prime sono un po' deluso. :(
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#11 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 20:26

Dovrebbe trovare più originalità nelle melodie, che è il suo difetto principale, però a primo ascolto sembra buono.
  • 0

#12 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 18 febbraio 2014 - 22:10

mai sentito niente finora di questa tizia dalla strana capigliatura, ma Prince Johnny è stupenda
vabbè lo provo dai, vi farò sapere se mi piace
  • 0

#13 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2014 - 09:59

Una volta era così eh :P

Immagine inserita
  • 6

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#14 alayti

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2014 - 08:27

che meraviglia,
mi sono innamorato di lei qualche anno fa guardando questo video...
molto bello il nuovo disco.
  • 1

#15 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 20 febbraio 2014 - 08:50

mmmhhhh insomma... <_<
la credevo un pò più sofisticata, ed invece ci son troppi stramaledettissimi beat iperpompati che mi sanno tanto da mainstream americano, mi pare la sorella maggiore ed intelligente delle varie eroine del puttanpop
c'è qualche momento accattivante e l'influenza di Byrne si sente tutta (Digital witness o Rattlesnake), la migliore del lotto è sicuramente la classica Prince Johnny, bello anche il lento I prefer your love, per il resto non mi dice granchè, poi le ultime 4 sono loffissime (Bring me your loves è terribile)
ci riprovo, ma non credo sia roba per me
p.s.: era un pò più carina e pulita prima, adesso con quei capelli è un pò :-X
  • 0

#16 simpe94

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2014 - 10:58

Lo trovo un disco bellissimo e lei estremamente maturata. Certo si è data una regolata, ma piû che di appiattimento parlerei di discrezione, nel senso che se nei lavori precedenti le sue trovate erano dirompenti, qui fanno parte di un meccanismo calibrato accuratamente in ogni sua parte. Il risultato è un lavoro direi più unitario e coerente di Strange Mercy (che tra l'altro, dalla fine di Surgeon in poi, mi annoia un pochetto) e al livello come minimo di Marry Me e Actor (dischi che amo un sacchissimo anche questi).
Brani belli tutti, concordo che sul finale forse è un po' meno brillante (Psycopath non mi ha convinto molto al primo ascolto, inoltre Severed Crossed Fingers, pur piacendomi assai, mi sembra che suoni molto Life on Mars) e a volte mi viene un po' il dubbio di stare sopravvalutando il tutto, solo che appena risento una canzone mi reinnamoro.
PS: lei è bella, punto, e il nuovo look è fiqo da morire, tra l'altro perfetto per i suoi nuovi live glamourosi e sofisticati, con tutte quelle mosse e quella regia rubati a Byrne. Ce ne sono alcuni sul canale ufficiale youtube belli assai, consiglio di darci un'occhiata perché per chi la segue è interessante secondo me come sta cambiando l'approccio ai concerti.
  • 0

#17 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2014 - 18:16

Una volta era così eh :P


Ci ho gli stessi capelli di St. Vincent. Stamattina mi sono pure svegliata con la sua acconciatura attuale praticamente (senza tinta platino eh).
Questo per dire che lo sto ascoltando perché il disco con Byrne mi era piaciuto.
  • 0

#18 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2014 - 18:16

Cresce molto l'album, stavolta penso mi convincerà in pieno.
  • 0

#19 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2014 - 21:39

la versione al femminile di Branduardi


Ha gusti decisamente più horror-citazionisti, Annie.

Immagine inserita

La tripletta Birth in reverse, Prince Johnny e Digital witness è da urlo, side b complessivamente meno a fuoco [fantastico il lavoro di Congleton, come sempre]. Actor e Strange mercy rimangono imbattibili, questo ha un gran bel impatto pop, groovoso e princeiano: può diventare l'album del suo -sacrosanto- botto popolare.
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#20 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2014 - 22:44

I Prefer Your Love spacca un po' l'album perchè separa la roba già relativamente conosciuta dal resto, però anche Regret tiene bene. È molto più quadrata, ha fatto davvero un bell'album.
  • 0

#21 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2014 - 22:53

ed invece ci son troppi stramaledettissimi beat iperpompati che mi sanno tanto da mainstream americano, mi pare la sorella maggiore ed intelligente delle varie eroine del puttanpop


:facepalm:
  • 0

#22 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2014 - 22:56


Una volta era così eh :P


Ci ho gli stessi capelli di St. Vincent. Stamattina mi sono pure svegliata con la sua acconciatura attuale praticamente (senza tinta platino eh).
Questo per dire che lo sto ascoltando perché il disco con Byrne mi era piaciuto.


Ci vediamo in sezione foto.
(E meno male che Love this giant non piace solo a me :P )
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#23 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 21 febbraio 2014 - 08:42

ed invece ci son troppi stramaledettissimi beat iperpompati che mi sanno tanto da mainstream americano, mi pare la sorella maggiore ed intelligente delle varie eroine del puttanpop


:facepalm:

:blink: dimmi caro: dove sbaglio? o stiamo sentendo un disco diverso?
cmq cestinato, non fa per me
  • 1

#24 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:12

Secondo me non è vero che la seconda parte del disco è calante... vero che contiene la canzone che (mi) piace di meno, cioè Bring Me Your Loves, e forse anche quella meno appariscente (ma tutt'altro che brutta) Every Tear Disappears, ma Regret e Psycopath sono due pezzoni che non hanno nulla da invidiare ai due singoli rilasciati e il pezzo conclusivo, seppur diverso da tutto il resto (paradossale la grandeur dell'arrangiamento in contrasto con la semplicità melodica), funziona benissimo!
Più l'ascolto e più mi piace, con quest'album ha raggiunto un equilibrio perfetto... ed è il suo quarto (e mezzo) lavoro, finalmente qualcuno che non si brucia coi primi due album.
  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#25 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 febbraio 2014 - 10:05

Per me forse il suo disco migliore, insieme alla collaborazione con Byrne.
  • 3

#26 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:56



Una volta era così eh :P


Ci ho gli stessi capelli di St. Vincent. Stamattina mi sono pure svegliata con la sua acconciatura attuale praticamente (senza tinta platino eh).
Questo per dire che lo sto ascoltando perché il disco con Byrne mi era piaciuto.


Ci vediamo in sezione foto.
(E meno male che Love this giant non piace solo a me :P )

Ma Annie è molto più bella di me, mi vergogno a pubblicare altre foto!

Questo album mi piace molto, lo trovo molto meno tirato e monolitico di "Love This Giant" che non lasciava un momento di respiro. Ci sono alcuni momenti che mi ricordano molto il disco con Byrne ("Digital Witness" in particolare), però il valore aggiunto lo danno i pezzi lenti che trovo molto belli, "I prefer your love" e "Prince Johnny" soprattutto. Non ho mai ascoltato i suoi lavori solisti precedenti, ma questo "St. Vincent" è davvero molto orecchiabile pur mantenendosi originale (nel senso che non trovo il suo stile snaturato).
  • 0

#27 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:03

Faeris recupera Actor che è altrettanto bello (e se ti piacciono i suoi pezzi più lenti lì troverai pane per i tuoi denti).
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#28 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 22 febbraio 2014 - 09:29

La colaborazione con Byrne rimane una spanna su tutto il resto, era tra i miei dischi del 2012, ma questo lo segue a pochi passi.
E' bellissimo, ispirato scintillante da accecare, bianco, il lavoro sui suoni è insieme elegante e sbarazzino, lei passa dal registro più agitato dei primi brani a quello suadente di robe dolci come Prince Johnny come fosse nulla. Siamo tra le cose pop più belle in assoluto degli ultimi anni.

P.S. Digital Witness, con quei fiati la, pare uscita da quello con Byrne comunque.
  • 1

#29 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 10:01

non so come abbia fatto ad ascoltarlo tutto dall'inizio alla fine , in pratica mi pareva di ascoltare un'unica canzone da 40 minuti ashd.

Bocciato.
  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#30 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 13:44

Nessuno ha ancora sottolineato che Rattlesnake ha lo stesso beat di Play di Jennifer Lopez. asd

Bel disco: Ludico, penetrante e ben ispirato, poco da dire.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#31 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 23 febbraio 2014 - 01:11

Brani belli tutti, concordo che sul finale forse è un po' meno brillante (Psycopath non mi ha convinto molto al primo ascolto, inoltre Severed Crossed Fingers, pur piacendomi assai, mi sembra che suoni molto Life on Mars) e a volte mi viene un po' il dubbio di stare sopravvalutando il tutto, solo che appena risento una canzone mi reinnamoro.


Per ora è esattamente il mio pensiero. Esaltante fino ai tre brani finali che ancora percepisco come un calo, ma chissà che non abbiano solo bisogno di tempo.
Più penso che forse mi sto entusiasmando troppo, più mi vien voglia di riascoltarlo. Secondo me questo è pop di gran classe; anche il lato glamour, che personalmente mi fa spesso da deterrente, in questo caso risulta funzionale all'opera.
  • 0

#32 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2014 - 09:47

La colaborazione con Byrne rimane una spanna su tutto il resto, era tra i miei dischi del 2012, ma questo lo segue a pochi passi.
E' bellissimo, ispirato scintillante da accecare, bianco, il lavoro sui suoni è insieme elegante e sbarazzino, lei passa dal registro più agitato dei primi brani a quello suadente di robe dolci come Prince Johnny come fosse nulla. Siamo tra le cose pop più belle in assoluto degli ultimi anni.

P.S. Digital Witness, con quei fiati la, pare uscita da quello con Byrne comunque.


Quoto ogni parola.

Tra l'altro la settimana scorsa ero in officina che aspettavo la mia macchina e in sottofondo si sentiva la radio, che ha passato Lazarus, da Love This Giant, fatto che mi ha ricordato che dovrei riascoltarlo più spesso quell'album.
  • 0

#33 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2014 - 11:29

Ma come fa a non convincervi Psycopath!? E' bella come le cose più belle di Actor.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#34 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2014 - 10:10

Huey Newton mi ha subito fatto pensare a questa:

http://www.youtube.c...h?v=hwKiJ0DPIaA
  • 0

#35 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 24 febbraio 2014 - 10:26

A me Psycopath convince tantissimo, e con lei anche Bring Me Your Lovers.
  • 0

#36 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 24 febbraio 2014 - 11:35

ma Huey Newton e Psychopath sono un omaggio a
Immagine inserita


cmq, album pessimo per me, salvo solo I Prefer You Love, che infatti c'entra pochino col resto
  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#37 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2014 - 11:48

Che bestia di album, stavolta ha davvero fatto centro. I Prefer Your Love forse la metto un gradino sotto alle altre ma funziona bene come falso spacca-album: con Regret si ricomincia alla grande.
  • 0

#38 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 23:01

Dopo un ascolto e mezzo mi sento come se avessi mangiato una tonnellata di pasta scotta. Oltre a non aggiungere compositivamente davvero niente al suo disco precedente mi sembra proprio sparare a salve con le liriche. Unica nota positiva la produzione, anche se dopo stanca, eccome se stanca. Anche se quelle chitarre hanno quel cazzo di suono che dato in mano ad un compositore serio farebbe faville.

S'è pure imbruttita.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#39 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 23:07

Sono felice di vedere che Marcio e Corry sono dei veri uomini.

Il disco ovviamente non l'ho sentito e non mi piace, e ho appena aggiunto lei nella lista dei miei nemici: ero in dubbio se farlo ma la nuova capigliatura mi ha convinto che era necessario.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#40 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2014 - 23:25

Il disco ovviamente non l'ho sentito e non mi piace


Sta a diventa' un classico, eh? Occhio che i cliché stuccano...
  • 0

#41 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 23:27

Marcio e Corry non dategli retta e ricredetevi prima di ritrovarvi a strapparvi i capelli per delle piroette sul ghiaccio asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#42 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 23:31

io ho in testa Digital Witness da qualche giorno e non ne vuole sapere di uscirne ;D per un giudizio complessivo aspetto.
  • 0

#43 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 23:38

Marcio e Corry non dategli retta e ricredetevi prima di ritrovarvi a strapparvi i capelli per delle piroette sul ghiaccio

Che diamine c'entra il pattinaggio? Che fra l'altro è uno degli sport più difficili in assoluto, non "delle piroette su ghiaccio". :)

@Claudio: sì, ormai è una categoria musicale diciamo, come dire "hard rock" o "synth-pop". "Nonl'hosentitoenonmipiace-rock". Ha delle caratteristiche ben definite, poi ci apro un thread semmai.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#44 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2014 - 23:43

@Claudio: sì, ormai è una categoria musicale diciamo, come dire "hard rock" o "synth-pop". "Nonl'hosentitoenonmipiace-rock". Ha delle caratteristiche ben definite, poi ci apro un thread semmai


Si vede che non ti piace Rino Gaetano e suo fratello, quello che non ha mai criticato un film senza prima vederlo :P
  • 0

#45 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 febbraio 2014 - 14:56

Ancora non mi esprimo musicalmente (sto ascoltando il disco perlopiù mentre gioco ai videogiochi...), ma sulle liriche sono d'accordo, non ho passato il tempo con l'orecchio acuto o a leggerle, però le frasi che ho intercettato m'hanno lasciato un po' così. Prima devo assimilare il contorno, poi mi verrà un giudizio
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#46 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2014 - 15:41

Più lo ascolto e più mi piace :wub:
  • 0

#47 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 febbraio 2014 - 16:09

gran disco, ma soprattutto:


  • 8

#48 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2014 - 16:36

Segnalatami da Dark Angel (:°°°), la 4AD Session di tre anni fa. Cazzuta al massimo.


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#49 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2014 - 16:40

gran disco, ma soprattutto:

http://vimeo.com/85067428


Ma come caspiterina ci riesce con quelle scarpe?

Dopo questo video la trovo ancora più wub :wub:
  • 0

#50 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2014 - 16:41

Segnalatami da Dark Angel (:°°°), la 4AD Session di tre anni fa. Cazzuta al massimo.


Ha un fascino incredibile....
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi