Sicuro che sia l'unica? Personalmente preferisco "Lonesome tears"
E' ok. Nel video c'è anche un coniglietto bianco.
Inviato 27 agosto 2014 - 16:07
Sicuro che sia l'unica? Personalmente preferisco "Lonesome tears"
Inviato 27 agosto 2014 - 16:20
Tutto Sea Change è bellissimo, HarryB ascoltalo se non l'hai ancora fatto, è completamente diverso dai primi.
Inviato 27 agosto 2014 - 16:24
Inviato 27 agosto 2014 - 16:27
floods non ha neanche il coraggio di mostrare il suo volto, dai retta a me.Ragazzi, così mi confondete!
Inviato 27 agosto 2014 - 16:37
Inviato 27 agosto 2014 - 17:14
lost cause e' un pezzo parecchio vecchio comunque, ce l'ho su un bootleg dal vivo del 94.
Inviato 27 agosto 2014 - 17:22
3. Sun Kil Moon - Carry Me Ohio
Inviato 27 agosto 2014 - 18:45
2. Have a Nice Life - Earthmover
5. the knife - silent shout
Inviato 27 agosto 2014 - 20:37
Inviato 27 agosto 2014 - 22:58
Inviato 28 agosto 2014 - 00:18
1. Burial - Archangel
2. Four Tet - She Moves She
3. Fennesz - The Colour of Three
4. Sigur Rós - Untitled 8
Inviato 28 agosto 2014 - 01:45
Inviato 28 agosto 2014 - 06:19
Inviato 28 agosto 2014 - 07:12
Knifeiani del forum: da dove parto? Disco omonimo (che è anche quello con il voto più alto sul sito) oppure con ordine dal primo e poi, chissà, via tutti?
Ho il dubbio perchè il primo ha Heartbeats. Io me ne ero innamorato nella battle delle nazioni (voi meno ) - Cliff sa tirare fuori diverse perle quando riesce ad allontanarsi dall'heavy metal più a tinte fosche, dai Tool o dall'assurda convinzione che i Mew siano meglio dei Kent.
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 28 agosto 2014 - 08:01
Grande, volevo mettere anche io un pezzo di quell'album, poi ho deciso di tenermelo per la classifica degli anni-10-so-far. Meno male che c'e' qualcuno che apprezza Jon, proprio non capisco perche' abbia cosi' pochi estimatori qui dentro
Inviato 28 agosto 2014 - 08:22
Inviato 28 agosto 2014 - 11:38
Grazie per averli riproposti.
2. Have a Nice Life - Earthmover
Mi erano piaciuti subito al primo ascolto qualche classifica addietro, poi non ero più riuscito a recuperarli nel marasma della mia cronologia recente sul tubo. Perciò sono andato sul sicuro e mi sono procurato tutto Deathconsciousness. Bella la copertina, ricorda un recente avatar dell'utente Duck Luca
Inviato 28 agosto 2014 - 11:51
La cosa che più mi meraviglia è che tutti abbiamo scelto Earthmover, la traccia conclusiva, che è sì fra le più belle ma anche fra le più pesanti e lunghe. Pezzi come Bloodhail (solo uno l'ha scelta ma non mi ricordo chi), Holy Fuckin Shit 40000, I don't love o The Future
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 28 agosto 2014 - 12:06
Inviato 28 agosto 2014 - 17:47
Inviato 28 agosto 2014 - 18:22
12. vasco rossi - eh...già
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 28 agosto 2014 - 18:34
Inviato 28 agosto 2014 - 18:49
ah mi sembrava che era cominciata l'altra classifica
Inviato 29 agosto 2014 - 07:25
Inviato 05 settembre 2014 - 23:00
Inviato 06 settembre 2014 - 08:29
Inviato 06 settembre 2014 - 09:14
Inviato 06 settembre 2014 - 09:50
Inviato 06 settembre 2014 - 10:23
Ma si, non c'è un singolo interessante in uscita da qui al 2015!
ma non contano solo i singoli
Inviato 06 settembre 2014 - 10:23
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 06 settembre 2014 - 13:48
Ma il 2014 mica è finito!
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 07 settembre 2014 - 11:35
POPOLARE
Inviato 07 settembre 2014 - 12:14
Inviato 07 settembre 2014 - 14:08
1. Fennesz - Transit
2. Deepchord presents Echospace - Celestialis
3. Apparat - Wooden
4. Portishead - We carry on
5. Antony & The Johnsons - The Atrocities
6. Indian Jewelry - Dirty Hands
7. Coil - Amber Rain
8. K-S.H.E - Hobo Train
9. Low - Shots and Ladders
10. Burial - Raver
11. A Place To Bury Strangers - Ocean
12. Fuck Buttons - Sweet Love For Planet Earth
13. Black angels - Prodigal son
14. Grouper - Cover the Windows and the Walls
15. Ellen Allien - Trash Scapes
16. British Murder Boys - Fist
17. The Creatures - Seven Tears
18. Xiu Xiu - Bog People
19. Liars - Broken Witch
20. Milanese - Caramel Cognac
Inviato 07 settembre 2014 - 14:09
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 07 settembre 2014 - 15:41
certo che la mia potevi conteggiarla però eh
1. Fennesz - Transit
2. Deepchord presents Echospace - Celestialis
3. Apparat - Wooden
4. Portishead - We carry on
5. Antony & The Johnsons - The Atrocities
6. Indian Jewelry - Dirty Hands
7. Coil - Amber Rain
8. K-S.H.E - Hobo Train
9. Low - Shots and Ladders
10. Burial - Raver
11. A Place To Bury Strangers - Ocean
12. Fuck Buttons - Sweet Love For Planet Earth
13. Black angels - Prodigal son
14. Grouper - Cover the Windows and the Walls
15. Ellen Allien - Trash Scapes
16. British Murder Boys - Fist
17. The Creatures - Seven Tears
18. Xiu Xiu - Bog People
19. Liars - Broken Witch
20. Milanese - Caramel Cognac
Inviato 07 settembre 2014 - 16:05
Inviato 07 settembre 2014 - 16:22
certo che la mia potevi conteggiarla però eh
1. Fennesz - Transit
2. Deepchord presents Echospace - Celestialis
3. Apparat - Wooden
4. Portishead - We carry on
5. Antony & The Johnsons - The Atrocities
6. Indian Jewelry - Dirty Hands
7. Coil - Amber Rain
8. K-S.H.E - Hobo Train
9. Low - Shots and Ladders
10. Burial - Raver
11. A Place To Bury Strangers - Ocean
12. Fuck Buttons - Sweet Love For Planet Earth
13. Black angels - Prodigal son
14. Grouper - Cover the Windows and the Walls
15. Ellen Allien - Trash Scapes
16. British Murder Boys - Fist
17. The Creatures - Seven Tears
18. Xiu Xiu - Bog People
19. Liars - Broken Witch
20. Milanese - Caramel Cognac
Oddio!
Deve essermi scappata col copia incolla perchè come utente ti trovo.
Scusami, la modifico
Inviato 07 settembre 2014 - 17:38
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi