Vai al contenuto


* * * - - 4 Voti

Katy Perry


  • Please log in to reply
162 replies to this topic

#151 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 07:53

Le due Bonus Tracks:

Dance with the Devil:

https://en.musicplay...ile-451367.html

e

Act My Age:

https://en.musicplay...ile-729003.html


  • 0

#152 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 21:20

L'avete letta, vero, la rece di Vassilios?

 

Io, rispetto al primo ascolto, sono tornato un po' indietro nel giudizio: ci sono 7/8 pezzi validissimi ma la parte centrale dell'album mi provoca più di qualche sbadiglio: andrà a finire che getterò nel cestino i pezzi che non i piacciono e mi terrò una versione short (la DeCyclo Version asd).

Al di là di questo Tsunami piccolo gioiellino di eleganza, Pendulum il singolo natalizio che mancava.

 

Nel frattempo, vivi complimenti agli utenti di RYM che al momento beneficiano l'album di un 2,31 di media  :unsure:


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#153 Kazu Makino

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2017 - 13:09

veramente vi piacciono così tanto le ultime cose? ho sentito solo i singoli del nuovo disco e li ho trovati uguali a tanti altri. Ur So Gay, I Kissed a Girl e Hot n Cold saranno truzze, ma erano molto più divertenti.


  • 0

#154 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2017 - 09:56

Nuovo video:

 

 

Ben fatto niente da dire, sicuramente un video che colpisce e in fin dei conti divertente però forse realizzato un po' troppo con la finalità non di creare meme ma di esserlo esso stesso.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#155 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2017 - 10:36

Meh.

 

E lo dico da appassionato di basket (anche se non specificamente di quello americano), perchè la parodia poteva essere anche un'idea giusta (di spunti carini nel video ce ne sono) ma in questo modo si esagera e si sconfina fastidiosamente nel grottesco.

 

Per allargare un po' il discorso (premettendo però che non ho seguito le classifiche statunitensi), dispiace notare come di katy Perry si sarebbero perse le tracce in questa estate se non fosse stato per l'ottimo featuring in Feels.

A distanza di due mesi dall'uscita dall'album (e per quanto mi sia un po' calato nel frattempo), mi pare che sia il pubblico sia la critica l'abbiano massacrato fin troppo .


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#156 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2017 - 12:46

Hanno già scelto come diva Taylor Swift e serve un contraltare per farle poggiare i suoi tacchi a spillo. Beyoncé style.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#157 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2017 - 13:38

A distanza di due mesi dall'uscita dall'album (e per quanto mi sia un po' calato nel frattempo), mi pare che sia il pubblico sia la critica l'abbiano massacrato fin troppo .


Bè, in realtà almeno il primo singolo ha avuto un impatto forte e duraturo.
"Bon Appettit" invece è tipo la più bella della sua carriera e ovviamente l'hanno massacrata ashd
  • 0

#158 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2017 - 17:58

Witness è un pò una cagata, il problema è che la Perry sforna dei singoli da capogiro (anche a questo giro Bon Appetit ha fatto centro), ma su disco davvero non riesce ad andare oltre!

 

Tsunami è un gran bel pezzo, un pò dream, simpatico anche se quel ritornello manca proprio di mordace!


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#159 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2017 - 18:01

Io invece continuo ad ascoltarlo spesso, secondo me è un bel dischetto non c'è paragone coi precedenti.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#160 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2017 - 18:16

Io invece continuo ad ascoltarlo spesso, secondo me è un bel dischetto non c'è paragone coi precedenti.

 

Ma guarda per me, il suo disco più riuscito rimane Teenage Dream (ed anche lì qualche sistemata alla tracklist non avrebbe fatto male), singoli tutti stellari, ottima era anche a livello estetico, il suo apice.


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#161 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2017 - 18:36

Video tutto sommato ben fatto e divertente. ci sta tutto, dai.

 

Invece il disco è calato un sacco anche a me, aldilà dell'entusiasmo iniziale nel vederla con qualcosa di più pensato tra le mani.

Troppo omogeneo, poco dosato, la tracklist sarebbe da stravolgere completamente, alcuni brani son proprio da togliere. Tsunami rimane indubbiamente un bel pezzone (insieme a primi due singoli).


  • 0

#162 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2017 - 18:38

Mmmm tutti quei ruockettini alla Pink/Lavigne affossavano i pur buonissimi singoli (tranne Fireworks ovvio, indecentemente arrangiata). L'ultimo senza quelle tre lagnosette ballate è curatissimo a livello di sound, mi sembra un disco decisamente più serio e con un concept sonoro più ragionato e maturo.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#163 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2017 - 12:17

Simpatico il nuovo video, è chiaramente eccessivo ma mi ha fatto ridere. E poi non posso fare a meno di notare come la Perry sia ormai rimasta l'unica a creare il "video-evento" che vada oltre la solita parata di look diversi/pose plastiche che fanno quasi tutte le altre. Era dai tempi di Born This Way di Lady Gaga che qualcuno non metteva così tanto impegno (e budget) ad ogni uscita.


  • 1
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi