Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Sabato 21 Dicembre - M!r!m Live@totentanz Presenta Il Nuovo Album "heaven"


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Totentanz

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2013 - 00:55

Sabato 21 Dicembre TOTENTANZ presenta:

M!R!M live per la prima volta a Roma (Presentazione nuovo album - HEAVEN)
@ Closer Live Club - a seguire Dj set per tutta la notte -

——————————————————————————————————————

M!R!M (UK / Italia)


GENERE: post punk, shoegaze, noise

ETICHETTA: Fabrika Records

WEB: www.facebook.com/wearemrm | www.fabrikarecords.com/


▲ BIOGRAFIA ▼

"...Mi sono ritrovato solo, senza alcun tipo di supporto, in quel buco schifoso che era la mia stanza, con i miei strumenti, le mie paure e i miei pensieri, ed ho semplicemente suonato e registrato ciò che il mio subconscio stava tentando di dirmi, mi sono lasciato andare, ma devo dire che mi sono sentito paranoico e spaventato rispetto a ciò che stava succedendo, non è stato affatto semplice, potrei dire piuttosto che è stato letteralmente un INFERNO."

Originariamente, M!R!M è il nome di una band nata nel gennaio 2011 e formata da due membri. Alla fine di maggio, dopo l'uscita del singolo Lost Boys, avviene la trasformazione in quello che oggi è il progetto solista di Jacopo Bertelli, 23enne italiano stabilitosi a Londra dal 2012. Il risultato di questo suo strano e solitario periodo di vita è rappresentato da Heaven, l'atteso primo album targato M!R!M. Le sue dieci tracce altro non sono che la proiezione di un'estate grigia e delle sue confuse giornate, una profonda immersione in sogni acidi dipinti da sonorità noise quanto malinconiche.

Heaven, prodotto da Fabrika Records (GR), sarà disponibile in vinile in 500 copie limitate dalla prima settimana di dicembre.


▲ DISCOGRAFIA (SELEZIONE) ▼

2013: Heaven (LP)

2013: Lost Boys // Acid Blank Nothing (EP)

2011: It's Not Enough Anymore (EP)

2011: Enjoy Your Sorrow (EP)

————————————————————————————————————

In consolle djs:

SKILLAHAR - VDM

Generi:

Darkwave, Coldwave, Minimal Synth, Post Punk, Death Rock, Industrial, Minimal Electro, Neue Deutsche Welle, Old School Ebm, Dark Ambient, Neofolk, Neoclassical, Ethereal, Shoegaze and More....

Richieste:

Scrivete le vostre proposte musicali sulla bacheca di questo evento, o su quelle del nostro profilo fb e gruppo:


"Totentanz Roma"
www.facebook.com/totentanz.roma


"Totentanz People"
www.facebook.com/groups/totentanzpeople/

INGRESSO 8 EURO + tessera annuale (2€)


inizio concerto ore 22.30

——————————————————————————————————————

Closer Club

Via Vacuna, 98 (Stazione Tiburtina)

Info :

348 07 22 484 - 320 91 75 556 - 333 72 49 307

Mail : totentanz_@hotmail.it

Allega File(s)


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi