Vai al contenuto


Foto
* * * * - 6 Voti

†666† Il Doom Del Maryland --- Lussus Ci Sei? A Ottobre (2016) Ci Sono I Pentagram Live, Ti Voglio Bene Come A Un Figlio (Di P.)


  • Please log in to reply
157 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2013 - 20:24

ecco a voi LUSSUS e gli altri doomatori

 

 

 

 

 

 

 

a me non piace il doom metal..Se qualcuno è interessato,io posso consigliare gruppi settantiani sabbathiani oppure gruppi della scena americana sulla scia di Saint Vitus e Pentagram..Ho già consigliato Bedemon e Iron Man..


ah ok, vabbeh vediamo dai

 


ok..se apri il thread posto video e consiglio qualcosa...vedi tu..

 


vecchio trapano sabbathiano!
come vuoi che lo chiami?

 


hahah boh come ti pare..spero che posteranno in tanti..non sono così esperto come pensate

 


sì ma dammi un tema almeno, "sabbathate e protodoom" potrebbe andare?

 


no proto doom no..Doom e maryland scene.. le condizioni sono:divieto di discutere di Witchfinder General e Doom metal epico europeo

 

 


  • 2

 


#2 Lussus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 789 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2013 - 21:09

Inizierei con i Pentagram
Attivi sin dai primissimi 70,sconosciuti o quasi in Europa e senza un regolare contratto discografico,riusciranno non senza fatica a pubblicare il primo full lenght dopo ben 15 anni,quel Relentless che di fatto gli garantisce visibilità e possibilità di dare alle stampe tutto il loro materiale del periodo 72/74

Direi qundi che per iniziare è fondamentale reperire questo disco:
Immagine inserita


1. Forever My Queen
2. When The Screams Come
3. Walk In The Blue Light
4. Starlady
5. Lazylady
6. Review Your Choices
7. Hurricane
8. Livin' In A Ram's Head
9. Earth Flight
10. 20 Buck Spin
11. Be Forewarned
12. Last Days Here