Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Sembra Talco Ma Non È, Serve A Darti L'allegria!


  • Please log in to reply
50 replies to this topic

#1 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 ottobre 2013 - 19:34

ennesimo thread sul dramma ma stavolta condito da speranze illusorie



come superate i momenti di malumore/pessimismo/realismo/tragedia/paranoia?

vi motivate e risolvete i problemi concretamente?
guardate i video dei cuccioli su youtube?
ci bevete sopra?
vi affogate e basta?
fate una corsa?
fate una dedica a clary?
ascoltate musica di merda?
ripescate vecchie fote?
guardate un film di pozzetto?

vale tutto
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#2 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 13 ottobre 2013 - 19:53

beh finchè si puó fare qualcosa a riguardo direi che il dramma è ancora limitato e controllabile, il vero problema è quando si tratta di un problema che NON si puó risolvere e tocca giocoforza sopportare fino a quando il tempo si decide a lenire le ferite... in tal caso le cose migliori da fare sono uscire il piú possibile, evitare le cose deprimenti e cercare quelle divertenti o che mettono di buon umore; magari sfondarsi di alcool il weekend e invece durante la settimana fare un po' di moto, che pure quello mette sempre di buon umore (almeno per un po').

poi mangiare mi mette sempre di buon umore e magari mi tiro su concedendomi qualche schifezza o bomba calorica; oppure mi tratto bene e vizio anche in altri ambiti (per esempio mi compro quell'album che voglio da una vita, ma che al momento non potrei permettermi perchè da qualche parte bisogna pure risparmiare ma sticazzi!).

tutte cose che al momento sto sperimentando di prima persona visto che sto passando un periodo un po' del cazzo... ^_^
  • 2

#3 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:04

corsa, scopata, riguardare the wire, pensare a piani b-c-d-e, biliardo a sfinimento
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#4 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:11

corsa, scopata, riguardare the wire, pensare a piani b-c-d-e, biliardo a sfinimento


Non voglio farla diventare una costola di S&A, ma se la delusiona è amorosa, voi vi consolate scopando con altri\e?
  • 0

#5 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:13

certo
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#6 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:14

io no. Devo gustarmi il dolore fino in fondo.
  • 8

#7 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:15

oblomov, il tuo avatar ha la pancetta
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#8 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:18

oblomov, il tuo avatar ha la pancetta


un po' di rispetto per un grande, signo'
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#9 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:18

che palle il biliardo
  • 1

#10 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:27

io di solito ci do dentro con l'alcool, il problema è che il giorno dopo mi sento sempre più di merda, ancora più depresso e malinconico del giorno prima... è da un pò di tempo che cerco di evitare le sbronze per questo motivo...
concordo sullo sport: faccio nuoto regolarmente e vedo che mi aiuta, un gran tonico per sfogarsi.
poi tutto aiuta: vedere gli amici, andarea trovare i nipotini, comprarsi qualcosa che si desidera, insomma trattarsi bene...
  • 6

#11 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:33

io no. Devo gustarmi il dolore fino in fondo.


Neanch'io, ma di solito perché non trovo un'altra con cui scopare.
  • 7

#12 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:33

corsa, scopata, riguardare the wire, pensare a piani b-c-d-e, biliardo a sfinimento


Non voglio farla diventare una costola di S&A, ma se la delusiona è amorosa, voi vi consolate scopando con altri\e?


certo


io no. Devo gustarmi il dolore fino in fondo.


Una cosa non esclude l'altra. Le mie prestazioni sessuali sono sempre state fonte di frustrazione per entrambi. Garantisco un raddoppio del rammarico per la precedente relazione e una percezione del dolore quadruplicata. Autocolpevolizzazione e conato di vomito sono inclusi.
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#13 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:34

Il training autogeno è un'ottima cosa.
  • 0

#14 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:37

Il training autogeno è un'ottima cosa.


come minchia si fa?
  • 1

#15 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:42


Il training autogeno è un'ottima cosa.


come minchia si fa?

Ritagliati una mezzora di tempo libero, isolati dal mondo e fai quello che ti dice questo qui
http://www.youtube.c...h?v=8eyDGZSNaJc

o qualche altra voce guida.
Quando hai imparato i vari passaggi puoi farlo da sola, anche se è sempre meglio accompagnarsi a una musica rilassante.

Per me è un toccasana, ma so che su altri funziona meno. Dipende da persona a persona.
  • 0

#16 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 13 ottobre 2013 - 22:14

La malinconoia non la risolvo, ci sto dentro, a volte fino in fondo. Talvolta in una sorta di autocompiacimento del dolore. L'unica cosa che lenisce il mio turbamento è il camminare a lungo, muovere le gambe sino ad una stanchezza fisica indebolente.
Quando invece sorgono problemi spengo tutto e mi lascio condurre solo dalla razionalità e della concretezza, calcolo, valuto, modifico se possibile. Sono una risolutrice, rocciosa e solida. Tanto brava a ricomporre drammi e gestire il caos quanto poco brava a tenere a freno il mio personale buio.
  • 2

#17 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 ottobre 2013 - 22:17

Farsi una sega anche può aiutare
  • 9
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#18 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 22:55

che palle il biliardo


Non voglioo sapere se è una battuta o no, ti metto un più.
  • 1

#19 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 ottobre 2013 - 23:05

leggere i vecchi post di simon
  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 23:12

leggere i vecchi post di simon


che peccato che siano stati cancellati alcuni
  • 0

 


#21 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 ottobre 2013 - 23:51

a me rilassa un sacco portare in giro il cane.
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#22 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 23:55

Bruce a ripetizione ossessiva
  • 0

#23 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 23:56

comprarsi qualcosa che si desidera, insomma trattarsi bene...


bellissima questa cosa che hai detto
  • 1

 


#24 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 23:58

E vagabondare per la città. Specialmente di notte. Se no, suonare la chitarra
  • 0

#25 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 00:00

E vagabondare per la città. Specialmente di notte. Se no, suonare la chitarra


pasquale per favore ti ho detto 1000 volte di non mettere i tuoi post vicino ai miei!
  • 0

 


#26 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 00:15


E vagabondare per la città. Specialmente di notte. Se no, suonare la chitarra


pasquale per favore ti ho detto 1000 volte di non mettere i tuoi post vicino ai miei!


Discriminazione territoriale. Come se tu ne scrivessi pochi
  • 3

#27 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 14 ottobre 2013 - 06:37

Non mangio, non dormo, evito più gente possibile, niente passatempi, no droghe ne alcool...niente normalità insomma. Dopo circa tre giorni crollo fisicamente (anche no acqua se riuscite). Il risveglio è come rinascere.

nascosto da qualche parte in te c'è Dio, lo so.
  • 0

#28 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 14 ottobre 2013 - 07:52

compro libri, compro cd, compro dvd, compro tutto, mi compro pure la vostra anima se e' sul mercato.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#29 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:08

compro libri, compro cd, compro dvd, compro tutto, mi compro pure la vostra anima se e' sul mercato.


Io compro vestiti, fondamentalmente roba che non comprerei in situazioni normali ma che quando sto a cazzo penso che "Ma che cazzo me ne frega, mi piace e me la metterò".
L'ultima volta ho comprato una giacca ROSA FUXSIA da abbinare con una camicia bianca a pois fuxia.
Ovviamente, manco da ubriaca credo che indosserò sta roba.
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#30 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:41

Di solito penso ai modi con cui uccidere o far soffrire le persone che mi fanno star male (direct link to the thread: "Convivere Con L'Odio").
A volte mi fa stare ancora peggio, perché so cosa rischierei.
A volte mi dà vigore, perché so che prima o poi lo farò.
  • 0

#31 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 14 ottobre 2013 - 09:22

Anche io per tirarmi su il morale compro delle cose per me, divento più egoista e mi sfogo fisicamente (o si fa l'amore o si corre). Nello specifico fare l'amore mi toglie la negatività che sento addosso, le negatività che portano alcune persone nel quotidiano mentre corro quando mi rode il culo e quanto mi sento più stressato. Anche inveire contro altre persone in auto mi fa stare meglio così come il volume dell'impianto nell'auto, più alto è il volume e più vuol dire che mi rode il culo ed ho tanto da sfogare, quando ascolto la musica a basso volume vuol dire che sono molto sereno.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#32 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 14 ottobre 2013 - 09:29

Comprare dischi o in generale fare shopping generale effettivamente aiuta l'umore..
Per il resto nella mia vita non ho più tempo per malesseri vari, nel senso che se litigo a morte con mia moglie, il mio obiettivo principale è riuscire a fare pace quanto prima (anche e soprattutto per la qualità della vita), per il resto il lavoro è una merda, aumentano sempre di più i momenti mi ritrovo a fissare nel vuoto,oltre la finestra, ma sono appunto momenti,passano; non c'è possibilità di scappare da questa vita, è l'unica opzione attualmente possibile. Diciamo che ascoltare un buon disco è l'unica cosa che m'è rimasta come antidoto. Masturbazione molto meno, marjuana ormai abbandonata...
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#33 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 ottobre 2013 - 09:42

camminare su e giu sul lungomare
  • 2
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#34 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 14 ottobre 2013 - 09:45

Fumare una paglia di tabacco anche..

La migliore di tutte è fumare (magari una canna) guidando di notte con lo stereo a tua completa disposizione.

Che bello :unsure:
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#35 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 11:42

il lavoro è una merda, aumentano sempre di più i momenti mi ritrovo a fissare nel vuoto,oltre la finestra, ma sono appunto momenti,passano; non c'è possibilità di scappare da questa vita, è l'unica opzione attualmente possibile. Diciamo che ascoltare un buon disco è l'unica cosa che m'è rimasta come antidoto. Masturbazione molto meno, marjuana ormai abbandonata...


Mi hai fatto venire l'ansia. Giuro che fino a 2 minuti fa stavo bene
  • 5

 


#36 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 11:54

Suono, scrivo, corro (mi alleno).
  • 0

#37 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 12:05

La migliore di tutte è fumare (magari una canna) guidando di notte.


YOLO
  • 0

#38 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 14 ottobre 2013 - 12:07


La migliore di tutte è fumare (magari una canna) guidando di notte.


YOLO


Beato!
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#39 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 14 ottobre 2013 - 12:07

camminare su e giu sul lungomare


questa mi è piaciuta :cool:
  • 0

#40 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 14 ottobre 2013 - 13:06

Boh, non so, state prendendo sottogamba il 3d e raccontate di malesseri contingenti cui rispondete con nevrosi piccolo-borghesi; potete fare di meglio, dài!
:cool:
  • 1

#41 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 14:31

Quando sto molto (molto) di merda:

mangio molto-moltissimo. Mi abbuffo proprio di robaccia, m'ingolfo e potrei terminare tutto quello che ho in dispensa. Poi esco e mi compro qualcosa che può andare da altro mangiare fino a droga&alcol. Mi autodistruggo abbastanza, di solito poi mi lascio andare molto e combino qualche grossa minchiata in qualche locale o in giro o mi metto in situazioni pericolose o che ne so e solo lo scampato pericolo (se la scampo) mi fa tornare coi piedi per terra e ad un certo equilibrio. L'unica cosa che mi aiuta in questi casi è proprio salvarmi da una situazione d'immediato pericolo. Per fortuna mi succede molto raramente di stare così tanto di merda ma m'è successo.

Quando sto moderatamente di merda:

corro. Mi faccio i km, mi segno il tempo. Faccio le sfide con me stesso.
guardo puntate di telefilms a ripetizione.
fumo canne con certi amici.
parlo molto con tutti quelli che mi capitano in qualche raggio di metri.
compro vestiti, minchiate, mi vizio.
mi ascolto quei due-tre album che mi tirano su.
mangio molto.


Ora che ci penso, in pratica, sto sempre in una situazione moderatamente di merda...

  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#42 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 15:24

Quando sto male sto male :*** non si fa niente quando si sta male dai, si aspetta che passi e basta
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#43 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 ottobre 2013 - 15:26

mi metto in situazioni pericolose o che ne so e solo lo scampato pericolo (se la scampo) mi fa tornare coi piedi per terra e ad un certo equilibrio. L'unica cosa che mi aiuta in questi casi è proprio salvarmi da una situazione d'immediato pericolo.


inseguito dai punkabbestia
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#44 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 ottobre 2013 - 15:32

Quando sto male sto male :*** non si fa niente quando si sta male dai, si aspetta che passi e basta


"solo io,il dolore e il disco di vitalij kuprij" :'(
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#45 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 14 ottobre 2013 - 18:54

Quando sto male sto male :*** non si fa niente quando si sta male dai, si aspetta che passi e basta


beh si, ma superata la fase iniziale (in cui io mi chiudo in casa a riccio e non faccio altro che soffrire, mangiare, dormire, dormire e dormire) di apatia totale bisogna pure pian piano cominciare a ricostruirsi uno straccio di routine, no?! ^_^
  • 0

#46 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 ottobre 2013 - 20:01

la fase iniziale (in cui io mi chiudo in casa a riccio e non faccio altro che soffrire, mangiare, dormire, dormire e dormire)


Immagine inserita
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#47 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 14 ottobre 2013 - 20:30


la fase iniziale (in cui io mi chiudo in casa a riccio e non faccio altro che soffrire, mangiare, dormire, dormire e dormire)


Immagine inserita


eh, infatti è un po' il mio spirito totemico ;D
  • 0

#48 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 ottobre 2013 - 11:40

ennesimo thread sul dramma ma stavolta condito da speranze illusorie

http://www.youtube.com/watch?v=MmeWoKsc-ks

come superate i momenti di malumore/pessimismo/realismo/tragedia/paranoia?

vi motivate e risolvete i problemi concretamente?
guardate i video dei cuccioli su youtube?
ci bevete sopra?
vi affogate e basta?
fate una corsa?
fate una dedica a clary?
ascoltate musica di merda?
ripescate vecchie fote?
guardate un film di pozzetto?

vale tutto


fottersene
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#49 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 12:17

Leggo libri fantasy con copertine orribili (più brutte sono più funzionano)
  • 1

#50 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 ottobre 2013 - 13:08

fishing & fotting
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi