Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Battle Non Anglofona E Battle Anglofona


  • Please log in to reply
6755 replies to this topic

#6101 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 10 aprile 2014 - 20:05

E comunque Syd è un riccardone
  • 0
Immagine inserita

#6102 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 20:26

dylan è dio
inopinabilmente

Immagine inserita
  • 1

#6103 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12415 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 10 aprile 2014 - 20:36

sì ok bravino Dylan ma dall'altra parte c'è il gruppo più ganzo del pianeta capitanato dal songwriter più ganzo del pianeta nel suo momento di massimo fulgore (del pianeta)

cioé:
Immagine inserita
Jarvis from Pulp:
Would you swap two of your dreary US grunge bands for this? (Clue: YES)

FACETE SCHIFO.
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#6104 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27805 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 20:38

Cere' l'unico collegamento con quel tizio poco raccomandabile che dici fra i musicisti in gara lo hanno i Pulp, Jarvis Cocker mica per niente.

Mi domando solo dove siano finiti tutti quelli che nelle classifiche hanno votato i Pulp, erano in parecchi eh, non si arriva mica al numero 6 e al 30 di un decennio se si è la fissa di due persone.

Oppure classifiche e battle hanno target diversi, ma su questo non ho i dati necessari, è solo un'ipotesi.

A ogni modo non ti conviene postare foto, uno è uno spaventapasseri, l'altro è uno degli esseri più ganzi del pianeta, lì davvero non c'è gara.

Edit - Corry che simultaneità caspita. asd


Immagine inserita
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6105 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 20:58

jap, mi spiace non aver votato gli husker du, sono una delle mie band del <3 ma solo per merito del malcagatissimo candy apple grey
dimmi se questi non sono i paparini di evan dando


  • 1

#6106 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27805 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 21:03

i Pulp doppiati... vi abbatterei con la roncola. Non ve la meritate la musica mannaggia al demonio. Siete bestie.
Sentitevi pure insultati, perché vi sto insultando. Bestie ho detto.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6107 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 21:09

jap, mi spiace non aver votato gli husker du, sono una delle mie band del <3 ma solo per merito del malcagatissimo candy apple grey
dimmi se questi non sono i paparini di evan dando


a me piace molto anche CAG, è il loro disco più powerpop: effettivamente è poco cagato (in Our Band Could Be Your Life di Azerrad viene liquidato in due righe)

la mia preferita da lì, la dedico a tutti gli huskersiani del forum

http://www.youtube.com/watch?v=eoKeH7JYE48
  • 1

#6108 Kalt Kalt

    Outlier

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 21:49

I Pulp :wub: se posso, do il mio voto a loro. Poi, se devo esser sincero, la terza sfida non mi entusiasma: da una parte le fimmine, ho provato anche a mettere il video muto per godermi il bel vedere, ma non riesco a votarle, ma al contempo il brano dello yorkshire aveva un cantato brutto, che rovinava la melodia. Mpf, mi sa che mi asterrò
Devo dire la quarta è quella più indecisa, son davvero belle entrambe cacchio! Non pensavo, complimenti. Voto Iu.Es.Ei, ma è come se fosse patta, soprattutto perchè nella sfida capitano il pezzo british è killer, e mi dispiace non dare a jap zero neanche un voto. Ciao :)

EDIT: non ne posso votare 3 soli vero? va bene se nella terza sfida metto un "appartengo a una delle due squadre" come sinonimo di astensione? Perchè non riesco proprio a sceglierne uno fra i due, insipidi.
  • 0

#6109 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27805 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 21:59

EDIT: non ne posso votare 3 soli vero? va bene se nella terza sfida metto un "appartengo a una delle due squadre" come sinonimo di astensione? Perchè non riesco proprio a sceglierne uno fra i due, insipidi.


E butta un voto, che te frega? Ma che ce frega, ma che ce importa...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6110 Kalt Kalt

    Outlier

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 22:04

..si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua! :D Ok, grazie
  • 0

#6111 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 22:31

Si vabbè i (grandi) Pulp stanno perdendo contro il più grande songwriter di tutti i tempi con una canzone stratosferica, mica contro i Tears For Fears, eh


Ti rendo un meno (io che ne avrò dati 3 in vita mia ashd).
Ma queste frecciatine a cose o persone che non c'entrano una mazza..non le reggo..sorry..
  • 0

#6112 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 22:34

Di Dylan sta vincendo una delle sue più grandi canzoni, presa dal suo più grande album. Questo non significa che Dylan > Pulp, ma che Ballad of a thin man > Razzmatazz per la maggior parte dei partecipanti alla Battle.
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#6113 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27805 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 22:39

Di Dylan sta vincendo una delle sue più grandi canzoni, presa dal suo più grande album. Questo non significa che Dylan > Pulp, ma che Ballad of a thin man > Razzmatazz per la maggior parte dei partecipanti alla Battle.


Troppo distacco comunque, non giustifico. Rimanete bestie, ritiro solo se il risultato finale è per uno scarto di massimo 5 voti.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6114 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 22:39

Comunque per quel che mi riguarda è un 3-1 facile per lo Yorkshire.
L'unico punto non inglese..va a Dylan in una sfida di gente che mi fa venire l'orticaria (oh..potete menarmi quanto volete..non m'importa..ma a me Dylan e i Pulp proprio non piacciono. Sì sì..non capisco un cazzo di musica..tranquilli..lo so da solo).

Menzione speciale, come già detto, per "Damaged Goods". Pezzo avanti anni luce, nella sua apparente semplicità.
  • 1

#6115 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 aprile 2014 - 22:57

Effetto Dylan:
Something Is Happening Here And You Don't Know What It Is...Do You, Mr. Goz... asd
  • 2

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#6116 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 aprile 2014 - 23:07

Voti banali per me, Yorkshire praticamente con la vittoria in tasca.

Gang of Four
7-5 6-4
Non male gli Husker ma sbattono contro un pezzone.

Bob Dylan
6-4 2-6 7-6
Pensavo di votare i Pulp perché Dylan in genere mi scorre via un po' all'acqua di rose, però fra questi due pezzi molto belli la spunta di un pelo.

Hood
6-3 7-6
Gli Hood sono uno di quei gruppi che mi dico sempre di riascoltare perché non mi hanno mai preso, questo pezzo conferma la mia diffidenza ma è sufficiente.

Low
6-1 7-5
Primi Low ovviamente giganti difficilmente arrivabili.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#6117 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 aprile 2014 - 23:19

La quarta è stata difficilissima. Ma questo pezzo dei Low e I Could Live In Hope tutto è davvero irraggiungibile, e lo dico da non amante del genere. E davvero, non riesco a stufarmi di ascoltarlo ogni tanto, ancora.
  • 2

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#6118 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 10 aprile 2014 - 23:45

Husker Du, Pulp, Babes in Toyland, Low.
  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#6119 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 00:31

Il capo dei Gang of Four è Solid Gold, comunque.

Sembra una preview di Kerosene dei Big Black.
  • 0

#6120 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 aprile 2014 - 07:03


Si vabbè i (grandi) Pulp stanno perdendo contro il più grande songwriter di tutti i tempi con una canzone stratosferica, mica contro i Tears For Fears, eh


Ti rendo un meno (io che ne avrò dati 3 in vita mia ashd).
Ma queste frecciatine a cose o persone che non c'entrano una mazza..non le reggo..sorry..


Nessun problema per il meno, mi hai dato un meno, mica hai sodomizzato mia madre mentre mi mettevi lo zucchero nel serbatoio [cit.] però il collegamento ai TFF mi pareva lo avessi fatto proprio tu, qui, in riferimento alla scorsa battle (forse ho capito male) e per me ripeto, opinabilissima idea, tra i TFF e Dylan ci corre un oceano:


Ma com'è che i Pulp quando abbiamo fatto la classifica sono andati alla grande e poi in battle perdono sempre?


Va bè ma nella famosa battle persero contro il gruppo più amato dagli Ondarocker asd asd (mi baso sui dati)


  • 0
Immagine inserita

#6121 Il Brutto

    Asociale

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 92 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 10:13

BOB DYLAN contro i pulp, ma dai, siate seri
  • -3
Cvava sero po tute i kerava jek sano ot mori i taha jek jak kon kasta
vasu ti baro nebo avi ker kon ovla so mutavia kon ovla ovla kon ascovi gava palan ladi me gava palan bura ot croiuti

#6122 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 11 aprile 2014 - 10:33

Serissimi, tranquillo. Ebreo americano vs Sheffield decadente, quale estetica vuoi che trionfi?
  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#6123 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12415 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 aprile 2014 - 10:50

vabbuò ma d'altronde, "Il Brutto", che pretendiamo.
è una medaglia al valore da mettere sul petto prendersi i voti contro da gente simile
  • 3

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#6124 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 11 aprile 2014 - 10:56

Estetica...
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#6125 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27805 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 11:21

vabbuò ma d'altronde, "Il Brutto", che pretendiamo.
è una medaglia al valore da mettere sul petto prendersi i voti contro da gente simile


Va be Corry ma tanto tranquillo, lo sappiamo benissimo tutti quale era il vero capitano di questa tua formidabile quaterna, poi ovvio che essendo un forum di bestie che odiano la musica uno è costretto a fare dei compromessi, già rompe vedere i Pulp perdere così, figurarsi vederli perdere da capitani.

Non che la distruzione dei Comsat Angels sia meno grave eh, parliamo dei Pulp perché più appariscenti ma anche il risultato dei maghetti post-punk è un vero omicidio.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6126 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 13:38

Ho votato ieri sera e per quanto mi riguarda vince lo Immagine inserita per 3 - 1.


Sfida capitano ----> YORKSHIRE-INGHILTERRA NORD-EST

Il pezzo dei Gang of Four, per quanto abbia un bel groove, non mi ha preso tantissimo. Tuttavia lo voto, in quanto il pezzo degli Hüsker Dü mi sembra troppo acerbo rispetto ai brani del colossale Zen Arcade.

Sfida 2 ----> YORKSHIRE-INGHILTERRA NORD-EST

Questa è la più combattuta delle 4 sfide, a mio avviso. Sono splendidi entrambi i brani, ma i Pulp hanno la meglio col loro brit-pop di grande impatto.


Sfida 3 ----> YORKSHIRE-INGHILTERRA NORD-EST

Anche questa sfida è molto combattuta, ma stavolta al ribasso. Non mi è piaciuto nessuno dei 2 brani. Non è stato facile scegliere tra il palloso connubio post-rock/hip-hop tirato per le lunghe degli Hood e lo sgraziatissimo pezzo delle Babes in Toyland. Ho votato Hood di primo acchito, ma potrei tranquillamente votare diversamente la prossima volta.

Sfida 4 ----> MINNESOTA-WISCONSIN

Molto interessante il pezzo dei Comsat Angels, con quel suono cupo. Peccato solo che adoro troppo l'esordio dei Low. Lullaby, in particolare, è qualcosa di meraviglioso nella sua lentezza, con quella chitarra nella seconda metà del brano che davvero sembra ascendere al cielo.
  • 0

 


#6127 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 13:59

in quanto il pezzo degli Hüsker Dü mi sembra troppo acerbo rispetto ai brani del colossale Zen Arcade.



Diane > qualsiasi singolo brano di ZA

ZA è un disco straordinario ma è così amato più per tutto quello che rappresenta (il fil rouge che lega i brani, la giovinezza, le divagazioni free etc etc etc), e per l'endorsement scaruffiano che per l'effettivo valore dei brani, comunque notevole. Io preferisco sia New Day Rising, sia Warehouse.

Non ve li meritate.

http://www.youtube.com/watch?v=oVDfBHHZMVk
  • 1

#6128 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 11 aprile 2014 - 14:04

ZA è un disco straordinario ma è così amato più per tutto quello che rappresenta (il fil rouge che lega i brani, la giovinezza, le divagazioni free etc etc etc), e per l'endorsement scaruffiano che per l'effettivo valore dei brani, comunque notevole. Io preferisco sia New Day Rising, sia Warehouse.

Dovrei menarti per l'uso delle parole "endorsement" e "scaruffiano", ma la verità è che c'hai anche ragione: con "Warehouse" gli Husker hanno raggiunto il massimo possibile, lo preferisco a "Zen Arcade".
  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#6129 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 14:07

però warehouse è registrato di merda
  • 1

#6130 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 14:08


ZA è un disco straordinario ma è così amato più per tutto quello che rappresenta (il fil rouge che lega i brani, la giovinezza, le divagazioni free etc etc etc), e per l'endorsement scaruffiano che per l'effettivo valore dei brani, comunque notevole. Io preferisco sia New Day Rising, sia Warehouse.

Dovrei menarti per l'uso delle parole "endorsement" e "scaruffiano", ma la verità è che c'hai anche ragione: con "Warehouse" gli Husker hanno raggiunto il massimo possibile, lo preferisco a "Zen Arcade".


asd

raggiungo Boston nel limbo degli eliminati, ti dedico questa

http://www.youtube.com/watch?v=RZI-FTcFtn8
  • 1

#6131 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 aprile 2014 - 14:09

Serissimi, tranquillo. Ebreo americano vs Sheffield decadente, quale estetica vuoi che trionfi?


BOB DYLAN contro i pulp, ma dai, siate seri


Vi volevo menà entrambi, mi è uscito un + per Abesnt, asd ... destino

comunque volevo dire, che noia trasformare ogni confronto in una guerra di religione, ogni scambio di opinione in "tu sei brutto io sono bello, tu sei bestia ignorante io so tutto" è la cosa che meno mi piace del forum, ma probabilmente a molti fa divertire. Cioè, per esempio, apprezzare sia Pulp che Dylan sarebbe così contro la logica? O anche schifarli, come Tresp? Dove sta questo incolmabile contrasto?

EDIT: ok ho imparato anche a fare gli screenshot, se serve:

Immagine inserita
  • 1
Immagine inserita

#6132 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 14:40

comunque volevo dire, che noia trasformare ogni confronto in una guerra di religione, ogni scambio di opinione in "tu sei brutto io sono bello, tu sei bestia ignorante io so tutto" è la cosa che meno mi piace del forum


Tu devi essere impazzito.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#6133 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 11 aprile 2014 - 14:42



ZA è un disco straordinario ma è così amato più per tutto quello che rappresenta (il fil rouge che lega i brani, la giovinezza, le divagazioni free etc etc etc), e per l'endorsement scaruffiano che per l'effettivo valore dei brani, comunque notevole. Io preferisco sia New Day Rising, sia Warehouse.

Dovrei menarti per l'uso delle parole "endorsement" e "scaruffiano", ma la verità è che c'hai anche ragione: con "Warehouse" gli Husker hanno raggiunto il massimo possibile, lo preferisco a "Zen Arcade".


asd

raggiungo Boston nel limbo degli eliminati, ti dedico questa

http://www.youtube.com/watch?v=RZI-FTcFtn8

:wub:

Siamo la meglio america.
  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#6134 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27805 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 14:48

comunque volevo dire, che noia trasformare ogni confronto in una guerra di religione, ogni scambio di opinione in "tu sei brutto io sono bello, tu sei bestia ignorante io so tutto" è la cosa che meno mi piace del forum


Che le facciamo a fare le battle allora, solo per farsi i salamelecchi a vicenda?

A me dà molto più fastidio leggere gli scambi fra Limenitis e Oblomov su quanto sono ganzi con loro rockaccio da capelli unti e puzza da quindici giorni senza doccia, che leggere una sana sfuriata di uno che ama una band grandiosa e che voi stupidotti gliela state massacrando.

Gli screenshot non servivano, ci sono mille punti di vantaggio su tutte le sfide, altrimenti avrei chiuso il sondaggio da un pezzo. ;) Grazie lo stesso comunque.

Passa Corrigan (2 a 2 con capitano), anche se con risultati molto deludenti dal punto di vista musicale.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6135 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 11 aprile 2014 - 14:49

Beh, i salamalecchi a vicenda escono molto bene
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#6136 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27805 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 15:43

signori si comincia a entrare nel vivo. Ecco i magnifici otto dei quarti di finale.

LONDRA VS AUSTRALIA
TENNESSEE-KENTUCKY VS NUOVA ZELANDA
WEST & EAST MIDLANDS VS MICHIGAN
IRLANDA VS YORKSHIRE-ING. NORD EST

Si terranno da lunedì a giovedì prossimo (con scadenza dell'ultima sfida quindi nel primo pomeriggio di venerdì), e la settimana successiva ancora terminiamo il tutto.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6137 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 11 aprile 2014 - 15:54

Comunque per quel che mi riguarda è un 3-1 facile per lo Yorkshire.
L'unico punto non inglese..va a Dylan in una sfida di gente che mi fa venire l'orticaria (oh..potete menarmi quanto volete..non m'importa..ma a me Dylan e i Pulp proprio non piacciono. Sì sì..non capisco un cazzo di musica..tranquilli..lo so da solo).

Menzione speciale, come già detto, per "Damaged Goods". Pezzo avanti anni luce, nella sua apparente semplicità.

Mi accodo, per me scegliere tra Pulp e Dylan, è come scegliere tra la fucilazione e la sedia elettrica.
  • -1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#6138 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 15:55

A me dà molto più fastidio leggere gli scambi fra Limenitis e Oblomov su quanto sono ganzi con loro rockaccio da capelli unti e puzza da quindici giorni senza doccia, che leggere una sana sfuriata di uno che ama una band grandiosa e che voi stupidotti gliela state massacrando.


Anche io ti voglio bene :luv:
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#6139 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 15:58

LONDRA VS AUSTRALIA
TENNESSEE-KENTUCKY VS NUOVA ZELANDA
WEST & EAST MIDLANDS VS MICHIGAN
IRLANDA VS YORKSHIRE-ING. NORD EST


Schedina su come potrebbe andare:
LONDRA VS AUSTRALIA 1
TENNESSEE-KENTUCKY VS NUOVA ZELANDA 1
WEST & EAST MIDLANDS VS MICHIGAN 1
IRLANDA VS YORKSHIRE-ING. NORD EST 1x2
  • 0

#6140 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27805 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 16:04

TENNESSEE-KENTUCKY VS NUOVA ZELANDA 1


Immagine inserita
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6141 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 16:06

Gozzy sei tutti noi, sei l'unico che può sconfiggere la perfida Albione, con la tua armata di redneck.
  • 2

#6142 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 aprile 2014 - 16:09

A me dà molto più fastidio leggere gli scambi fra Limenitis e Oblomov su quanto sono ganzi con loro rockaccio da capelli unti e puzza da quindici giorni senza doccia



Tsk. io posso essere unto e bisunto come Chef Rubio o raffinato come Barbieri. Dipende dalle circostanze.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#6143 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27805 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 16:12


Gozzy sei tutti noi, sei l'unico che può sconfiggere la perfida Albione, con la tua armata di redneck.


Spazzerò via gli odiati britannici, buoni solo a copiare dall'America. Non hanno mai avuto niente da dire, e infatti non l'hanno detto.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6144 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 19:20

però warehouse è registrato di merda



W è comunque registrato meglio di ZA, solo che quello è pubblicato per SST e non per la Warner e quindi non si puo' dire asd
: in ogni caso di fronte a 20 canzoni come quelle me ne strafotto di una registrazione non proprio eccelsa ]:)

come qualità del suono i migliori degli Huskers sono New Day Rising e proprio Metal Circus.
  • 0

#6145 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 22:33

W è comunque registrato meglio di ZA, solo che quello è pubblicato per SST


Più che una discografia, è un codice fiscale.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#6146 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 11 aprile 2014 - 23:10

Io i Pulp li ho votati solo perché il distacco con Dylan era troppo ampio e immeritato, però la scelta della canzone è stata a mio avviso un po' discutibile, ci fosse stata una Common People (per la cronaca, appena eletta come anthem del britpop da un sondaggio della BBC) le cose sarebbero andate senz'altro diversamente... :firuli:
  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#6147 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12415 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 aprile 2014 - 00:43

Io i Pulp li ho votati solo perché il distacco con Dylan era troppo ampio e immeritato, però la scelta della canzone è stata a mio avviso un po' discutibile, ci fosse stata una Common People (per la cronaca, appena eletta come anthem del britpop da un sondaggio della BBC) le cose sarebbero andate senz'altro diversamente... :firuli:


tv sorrisi & canzoni.
ho messo Razzmatazz (non un'oscura b side, altrimenti avrei messo Cocaine Socialism, ma uno dei loro singoli più famosi) che per me vale quanto le solite Disco 2000 o Common People, canzoni letteralmente abusate* i Pulp sono anche The Trees, Bar Italia, Wickerman, I Want You, Blue Girls.

immagino che se avessi potuto schierare i Blur mi avresti consigliato Song 2.

*almeno qua sul forum. sono uscito coi miei amici del liceo stasera e ho sentito maracaibo e gianna nannini nel localino di merda. avrei certamente preferito Common People.

PS l'avrò già detto da qualche parte ma ho "rimorchiato" la mia ragazza/future wife mentre ballavamo Common People al Circolo degli Artisti dicendole "I wanna sleep with common people like you" ( :facepalm: ma anche ashd)
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#6148 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 12 aprile 2014 - 00:57

No ma ti capisco, dal tuo punto di vista hai fatto bene, probabilmente se avessi partecipato alla battle mi sarei comportato allo stesso modo, il mio è un commento da spettatore esterno, semplicemente non penso sia stata la miglior scelta per vincere (se quello era il tuo "obiettivo"), tutto qui :)

Un po' come Lime che, coraggiosamente, ha scelto Mote per i Sonic Youth, con il risultato di aver fatto uscire al primo turno - nonostante il mio voto :( - una città come New York che potenzialmente era almeno da semifinale asd Sono scelte :trollface:


PS: per i Blur avrei optato su The Universal per avere la sicurezza della vittoria oppure su un'altra (te ne potrei citare una trentina abbondante) per sorprendere, rischiando però una bruciante eliminazione immediata.
  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#6149 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2014 - 08:00


però warehouse è registrato di merda



W è comunque registrato meglio di ZA, solo che quello è pubblicato per SST e non per la Warner e quindi non si puo' dire asd
: in ogni caso di fronte a 20 canzoni come quelle me ne strafotto di una registrazione non proprio eccelsa ]:)

come qualità del suono i migliori degli Huskers sono New Day Rising e proprio Metal Circus.


No dai, Zen Arcade è quasi un live in studio ed è perfetto per essere un disco hardcore. Warehouse lo adoro perché è il primo che ho sentito, ha canzoni incredibili e tutto però gli strumenti sembrano messi uno sopra l'altro senza un minimo di coesione e soprattutto la batteria ha un suono terrificante.

e questa?
[m]http://youtu.be/m7RH8Hkf1PA[/m]
  • 1

#6150 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 aprile 2014 - 14:47

No ma ti capisco, dal tuo punto di vista hai fatto bene, probabilmente se avessi partecipato alla battle mi sarei comportato allo stesso modo, il mio è un commento da spettatore esterno, semplicemente non penso sia stata la miglior scelta per vincere (se quello era il tuo "obiettivo"), tutto qui :)


Nella battle delle annate se non ricordo male con Common People abbiamo perso.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi