Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Battle Non Anglofona E Battle Anglofona


  • Please log in to reply
6755 replies to this topic

#6551 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 aprile 2014 - 11:45

il prossimo passo potrebbe essere una villa nelle Marche


asd
credo non sia più di moda, ma qualche anno fa tirava parecchio pure tra i figli di papà gli alternativi napoletani, prima ovviamente di accorgersi che le marche erano una palla mortale (per farti una canna dovevi andare a comprare il fumo a riccione)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#6552 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 11:46


il prossimo passo potrebbe essere una villa nelle Marche


asd
credo non sia più di moda, ma qualche anno fa tirava parecchio pure tra i figli di papà gli alternativi napoletani, prima ovviamente di accorgersi che le marche erano una palla mortale (per farti una canna dovevi andare a comprare il fumo a riccione)


qua a Milano già si parla dell'alto Lazio (o forse basso, non ricordo)

"è la nuova Toscana"

come se fosse una cosa positiva
  • 0

 


#6553 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 11:54

Beh, adesso, di cazzate più grosse di questa credo di averne lette parecchie in tutti questi anni di forum, mi risentirò anche il pezzo ma insomma, iperbole sì.
Riguardo alla correlazione con il topic sull'estetica indie (al 90% ti stai riferendo a quello) onestamente davvero il nesso mi sfugge. Quel topic lì, per quanto provocatorio e almeno in parte cazzeggiante, ha richiesto certamente un impegno maggiore - se così si può dire - rispetto al commento dei pezzi della battle. Tu mi chiedi: perchè impegnarsi più nelle pippe pseudo-musicologiche rispetto ai commenti dei pezzi della battle? Boh, non so davvero che risponderti, che ognuno si impegna più o meno a seconda dei gusti, del momento, del tempo a disposizione, della possibilità di innescarci o meno una rissa mediatica, di come ti sei alzato la mattina?
Ti giuro che non sto sfottendo, è che proprio non so rispondere più seriamente, potrei tentare dicendo che la caratteristica di un forum di discussione è, appunto, la discussione, e allora si può certamente discutere di una canzone, ma ci sono altri generi di discussione - contorti, pugnettari, inutili, quel che ti pare - che si prestano magari ad approfondimenti più ampi (come al cazzeggio, alla degenerazione e alla confusione, certo).


Quella de "la cazzata più grossa" era appunto una mega iperbole, non ero serio; appunto perché dici che è un forum di discussione, non ha senso liquidare un pezzo in quel modo, o ti limiti a dire - con un commento breve, visto che non hai tempo - che hai preferito l'altro e che quello non ti è piaciuto o, anche nello spazio di tre righe, discuti. Dire "cos'è, un'imitazione di Kate Bush?" invece è un commento breve, ma che appare come la conclusione di una discussione che non c'è stata, perché non avevi tempo da dedicare al pezzo e sei passato dall'ascolto superficiale al giudizio superficiale.

Non voglio dire che non ha senso impegnarsi nelle pippe "pseudo-musicologiche" (io non le chiamerei pippe, per esempio), ma che da un utente che se le fa, e che secondo me dice più cose intelligenti che cazzate, non mi aspetto dei commenti così, se l'avesse scritto qualcun altro probabilmente avrei pensato "va beh, è un pirla", invece l'hai scritto tu, e di solito le persone "riflessive" (metto questo tra virgolette perché mi sembra una parola da ora con lo psicologo al liceo) riescono ad esserlo anche nello spazio di due righe o due minuti.
  • 0

#6554 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 11:56

è quello che gli dicevo pure io. Sloth ormai per noi sei un utente serio e intelligente e come tale ti devi comportare. Hai voluto la bicicletta, PEDALA. asd


Comunque le Midlands vincono, 2 a 2 con capitano.

L'eccitantissima finale contro Londra si giocherà domani.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6555 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 12:01

Immagine inserita
  • 1

 


#6556 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 12:06




Magari.
Avrei trombato di più in vita mia..
(anche se lui è monopalla, non so se te lo avevo mai detto..o se lo sapessi già)


ma sì certo, era già venuto fuori

e ci sono due utenti monopalla che hanno detto "PURE IO!"

non penso cambi molto ma non ho idea


Bellissimo. Potrebbero unirsi e fare la rotazione triennale.

Ci avevo anche aperto il topic sui Soft Cell e l'Almondino.
http://forum.ondaroc...hl__+soft +cell

Comunque la penso proprio come te sul loro legame con i Coil...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#6557 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 aprile 2014 - 12:06

è quello che gli dicevo pure io. Sloth ormai per noi sei un utente serio e intelligente e come tale ti devi comportare. Hai voluto la bicicletta, PEDALA. asd


sloth,se vuoi diventare un utente un po' più peggiore chiedi a me
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#6558 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 12:10



Magari.
Avrei trombato di più in vita mia..
(anche se lui è monopalla, non so se te lo avevo mai detto..o se lo sapessi già)


ma sì certo, era già venuto fuori

e ci sono due utenti monopalla che hanno detto "PURE IO!"

non penso cambi molto ma non ho idea


Bellissimo. Potrebbero unirsi e fare la rotazione triennale.

Ci avevo anche aperto il topic sui Soft Cell e l'Almondino.
http://forum.ondaroc...hl__+soft +cell

Comunque la penso proprio come te sul loro legame con i Coil...


non penso sia una cosa di rilievo eh

non ti escludevano manco dal militare per la monopalla

ora mi informo comunque Sharif di Jesolo, uno stallone immenso con non so quanti mila prodotti in razza e tutti di categoria (anche se come cavallo in pista non era stato un grande campione), aveva un solo coglione se non ricordo male; e se lo aveva Sharif Di Jesolo... lui era un trombatore di professione, lo pagavano fior di milioni per ogni fattrice
  • 0

 


#6559 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 12:37


ora poi fa l'olio e il vino qui vicino, gli importa na sega di cantare


ecco, lo immaginavo, villa in Toscana e via a predicare la vita a contatto con la natura, sempre la stessa menata

stona forse un po' la cosa del vino ma l'olio era favorito marcio

il prossimo passo potrebbe essere una villa nelle Marche


Su Sting ho una storiella divertente che riguarda suo figlio.
Senza raccontarla, per farla breve, lui e' uno di quei padri schiavi del figlio. Qualsiasi cosa chieda o voglia fare il figlio..lui dice sempre si'.
Viziatissimo.

Non ha palle per educare.
  • 0

#6560 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 aprile 2014 - 12:38



ora poi fa l'olio e il vino qui vicino, gli importa na sega di cantare


ecco, lo immaginavo, villa in Toscana e via a predicare la vita a contatto con la natura, sempre la stessa menata

stona forse un po' la cosa del vino ma l'olio era favorito marcio

il prossimo passo potrebbe essere una villa nelle Marche


Su Sting ho una storiella divertente che riguarda suo figlio.
Senza raccontarla, per farla breve, lui e' uno di quei padri schiavi del figlio. Qualsiasi cosa chieda o voglia fare il figlio..lui dice sempre si'.
Viziatissimo.

Non ha palle per educare.


Little sting*


*raffinatissima, vediamo chi la coglie asd
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#6561 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 12:39

L'eccitantissima finale contro Londra si giocherà domani.


Se nel frattempo vuoi già delucidarci inerentemente alla battle italica, giusto per passare un po' di tempo in compagnia questo pomeriggio..
  • 0

#6562 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 12:40

slot ho parlato con telegram e abbiamo deciso di metterti un tutore sugli anni '80

preferisci un uomo o una donnna?


beh, una donna, che diamine!
  • 0

#6563 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 12:52


slot ho parlato con telegram e abbiamo deciso di metterti un tutore sugli anni '80

preferisci un uomo o una donnna?


beh, una donna, che diamine!

una nonna? :)
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#6564 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 13:02

mia nonna ne avrebe 101, eh
  • 0

#6565 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 13:03

Londra?
ma pensavo che Sheffield fosse in finale di diritto, questa voglia di democrazia rimette sempre tutto in discussione
  • 2

 


#6566 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2014 - 22:12

SFIDA CAPITANO:
Londra tenta la trollata molesta, ma avendo il sottoscritto sempre detestato la trollata molesta, non attacca. Punto alle Midlands con un pezzo incredibile, lunga vita a Steve Winwood.

SFIDA 2:
Due megaclassiconi, voto quello che rispetto all'altro mi sembra un filo underdog, ma 10 a tutto. Moody Blues, Midlands again.

SFIDA 3:
Ancora 10 a tutto, ancora voto all'underdog. E' il mio pezzo preferito degli Eyeless in Gaza insieme a "Still Air". Midlands.

SFIDA 4:
Con tutto il bene che voglio ai Twang, questa volta non posso davvero sostenere la parte debole. Punto della bandiera a Londra.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6567 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2014 - 22:57

Ma trollata un par di balle: Wannabe è una figata!!!
  • 0

#6568 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2014 - 23:09

ma datti fuoco.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6569 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5214 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 27 aprile 2014 - 23:24

Geniale l'idea di proporre Wannabe asd
Voto il classicone dello Spencer Davis Group, ma apprezzo il coraggio :P

Vince comunque Londra 3-1, Led Zeppelin, Clash e David Bowie formano un trio in grado di stendere qualsiasi avversario.
  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#6570 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 00:33

"Wannabe" è brutta, Londra poteva fare di meglio: sortire lo stesso effetto (boutade, troll...) con un pezzo bello, che ne so, delle Sugababes o delle Girls Aloud, per esempio "Can't Speak French"


  • 0

#6571 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 07:23

Spencer Davis Group perchè un brano così sarebbe da inserire nel pantheon delle arti umane
Moody Blues perchè sono dei grandissimi e anche se nonè il loro brano che preferisco li voto.Non che gli Zepnon siano meritevoloi, ma la scelta è stata stucchevole per entrambi direi sfida tra pezzi troppo famosi escelgo quello meno.
Clash perchèè il miglior gruppo inglese di sempre dalla rivoluzione new wave punk fino ad oggi (e il brano non è il solito scontato)
Twang che non conosco perchè mi hanno colpito rispetto all'inflazionatissimo brano di Bowie
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6572 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 07:55

ma datti fuoco.


ashd ashd
  • 0

#6573 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 aprile 2014 - 08:01

Stairway to Heaven ha rotto il cazzo
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#6574 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 08:12

Stairway to Heaven ha rotto il cazzo


[m]http://www.youtube.com/watch?v=RD1KqbDdmuE[/m]
  • 2

#6575 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 08:17

Stairway to Heaven ha rotto il cazzo


Più che altro, avete (non ce l'ho con te..dico in generale) tanto rotto il cazzo a me perché avevo schierato "Sowing The Seeds Of Love" dicendo che era troppo inflazionata....e poi adesso votate "Heroes" (e "Stairway") ashd
  • 1

#6576 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 08:27

Spencer Davis-Moody Blues-Clash-Bowie

Muffa4ever
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#6577 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 aprile 2014 - 08:28


Stairway to Heaven ha rotto il cazzo


Più che altro, avete (non ce l'ho con te..dico in generale) tanto rotto il cazzo a me perché avevo schierato "Sowing The Seeds Of Love" dicendo che era troppo inflazionata....e poi adesso votate "Heroes" (e "Stairway") ashd



Heroes e Guns of Brixton sono estranee dal concetto di "inflazionata" dai
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#6578 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 aprile 2014 - 08:33

La prima sfida è un test d'ingresso per il forum
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#6579 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 08:37



Stairway to Heaven ha rotto il cazzo


Più che altro, avete (non ce l'ho con te..dico in generale) tanto rotto il cazzo a me perché avevo schierato "Sowing The Seeds Of Love" dicendo che era troppo inflazionata....e poi adesso votate "Heroes" (e "Stairway") ashd



Heroes e Guns of Brixton sono estranee dal concetto di "inflazionata" dai

Heroes è stata scelta in almeno 3 battle su 3 dai! che cojoni
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6580 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 08:42



Stairway to Heaven ha rotto il cazzo


Più che altro, avete (non ce l'ho con te..dico in generale) tanto rotto il cazzo a me perché avevo schierato "Sowing The Seeds Of Love" dicendo che era troppo inflazionata....e poi adesso votate "Heroes" (e "Stairway") ashd



Heroes e Guns of Brixton sono estranee dal concetto di "inflazionata" dai


Ma se "Heroes" ormai ci manca solo che la usino come pubblicità del sapone..dai..
  • 1

#6581 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 aprile 2014 - 08:49




Stairway to Heaven ha rotto il cazzo


Più che altro, avete (non ce l'ho con te..dico in generale) tanto rotto il cazzo a me perché avevo schierato "Sowing The Seeds Of Love" dicendo che era troppo inflazionata....e poi adesso votate "Heroes" (e "Stairway") ashd



Heroes e Guns of Brixton sono estranee dal concetto di "inflazionata" dai


Ma se "Heroes" ormai ci manca solo che la usino come pubblicità del sapone..dai..


https://www.youtube....h?v=DNEtxn2NjqU

https://www.youtube....h?v=kSgHB6E92ZQ

https://www.youtube....h?v=zjGTyLlYWn8
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#6582 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 aprile 2014 - 08:49

La prima sfida è un test d'ingresso per il forum



Mi sono astenuto
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#6583 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 08:54

2 a 2 con capitano alle midlands.

(dubbi in sfida 2 e 3, un voto per parte)
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#6584 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 09:04

Ho votato solo per sostenere gli Eyeless in Gaza.

Comunque 2 pari. Le Spice Girl sono come un cucchiaio sbagliato ai rigori. Poi Moody Blues e Bowie per il pareggio.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#6585 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 09:24

SFIDA 1
Ancora ancora fosse stata una bella canzoncina come Say You'll Be There, ma Wannabe è una brovvoggazione solo noiosa.
E comunque dall'altra grande pezzo, anche se usurato fino allo sfinimento: Gimme Some Lovin'

SFIDA 2
Due classiconi che credo sentirei risuonare anche nel buco del culo del mio cane, se mai ci appoggiassi un orecchio. Cosa che non faccio spesso. Anche perché non ho un cane. Voto il pezzo relativamente meno consunto: Nights in White Satin

SFIDA 3
Clash.

SFIDA 4
Tentato di punire la paraculata bowiana suprema, ma dall'altra c'è un pezzo che non mi dice niente: Heroes
  • 0

#6586 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 09:34

wannabe è una canzone molto carina, non capsico questo astio
grandissimo fenomeno pop
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6587 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 28 aprile 2014 - 09:38

Ah Londra: MOVACCAGHE'

Immagine inserita
  • 0
Immagine inserita

#6588 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 aprile 2014 - 09:39

usurato fino allo sfinimento: Gimme Some Lovin'


Sarà forse tra le 4/5 canzoni più usurate della storia, ma per quanto mi riguarda è dannatamente eterna ed è impossibile stancarsene
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#6589 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 09:46

Gimme Some non è usurata qui sul forum però
sono più usurati gli Eyeless in Gaza
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6590 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 09:55

sono più usurati gli Eyeless in Gaza


Eh già, sempre sulla bocca di tutti qui sul forum. In effetti non se ne può più.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#6591 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 10:05


sono più usurati gli Eyeless in Gaza


Eh già, sempre sulla bocca di tutti qui sul forum. In effetti non se ne può più.

nelle battle intendevo, me li ricordo eh..
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6592 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 10:21



sono più usurati gli Eyeless in Gaza


Eh già, sempre sulla bocca di tutti qui sul forum. In effetti non se ne può più.

nelle battle intendevo, me li ricordo eh..


Io no :-(

Mi ricordo solo che New Risen era in lizza per la battle dei lustri(ni) ma poi non la giocammo.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#6593 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 10:27

Trespass forse li mise nella prima battle
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6594 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 11:26

Ormai il cerchio si è chiuso, votare Stairway to heaven è di nuovo cool.
  • 0

#6595 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 11:27

ma datti fuoco.


grande
  • 0

 


#6596 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 28 aprile 2014 - 11:30

Ormai il cerchio si è chiuso, votare Stairway to heaven è di nuovo cool.


mai come Kim Deal

Immagine inserita
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#6597 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 12:04

Moody Blues perchè sono dei grandissimi


Esatto, e non solo per questo mega-hit, ne hanno tante altre all'altezza. C'è già un thread?
Bisogna proprio spingere una rivalutazione di massa, sono stati immensi porco giuda.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6598 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 12:27


Moody Blues perchè sono dei grandissimi


Esatto, e non solo per questo mega-hit, ne hanno tante altre all'altezza. C'è già un thread?
Bisogna proprio spingere una rivalutazione di massa, sono stati immensi porco giuda.

pure i Procol Harum, ma i Moody erano ancora più sofisticati...c'è il thread sui Procol ma non sui Moody

se no c'è questo con tutti e due: http://vintagerockfo...c.php?f=4&t=991
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6599 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 13:03



Moody Blues perchè sono dei grandissimi


Esatto, e non solo per questo mega-hit, ne hanno tante altre all'altezza. C'è già un thread?
Bisogna proprio spingere una rivalutazione di massa, sono stati immensi porco giuda.

pure i Procol Harum, ma i Moody erano ancora più sofisticati...c'è il thread sui Procol ma non sui Moody

se no c'è questo con tutti e due: http://vintagerockfo...c.php?f=4&t=991


No, io Procol Harum o Porcol Hanum che dir si voglia, sono orrendi, sangue di giuda. Hanno azzeccato una canzone (a me non piace manco quella, ma va beh) e stop. Sentirsi un loro disco per intero è davvero peggio di una tortura cinese.
  • -1

#6600 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 13:04

il live con orchestra dei broccolarum è bello secondo me, ma devo ammettere che è il loro unico disco che riesca ad ascoltare.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi