Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Formula 1 - Stagione 2014 (Ma Anche Takuma Sato E Le Corse Minori)


  • Please log in to reply
266 replies to this topic

#1 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2014 - 18:42

Immagine inserita

mi sono permesso di promuovere TAKUMA SATO dalla board laterale a qui
Immagine inserita
  • 2

rym |


#2 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 10:20

insomma la microcamera sul casco di Schumi rivela che non stava sciando fuori pista e andava a velocità moderata.
si è trattato semplicemente di una fatalità o magari di una pietra lasciata scoperta colpevolmente dai gestori dell'impianto, questo lo stabilirà la polizia.
tutti quelli che nei giorni scorsi avevano riversato il proprio odio sul tedesco dandogli del cretino sciagurato sbruffone ecc ecc nei vari social network o nelle testate giornalistiche ora sono in silenzio. a volte il silenziatore sarebbe meglio metterselo prima, ma tant'è
  • 0

#3 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 10:54

insomma la microcamera sul casco di Schumi rivela che non stava sciando fuori pista e andava a velocità moderata.
si è trattato semplicemente di una fatalità o magari di una pietra lasciata scoperta colpevolmente dai gestori dell'impianto, questo lo stabilirà la polizia.


Guarda che era fuori dalla pista, come hanno confermato pure le immagini. Ma cosa hai letto?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#4 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 10:58


insomma la microcamera sul casco di Schumi rivela che non stava sciando fuori pista e andava a velocità moderata.
si è trattato semplicemente di una fatalità o magari di una pietra lasciata scoperta colpevolmente dai gestori dell'impianto, questo lo stabilirà la polizia.


Guarda che era fuori dalla pista, come hanno confermato pure le immagini. Ma cosa hai letto?

era ai bordi della pista, non era un fuoripista propriamente detto per come si intende nello sciaplinismo, che poi è quello contro cui si scagliano di solito i commenti quando succede qualche incidente

comunque non è normale che tra una pista e un'altra (distanziate di pochissimi metri e quasi intrecciate l'una all'altra) ci sia un agglomerato roccioso del genere senza il minimo di protezione... nel 2014 i costi dei materiali di protezione mica sono così elevati
avesse fatto sciaplinismo nella neve fresca probabilmente non gli sarebbe successo niente
  • 0

#5 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 11:00

Certo che è normale, secondo te su una montagna non ci sono rocce? Ma sei mai andato a sciare? Newsflash: ci sono anche gli alberi! asd
Pensa che a volte le piste danno anche direttamente su uno strapiombo!

E fare fuoripista (cosa che lui non stava propriamente facendo, questo è chiaro - ma stava sciando fuori pista) non è "scialpinismo".

Lui ha semplicemente avuto parecchia, parecchia sfortuna.

Piuttosto: se mi dicono che andava a velocità basse e aggiungono "sotto ai 20 km/h": insomma, se vai a 20 km/h in mezzi a quei sassoni non è così bassa come velocità. Non che non sia alta o da incoscienti, per carità - in effetti vedendo le immagini e i video dell'area non sembrano delle rocce particolarmente stronze, sembrano ben visibili.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#6 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 11:08

Ma certo che è normale, secondo te su una montagna non ci sono rocce? Ma sei mai andato a sciare? Newsflash: ci sono anche gli alberi! asd
E fare fuoripista (cosa che lui non stava propriamente facendo - ma stava sciando fuori pista) non è "scialpinismo".

sì, qualche anno fa ci sono andato un po' di volte, nel comprensorio sciistico del sestriere, dove ogni pista è delimitata benissimo e non ci sono situazioni del genere
Immagine inserita
dove basta sbagliare una traiettoria e ti sfracelli in mezzo a quelle rocce, che ti ripeto, stanno proprio in mezzo all'incrocio di due piste e proprio in traiettoria di uscita di una delle due(e nelle piste tra l'altro è facilissimo prendere velocità). roba da cani, altro che, puoi ridere e fare il bastian contrario quanto ti pare, ma il senso di quanto vado dicendo è molto chiaro
e ti ripeto anche che se si fosse messo gli sci in spalla e fosse salito in una montagna lontano dagli mpianti, scendendo su x metri di neve fresca, probabilmente sarebbe stato più al sicuro che in quella sitazione.
è come se ai bordi di una pista di F1 all'incrocio con una via di fuga o lo svincolo dei box, invece che le protezioni ci lasci a bella posta degli ostacoli. fai tu

come puoi benissimo vedere dalla foto, appena sopra ci sono delle barriere respingenti rosse, probabilmente in prossimità di un altro punto pericoloso, cosa che manca in quello dove è successo l'incidente
  • 0

#7 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 11:16

Ma dai, la pista lì sembra praticamente in piana. Cosa sbagli traettoria, mica sei in formula uno.
E' come se esci di strada e sbatti su un palo, e dici che vorresti i guardrail.

Le rocce sono visibilissime. Da questa foto casomai non si vedono paletti (ma credo sia la risoluzione, dalle altre si vedono).
Ci fosse stata una rete non ci sarebbe passato, questo è chiaro, e la pista sarebbe stata ovviamente più sicura, ma significa poco. Mi sembra un discorso ozioso per una fatalità del genere.

Che poi sono d'accordo che stesse facendo una cosa normalissima.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#8 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 11:20

Mi sembra un discorso ozioso per una fatalità del genere.

infatti magari lo è e ho specificato nel primo post che saranno gli inquirenti a decidere se tutto andava bene o meno come livello di sicurezza dell'impianto.
il mio discorso era più focalizzato sui commenti a caldo letti subito dopo l'incidente roba del tipo "ah gli sta bene a st'imbecille che va a fare il pazzo fuori pista" ecc ecc
  • 0

#9 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 19:26

una drammatica e inutile (fini commerciali a parte) novità dell'anno prossimo, forse non trattata nell'altro thread per via del ben più grosso affare dei punti doppi, sarà la possibilità per i piloti di scegliere il numero, e già rabbrividisco al pensiero delle possibili rielaborazioni grafiche. speriamo siano almeno normalissimi numeri senza senso.

Immagine inserita

se le cose andranno male nel futuro, farò coincidere l'inizio della decadenza con questo tweet.

dal 24/01 comunque si potrà vedere qualche macchinina, anche se alcuni team (lotus pare cosa certa) potrebbero non partecipare ai test del 28/01.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#10 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 gennaio 2014 - 19:27

stanno facendo di tutto per evitare che io continui a seguire la F1
  • 0

#11 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 19:30

lo zero si può o l'hanno ritirato?

Immagine inserita
  • 0

rym |


#12 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 gennaio 2014 - 19:32

lo zero temo che fosse lecito soltanto quando il campione in carica non era presente quell'anno (Mansell nel 1993 e Prost nel 1994)
  • 0

#13 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 19:53

Alonso ha pure sbagliato l'accusativo. O tempora, o mores!
  • 3

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#14 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 gennaio 2014 - 23:18

aspetto il primo 1+0 alla Zamorano asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2014 - 17:27

http://blog.ilgiorna...-chiamala-maro/ asd
  • 0

il faut se radicaliser. 


#16 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2014 - 17:30

“avranno le palle x chiamarla “Marò”?”
  • 0

#17 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 20:39

quest'anno non vedremo più nemmeno button padre :(

http://www.bbc.com/s...rmula1/25719879


  • 0

il faut se radicaliser. 


#18 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2014 - 10:56

prime immagini per force india (dovrebbe avere lo scalino sul muso)

Immagine inserita

Immagine inserita

e williams
Spoiler


domani e sabato dovrebbero essere presentate mclaren e ferrari.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#19 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2014 - 13:14

Mclaren

anche la McLaren ha il pene. :facepalm:

Immagine inserita

la Lotus* ha pubblicato una prima immagine

Immagine inserita

*Boullier si è dimesso, si pensa per andare in McLaren, dove è tornato Dennis.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#20 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2014 - 13:26

Sì ma...
Immagine inserita
  • 0

#21 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2014 - 15:11

Immagine inserita
  • 0

#22 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2014 - 15:40

Il muso-formichiere è il più brutto di sempre. Peso con acqua, olio e pilota 691 kg.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Domenicali: "non voglio vedere panico, mi aspetto molto, abbiamo fatto un gran lavoro e sono certo che l'affidabilità farà la differenza". Immagine inserita
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#23 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 gennaio 2014 - 15:46

Immagine inserita


i presupposti per la nuova stagione non sono dei migliori ashd

F14T = FIAT
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#24 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 27 gennaio 2014 - 11:42

Brutta la ferrari soprattutto per i colori e le troppe scritte, anche se tutta quella parte nera non verniciata serve per togliere un po' di peso, però in fondo l'estetica non ha nessuna importanza e anche le altre non mi sembrano meglio. Belli però i colori della Force India.
Intanto grave incidente alla 24h di Daytona, con un italiano coinvolto. Lui sta abbastanza bene, l'altro (un messicano/americano) ha riportato fratture a gambe e braccia poveraccio.
http://www.youtube.c...h?v=mxFu2vmJKIE
  • 0

#25 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2014 - 14:51

buon dio, la ferrari e la mercedes sono quasi le più belle (e forse anche la redbull , via, ma ha il muso a punta), e oltretutto mi sembrano a occhio anche abbastanza affini. spero la lotus stia solo trollando.

prendiamo l'ingannatrice force india, vi pare una cosa dignitosa? abrogazione, ora.

Immagine inserita

immagino però possano essere divertenti negli urti, che saranno più belli con la scocca più alta.

bonus track:

Immagine inserita

  • 0

il faut se radicaliser. 


#26 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2014 - 19:29

ahahahah ma cos'è quest'anno, la Formula Dildo?

Immagine inserita
  • 1

rym |


#27 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 29 gennaio 2014 - 10:15

Ho visto qualche immagine dei test di ieri a Jerez su sky, devo dire che la ferrari è davvero una delle più brutte, perché le appendici falliche delle altre sono quasi invisibili da lontano e per il resto sono abbastanza classiche, le migliori mercedes e red bull. Comunque la tendenza degli ultimi due o tre anni di realizzare macchine molto differenti tra loro quest'anno sembra esplosa, sembra quasi di vedere vetture che appartengono a categorie diverse, un po' come negli anni '70 e '80 insomma (anche se là le differenze erano anche meccaniche e motoristiche).
  • 0

#28 Jeancazz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 194 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 23:58

Lo sapete che oltre ad essere il cesso sono anche più lente delle GP2 mi sa mi sa...?
  • 0

#29 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 07:55

Beh io ho i miei dubbi pure sul fatto che possano andare dritte in rettilineo...
  • 0

#30 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 30 gennaio 2014 - 11:01

Lo sapete che oltre ad essere il cesso sono anche più lente delle GP2 mi sa mi sa...?


In effetti si dice che mediamente andranno circa 5 secondi più lente a giro rispetto all'anno scorso, considerando che la pole delle f1 era 10-12 sec più veloce delle gp2, le ultime classificate (Marussia e Catheram) potrebbero letteralmente andare più lente! Poi qualcuno sostiene che il divario effettivo col 2013 sarà di 10 secondi, mah vedremo.
  • 0

#31 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 11:03

un calo drastico delle prestazioni è normale, viste le novità. in termini di velocità pura, se andate a spulciare le statistiche di alcuni circuiti, vedrete che alcuni record resistono dai tempi di fisichella alla renault, nonostante l'esasperazione dell'aerodinamica negli ultimi anni e cose così (che poi io non vedo l'ora si torni a motori più performanti, ma questo già dall'epoca dei V8: è questione di tempo, suppongo). parlando di renault, sembra che non se la stiano passando troppo bene, molte monoposto si fermano in pista o nella corsia dei box. la redbull ieri ha avuto noie al motore (batterie), avranno percorso 20 giri in due giorni.

ps: dovreste dissuadermi dal comprare l'abbonamento dei tre giorni di monza, avete tempo fino a domani.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#32 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 30 gennaio 2014 - 11:12

ps: dovreste dissuadermi dal comprare l'abbonamento dei tre giorni di monza, avete tempo fino a domani.


Dovrebbe bastare il prezzo... Io di solito vado al venerdì, le macchine girano per tre ore e mezza, più le categorie minori e inoltre gp3 e porsche cup fanno anche le qualifiche e puoi andare su tutte le tribune (tranne quella sopra ai box). Peccato che gli stronzi abbiano tolto la passeggiata in pitlane del giovedì che ora si può fare appunto solo con l'abbonamento dei tre giorni. Il sogno mio e di un mio amico di farci una foto con Raikkonen con la birra in mano dovrà attendere.
  • 0

#33 Tommy Ironic

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 746 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 11:20

Io sto meditando la trasferta per la 24 Ore di Le Mans a meta` giugno.

Dopo aver assistito a una giornata di competizioni durante la Speed Week a Bonneville, mi e` prepotentemente salita la libido per gli sport motoristici non mainstream
  • 0

#34 Jeancazz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 194 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 11:27

un calo drastico delle prestazioni è normale, viste le novità. in termini di velocità pura, se andate a spulciare le statistiche di alcuni circuiti, vedrete che alcuni record resistono dai tempi di fisichella alla renault

Si tipo 2004 - 2005 sono gli ultimi record e calare le prestazioni è quello che volevano...però arrivare a prestazioni che si accavallano a quelle di una categoria inferiore non ha molto senso.

Mi fermo quì sulle critiche al regolamento perchè se iniziamo non ci fermiamo più.
Spero solo che in un futuro non troppo lontano puntino all'energia verde non tanto per una questione di ecologia (che pure è na bella cosa), ma per sperimentare su qualcosa di applicabile al resto del mondo dei trasporti, qualcosa di utile ed in più potendo sperimentare senza tutte le limitazioni per evitare potenze assurde ma che ammazzano tecnologia e spettacolo.

  • 0

#35 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 21 febbraio 2014 - 14:52

Nessuno che si scalda ancora? Dai che non manca molto, intanto che i tempi sul giro si alzeranno drasticamente sembra sempre più una bufala, in realtà alla fine saranno simili a quelli dell'anno scorso o almeno sembra.
Intanto finalmente svelata la nuova Lotus col muso a tricheco. Che brutta roba.

  • 0

#36 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 13:44

lacrime:
Immagine inserita

peccato per i cani al volante
  • 5

rym |


#37 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2014 - 12:06

Alonso + Raikkonen in Rosso = annata potenzialmente più interessante e appassionante degli ultimi vent'anni o giù di lì. Peccato per la Formula Pene (che per fortuna la Ferrari non ha). E forza Schumi, eroe della mia adolescenza.
  • 0

#38 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 17:29

Da quello che si dice pare sarà un dominio Mercedes.
  • 0

#39 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 19:50

tutto sembrerebbe puntare in quella direzione, ma aspetterei la mattina del venerdì per dirlo con certezza. i long run ferrari ad esempio non erano affatto male (certo, c'è l'incognita della benzina), e spesso abortivano i giri veloci. vedremo poi amche come si comporterà la red bull, perché nell'ultima sessione c'è stata una giornata imbarazzante in cui vettel non ha fatto nemmeno un giro.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#40 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 12:04

lacrime:
Immagine inserita


anche
Immagine inserita
  • 0

il faut se radicaliser. 


#41 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 14 marzo 2014 - 10:11

Ho visto una mezz'ora delle prove libere 1 prima di crollare addormentato. La tanto temuta Mercedes KO nell'installation lap con Hamilton, Red Bull di Vettel ferma. Mi sa che dopo anni e anni torneremo a vedere gare con tantissimi ritiri, nel caso dovrebbero rivedere la regola dei punti ai primi 10. Alcune livree stupende peccato vederle su macchine tanto brutte. Suono del motore ridicolo, sarà difficile abituarsi.
  • 0

#42 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2014 - 10:26

io ho seguito buona parte della seconda sessione (uno streaming criminale, gli amici sudamericani di fernando) e le mercedes ci sono, ma occhio che la red bull quando gira non è poi così male. fa però tutt'altro effetto vedere vettel che cerca di sfruttare tutta la pista tanto da sbagliare e perdere il controllo. anche la ferrari mi è sembrata a posto con alonso, mentre kimi ha avuto qualche problema. il suono dei motori è ok, i camera car invece sono buffissimi.

ah, mi sono scordato delle lotus, che mi sembrano un disastro. maldonado, poi, nemmeno ha girato. non ha girato nemmeno la caterham, poor kamui.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#43 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2014 - 11:28

Daje col 1.600 cc turbo. :metal:

Pioggia e vento a Melbourne: gran pole di Hamilton [1'44"231], la merdbull di Ricciardo seconda, Alonso quinto, Kimi in 12esima posizione. Vettel tredicesimo.

Immagine inserita
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#44 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2014 - 11:42

molto bravo ricciardo, per altro tempo ottenuto con le intermedie al contrario degli altri nelle prime file.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#45 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2014 - 06:39

lap 2: Lewis, we need to retire.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#46 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 09:08

Immagine inserita

siamo alle solite, la rbr a quanto pare correva con il flussometro (!) non omologato/proprio e farà ricorso, scontrandosi apertamente -renault l'appoggia- con la fia. sono molto migliorati dai test, è un peccato. un brutto gran premio, comunque. brutti i ritiri dei top driver ai primi giri, brutti tutti i 57 giri. ferrari lentissima, soprattutto kimi. non che alonso che s'è fatto metà gara dietro hulky (perez latitava fuori dalla zona punti) sia degno di lode. son tornate le mclaren (che bravo magnussen), mentre le mercedes sembrano imprendibili. i superbi della lotus sembrano al livello di caterham e marussia (vicinissime alla sauber!). il vero eroe di giornata è stato ovviamente kvyat, il più giovane esordiente andato a punti della storia. ho già l'incubo del prossimo gp in malesia, e se proprio ci dobbiamo divertire spero nei 40° e nessuna goccia di pioggia.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#47 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 15:11

Risultato sub iudice per eccessivo consumo di benzina, bel regolamento del cazzo. Kimi avrà parlato più ieri via-radio che negli ultimi due anni. Mercedes con qualche problemino in affidabilità ma -com'era prevedibile- avanti a tutte, velocissime.

Sui flussometri credo ci sarà da divertirsi: "ancora non funzionano bene, potrebbero verificarsi squilibri anche tra due monoposto dello stesso team" [il capo motorista Ferrari Luca Marmorini a fine ottobre].

Il "rombo".

http://www.youtube.com/watch?v=1Szi7Aub06o
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#48 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 18:54

In scalata sembra il trapano del dentista.
  • 6
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#49 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 marzo 2014 - 19:37

In scalata sembra il trapano del dentista.

ahahah verissimo, che immagine orribile il dentista :fear: :fear: :fear: :fear:
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#50 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 19:45

dopo il dentista (grazie embryo) non sono riuscito a finire il video. bello il display sul volante comunque, ce l'ha anche la McLaren (gli altri non so, ma ad esempio la Williams ha il volante a farfalla).
  • 0

il faut se radicaliser. 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi