Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Consiglio Chitarra


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 giacaranda

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2014 - 11:02

mi date un consiglio? fender o gibson?
  • 0

#2 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 06 febbraio 2014 - 11:16

Premesso che non si chiede così, bisogna dare una marea di dati che comunque non saprei nemmeno utilizzare per aiutarti (ma altri sì), detto da me che non ho né l'una né l'altra, io ti dico Gibson. E se intendi "chitarra basso", peggio per te asd
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 06 febbraio 2014 - 12:04

Gibson ES-175


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#4 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2014 - 17:40

Ci sono decine di altre marche ottime oltre a fender e gibson, non andare troppo dietro al nome. Però dicci qualcosa, che musica ti piace, quanto puoi spendere, si insomma qualcosa, altrimenti è impossibile darti un consiglio.
  • 0

Turbo Missile Interculer


#5 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2014 - 17:48

Sarei curioso di provare una di queste, riedizioni delle Airline fatte dalla Eastwood, costo abbastanza contenuto. Di quella linea ho la lap steel, che suona davvero bene. Esteticamente sono bellissime.

http://www.eastwoodg...id-body-guitars

http://www.eastwoodg...ambered-guitars
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi