Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Motel Connection


  • Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 Dull Boy

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 800 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 17:06

Siccome sabato vengono a suonare al Velvet a Rimini e non li conosco per niente qualcuno sa darmi delle dritte sul genere e su cosa ascoltare prima di tale data?
Mi ha detto un mio amico che ci va che fanno elettronica, ma senza spiegarmi bene che tipo...
se qualcuno mi sa dire qualcosina di più, ne sarei felice
grazie
  • 0

#2 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 17:10

Scaricati Two, dal loro primo album. E' bellissima e anche il video fa la sua porca figura ;) ;D

http://www.youtube.c...h?v=Y2HYJMxFOc8
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#3 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 17:12

sono (quasi) d'accordo con khonnor...

...diciamo che metterei sbilanciarmi per un "bella" ma non per un "bellissima"  ;D
sul video, invece sono pienamente d'accordo!
  • 0

#4 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 17:15

sono (quasi) d'accordo con khonnor...

...diciamo che metterei sbilanciarmi per un "bella" ma non per un "bellissima"  ;D
sul video, invece sono pienamente d'accordo!


Sì, hai ragione tu. E' che, come posso dire, mi lascio, all'inizio delle discussione, scappare sempre termini euforici o, al contrario, funerei.. ;D
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#5 diandra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 301 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 18:03

Give Me A Good Reason To Wake Up, il loro primo disco dopo la colonna sonora di Santa Maradona, non è poi così malaccio. il singolo Two ando' tantissimo, e credo che il "successo" del gruppo, in generale,  risenta (è dato da) troppo della componente subsonica data dal cantante Samuel e dall'ex bassista Pierfunk. è tantissimo che non lo ascolto questo disco, pero' ricordo che un paio di pezzi più che discreti c'erano e comunque dal vivo sono ottimi per muovere il culetto. solo un appunto: aspettati l'orda di ragazze urlanti e sprizzaormoni da ogniddove, non se ne scampa, e questo sempre in merito al cantante. dopo give me blabla ricordo curarono la colonna sonora per un altro film (andata + ritorno?) che uscì in un doppio cd, nel cui secondo veniva data una panoramica piuttosto piatta della scena torinese cosiddetta "underground". del disco n.1 curato da loro non ricordo molto, mi pare fosse molto più eterogeneo e uscisse in qualche modo dall'ambito prettamente elettronico del precedente. ricordo la cover di the power of love dei Frankie Goes To Hollywood fatta assieme a Manuel Agnelli, non mi era dispiaciuta. ora so che sono usciti con il loro secodo lavoro vero e proprio, ma non l'ho sentito, nemmanco il singolo e non so se avro' voglia di farlo.
  • 0

#6 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 18:04

Allora...
I Motel Connection potrebbero essere un duo electro-house potente se non ci fosse quella merda patentata di Samuel a cantare. La sua persistente presenza piega canzoni ipoteticamente clamorose (Two, senza timore e remore, è un pezzaccio) verso lidi melodici che ammosciano anzichè creare enfasi (leggi ala voce Underworld). Intendiamoci, Samuel può essere un valore agigunto sia come commerciabilità sia come potenzialità perchè sotto una montagna di effetti ha una voce non male, il problema è che non ci si inventa cantanti per certi progetti, bisogna avere una certa cognizione di causa sul come intervenire sul pezzo. Ovviamente non c'è solo lui nei Motel Connection e non tutte le colpe sono sue, ma dal momento che la voce ce la mette lui le colpe per quel frangente ricadono inevitabilmente su di lui.
Il primo disco è un buon disco, la colona sonora per il film A/R è fiacco, l'ultimo di recente pubblicazione cita la Underground Resistance in apertura e poi si affloscia prima ancora di partire e lo sconsiglio a chiunque abbia un minimo di know how sul dancefloor. Dal vivo dicono non siano male, soprattutto per la notevole fetta di fichelle nel pubblico.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#7 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 21:19

...
Dal vivo dicono non siano male, soprattutto per la notevole fetta di fichelle nel pubblico.


infatti non la vedo tanto come cosa negativa le ragazzina sprizzaormoni!!!  ;D  ;D ;D
  • 0

#8 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 21:48

Scaricati Two, dal loro primo album. E' bellissima e anche il video fa la sua porca figura ;) ;D

http://www.youtube.c...h?v=Y2HYJMxFOc8


Ecco, la sola cosa decente di questi qui è il giro alla base di Two (che ho sempre avuto il sentore fosse pure campionato da non so bene cosa). Poi basta.
  • 0

the music that forced the world into future





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi