Vai al contenuto


* * * - - 4 Voti

Katy Perry


  • Please log in to reply
162 replies to this topic

#1 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 06 settembre 2013 - 14:24

.

:trollface: :trollface: :trollface:
  • 4

#2 Loro sono dei bluti

    Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2013 - 14:30

Chi è 'sta nuova 'roia!?
  • 0

#3 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 settembre 2013 - 15:00

La prima immagine che mi fece comprendere a pieno il suo grande talento.


Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 settembre 2013 - 15:27

Dai,basta....
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#5 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 settembre 2013 - 17:57

anni fa mi innamorai di Hot 'n cold. poi più nulla.
due anni fa invece, incuriosito dalle canzoni che sentivo alla radio, ho scaricato Teenage Dream... che dire, una sfilza incredibile di singoli irresistibili (Teenage dream, California girls, Last friday night, E.T., Firework e la mia preferita: The one that got away), uno dei dischi mainstream-pop più belli che abbia mai sentito. Certo, le altre sono su un livello decisamente più basso (eccetto un paio), ma va benone così. One of the boys ammetto di non averlo mai sentito, a parte i singoli (bellissimi pure quelli).
L'anno scorso Part of me e Wide awake furono una delusione, insipide. questa Roar invece mi piace, speriamo bene. È previsto un album??


Il topic aprilo tu, che sei più bravo ashd


tradotto: beccatela tu la valanga di meno asd


asd asd asd
  • 0

#6 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2013 - 18:01

Il singolo Teenage Dream - e lo dico con un certo imbarazzo - mi metteva una nostalgia incredibile. Mi è sembrato uno dei più sinceri.
Comunque "I kissed a girl", primo successo, aveva un certo tiro.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#7 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2013 - 18:59

Pure Hot n Cold
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#8 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 06 settembre 2013 - 22:39

Immagine inserita
  • 2
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#9 Loro sono dei bluti

    Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2013 - 04:55

sorbole che pecce! :lol:
  • 0

#10 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 11:19

Aprite un thread su di lei quando non ci sono e nemmeno mi avvisate?

My two cents: come immagine spacca (piace alle ragazzine a arrapa i ragazzini) ed è simpatica, si prende talmente poco sul serio che le sue cagate sembrano un po' meno tali, dal vivo è un cane che a confronto Madonna è la Callas.
I Kissed A Girl e Hot'N'Cold erano due singoloni, gli atri estratti dal primo album (che non conosco per intero) erano invece orrendi.
Di Teenage Dream erano fighissimi tutti i singoli (Fireworks escluso e Peackock incluso), quindi metà album, mentre l'altra metà era una schifo degno della peggiore Lavigne. I singoli della ristampa minestra riscaldata, quello nuovo Roar è proprio una canzonetta, simpatica ma arrangiata alla buona; il video una cagatina (nonostante siano stati spesi soldi) ma almeno fa sorridere.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#11 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 11:26

Ecco io invece stavo per dire che il video di Roar e' la cosa piu' carina che abbia mi fatto asd La canzone non e' niente di che, ma almeno non mi urta i nervi. Per il resto ho ancora seri problemi ad emozionarmi per lei, davvero non riesco a trovare un qualcosa che mi faccia dire che e' una presenza indispensabile nella scena main$tream odierna, e' una popstar teen-oriented in un mercato gia' saturo di cantanti che teen lo sono davvero...
  • 0
OR

#12 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 11:31

Dai i video solitamente li azzecca sempre, i due diretti dalla Sigismondi poi sono davvero belli!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#13 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 settembre 2013 - 12:05

Dai i video solitamente li azzecca sempre, i due diretti dalla Sigismondi poi sono davvero belli!


<3 anche friday night con quell'atmosfera da college movie anni '80
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#14 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 13:12

My two cents: come immagine spacca (piace alle ragazzine a arrapa i ragazzini) ed è simpatica


Si', fondamentalmente è questo il segreto del suo successo.
Segreto scritto in corsivo perche' non ci voleva una laurea per capire cosa puo' avere successo ed essere trasversale al giorno d'oggi.
Voglio dire: questa e' carina/figa, con tette giganti, sguardo ammiccante..e quindi piace ai maschi.
Allo stesso tempo è (o fa) stupidina, simpatica, e non fa sguardi da vamp o donna in carriera..e quindi piace anche alle ragazze.
Un mix perfetto.

Le hanno cucito addosso alcuni singoli pazzeschi ("California Gurls" per me e' una bomba) e il gioco e' fatto.
  • 0

#15 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4352 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 14:30

I primi due singoli dell'altro disco erano belli, quest'ultimo invece è ridicolo. Come immagine (non estetica, intendo il personaggio) non è poi tutto 'sto granchè, citando il mio amico Captain, è una di quelle che fanno le battute per sembrare spiritose e alla fine ridono solo loro.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#16 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 14:34

e non fa sguardi da vamp o donna in carriera.


Immagine inserita
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#17 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 14:46

Ecco appunto, e' per cose tipo questa che piace anche alle femmine :P
  • 0

#18 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 settembre 2013 - 15:03

Diciamo che ha quel tipo di comicità alla Jenny McCarthy, cioè, non fa ridere nessuno, ma ha delle gran tettone, facesse quello che vuole, che poi se non si prende troppo sul serio (che è comunque peggio) da quasi l'impressione di essere alla portata di noi comuni mortali (ma quando mai)

Immagine inserita
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#19 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 15:10

Ahahahah e' vero, per certe cose può ricordarla
  • 0

#20 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 18:49

La canzonetta comunque è contemporaneamente prima in UK e in USA, ha letteralmente stracciato Miley Cyrus e Lady Gaga.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#21 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2013 - 16:40

Grazie Cine. A questo giro provo tutto l'album in un fiato, vediamo se arrivo alla fine ashd
  • 0
OR

#22 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2013 - 16:50

La canzonetta comunque è contemporaneamente prima in UK e in USA, ha letteralmente stracciato Miley Cyrus e Lady Gaga.


dici roar? vabbè ma quel ooh oh oh oh oh è assassino. io canto sempre quando la sento asd
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#23 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2013 - 17:10

ma Walking On Air gliel'ha scritta Corona?? asd
  • 0
OR

#24 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2013 - 18:40

Ok. La Perry non mi è mai piaciuta, lo sapete tutti, però ammetto che come personalità può essere molto simpatica nelle interviste, o in qualche video tipo Roar. Però non mi sembra che Prism la rispecchi in tal senso, anzi. A momenti ha l'appeal giusto per piacere ai giovani e meno giovani, ma quando si prende sul serio è veramente stomachevole.

E' il solito miscuglione che va tanto al giorno d'oggi - i pezzi eurodance tipo Walking On Air (che è anni 90 da paura), Birthday o International Smile, i pezzi più r'n'b per il pubblico americano (Dark Horse, This Is How We Do), l'immancabile power ballad riaggiornata per chi non ha voce (This Moment - la base sembra di un pezzo di Robyn), ed i pezzi più electro-intimisti alla Ellie Goulding (Double Rainbow, Spiritual). Il vero problema però è che verso la fine ci sono dei pezzi intrisi di quel cattolicesimo da talent show sullo stile Hero sto-malissimo-ma-ce-la-farò, che proprio non mi vanno giù (By The Grace Of God, Choose Your Battles).

Pezzi papabili come singoli, secondo me: Legendary Lover (che ha degli strani accenti bollywoodiani), Unconditionally (la più orecchiabile e teen di tutte) e Birthday. Comunque non mi pare ci sia niente di divertente e genuinamente scanzonato quanto Roar.

Quanto mi vuoi bene, Cine? asd
  • 0
OR

#25 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 18 ottobre 2013 - 19:54

"Ammazza che gran pezzo di foca"

comunque è la sosia di Zooey Deschanel, più sexy

zooey-deschanel-and-katy-perry-and-emily-blunt-a0e71.jpg
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#26 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2013 - 21:29

comunque parto dal presupposto che bangerz non lo batte nessuno quest'anno.


Quello mi manca. C'hai mica un streaming? ashd
  • 0
OR

#27 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2013 - 07:30

Lei, nonostante le tettone, sembra meno cafona delle sue colleghe attuali, io la trovo abbastanza innocua. Conosco tutti i suoi singoli, e non li trovo neanche relalmente brutti, ma nessuno mi ha mai dato la curiosità di sentire i suoi album per intero. Le sue canzoni in heavy rotation come l' ultima davvero non trasmettono nessun guizzo di emozione, ma vanno benissimo come sottofondo mentre fai la spesa da Wall-Mart asd . Per me Kate Perry può continuare così anche altri 10 anni....
  • 0

#28 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8279 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2013 - 09:04

quando mi imbatto in un suo video , azzero il volume e accendo lo stereo. :asd: Lei molto carina simpatica , tutto quello che volete , ma musicalmente , per me conta meno di zero.
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#29 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 18:00

Mamma mia che porcata disumana Walking On Air... già non mi piace il genere a cui si ispira ma per far funzionare una parodia simile ci vorrebbe almeno una melodia bomba e invece è pure fiacca! Dark Horse forse è ancora più brutta, cos'è un hip-hop costruito su Moments In Love e ritornello scemotto!?
Disco in generale meno bombetta rispetto al precedente ma forse anche meno spaccato in due, maturazione vocale e di genere non pervenuta, ma qualche pezzo davvero carino c'è (concordo sulle scelte di Damy in merito ai prossimi singoli) e Birthday mi è piaciuta molto, ha quel che di I Wanna Be Your Lover che me la rende troppo :wub:
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#30 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2013 - 16:30

Non l'avrei mai detto ma mi tocca rivalutare drasticamente il pezzo Dark Horse, ha un non so che di ipnotico e rimane indelebilmente in testa, accidenti a lui... è quasi un peccato che sia stato scelto come assaggio per l'album (entrando pure in classifica) e che quindi molto probabilmente non verrà realizzato come singolo vero e proprio. Quello nuovo invece, Unconditionally, stanca in fretta, è un po' la versione meno sbarazzina e più sdolcinata di Wrecking Ball.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#31 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2013 - 16:37

Tanto lo sapevo che arrivava la tua rivalutazione trash, era veramente questione di giorni ;D

Comunque, con un riascolto, in effetti il pezzo non è malaccio, è una sorta di lento atmosferico con però una vaga aggressività in sottofondo. Sarebbe stato molto meglio senza il cameo rap però, visto che la melodia ed il ritornello non sono male.
L'altra sera in un locale invece ho visto un video di Unconditionally che spero tanto sia solo un lyric di lancio e non quello originale perché era veramente imbarazzante
  • 0
OR

#32 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2013 - 16:44

Non l'ho ancora visto ma credo si tratti di un lyric video, me lo pubblicizzava youtube qualche giorno fa... comunque se saprà lavorare nuovamente d'astuzia coi videoclip "a tema" come per quelli di Teenage Dream mi sa che anche quest'album avrà vita lunghissima nelle charts.

P.S.: Walking On Air però prometto di non rivalutarla mai, è davvero troppo urenda! ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#33 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2013 - 16:57

Non l'ho ancora visto ma credo si tratti di un lyric video, me lo pubblicizzava youtube qualche giorno fa... comunque se saprà lavorare nuovamente d'astuzia coi videoclip "a tema" come per quelli di Teenage Dream mi sa che anche quest'album avrà vita lunghissima nelle charts.


Ne ho paura anch'io. L'album mi è sembrato davvero moscio e privo di grossi singoli, ma onestamente ero partito un pò prevenuto. Anche quello prima mi era sembrato una pochezza, ed invece ha tirato fuori un singolo di successo dopo l'altro...Katy Perry piace anche a Paul: http://www.youtube.c...h?v=ggufkj3AkOY

P.S.: Walking On Air però prometto di non rivalutarla mai, è davvero troppo urenda! ;D


Questo perchè a te la dance anni 90 non è mai piaciuta, secondo me è il pezzo più accettabile del disco (dopo Roar). Dai, vuoi mettere questa con i sermoni religiosi che stanno alla fine?
  • 0
OR

#34 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2013 - 18:26

Le tre bonus tracks finali non le ho ancora ascoltate però è vero che sul finale si siede un po' anche se una a caso tra Ghost e This Moment secondo me sarà un futuro singolo. Tra l'altro è la mia impressione o quest'ultima inizia esattamente come il nuovo di Lady Gaga?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#35 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2013 - 18:43

Dici si citano tra artiste? asd Ora butto un orecchio...dici tra This Moment e Do What U Want?
  • 0
OR

#36 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2013 - 18:45

Si, vabbè non le ho ascoltate spesso, magari mi sbaglio ma prima in radio è partita do what you want e pensavo fosse il pezzo della Perry.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#37 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 18:12

la forza della Perry è che filtra con l'immaginario e la musica indie-college rock, riesce ad essere più trasversale e obliqua. In questo caso sentire la base di "Roar" è come sentire Beck o i Flaming Lips più pop-fuzzy (quella linea di basso filtratissima e quasi distorta)
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#38 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 18:15

Ma solo Ke$ha può collaborare coi Flaming Lips! ;D
Comunque concordo pienamente con quanto dici, è sicuramente più tradizionale, non ha troppo bisogno di rincorrere alle mode per far si che le sue canzoni passino in radio.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#39 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 novembre 2013 - 02:48

la forza della Perry è che filtra con l'immaginario e la musica indie-college rock, riesce ad essere più trasversale e obliqua.


come immaginario anche visivo la più evidente forse è Last friday night.ed è pure uno dei suoi brani migliori insieme a Teenage dream.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#40 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2013 - 13:38

Floods non fare finta di nulla, si sa che sotto sotto t'è piaciuto da matti asd

:OR: http://www.ondarock....perry_prism.htm
  • 0
OR

#41 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2013 - 14:04

Certo, lo ascoltavo anche oggi mentre andavo a lavoro eheheh, dai è un disco piacevole ma ciò non toglie che sia confezionato in modo mediocre.
Comunque mi fa piacere leggere tanti commenti su Facebook, sono ancora in gran forma asd
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#42 Ciscoteque

    utente 'patafisico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 547 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2013 - 15:08

Comunque mi fa piacere leggere tanti commenti su Facebook, sono ancora in gran forma asd


Ma con Katy Perry giochi facile! asd
Recensione condivisa, anche sull'ultimo singolo - "Unconditionally" - con un video che riporta alla memoria il bellissimo Anna Karenina di Joe Wright (ma non è Wright, e si vede).

Videografia impeccabile per quel che mi riguarda.
  • 1

#43 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2013 - 15:23

Videografia impeccabile per quel che mi riguarda.


Peccato giusto per la canzone asd So che quì non sta piacendo, ma per me se tirasse fuori come singolo Walking On Air sarebbe davvero epico!
  • 0
OR

#44 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 novembre 2013 - 13:55

Unconditionally in effetti è brutta proprio. Anche il video non mi piace per niente
  • 1

#45 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2013 - 17:05

Tra i suoi singoli Fireworks detiene ancora lo scettro però, quel pezzo mi ispira pensieri omicidi!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#46 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2013 - 17:15

Tra i suoi singoli Fireworks detiene ancora lo scettro però, quel pezzo mi ispira pensieri omisuicidi!


  • 0
OR

#47 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2013 - 17:23

Naaaa io preferisco far fuori gli altri! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#48 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2013 - 18:08

Unconditionally in effetti è brutta proprio. Anche il video non mi piace per niente


All' inizio non mi era sembrata pessima, ma ormai non la reggo più: in questi giorni parte come pubblicità ogni 3 videoclips che visiono su youtube, ed è veramente insopportabile :-X
  • 1

#49 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2013 - 20:44

L'unico commento che mi sento di fare su Katy Perry è: "deve avere delle tette morbidissime".
  • 0

#50 lovibibi

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 95 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 00:01

Io, questa, la prenderei a sassate.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi