Battle Non Anglofona E Battle Anglofona
#1151
Inviato 29 gennaio 2014 - 12:17
#1152
Inviato 29 gennaio 2014 - 12:22
#1154
Inviato 29 gennaio 2014 - 12:32
Blue Effect - Sen není věčný (Gozer, Repubblica Ceca '69)
Astor Piazzolla - Milonga del ángel (Franziska, Argentina '86)
Davvero impensabile che i Blue Effect siano cechi! Pare una roba afro-brasilera con ste voci beatamente gaye ma ispirate. Mi piace. Dall'altra parte Piazzolla è Piazzolla, che dire, il pezzo è bellissimo ma premio di un soffio la scelta weird di gozer, alla fine cedo anch'io all'effetto stranezza (e dall'altra parte forse Piazzolla è TROPPO famoso), ma sia chiaro che se la canzone non mi piacesse non l'avrei premiata. Punto al Soviet.
Europa Est VS Spagnoli - CONFRONTO 2
Kofe - Balans (Trespass, Russia '86)
Yma Sumac - Chuncho (Captain4Dark, Perù '53)
I Kofe fanno un pop-wave gradevole, mi piace pure il video, la pesantezza del canto è benissimo bilanciata dalle scelte dell'arrangiamento, ottimo equilibrio. Contro un titano come Yma Sumac, anche lei celebre (meno di Piazzolla ma in Perù di roba più famosa non ne trovi), il fatto è che il pezzo è proprio stupendissimo, exotico e sperimentale come la migliore Yma. Straordinario. Punto alla Spagna.
Germania VS Francia - CONFRONTO 1
Can - Moonshake (Millelire, Germania '73)
Diabologum - De la neige en été (Gargamella, Francia '96)
Oggi gareggiano i famosi, anche la Germania si adegua e parte coi Can, una delle più grandi band della storia del rock ma non proprio i miei beniamini. Certo il pezzo è notevole nella sua capacità di essere molto avanti eppure leggero, grazie a un tocco quasi jazz che dice molto della grandezza della band, che conosceva anche i classici. Il pezzo francese ha una costruzione rocciosa che mi piace, il canto è ok ma sepre con quella spocchia lasciva che in qualche modo tracima nonostante la bontà complessiva. Ci sono anche delle buone evoluzioni ma quel sentore vagamente Massimo Volume e la brillantezza degli avversari mi fa premiare i can, ma onore delle armi a Gargamella. Punto alla Germania.
Germania VS Francia - CONFRONTO 2
Fennesz - Shisheido (Reynard, Austria 2001)
Names - Calcutta (Ladyshave, Belgio '81)
Ecco, Fennesz ha un po' rotto, ma in effetti questo è uno dei suoi pezzi che preferisco in assoluto, sempre ammaliante. I Names non ce la possono fare con una formula che ricorda pallidamente i Feelies ma più virati wave e con un sentore di smithsismo che però, nell'81, non è da colpevolizzare. Germania bis.
#1155
Inviato 29 gennaio 2014 - 12:33
Io vorrei far notare la varietà di noi crucchi:
- folk (cosmico)
- post-punk
- musica cosmica (strumentale)
- krautrock
- glitch
- indie
- synth-pop
- elettronica tunzettara
E abbiamo ancora altri assi nella manica.
Spero tanto che tra quegli assi ci esca pure la mitica Sandra
#1156
Inviato 29 gennaio 2014 - 12:35
I Can li voteranno tutti, quindi dato che mi hanno convinto entrambi premio la sorpresa Diabologum che non conoscevo, comunque due canzoni ottime. Nell'altra sfida Fennesz che se la cava contro un'altra bella wavata belga. 1-1.
#1157
Inviato 29 gennaio 2014 - 12:56
Mah, qualche nome è venuto fuori ma non sono nelle nostre corde. Ci sono in ballo due pezzi sostanzialmente hard-rock peró.e il metal tedesco proprio no vero?
#1159
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:13
I miei pregiudizi sulla musica centro-sudamericana sono stati buttati giù nel giro di due turni dalle scelte di Franziska bellissima questa di Piazzolla.
Si anche perchè stavolta il pezzo di Gozer è così così almeno di primo ascolto. Io non sapevo nemmeno che la "milonga" fosse un genere, credevo fosse il titolo di un disco di Paolo Conte e che lui chiamasse così una bella donnina svestita e porca ma anche
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#1160
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:17
Si anche perchè stavolta il pezzo di Gozer è così così almeno di primo ascolto.
E immagino che saranno così così anche tutti gli altri fino alla fine del gioco. Manco i bimbi di tre anni.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#1162
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:19
#1163
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:25
Poi Can (tra i miei feticci) e Names (bravi, bel pezzo, e Fennesz nel suo genere è uno di quelli che mi piace molto).
M.
M.
#1164
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:27
Doppio spagnolo inevitabile.
Mah, sarebbe evitabilissimo, basterebbe non farsi accecare dai nomi in gara e ascoltare i pezzi dandogli pari possibilità, perché parliamoci chiaro, a questo giro gli spagnoli hanno vinto già solo coi nomi schierati.
Bluetrain per esempio il pezzo ceco palesemente manco non l'ha sentito, che altrimenti l'avrebbe votato alla grande, soprattutto fosse stato brasiliano.
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#1165
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:32
Doppio spagnolo inevitabile.
Mah, sarebbe evitabilissimo, basterebbe non farsi accecare dai nomi in gara e ascoltare i pezzi dandogli pari possibilità, perché parliamoci chiaro, a questo giro gli spagnoli hanno vinto già solo coi nomi schierati.
Ma guarda, io Yma Sumac la conoscevo solo di nome, ma non avevo mai ascoltato nulla. E sono rimasto stupefatto. I Kofe invece li conoscevo (grazie a te) e mi piacciono, il pezzo schierato poi è una bomba, ma con la Sumac ha davvero contato l'effetto sorpresa. Quello dei cechi è un gran pezzo e su questo non ci piove (e sai che l'ho ascoltato, non c'è nessun accecamento), ma quello di Piazzolla è uno degli apici assoluti del XX secolo, poche cose avrebbero resistito contro. Non c'è alcun demerito, le vostre sono grandi scelte. Ma forse gli spagnoli hanno sparato davvero le loro cartucce più letali.
M.
M.
#1166
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:33
Si anche perchè stavolta il pezzo di Gozer è così così almeno di primo ascolto.
E immagino che saranno così così anche tutti gli altri fino alla fine del gioco. Manco i bimbi di tre anni.
Non l'ho capita, qualcuno l'ho apprezzato assai l'ho anche scritto, tipo i russi dell'altro giorno sono clamorosi!
Non me ne può fregar di meno di votare contro qualcuno o a favore, proprio niente di niente. L'ho fatto solo coi DAF ma in onore di Grant Hart
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#1167
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:33
Doppio spagnolo inevitabile.
Mah, sarebbe evitabilissimo, basterebbe non farsi accecare dai nomi in gara e ascoltare i pezzi dandogli pari possibilità, perché parliamoci chiaro, a questo giro gli spagnoli hanno vinto già solo coi nomi schierati.
Bluetrain per esempio il pezzo ceco palesemente manco non l'ha sentito, che altrimenti l'avrebbe votato alla grande, soprattutto fosse stato brasiliano.
E invece l'ho sentito e mi e mi è piaciuto moltissimo, il pezzo migliore che avete schierato sino ad ora. Infatti sono stato molto indeciso, ma alla fine astor l'ha spuntata. Non dico che sono andato col lancio della monetina ma quasi.
Va beh, il pezzo di Trespy mi ha dato meno problemi.
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#1168
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:35
io Yma Sumac la conoscevo solo di nome
Appunto, i Kofe no. Non credo ci sia paragone quanto a altisonanza delle robe schierate dai. Del resto noi non abbiamo proprio nomi altisonanti at all, quindi non è che avessimo molta scelta, quando ho visto i pezzi spagnoli l'unica cosa che ho sperato è stata di non perdere 30 a 10 in ambo le sfide.
Infatti sono stato molto indeciso, ma alla fine astor l'ha spuntata.
Questo a riprova che nei casi di indecisione il nome conta eccome!
Non l'ho capita, qualcuno l'ho apprezzato assai l'ho anche scritto, tipo i russi dell'altro giorno sono clamorosi!
Io non ho schierato nessun russo finora, come volevasi dimostrare.
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#1170
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:39
Son curioso invece di sentire questi Names che stanno distanziando il mio Fennesz (non li conoscevo proprio e al momento non posso ascoltare). In ogni caso, preferire la Belle Epoque parigina alla Grande Vienna asburgica è roba da hipster fan di Amelie
Edit: vedo adesso che son belgi. Peggio che peggio, l'art noveau fiamminga contro lo Jugendstil.
#1171
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:40
Non l'ho capita, qualcuno l'ho apprezzato assai l'ho anche scritto, tipo i russi dell'altro giorno sono clamorosi!
Io non ho schierato nessun russo finora, come volevasi dimostrare.
La tua squadra dai, madò come sei noioso, che cambia?
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#1172
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:40
Comunque Trespass devo fare coming out, il tuo pezzo non è piaciuto manco a me (nonostante le premesse fossero ottime)
Eh beh, solo gli americani possono fare pop, è risaputo. Molto meglio Mariah di 'sta wave russa illegale.
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#1173
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:42
Comunque Trespass devo fare coming out, il tuo pezzo non è piaciuto manco a me (nonostante le premesse fossero ottime)
Eh beh, solo gli americani possono fare pop, è risaputo. Molto meglio Mariah di 'sta wave russa illegale.
No, anche gli inglesi se la cavano degnamente
#1174
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:45
Va beh, il pezzo di Trespy mi ha dato meno problemi.
Comunque Trespass devo fare coming out, il tuo pezzo non è piaciuto manco a me (nonostante le premesse fossero ottime)
Probabilmente nel pezzo dei Kofe..il difetto (se proprio glielo si vuol trovare) è la voce. Effettivamente può risultare pesante e affossare il resto.
Non condivido (se no non l'avrei scelta ) ma posso capirlo.
Però musicalmente è fenomenale, secondo me.
#1175
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:47
Probabilmente nel pezzo dei Kofe..il difetto (se proprio glielo si vuol trovare) è la voce. Effettivamente può risultare pesante e affossare il resto.
Che poi se parliamo di pesantezza della voce Yma Sumac ha pochi rivali, gorgheggia per la durata di ogni suo pezzo. Grande eh, ma non esattamente la definizione di ciò che si direbbe "leggerezza".
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#1176
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:50
Probabilmente nel pezzo dei Kofe..il difetto (se proprio glielo si vuol trovare) è la voce. Effettivamente può risultare pesante e affossare il resto.
Che poi se parliamo di pesantezza della voce Yma Sumac ha pochi rivali, gorgheggia per la durata di ogni suo pezzo. Grande eh, ma non esattamente la definizione di ciò che si direbbe "leggerezza".
Questo è verissimo, il pezzo della Sumac è tosto, ma io purtroppo ho un dannato problema con le dive gorgheggianti: le amo tutte Colpa di mia madre che quando ero piccolo ascoltava il Flauto Magico a ripetizione....
#1177
Inviato 29 gennaio 2014 - 13:56
#1178 Guest_Franzy_*
Inviato 29 gennaio 2014 - 14:16
#1179
Inviato 29 gennaio 2014 - 14:19
infatti il brano austriaco è molto bello, anche quello peruviano è intrigantecomunque sta doppia è di livello altissimo, l'unico pezzo che non mi dice granchè è quello dei Names, che ovviamente al momento è quello che ha la vittoria più in tasca di tutti...
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#1180
Inviato 29 gennaio 2014 - 14:46
Ecco, Fennesz ha un po' rotto, ma in effetti questo è uno dei suoi pezzi che preferisco in assoluto, sempre ammaliante. I Names non ce la possono fare con una formula che ricorda pallidamente i Feelies ma più virati wave e con un sentore di smithsismo che però, nell'81, non è da colpevolizzare. Germania bis.
no niente Feelies anche perché comunque ufficialmente sarebbero contemporanei anche se dei Feelies esistono registrazioni più vecchie (impossibile che all'epoca fossero arrivate in Belgio)
sugli Smiths sì concordo ma Morrissey aveva già altro da guardare a casa sua, dubito si sia ispirato ai Names che cmq attarverso la Factory (sia pure della sede belga) passavano anche in UK
#1181
Inviato 29 gennaio 2014 - 14:46
Alla fine dei Sessanta il rock aveva un'enorme influenza fra le band giovanili in Cecoslovacchia. Le autorità temevano che ciò avrebbe fatto diffondere malcontento fra i giovani e fomentato la sovversione.
Decisero così di istituire delle commissioni per il rilascio di una licenza per musicisti.
Se formavi una band e volevi non solo registrare dischi, ma anche solo esibirti dal vivo, dovevi dare un esame. L'esame ti avrebbe assegnato un documento. A seconda di quello che secondo gli esaminatori era il tuo livello, saresti diventato:
- musicista professionista di alto livello (tipo i classici e i jazzisti maggiori, a cui erano concesse anche tournée all'estero. Erano stipendiati dallo stato e prendevano paghe molto alte),
- musicista professionista (solitamente i cantanti di pop leggerino con testi "amore-cuore" e i cantanti rock che si piegavano ai dettami dello stato, alleggerendo il sound chitarristico, tagliandosi i capelli, vestendo le uniformi che venivano loro assegnate e cantando testi sotto stretto controllo dello stato. Erano stipendiati anche loro, ma più o meno come normali impiegati. Il che significa che anche se facevi sold out ovunque o il disco vendeva mezzo milione di copie, la paga rimaneva quella di base)
- musicista semiprofessionista (ti veniva concesso di suonare dal vivo, ma non potevi guadagnare dalle vendite dei biglietti, avevi solo un fondo per il rimborso spese, e difficilmente veniva concessa l'incisione di dischi)
- musicista dilettante (potevi suonare in eventi gratuiti, ma non avevi alcun tipo di rimborso, né potevi incidere).
Poi c'erano quelli che non passavano l'esame, o manco ci si presentavano: in quel caso eri illegale e se ti pescavano a suonare dal vivo finivi in galera. Dopo tot volte che ti arrestavano venivi espulso.
I Blue Effect per non dover diventare una band impiegata dello stato presero una decisione drastica: superarono l'esame, ottennero la licensa ma smisero di cantare. Dal '74 in poi fecero solo dischi di jazz-rock strumentale, in modo da poter mantenere la libertà creativa sulle loro pubblicazioni.
Il cantante dei pezzi del 1969-70, Vladimír Mišík, li abbandonò quasi subito quando il governo cominciò a porre restrizioni e decise di entrare a far parte delle commissioni di esame per il rilascio delle license. Venne visto come un "infame" per questo cambio di guardia e ad oggi in molti ancora non glielo hanno perdonato.
Di contro, come hanno testimoniato in molti fra quelli che passarono gli esami sotto la sua supervisione, Vladimir era molto clemente come presidente di commissione e chiudeva spesso un occhio, se non due, su elementi che tecnicamente avrebbero dovuto portare alla bocciatura dei candidati, o quanto meno alla categorizzazione in fasce più basse di quelle che poi ottenevano. Quindi è da vedere se fosse davvero un traditore o magari un "combatti il sistema dall'interno". Del resto non è facile giudicare situazioni del genere.
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#1182
Inviato 29 gennaio 2014 - 14:47
Lassigue a me non risulta che tu sia nella mia squadra.
ho votato il tuo ma sull'altro ho passato, dopo sento bene
#1183
Inviato 29 gennaio 2014 - 14:52
E comunque mi segno sulla blacklist Marcio che non li ha votati. Capitasse mai che ci si riveda ti prenderò a schiaffi con un pretzel, marcione!
#1184
Inviato 29 gennaio 2014 - 14:56
E comunque mi segno sulla blacklist Marcio che non li ha votati. Capitasse mai che ci si riveda ti prenderò a schiaffi con un pretzel, marcione!
mmhhhh ho provato il loro disco, ma non mi fanno impazzire, e avrebbero tutte le carte in regola per essere la mia cup of tea, boh
cmq Calcutta è una delle migliori, ma dall'altra parte c'è Fennesz, mica un quaqquaraquà qualunque eh
mi farò perdonare offrendoti un pretzel da intingere nella birra
#1185
Inviato 29 gennaio 2014 - 15:00
http://www.youtube.c...h?v=5mvKDMQtkD4
http://www.youtube.c...h?v=9N1nlh8iC4I
http://www.youtube.c...h?v=H5en6cGuul4
EDIT: 4 http://www.youtube.c...h?v=ZFeTnMxvnp8
#1186
Inviato 29 gennaio 2014 - 15:07
Mah, a me i Names (neanche tanto in Calcutta ma in altri pezzi sì) ricordano al massimo i Cure, anche per la voce.
Anche a me tanto, pure l'uso degli armonici in questo pezzo. Altre canzoni loro non ne ricordo, forse avevo ascoltato qualcosa in una raccolta Factory.
#1187
Inviato 29 gennaio 2014 - 15:27
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
#1188
Inviato 29 gennaio 2014 - 15:28
#1189
Inviato 29 gennaio 2014 - 15:33
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
#1190
Inviato 29 gennaio 2014 - 15:53
#1191
Inviato 29 gennaio 2014 - 15:59
Guarda cos'è costretto a fare gozer per raccattare qualche voto: l'impegnativo pippone di reale interesse storico/culturale per fare lo spiegone dei suoi cecoslovacchi, laddove all'Impero del Sol Levante, per ribaltare le avversità, è sufficiente postare un po' di coscia.
L'impegnativo pippone l'hai postato pure tu in occasione di non ricordo quale sfida.
E poi siccome Syd mi ha insegnato che chi fa le cose sotto dittatura è per forza più bravo di chi le fa in democrazia (salvo poi smentirsi in questa sfida, votandomi contro due volte ), volevo sottolineare in che forma e in che modo erano costretti a esprimersi quei poveracci.
Anche il pezzo dei Kofe è sbalorditivo se pensi che lo registrarono praticamente in un appartamento privato adibito a studio con pezzi di seconda mano. Poi non ricordo se il mixaggio lo fecero all'estero portando i nastri registrati fuori dal confine di nascosto.
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#1192
Inviato 29 gennaio 2014 - 16:05
Quando arriveranno gli ungheresi ci penserò io a postare un po' di coscia magiara, poi ci sarà l'impennata dei votiGuarda cos'è costretto a fare gozer per raccattare qualche voto: l'impegnativo pippone di reale interesse storico/culturale per fare lo spiegone dei suoi cecoslovacchi, laddove all'Impero del Sol Levante, per ribaltare le avversità, è sufficiente postare un po' di coscia.
#1193
Inviato 29 gennaio 2014 - 16:23
#1194
Inviato 29 gennaio 2014 - 16:30
visto com'è andata a noi la volta scorsa direi che è ancora tutto apertissimo. Comunque vedi le distorsioni dalla realtà a cui porta il forum: io m'ero convinto che gli spagnoli avrebbero spinto a manetta su rock e new wave facendosi pestare e invece toh, che si rivelano una delle squadre più forti (e tutto sommato se uno ci pensa bene, e tu l'avevi detto, non è neanche strano...).
Beh, va riconosciuto. Possono giostrarsi alla grande in ogni territorio, anche new wave e rock, che credo torneranno a postare nelle prossime sfide. Senza l'Est sarei stato indeciso fra loro e i nipponici.
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#1195
Inviato 29 gennaio 2014 - 16:31
E poi siccome Syd mi ha insegnato che chi fa le cose sotto dittatura è per forza più bravo di chi le fa in democrazia (salvo poi smentirsi in questa sfida, votandomi contro due volte )
Non ho mai scritto una cosa simile, né ti ho votato contro. Uno perché voto i pezzi e non le persone, e due perché ho votato due capolavori pur riconoscendo l'alto livello dei vostri.
M.
M.
#1196
Inviato 29 gennaio 2014 - 16:33
Non ho mai scritto una cosa simile
No certo. Eppure quando la cosa ti riguardava era così importante sottolineare che i DAF scrivevano canzoni controverse in democrazia e quindi la cosa aveva meno valore rispetto ai Mutantes.
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#1197
Inviato 29 gennaio 2014 - 16:33
Mah, qualche nome è venuto fuori ma non sono nelle nostre corde. Ci sono in ballo due pezzi sostanzialmente hard-rock peró.
e il metal tedesco proprio no vero?
ci si accontenta anche di quelli.....
#1198
Inviato 29 gennaio 2014 - 16:42
Non ho mai scritto una cosa simile
No certo. Eppure quando la cosa ti riguardava era così importante sottolineare che i DAF scrivevano canzoni controverse in democrazia e quindi la cosa aveva meno valore rispetto ai Mutantes.
Ma lì nessuno dei due ha messo a fuoco il problema, non c'entrano nulla la democrazia, la dittatura o il coraggio della protesta, il punto è solo che i Mutantes erano immensi mentre i DAF facevano musica immonda.
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#1199
Inviato 29 gennaio 2014 - 17:39
comunque sta doppia è di livello altissimo, l'unico pezzo che non mi dice granchè è quello dei Names, che ovviamente al momento è quello che ha la vittoria più in tasca di tutti...
quoto, l'unico pezzo della sfida di oggi che non mi dice nulla.
per il resto mi sono piaciuti di più Piazzolla, Yma Sumac, Can e Fennesz.
#1200
Inviato 29 gennaio 2014 - 17:49
sono andati a scontrarsi contro i CAN con un brano sconosciuto, è stato come aprire la linea maginot e far passare i panzer
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