Viva La Classifica Ed.2014/2015 - Vol.14 Album Anni '10-'15
#5201
Inviato 23 novembre 2013 - 13:57
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#5202
Inviato 23 novembre 2013 - 13:58
perdonami good se infierisco ma quando mi ricapita di insultare il fesso che si fa il mazzo per farci giocare alle classifiche?
#5203 Guest_Franzy_*
Inviato 23 novembre 2013 - 14:00
#5204
Inviato 23 novembre 2013 - 14:04
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#5205
Inviato 23 novembre 2013 - 14:06
comunque la classifica dei 45 giri anni 60 sarebbe stata la scusa perfetta per parlare dei 60s rimasti fuori dalla classifica degli album,
anche la classifica dei pezzi in generale è una scusa perfetta per parlare dei sessanta rimasti fuori dalla classifica degli album, col vantaggio che valeva per gli album e per i singoli.
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#5206
Inviato 23 novembre 2013 - 14:06
anche la classifica dei pezzi in generale è una scusa perfetta per parlare dei sessanta rimasti fuori dalla classifica degli album, col vantaggio che valeva per gli album e per i singoli.
This.
Gozer , se vuoi mettermi la tripletta vai pure, intanto adesso ti dico questa, parli di soliti artisti tu che ha messo Bowie
Ehm no, mi duole informarti che io la classifica non l'ho fatta. Ne farò una generica di canzoni anni Sessanta al massimo, senza divisioni stupide.
E di metterti una tripletta non può fregarmene di meno, non sei così importante.
p.s. che la musica la ascolti non ho dubbi. E non ho neanche dubbi sul fatto che ne ascolti pochina.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#5207 Guest_Franzy_*
Inviato 23 novembre 2013 - 14:09
Ah adesso vado a vedere, ricordavo che nei 70 ( come ho scritto) ci fossero 4 Bowie , comunque mi farebbe piacere che rispondeste a quel che dico non a pezzi di frase, se qua bisogna mettere solo roba sconosciuta ditelo.
Gozer , se vuoi mettermi la tripletta vai pure, intanto adesso ti dico questa, parli di soliti artisti tu che ha messo Bowie
Ehm no, mi duole informarti che io la classifica non l'ho fatta. Ne farò una generica di canzoni anni Sessanta al massimo, senza divisioni stupide.
E di metterti una tripletta non può fregarmene di meno, non sei così importante.
p.s. che la musica la ascolti non ho dubbi. E non ho neanche dubbi sul fatto che ne ascolti pochina.
#5208
Inviato 23 novembre 2013 - 14:13
Ah adesso vado a vedere, ricordavo che nei 70 ( come ho scritto) ci fossero 4 Bowie , comunque mi farebbe piacere che rispondeste a quel che dico non a pezzi di frase, comunque se qua bisogna mettere solo roba sconosciuta ditelo.
Non mi pare di aver scritto questo (anche perché altrimenti tu non potresti farla ), ho solo risposto a chi diceva che con questa classifica si metterà roba insolita: manco per niente, si continuerà a mettere le solite cose, come state dimostrando, quindi perché non fare una classifica generale come si è fatto per tutti gli altri decenni?
Comunque Good, a me l'unica sensata sembra l'abbia detta gigiriva: se proprio vuoi fare una divisione, ha molto più senso "UK/USA" e "resto del mondo", che non bisogna sbattersi per dividerle, piuttosto che così com'è ora.
Altrimenti senza divisione di sorta e come viene viene.
Tanto se si guarda l'impossibilità di stilarne una, non è che questa diminuisca coi paletti: io per gli anni Sessanta, e mettendone solo una per artista, ho creato una lista di 400 canzoni su RYM, che amo tutte parimenti. Se la matematica non è un'opinione significa che potrei fare venti top-20 tutte diverse e tutte ugualmente valide per me: non sarà certo questo o quel paletto a semplificarmi la vita. Ne metterò 20 del tutto a caso e bona lì.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#5210
Inviato 23 novembre 2013 - 14:18
#5211
Inviato 23 novembre 2013 - 14:18
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#5213
Inviato 23 novembre 2013 - 14:24
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#5214
Inviato 23 novembre 2013 - 15:01
non saremo mai tutti d'accordo
Viva La Classifica Ed.2013 - Vol.8 Canzoni del congresso del PD
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#5215
Inviato 23 novembre 2013 - 15:19
1. The Spencer Davis group - Gimme some lovin’
2. The Beach Boys - Good vibrations
3. Wendy Rene - After laughter
4. Otis Redding - Try a little tenderness
5. The Mamas and the Papas - California dreamin’
6. The Animals - The house of the rising sun
7. Dave Dee, Dozy, Beaky, Mick & Tich - Hold Tight
8. Procol Harum - A whiter shade of pale
9. Sam & Dave - Soul man
10. Van Morrison - Brown eyed girl
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
#5216 Guest_Franzy_*
Inviato 23 novembre 2013 - 15:29
#5217
Inviato 23 novembre 2013 - 16:20
1. Gal Costa, Gilberto Gil, Os Mutantes & Caetano Veloso - Parque Industrial (1968)
2. White Noise - The Visitation (1969)
3. The Fugs - New Amphetamine Shriek (1968)
4. Fred Neil - Blues on the Ceiling (1965)
5. Caetano Veloso - Superbacana (1968)
6. Tim Buckley - Gipsy Woman (1969)
7. The Zombies - A Rose for Emily (1968)
8. Nazz - The Lemming Song (1968)
9. Captain Beefheart - Hella Guru (1969)
10. Tom Ze - Profissão Ladrão (1968)
11. The Incredible String Band - The Minoutar's Song (1968)
12. Can - Father Cannot Yell (1969)
13. Monks - Shut Up (1966)
14. The Velvet Underground - Heroin (1967)
15. Kevin Ayers - The Clarietta Rag (1969)
16. Roland Kirk - Spirits Up Above (1969)
17. The Impressions - They Don't Know (1968)
18. Pink Floyd - Take Up Thy Stethoscope and Walk (1967)
19. Frank Zappa & the Mothers of Invention - Call Any Vegetables (1968)
20. The Godz - White Cat Heat (1966)
3. The Fugs - New Amphetamine Shriek (1968)
di questa prima o poi farò il video con Skinny Pete e Badger
a me l'unica sensata sembra l'abbia detta gigiriva: se proprio vuoi fare una divisione, ha molto più senso "UK/USA" e "resto del mondo", che non bisogna sbattersi per dividerle, piuttosto che così com'è ora.
però dicevo "UK", "USA" e "resto del mondo"
rym |
#5218
Inviato 23 novembre 2013 - 16:26
E come si vede, anche coi singoli si possono segnalare cose non esattamente usurate.
Ovviamente fra cinque minuti sarebbe totalmente diversa e bla bla bla, la solita storia insomma, tranne la prima che è scientificamente il miglior pezzo del decennio (c'è l'equazione che lo dimostra proprio).
1. Kinks - Waterloo Sunset
2. Loretta Lynn - Don't Come Home A Drinkin'
3. Association - Pandora's Golden Heebie Jeebies
4. Glen Campbell - Where's the Playground Susie
5. Gabriella Ferri - Te regalo yo mis ojos
6. Đorđe Marjanović - Zvižduk u 8
7. Jorge Ben - Charles anjo 45
8. Don Gibson - Sea of Heartbreak
9. John Hartford - Big Blue Balloon
10. Bobbie Gentry - Refractions
11. Indexi - Zašto je prazan čitav svijet
12. Wojciech Młynarski - Jesteśmy na wczasach
13. Czesław Niemen - Pod Papugami
14. Ray Price - Night Life
15. Fortunes - Here It Comes Again
16. Herman's Hermits - No Milk Today
17. Hollies - Stop Stop Stop
18. Alibabki - Kwiat jednej nocy
19. BBC Radiophonic Workshop - Doctor Who Theme
20. Merle Haggard - Hungry Eyes
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#5220
Inviato 23 novembre 2013 - 17:27
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#5221
Inviato 23 novembre 2013 - 17:30
good conta questa:
1. Jacques Brel - Ces Gens-là
2. Tornados - Telstar
3. Kinks - Sunny Afternoon
4. Irma Thomas - Wish Someone Would Care
5. Mina - Il Cielo in una Stanza
6. Rats - The Rat's Revenge
7. Marvin Gaye - Stubborn Kind of Fellow
8. France Gall - Poupée de Cire, Poupée de Son
9. Bob Lind - Elusive Butterfly
10. Ronettes - Be My Baby
11. Nino Rota - La Passerella d'Addio
12. Jane Birkin et Serge Gainsbourg - Je t'aime... moi non plus
13. Caetano Veloso - Tropicalia
14. Rolling Stones - Let's Spend The Night Together
15. Crystals - He Hit Me (And It Felt Like a Kiss)
16. David Bowie - Space Oddity
17. Martha & The Vandellas - Love (Makes Me Do Foolish Things)
18. Easybeats - Friday on My Mind
19. Beatles - Rain
20. Judy Collins - Both Sides Now
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
#5222
Inviato 23 novembre 2013 - 17:55
2. the doors - the soft parade
3. linda ronstadt - different drum
4. led zeppelin - ramble on
5. nina simone - backlash blues
6. mamas & papas - twelve thirty
7. the who - overture
8. sarah vaughan - have you met miss jones?
9. led zeppelin - communication breakdown
10. joni mitchell - i don't know where i stand
11. jimi hendrix - spanish castle magic
12. the doors - the crystal ship
13. mamas & papas - california dreamin'
14. pink floyd - astronomy domine
15. ten years after - stoned woman
16. pink floyd - cirrus minor
17. cream - sunshine of your love
18. led zeppelin - whola lotta of love
19. the byrds - mr. tambourine man
20. gino paoli - sapore di sale
#5223
Inviato 23 novembre 2013 - 17:59
cosa non è ti è chiaro?se non ti esprimi in italiano corrente non posso capirti Piersa (capisco che per te possa essere un'impresa non da poco).
#5224
Inviato 23 novembre 2013 - 18:01
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#5225
Inviato 23 novembre 2013 - 18:17
#5226
Inviato 23 novembre 2013 - 18:20
comunque sì, che tu lo voglia o meno è bellissima sul serio.
(quanto meno comico che per il cinema "esotico" non vi facciate problemi mentre con la musica sia sempre dramma e prese in giro da bimbo menomato)
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#5227
Inviato 23 novembre 2013 - 18:27
#5228
Inviato 23 novembre 2013 - 18:38
In realtà non c'entra niente: il testo non è una ninna nanna, la musica non è una ninna nanna, l'arrangiamento è un mix di pop e jazz come se ne possono trovare molti in quell'epoca.
Ci fosse scritto Frank Sinatra, Chet Baker, qualche chansonnier o anche solo Domenico Modugno (di cui potrebbe tranquillamente essere un pezzo) adesso ti staresti togliendo il cappello, invece la canta uno che per scriverne il nome correttamente bisogna usare il copia-incolla, quindi vai di facile ironia. Clap clap, sei ganzo, vai così.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#5229
Inviato 23 novembre 2013 - 18:44
A lunedì.
#5230
Inviato 23 novembre 2013 - 20:04
Ci provo, tentando di fare qualcosa di utile, lasciando cioè fuori gruppi "storici" che per la quantità di pezzi bellissimi che hanno fatto meriterebbero una top 20 ciascuno (Beatles, Stones, Kinks, Who, PF, KC, VU, Doors, Led Zeppelin, ecc ecc...)
1. The Fortunes - Here It Comes Again
2. The Marmalade - Reflections Of My Life
3. Shocking Blue - Venus
4. David Garrick - Dear Mrs Applebee
5. Gene Pitney - Town Without Pity
6. The Love Affair - Everlasting Love
7. Adriano Celentano - Nata Per Me
8. The Fortunes - You've Got Your Troubles
9. The Soul Survivors - Expressway To Your Heart
10. The Easybeats - Friday On My Mind
11. Gilbert Becaud - Toi
12. Supremes - Baby Love
13. Petula Clark - Downtown
14. Animals - The House Of The Rising Sun
15. Lou Christie - I'm Gonna Make You Mine
16. The Hollies - Bus Stop
17. Vanilla Fudge - You Keep Me Hangin' On
18. Tommy James & The Shondells - Crimson & Clover
19. Cher - Bang Bang
20. R. B. Greaves - Take a Letter Maria
notevoli:
- Moody Blues - Nights in White Satin
- The Move - Blackberry Way
- The Searchers - Goodbye My Love
- Joe South - Games People Play
- Status Quo - Pictures of Matchstick Men
- The Turtles - Happy Together
- The Walker Brothers - The Sun Ain't Gonna Shine Anymore
- Wallace Collection - Daydream
- Camaleonti - Applausi
- Cream - White Room
- Four Tops - Reach out (I'll be there)
- The Monkees - I'm a Believer
#5231
Inviato 24 novembre 2013 - 00:30
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#5232
Inviato 24 novembre 2013 - 03:42
1. Pink Floyd – Careful with that axe, Eugene
2. King Crimson - Epitaph
3. Led Zeppelin – Babe, I’m gonna leave you
4. David Bowie – Space oddity
5. Velvet Underground – Venus in furs
6. King Crimson – The court of the Crimson King
7. Beatles - A day in the life
8. Pink Floyd – A saucerful of secrets
9. Fabrizio De André – Inverno
10. The Who – We’re not gonna take it
11. The Animals – The house of the rising sun
12. Pink Floyd – Astronomy Dominé
13. Procol Harum – A whiter shade of pale
14. Fleetwood Mac – Black magic woman
15. Leonard Cohen – Hey, that’s no way to say goodbye
16. Frank Zappa – Peaches en regalia
17. Moody Blues – Night in white satin
18. The Doors – The end
19. Bob Dylan – Blowin’ in the wind
20. The Stooges – I wanna be your dog
#5233
Inviato 24 novembre 2013 - 03:59
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#5234
Inviato 24 novembre 2013 - 08:23
2. Jacques Brel - Les chiens
3. Serge Gainsbourg et Jane Birkin - Je t'aime...moi non plus
4. The Zombies - This Will Be Our Year
5. John Coltrane and Johnny Hartman - Lush Life
6. Tim Hardin - Speak Like a Child
7. Scott Walker - Copenhagen
8. Serge Gainsbourg - La javanaise
9. Françoise Hardy - L'anamour
10. Dave Bixby - 666
11. Luigi Tenco - Come mi vedono gli altri
12. Otis Redding - The Dock of the Bay
13. The Kinks - Waterloo Sunset
14. Mama Cass - Dream a Little Dream of Me
15. Françoise Hardy - Et même
16. The Velvet Underground - Candy Says
17 The Beatles - I'm Only Sleeping
18. Fred Neil - Everybody's Talking
19. Jorge Ben - Mas que nada
20. Frank Sinatra and Tom Jobim - Inútil Paisagem (If You Never Come To Me)
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#5235
Inviato 24 novembre 2013 - 09:08
2. Marvin Gaye & Tammi Terrell - Ain't No Mountain High Enough
3. Wilson Pickett - Mustang Sally
4. Martha and the Vandellas - Dancing in the Street
5. Wendy Rene - After Laughter
6. The Supremes - You Can't Hurry Love
7. Judy Street - What
8. Otis Redding - Try a Little Tenderness
9. James Carr - The Dark End of the Street
10. Jimmy Ruffin - What Becomes of the Broken Hearted
11. David Ruffin - My Whole World Ended
12. The Contours - Just a Little Misunderstanding
13. R. Dean Taylor - There's a Ghost in My House
14. Melba Moore - The Magic Touch
15. Little Esther Phillips - Mojo Hannah
16. Sugar Pie Desanto & Etta James - In the Basement
17. The Exciters - Blowing Up My Mind
18. Luther Ingram - If It's All the Same to you Babe
19. The Parliaments - (I Wanna) Testify
20. The Impressions - Keep On Pushing
#5236
Inviato 24 novembre 2013 - 12:41
#5238
Inviato 24 novembre 2013 - 13:48
#5239
Inviato 24 novembre 2013 - 13:49
Mi tocca riaggiornare il post: modifico quello vecchio o faccio tutto ex novo?
#5241
Inviato 24 novembre 2013 - 14:07
@zadzarovje: come vuoi, ancora non ho conteggiato nulla
Come non detto. Lascio il catalogo Esselunga tutto così com'è, salvo il reintegro in extremis di Neil Young.
Solo una domanda, prima di mettermi il cuore in pace: anche se formalmente composte da tracce separate su CD, "King Kong" e "Valentyne Suite" valgono come brano unico o devo scartarle?
#5242
Inviato 24 novembre 2013 - 14:30
1. Martha and the Vandellas - Heat Wave [1963]
2. The Ronettes - Baby I Love You [1963]
3. Elvis Presley - (Marie's The Name) Hist Latest Flame [1961]
4. The Zombies - Leave Me Be [1964]
5. Dionne Warwick - I'll Never Fall In Love Again [1968]
6. Love - Old Man [1967]
7. Jackson 5 - I Want You Back [1969]
8. The Band - Whispering Pines [1969]
9. Aretha Franklin - I Say A Little Prayer [1968]
10. Genesis - A Winter's Tale [1968]
11. Soft Machine - A Certain Kind [1968]
12. The Supremes - I Hear A Symphony [1966]
13. James Brown - Why Did You Take Your Love Away From Me [1968]
14. Mary Wells - You Beat Me To The Punch [1962]
15. Dionne Warwick - Walk On By [1964]
16. Smokey Robinson and the Miracles – The Tracks Of My Tears [1965]
17. The Supremes - You Can't Hurry Love [1966]
18. The Elgins - Heaven Must Have Sent You [1966]
19. Four Tops - 7 Rooms Of Gloom [1967]
20. Bob Dylan - I Threw It All Away [1969]
1960
howlin' wolf - spoonful
jacques brel - le moribond
1961
elvis presley - can't help falling in love
chubby checker – let's twist again
chuck berry - i'm talking about you
roy orbinson – crying
elvis presley – little sister
carla thomas – gee whiz
the shirelles – mama said
ray charles – hit the road jack
timi yuro – hurt
the marvelettes – please mr postman
the shirelles – will you love me tomorrow
1962
the ronettes - silhouettes
marvin gaye - hitch hike
little eva – the locomotion
booker t & the mg's – green onions
1963
martha and the vandellas – quicksand
dionne warwick – anyone who had a heart
lesley gore – you don't own me
the ronettes - i saw mommy kissing santa claus
the ronettes – be my baby
lesley gore – it's my party
gerry and the pacemakers – how do you do it
martha and the vandellas – come and get these memories
1964
the kinks – you really got me
the searchers – needles and pins
martha and the vandellas - dancing in the street
the beach boys – i get around
bob dylan – to ramona
dean martin – everybody loves somebody
the supremes – baby love
betty everett - the shoop shoop song
irma thomas - anyone who knows what love is (will understand)
1965
the supremes - my world is empty without you
the supremes - stop! in the name of love
marvin gaye - ain't that peculiar
the zombies – tell her no
bob dylan - like a rolling stone
the zombies – whenever you're ready
bob dylan – desolation row
the rolling stones - the last time
the animals – don't let me be misunderstood
s & g – the sounds of silence
the who – the kids are alright
the kinks - i'm on an island
the kinks – till the end of the day
the animals – we've gotta get out of this place
james brown – i got you (i feel good)
bob dylan – subterranean homesick blues
moody blues – go now
tom jones – it's not unusual
the who – i can't explain
the rolling stones – get off of my cloud
martha and the vandellas – nowhere to run
the who – anyhow anywhere anywhat
the impressions – people get ready
james brown – papa's got a brand new bag
temptations – my girl
shirley bassey – goldfinger
the kinks – tired of waiting for you
gloria jones – tainted love
1966
the four tops - reach out i'll be there
the beach boys – god only knows
simon & garfunkel - i am a rock
lovin' spoonful - summer in the city
the who - happy jack
the rolling stones – paint it black
james brown - it's a man's man's man's world
simon & garfunkel - a hazy shade of winter
the hollies – bus stop
the kinks – dead end street
bob dylan – one of us must know
the rolling stones – under my thumb
otis redding – try a little tenderness
the rolling stones - 19th nervous breakdown
lovin' spoonful – daydream
the supremes – you keep me hangin' on
four tops – standing in the shadows of love
dusty springfield – you don't have to say you love me
percy sledge – when a man loves a woman
nancy sinatra – these boots are made for walking
velvet underground – sunday morning
wayne fontana and the mindbenders – groovy kind of love
1967
four tops – bernadette
the who – i can see for miles
the beach boys – country air
soul survivors – expressway to your heart
procol harum - she wandered through the garden fence
the kinks – autumn almanac
the kinks – waterloo sunset
the zombies – care of cell 44
louis armstrong – what a wonderful world
procol harum – a whiter shade of pale
love – alone again or
the doors – people are strange
sam & dave – soul man
tommy james and the shondells – i think we're alone now
the turtles – happy together
buffalo springfield – expecting to fly
the rolling stones – 2000 light years from home
the rolling stones – she's a rainbow
1968
the zombies – time of the season / this will be our year /imagine the swan ecc. ecc.
the who – magic bus
the kinks – days
glen campbell – wichita lineman
pink floyd – jugband blues
tthe band – the weight
s & g – mrs. robinson
the doors – touch me
the beach boys – friends
the rolling stones – jumping jack flash
the move – blackberry way
status quo – picture of matchstick men
the turtles – you showed
mary hopkin – those were the days
honeybus – i can't let maggie go
1969
king crimson - 21st century schizoid man
king crimson - i talk to the wind
king crimson – epitaph
the supremes - i'm livin' in shame
b.j. thomas - raindrops keep falling on my head
edwin hawkins singers – oh happy day
s & g – the boxer
pink floyd – cymbaline
pink floyd - crying song
frank zappa - peaches en regalia
elvis presley – suspicious mind
david bowie – space oddity
the kinks – shangri-la
the kinks – village green preservation society
jimi hendrix – crosstown traffic
the who – pinball wizard
bob dylan – lay lady lay
john lennon – cold turkey
small faces – afterglow of your love
neil young – everybody knows this is nowhere
louis armstrong – we have all the time in the world
procol harum – a salty dog
badfinger – come and get it
jackie deshannon – put a little love in your heart
john lennon – give peace a chance
and many many more!
#5243
Inviato 24 novembre 2013 - 15:44
2. Astronomy domine (Pink Floyd)
3. Break on through (The Doors)
4. Zoot suit (The High numbers)
5. Surfin safari (beach boys)
6. California dreamin' (Mamas and papas)
7. Space oddity (David Bowie)
8. Be my baby (The Ronettes)
9. People are strange (The Doors)
10. La notte (Adamo)
11. Apache (The Shadows)
12. All my loving (Beatles)
13. The house of the rising sun (Animals)
14. I'm a believer (Monkees)
15. I feel fine (Beatles)
16. San Francisco (Scott Mc Kenzie)
17. Sunday morning (velvet Underground)
18. The kids are alright (The Who)
19. Pugni chiusi (I ribellli)
20. Delilah ( Tom Jones)
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
#5244
Inviato 24 novembre 2013 - 15:53
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#5246
Inviato 24 novembre 2013 - 18:28
2. H.P. Lovecraft - High Flying Bird
3. Pink Floyd - Astronomy Domine
4. The Jimi Hendrix Experience - Gypsy Eyes
5. Cream - Deserted Cities Of The Heart
6. Led Zeppelin - Dazed And Confused
7. The Who - Anyway, Anyhow, Anywhere
8. Jethro Tull - Dharma For One
9. Rolling Stones - Midnight Rambler
10. Captain Beefheart - Gimme Dat Harp Boy
11. Steve Miller Band - Quicksilver Girl
12. Spirit - Water Woman
13. The Beatles - Eleanor Rigby
14. Pretty Things - Death
15. Velvet Underground - Beginning To See The Light
16. Blood Sweet & Tears - I Can't Quit Her
17. Colosseum - The Machine Demands A Sacrifice
18. Soft Machine - Did It Again
19. Yardbirds - Still i'm Sad
20. Bobby Solo - Non C'è Più Niente Da Fare
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#5247
Inviato 24 novembre 2013 - 18:57
still i'm sad è davvero top mondo ( la voce di relf <3)
#5248
Inviato 24 novembre 2013 - 19:03
Per dire, avessero raccolto le loro canzoni più psichedeliche e strane in un album coerente e completo oggi se ne parlerebbe come di un capolavoro totale.
#5249
Inviato 24 novembre 2013 - 19:12
valgono come brano unico.
@zadzarovje: come vuoi, ancora non ho conteggiato nulla
Come non detto. Lascio il catalogo Esselunga tutto così com'è, salvo il reintegro in extremis di Neil Young.
Solo una domanda, prima di mettermi il cuore in pace: anche se formalmente composte da tracce separate su CD, "King Kong" e "Valentyne Suite" valgono come brano unico o devo scartarle?
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#5250
Inviato 24 novembre 2013 - 19:45
Bravissimo Henry, hats off!!!john lennon – give peace a chance
Però give peace a chance potevi anche toglierla dalla lista, è forse la canzone peggiore di Lennon.
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi