Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Fenomeni Parastatali


  • Please log in to reply
170 replies to this topic

#1 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2013 - 08:13

Aneddoti personali o semplicemente la storia che più vi ha colpito sugli stranieri arrivati con la nomea del fenomeno ma in realtà...
O se volete quei giocatori che ancora ora voi vi ostinate a difendere nonostante siano stati etichettati come bidoni
Parto subito con una storia che non conoscevo e che mi ha fatto assai ridere ovviamente da inserire nella categoria bidoni senza appello

LUIS SILVIO DANUELLO
Il brasiliano arrivato alla Pistoiese lo stesso giorno in cui sbarcò Falcao
http://www.youtube.com/watch?v=a2lU4H7AiV4


Mentre la pippa che secondo me è capitata nel momento sbagliato e non ha mai dimostrato il suo reale valore:
Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2013 - 08:54


  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#3 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 novembre 2013 - 09:45

Mentre la pippa che secondo me è capitata nel momento sbagliato e non ha mai dimostrato il suo reale valore:
Immagine inserita

ahahahah ma basta dai
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2013 - 10:38

Sto cinese di Gaucci giuro che non lo ricordo
:lolquellovero:


Uno di quelli più comici letti ultimamente:
Gomez, il difensore che fu preso per sbaglio. 6 miliardi in 4 anni per 3 presenze

...e l'aneddoto in questione:

La storia racconta che a Trigoria, un giorno, mentre tutti i giocatori firmavano autografi ai tifosi uno di questi avvicina il taccuino verso Gomez, solitamente ignorato anche perché non riconosciuto dai più. E quando lo spagnolo si avvicinò per porre la sua firma sul foglio il tifoso lo gelò così: "A Cesar ce l'hai 'na penna che te faccio n'autografo?".
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#5 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 novembre 2013 - 12:03


Mentre la pippa che secondo me è capitata nel momento sbagliato e non ha mai dimostrato il suo reale valore:
Immagine inserita

ahahahah ma basta dai


garpez,mi sa che anche questo è da mettere nella sezione "I miei thread incompresi" ashd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#6 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2013 - 13:00



Mentre la pippa che secondo me è capitata nel momento sbagliato e non ha mai dimostrato il suo reale valore:
Immagine inserita

ahahahah ma basta dai


garpez,mi sa che anche questo è da mettere nella sezione "I miei thread incompresi" ashd


Caaaaazzo
Mi sa che hai ragione
Speravo che nessuno facesse notare la cosa e il topic andasse a marcire
Fatelo scivolar via e dimenticatelo/mi
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#7 fiu!

    verdone

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2013 - 18:27

Sto cinese di Gaucci giuro che non lo ricordo
:lolquellovero:



che cinese?
:lolquellovero:
  • 0

Ma iscriviti a Ondarock e dai meno a caso, è più comodo come sfogo, direttamente dal divano con un click.


#8 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 15:08


Sto cinese di Gaucci giuro che non lo ricordo
:lolquellovero:



che cinese?
:lolquellovero:


Ma Ming Yu
Immagine inserita
http://www.calciobid...on-torpore.html
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#9 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 15:13

Cmq approposito di Fenomeni, poi potete pure chiudere il topic

Immagine inserita

Nel gennaio 2005, Esajas fa il suo debutto nel Milan in una partita di Coppa Italia contro il Palermo, entrando a tre minuti dalla fine al posto di Massimo Ambrosini e il 25 maggio è uno dei convocati del Milan per la finale di Champions League persa a Istanbul contro il Liverpool.
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#10 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 15:13

Uno recente recente ma proprio da manuale è Maxi Arias, preso dal Brescia l'anno scorso.
Preso come difensore centrale a ottobre al posto di Stovini che se n'era voluto andare, non era manco un difensore ma centrocampista asd Esordisce tragicamente a fine marzo quando in sostanza nel ruolo c'era solo lui, mette insieme 5 terribili presenze e rescinde a luglio di quest'anno asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#11 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 novembre 2013 - 16:14

Uno recente recente ma proprio da manuale è Maxi Arias, preso dal Brescia l'anno scorso.
Preso come difensore centrale a ottobre al posto di Stovini che se n'era voluto andare, non era manco un difensore ma centrocampista asd Esordisce tragicamente a fine marzo quando in sostanza nel ruolo c'era solo lui, mette insieme 5 terribili presenze e rescinde a luglio di quest'anno asd


da voi sono passati anche QUINTON FORTUNE (bravo altrove immagino, invisibile a Brescia in cui avrebbe potuto fare la differenza) e il mitico SAVIO NSEREKO, di cui ricapitolo la carriera:

tedesco-ugandese, promettentissimo da giovane, è noto per le seguenti notizie:

- 2010: il Monaco 1860 denuncia la sua sparizione, viene ritrovato il giorno dopo a casa della sorella; non da spiegazioni e viene licenziato.

- 2011: in prestito alla Juve Stabia (tesserato dalla Fiorentina). Sparisce ancora e viene ritrovato dopo quasi un mese a Londra.

- 2012: all'UNTERHACHING, serie C tedesca, sempre in prestito dai viola. Fugge in Thailandia, accumula un debito di 25.000 dollari con le prostitute e finge di essere stato sequestrato per farsi mandare i soldi dalla famiglia. Arrestato e poi processato in Germania.

- 2013: al VIKTORIA KOELN, serie D tedesca. Ruba un orologio negli spogliatoi a un compagno e viene licenziato in tronco.


Ora gioca nell'Hapoel Akko, serie A israeliana.
  • 4

#12 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 06 novembre 2013 - 16:36

non mandiamo in vacca anche questo topic di Garpez, contribuisco con qualche bidone juventino:
Jocelyn Blanchard
Immagine inserita
lucianone parlava come di un fenomeno per questo francesino promettente proveniente dal Lens, infatti solo 12 presenze in campionato, io me lo ricordo come una pippa megagalattica

Sunday Oliseh
Immagine inserita
questo a me pareva forte dopo averlo visto giocare nell'Ajax, battemmo la concorrenza di mezza Europa per portarcelo a casa nel 99, difatti: solo 8 presenze e rispedito la stagione dopo in Germania

Juan Esnaider
Immagine inserita
Del Piero si ruppe e quindi chi andammo a prendere in fretta e furia? il grandissimo Esnaider che aveva già fatto fuoco e fiamme in Spagna: ovviamente un brocco mega-galattico, 0 gol quella stagione e subito rispedito in Iberia (a me stava simpatico)

Dimas Teixeira
Immagine inserita
questo è un mio idolo personale, terzinaccio portoghese dal naso aquilino, ma inutile in campo, eppure 44 presenze in 2 stagioni e mezzo alla Juve: ancora non ci si spiega cosa vedesse Lippi in lui
  • 0

#13 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 16:38

Be' Marcio ma Oliseh, in confronto agli altri che hai messo, era forte dai ;)
Poi, certo non ha reso moltissimo alla Juve. Ma ha avuto una carriera piu' che dignitosa.
Gli altri che hai messo sono invece gente ridicola!
  • 0

#14 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 16:41


Uno recente recente ma proprio da manuale è Maxi Arias, preso dal Brescia l'anno scorso.
Preso come difensore centrale a ottobre al posto di Stovini che se n'era voluto andare, non era manco un difensore ma centrocampista asd Esordisce tragicamente a fine marzo quando in sostanza nel ruolo c'era solo lui, mette insieme 5 terribili presenze e rescinde a luglio di quest'anno asd


da voi sono passati anche QUINTON FORTUNE (bravo altrove immagino, invisibile a Brescia in cui avrebbe potuto fare la differenza) e il mitico SAVIO NSEREKO, di cui ricapitolo la carriera:

tedesco-ugandese, promettentissimo da giovane, è noto per le seguenti notizie:

- 2010: il Monaco 1860 denuncia la sua sparizione, viene ritrovato il giorno dopo a casa della sorella; non da spiegazioni e viene licenziato.

- 2011: in prestito alla Juve Stabia (tesserato dalla Fiorentina). Sparisce ancora e viene ritrovato dopo qualche giorno a Londra.

- 2012: all'UNTERHACHING, serie C tedesca, sempre in prestito dai viola. Fugge in Thailandia, accumula un debito di 25.000 dollari con le prostitute e finge di essere stato sequestrato per farsi mandare i soldi dalla famiglia. Arrestato e poi processato in Germania.

- 2013: al VIKTORIA KOELN, serie D tedesca. Ruba un orologio negli spogliatoi a un compagno e viene licenziato in tronco.


Ora gioca nell Hapoel Akko, serie A israeliana.


Acquisto più costoso della storia del West Ham
Non pensavo che qualcuno avesse ancora puntato su di lui
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 06 novembre 2013 - 16:47

Be' Marcio ma Oliseh, in confronto agli altri che hai messo, era forte dai ;)
Poi, certo non ha reso moltissimo alla Juve. Ma ha avuto una carriera piu' che dignitosa.
Gli altri che hai messo sono invece gente ridicola!

infatti ho messo che sembrava forte ma alla juve fu una vera sciagura, poi ebbe una buona carriera in Germania e anche in nazionale
parlavo ovviamente di bidoni che indossarono la maglia della juve, e mi è venuto in mente pure questo megapippone:

Athirson
Immagine inserita
presentato come l'erede di Roberto Carlos: 5 presenze, e con questo ho detto tutto asd asd asd asd
  • 1

#16 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 novembre 2013 - 17:28

comunque tra Inter, Juve ed altre è incredibile quanti terzini sinistri scarsissimi siano arrivati in Italia (e dunque quanto pochi erano quelli forti di quella generazione, in Nazionale portavano Pessotto, buono ma non un fenomeno, e Maldini, che ormai però iniziava a spostarsi al centro. Poi zero).
  • 0

#17 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 17:29

... per me ora farebbero i titolari asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#18 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 17:39

Sto cinese di Gaucci giuro che non lo ricordo
:lolquellovero:


Uno di quelli più comici letti ultimamente:
Gomez, il difensore che fu preso per sbaglio. 6 miliardi in 4 anni per 3 presenze

...e l'aneddoto in questione:

La storia racconta che a Trigoria, un giorno, mentre tutti i giocatori firmavano autografi ai tifosi uno di questi avvicina il taccuino verso Gomez, solitamente ignorato anche perché non riconosciuto dai più. E quando lo spagnolo si avvicinò per porre la sua firma sul foglio il tifoso lo gelò così: "A Cesar ce l'hai 'na penna che te faccio n'autografo?".


Esordì in serie A nella partita vinta 6-2 contro il Napoli, entrando a 5 minuti dalla fine. Dopo altri scampoli di gara contro la Fiorentina, giocò a causa dell'assenza di tutti gli altri difensori il derby contro la Lazio, vinto per 3-1 dai biancocelesti, dopo di che finì ai margini della squadra. Il giocatore rifiutò ogni destinazione e ogni altra soluzione rimanendo fino alla fine del suo contratto quadriennale da un miliardo e mezzo, tanto che aprì una concessionaria d'auto nella Zona Eur.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#19 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 17:39

comunque tra Inter, Juve ed altre è incredibile quanti terzini sinistri scarsissimi siano arrivati in Italia (e dunque quanto pochi erano quelli forti di quella generazione, in Nazionale portavano Pessotto, buono ma non un fenomeno, e Maldini, che ormai però iniziava a spostarsi al centro. Poi zero).


Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#20 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 17:44

Il Milan in Spagna ha sempre beccato bene

Javi Moreno
Immagine inserita

E Mister 40miliardi

Josè Mari
Immagine inserita


E il primo vero kebabbaro rossonero
Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#21 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 novembre 2013 - 18:03

Birindelli mi pare giocasse a destra
  • 0

#22 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 18:36

non mandiamo in vacca anche questo topic di Garpez, contribuisco con qualche bidone juventino:
Jocelyn Blanchard
Immagine inserita
lucianone parlava come di un fenomeno per questo francesino promettente proveniente dal Lens, infatti solo 12 presenze in campionato, io me lo ricordo come una pippa megagalattica


un mio amico del liceo juventino si comprò la maglia con nome e numero
  • 0

#23 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 novembre 2013 - 18:38

Dhorasoo comunque non era malaccio, per me nel Milan odierno sarebbe titolare senza molti problemi
  • 1

#24 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18619 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 18:40

Immagine inserita
  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#25 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 18:45

La wave turca ve la ricordate?

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

#26 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 novembre 2013 - 18:51

Dio santo, tra turchi e greci arrivati nell'anno successivo agli Europei...


Questi ultimi:

ZAGORAKIS (Bologna, il più decoroso e colui che ha alzato la coppa a Lisbona; quando arrivò disse: «Ho scelto Bologna perchè ritengo che il gioco di Mazzone sia adatto al mio»)
ELEFTHEROPOULOS (per me bravo portiere -giuro- , se ne è girate un po' tra cui il Milan)
KATERGIANNAKIS (altro portiere al Cagliari, lui pippa)
GONIAS (Messina, tre presenze)

e immagino di dimenticarne altri. Peraltro nè Eleftheropoulos nè Gonias erano nella rosa dei 23 campioni d'Europa, mentre Katergiannakis era il secondo portiere. Insomma hanno preso i primi che hanno trovato.

Prima del 2004 erano pochissimi i greci arrivati in Italia (dato che la loro scuola è sempre stata modesta): oltre al mitico ANASTOPOULOS (Avellino 1985-86, DAL PARTENONE AL PARTENIO), c'era l'indimenticabile LAMPROS CHOUTOS, 14 presenze -e zero gol, era una punta- in sei anni in Italia e uno scudetto vinto con l'Inter. Mancini si fidava così tanto di lui che anche negli anni in cui vincevamo matematicamente quattro giornate prima, lo faceva entrare solo all'82esimo dell'ultima giornata.
Anni dopo tornò nel Bel Paese e fece discretamente al Pescina/Val di Sangro (C2).


il problema del topic non è che non è interessante, ma che di queste cose ne abbiamo già parlato tantissimo in altri thread, in modo sparso, e magari qualcuno non ha voglia di ripetersi
  • 1

#27 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 19:39

ma non c'era già un topic sui bidoni?
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#28 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 19:45

Grandissimo Choutos, transitato da Reggio senza lasciare praticamente traccia. Nove presenze di vuoto pneumatico, tant'è che il dato numerico mi sembra anche esagerato.
In generale, specie negli anni di serie A, arrivammo a prendere dei sudamericani a dir poco inadeguati per la categoria. Su almeno un paio di questi, ancora oggi, nutro ancora dei dubbi. Non sul loro effettivo valore. Dubito proprio si trattasse di reali calciatori.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#29 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 novembre 2013 - 19:49

Filippo, fammi indovinare: Leonel Rios, Gustavo Reggi, Damian Alvarez e MARCELO CHECCAGLINI?
  • 0

#30 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2048 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 novembre 2013 - 19:53

La Roma invece fu lungimirante, prese Dellas molto prima dell'europeo. Mi ricordo che dopo la finale in un'intervista aveva detto che ora meritava più spazio. Ma non gli fu dato asd
  • 0

#31 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 19:54

Grandissimo Choutos, transitato da Reggio senza lasciare praticamente traccia. Nove presenze di vuoto pneumatico, tant'è che il dato numerico mi sembra anche esagerato.
In generale, specie negli anni di serie A, arrivammo a prendere dei sudamericani a dir poco inadeguati per la categoria. Su almeno un paio di questi, ancora oggi, nutro ancora dei dubbi. Non sul loro effettivo valore. Dubito proprio si trattasse di reali calciatori.


Non solo sudamericani...

Immagine inserita
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#32 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10394 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 20:07

Nel 1995 Hakan Sukur ha nostalgia di casa e se ne torna in Turchia. Il Torino pensa bene di sostituirlo con lui

Immagine inserita

Croato, durante la nota guerra finì in un campo di prigionia serbo, salvandosi dall'esecuzione per il rotto della cuffia. A Torino gioca poco, ma riesce a segnare un gol contro il Bari. Poi più nulla.


Oggi ha questa faccia qua:

Immagine inserita
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#33 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 21:53

*
POPOLARE

Gustavo Reggi - detto El Tanque molto prima di Denis - segnò il suo unico gol alla Fiorentina, grazie ad una papera sesquipedale di Toldo. Dotato di un discreto colpo di testa solo per la distanza cui quest'ultima era posizionata rispetto alla crosta terrestre. La sua scarsezza era seconda solo all'ineleganza nella corsa. Dotato di due piedi non newtoniani, sarebbe stato in grado di giocare con lo stesso profitto - pressoché nullo - anche col pallone SuperTele™. Ricordo come fosse oggi il giorno in cui si smolecolò il legamento crociato - ebbene sì, ne era dotato; un tragico Reggina - Perugia in cui Cosmi ci fece le scarpe, se non erro. Partì in contropiede uno-contro-zero dalla nostra metà campo, con ampie falcate esteticamente assimilabili a quel giochino in flash con l'atleta incontrollabile che andava in voga, anche da queste parti, qualche tempo fa. Poco prima della tre quarti si accasciò senza motivo apparente, rincorrendo il pallone, mentre lo stadio tutto tratteneva il fiato. Qualche ora dopo, mi telefonò mio zio, tecnico di radiologia presso un importante nosocomio della città, dicendomi: "senti, visto che eri allo stadio, come cazzo ha fatto 'sto qua a farsi esplodere il ginocchio, da solo?". Andò successivamente a svernare in Spagna, in squadre di livello poco più che infimo.
Leonel Rios arrivò in era Mazzarri, probabilmente per fare un favore al Genoa che l'aveva tesserato. Sulle sue qualità tecniche, andrei a chiedere lumi proprio all'attuale allenatore dell'Inter. Sarebbe come assistere ad una lezione di bestemmia creativa. Fisicamente immaginate un tizio alla Palacio - peraltro pari ruolo, anche se con tutt'altro talento - senza catenella del cesso. Cesso lo era, però, perché aveva lo spessore tecnico di un geometra comunale. Braccia e gambe rubate all'edilizia. Avrebbe dovuto apportare fantasia e velocità sulla trequarti, ma in realtà provocò solo conati di vomito e grosse concentrazioni di blasfemia domenicale nella zona del Granillo. Fu ceduto poco prima dell'impresa del meno undici, il che lo privò dell'imperdibile titolo di cittadino onorario di Reggio Calabria, conferito al termine della stagione a tutti i componenti dello staff; credo anche al parrucchiere di Mazzarri, con menzione speciale per la marmotta. Dopo essere tornato in patria, inspiegabilmente in squadre gloriose, è andato a finire in Grecia, senza lasciare alcuna traccia, prima di svernare nelle serie minori argentine. In cui regala, tutt'ora, sprazzi della sua incommensurata classe.
Damian Alvarez fu preso dal River Plate per apportare qualità sulla fascia destra. Non riuscì ad esplodere neanche in serie B, semplicemente perché era un nano, fisicamente inadeguato a misurarsi con degli adulti. Fu rispedito in patria in meno di un anno, prima di trovare fortuna in Messico.
Checcaglini è una pippa minore. Giocò pochi minuti in Coppa Italia, mentre militava ancora nei tornei giovanili. Mi dicono sia finito a giocare tra i dilettanti in Toscana, ma non ci giurerei.
Ðorđe Rakić ha almeno avuto il buon gusto di andare a spillare i soldi agli arabi, lontano dai riflettori europei e dai nostri occhi. Impalpabile.
Ma la pippa delle pippe, l'epitome della truffa sudamericana, fu Bruno Lança de Andrade. Secondo anno di Mazzarri, il centrocampo fa fatica e la qualità scarseggia. Carobbio si rivela inadeguato, Luca Rigoni non rende come ci si aspettava. La società decide di affidarsi a non so quale osservatore, che decide a sua volta di affidarsi a non so quale procuratore: dramma ineluttabile. Si presentano con questo qua, titolare di sette presenze e una rete l'anno prima, nella Juventude. La tifoseria ha ancora in mente le giocate dell'ottimo Mozart, arrivato a Reggio, tutto sommato, con referenze simili. L'esperienza di Lança a Reggio dura poco meno di un quarto d'ora, più recupero. Ricordo nitidamente il primo pallone giocato. Giocato, oddio. Praticamente, dal nulla e in maniera totalmente insensata, calcia il pallone fuori dallo stadio. Non in curva o in tribuna. Fuori campo. E non in conclusione di intervento a spazzare. Immaginate un modo creativo e brutale di approcciare un innocuo pallone a centrocampo, con l'avversario più vicino a venti metri. Dopo il fattaccio, ricordo il suo pascolare in maniera incoerente con lo svolgimento del gioco, guardandosi bene dal toccare la sfera, fino al fischio finale.
Inutile sottolineare come non fu mai più visto, né allo stadio, né al Sant'Agata. Probabilmente venne sequestrato come elemento probatorio, nell'ambito della causa intentata al procuratore, perché questo qua - nessuno me lo toglierà dalla mente - non era neanche un giocatore di calcio. Ma neanche un appassionato, ora che ci penso. Probabilmente gli era stato impartito il giusto, un'infarinatura generale - il divieto di toccare la palla con le mani o di colpire gli avversari - e non più di quello. Mai più visto un bipede così scarso a certi livelli.
Probabilmente mi verrà in mente qualcun altro, per ora accontentatevi di questi.
  • 17
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#34 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 novembre 2013 - 00:19


non mandiamo in vacca anche questo topic di Garpez, contribuisco con qualche bidone juventino:
Jocelyn Blanchard
Immagine inserita
lucianone parlava come di un fenomeno per questo francesino promettente proveniente dal Lens, infatti solo 12 presenze in campionato, io me lo ricordo come una pippa megagalattica


un mio amico del liceo juventino si comprò la maglia con nome e numero


quella di del piero era finita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#35 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2013 - 08:28



non mandiamo in vacca anche questo topic di Garpez, contribuisco con qualche bidone juventino:
Jocelyn Blanchard
Immagine inserita
lucianone parlava come di un fenomeno per questo francesino promettente proveniente dal Lens, infatti solo 12 presenze in campionato, io me lo ricordo come una pippa megagalattica


un mio amico del liceo juventino si comprò la maglia con nome e numero


quella di del piero era finita


Gran cimelio
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#36 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2013 - 08:43

Grandissimo Choutos, transitato da Reggio senza lasciare praticamente traccia. Nove presenze di vuoto pneumatico, tant'è che il dato numerico mi sembra anche esagerato.
In generale, specie negli anni di serie A, arrivammo a prendere dei sudamericani a dir poco inadeguati per la categoria. Su almeno un paio di questi, ancora oggi, nutro ancora dei dubbi. Non sul loro effettivo valore. Dubito proprio si trattasse di reali calciatori.


Nanni era na bella pippa
Mentre Stuani si è riciclato bene in Spagna
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#37 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2013 - 10:55

Nanni giocò a Messina... già mi bastano i bidoni amaranto...
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#38 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 novembre 2013 - 12:47

Sunday Oliseh
questo a me pareva forte dopo averlo visto giocare nell'Ajax, battemmo la concorrenza di mezza Europa per portarcelo a casa nel 99, difatti: solo 8 presenze e rispedito la stagione dopo in Germania

l'unica cosa buona la fece a san siro contro il milan quando con una sabongia urticante riuscì a spaccare la telecamera di telepiù che stava dietro la porta
  • 0

#39 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 07 novembre 2013 - 13:23

Un altro negro che per me aveva sei o sette anni in più rispetto all'età dichiarata era Makinwa. Ottimo fino a 21-22 anni (al Genoa e specialmente all'Atalanta, in cui segnò sei gol in pochi mesi), poi ha avuto un declino rapidissimo nell'arco di mezza stagione e non ha praticamente più segnato, neanche alla Reggina in cui immagino giocasse abbastanza.
  • 0

#40 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2013 - 13:47

Zero reti in nove dimenticabilissime partite.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#41 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2013 - 13:58

Un altro negro che per me aveva sei o sette anni in più rispetto all'età dichiarata era Makinwa. Ottimo fino a 21-22 anni (al Genoa e specialmente all'Atalanta, in cui segnò sei gol in pochi mesi), poi ha avuto un declino rapidissimo nell'arco di mezza stagione e non ha praticamente più segnato, neanche alla Reggina in cui immagino giocasse abbastanza.


Bel fallito questo
Ora ha 30 anni e gioca nella serie B cinese
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#42 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2013 - 14:51

Un altro negro che per me aveva sei o sette anni in più rispetto all'età dichiarata era Makinwa. Ottimo fino a 21-22 anni (al Genoa e specialmente all'Atalanta, in cui segnò sei gol in pochi mesi), poi ha avuto un declino rapidissimo nell'arco di mezza stagione e non ha praticamente più segnato, neanche alla Reggina in cui immagino giocasse abbastanza.


due anni fa, di proprietà della Lazio, quando l'allora Pergocrema fu acquistata da una cordata romana (dietro tutto c'era Lotito) vennero a giocarci 6/7 giocatori della primavera laziale e INACIO PIA (il top-player!!!) fu tesserato anche Makinwa per la società cremasca. Lui però si rifiutò di andare in C1 e quindi rimase a roma a fare un cazzo ma tesserato a Crema asd
poi quella cordata fallì miseramente quell'anno, ora è pergolettese, ma questa è un'altra storia
  • 0

#43 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 07 novembre 2013 - 17:59

Sì la Lazio, da quando è arrivato Lotito, ha decine di giocatori in esubero che ogni volta presta o cerca di sbolognare senza riuscirci. Tra i peggiori:

ARTIPOLI (lo ricordo sei mesi in prestito al Modena e poi boh)
DEL NERO (ogni anno giocava titolare solo la prima di campionato e poi basta, è retrocesso in prestito a Cesena e ora gioca in Malaysia)
FIRMANI (anche lui ora in Asia, ci provò con una mia compagna di classe in un villaggio vacanze in Sardegna -senza riuscirci)
MEGHNI (considerato il nuovo Zidane, si incazzò con Domenech per non essere stato convocato ai Mondiali 2006, quando giocava in B col Bologna. Ora gioca in Qatar. Una curiosità: nell'ottobre del 2010 il Ministro della Pubblica Istruzione dell'Algeria ha deciso di inserire una breve biografia del centrocampista franco-algerino all'interno del piano di studi dei giovani frequentanti la scuola media).
FOGGIA & SCULLI (non così scarsi, ma compagni di picciotteria e fuori rosa, ignoro se per questa ragione o per altro)
PERPETUINI (mi piace il nome)
QUADRI (prestato per cinque o sei anni in B e ceduto poi per disperazione in Romania. Ora gioca in C2 col Mantova)
BELLERI (anonimo terzinaccio, non si capisce perchè sia stato comprato)
VIGNAROLI (da me chiamato Bagnarola, fu acquistato inspiegabilmente a fine carriera dal Bari in B, in cui non era neanche titolare. Ora gioca a Malta)
MENDICINO (anche lui considerato fortissimo a 18 anni, proveniente dal vivaio, non ha mai sfondato in B e ora è in prestito in C alla Salernitana di Lotito)
BONETTO (un altro comprato dalla B senza una ragione, infatti non giocò mai e finì per anni in prestito in giro. Ora gioca in categorie infime)
CORREA (in cinque anni alla Lazio è stato prestato in sei squadre, tutte di C e non ha mai esordito in biancoceleste)
ALFARO (c'è ancora, otto presenze in due anni e non è che abbia tutta questa concorrenza per non essere neanche mai considerato)


PS: Luca, no, non ho dimenticato Baronio.
  • 5

#44 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2013 - 18:02

Baronio infatti non va nei parastatali, va direttamente nei paranormali.

Sculli è squalificato, comunque.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#45 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2048 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 novembre 2013 - 19:04


Della Lazio lotitiana avevo abbozzato una formazione dei migliori flop qui: http://forum.ondaroc...00#entry1645699

il + te l'ho dato, naturalmente, ma Sculli in quella lista non si può vedere. Nefandezze a parte (coinvolto ogni estate negli scandali-scommesse) era un'ottima ala, ha segnato qualche goal ed era titolare. Non so perché lo abbiamo ridato al Genoa poi, ma per fortuna è arrivato Candreva.
  • 0

#46 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 07 novembre 2013 - 19:24

Probabilmente non mi sono spiegato del tutto: quelli non sono giocatori soltanto scarsi, ma che la Lazio ha in rosa da anni e presta in continuazione, senza riuscire a sbolognare.

Lui è stato prestato due volte in due stagioni e in questa non può giocare perchè squalificato. Rientra nei criteri di cui sopra.

E' comunque un discreto giocatore e ha sempre fatto bella figura in A, più dopo i 25-26 che prima (in cui giocava più centrale).
  • 0

#47 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 novembre 2013 - 00:05

SCULLI


ci piace ricordarlo così

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#48 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 novembre 2013 - 02:55

Qui comunque servono i tifosi delle provinciali (Come Embryo, autore di un post magistrale per precisione e informazioni), che tirano fuori quelli veramente dimenticati e ripudiati. Siamo bravi tutti a trovare le terze scelte delle squadre scudettate. Diverso è invece per chi in A ci ha giocato due o tre stagioni soltanto.


Ad esempio, prima vedevo connesso Syd, nativo di Messina. Chi meglio di lui, nell'ultimo anno di A con Riganò bomber da 20 gol ma anche Giordano allenatore (uno dei tecnici più impreparati e raccomandati che abbia mai messo piede nella massima serie) che fa acquistare i suoi fedelissimi dalla Reggiana in C1 -in cui allenava due anni prima- e litiga con tutti -tifosi e giornalisti- può ricordare e descrivere i retroscena?

Per dire: Massimo Minetti, Gabriele Paoletti, Enrico Morello, Daniele De Vezze (tutti questi ex Reggiana); ma anche Ogasawara, Bakayoko (Il Pelè nero), Luigi Lavecchia, Rafael BONDI, Olorunleke (OLORUNLEKE) e via dicendo.





Dai, usate cinque minuti del vostro tempo per una buona causa.
  • 0

#49 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2013 - 07:31

Uè lascia stare Riganò che è un bomber.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#50 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2013 - 08:42

Sculli è squalificato, comunque.


Non l'hanno reintregrato in rosa qualche mese fa?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi