Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Europa League 2013 - 2014


  • Please log in to reply
1465 replies to this topic

#51 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2013 - 12:40

per come affrontano l'europa league le italiane altro che tottenham, ce ne son almeno 10 migliori delle italiane


dai, puoi dirgli quello che vuoi ma la fiorentina ha fatto bene ultimamente in europa (quando c'è stata)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#52 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2013 - 12:42

ieri ha rischiato alla grande per le minchiate del portiere, poi gli è capitata il pacos che vien dalla champions e non credo sia scarsissima(alla lazio mi pare gli sia andata leggermente meglio), vedremo con che atteggiamento affronteranno la competizione
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#53 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 30 agosto 2013 - 12:45

il pacos che vien dalla champions e non credo sia scarsissima

Beh, contro lo Zenit ha preso 4 pere sia in casa che in trasferta.
  • 0

#54 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13367 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 agosto 2013 - 12:46

ancora con sta storia dello snobbare la Uefa? ma perchè? vuoi dirmi che ad un club fa proprio schifo vincere un cazzo di titolo e giocarsi anche poi la supercoppa con i vincitori della champions? io non capisco.

non tiriamo fuori la storia del doppio impegno ecc. ecc. anche perché sia Lazio che Fiorentina hanno proprio come piazzamento Uefa l'obiettivo reale di fine stagione quindi... non lo so. Solito discorso. Io da tifoso tra il non vincere un cazzo e vincere una Uefa e/o coppa italia ci penserei bene.
  • 1

#55 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 30 agosto 2013 - 12:47

Che poi ora chi vince l'Europa League va in Champions

EDIT
Ah no è dall'anno prossimo
  • 0

#56 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2013 - 13:04

basta vedere le ultime stagioni dell'europa league, mi sembra una cosa troppo lampante
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#57 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2013 - 16:07

Unica squadra superiore a Lazio e Fiorentina è il Tottenham. Vediamo di vincere una cazzo di Uefa dai.

bah, se la fiorentina è quella vista contro il grasshoppers...
  • 0

#58 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 30 agosto 2013 - 16:12

Se non altro non c'è Pretolin e la sua immonda squadra, questo è già un progresso.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#59 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 16:35


Unica squadra superiore a Lazio e Fiorentina è il Tottenham. Vediamo di vincere una cazzo di Uefa dai.

bah, se la fiorentina è quella vista contro il grasshoppers...


Spero e suppongo che sia una questione di preparazione voluta pesante e che miglioreremo progressivamente da qui a Natale.
Dai, c'ha detto benino: il girone è affrontabile. Non ne ho mai sentita nominare una asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#60 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 00:40

Fiorentina e Lazio bla bla bla, però ci sono stati pure risultati interessanti in questa prima giornata di gironi di EL:

Valencia - Swansea 0-3
Francoforte - Bordeaux 0-3 il Bordeaux ormai perderebbe pure contro una rappresentativa Ondarock
PSV - Ludogoretsk 0-2


Il Tottenham ha passeggiato sul Tromso (0-3) e Lamela ha giocato tutta la partita.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#61 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 settembre 2013 - 07:12

Francoforte - Bordeaux 0-3 il Bordeaux ormai perderebbe pure contro una rappresentativa Ondarock


infatti suppongo tu debba cambiare il punteggio asd
  • 0
Immagine inserita

#62 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 07:36

Valencia - Swansea 0-3


Lo spumeggiante Swansea di Laudrup e bomber Michu
L'anno scorso misero su un bel gioco in PL
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#63 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 11:19


Francoforte - Bordeaux 0-3 il Bordeaux ormai perderebbe pure contro una rappresentativa Ondarock


infatti suppongo tu debba cambiare il punteggio asd



Un attimo di rincoglionimento asd....ovviamente è 3-0 per l'Eintracht
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#64 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 ottobre 2013 - 18:17

pure la lazie c'ha problemi seri coi turchi
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#65 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2013 - 19:16

Sergio Floccari idolo. 3-3 della Lazie.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#66 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31024 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2013 - 20:44

Ammonito Pizarro. La congiura si sposta in Europa.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#67 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2013 - 20:51

Trovata la squadra da tifare in Europa League: Sheriff Tiraspol

Immagine inserita



Immagine inserita

Il Football Club Sheriff Tiraspol (in cirillico ФК Шериф Тирасполь) è una società di calcio di Tiraspol, capitale della Transnistria, in Moldavia. Con 12 campionati vinti dei quali 10 consecutivi vinti tra il 2000 e il 2009 più 7 successi in coppa di Moldavia e 4 in supercoppa è il club più titolato del calcio moldavo. Nella stagione 2012-13 milita in divizia Naţională.
Il club è spesso chiamato FC Sheriff per non confonderlo con l'FC Tiraspol, altra squadra della città. La società appartiene alla compagnia Sheriff, azienda dalla dubbia fama il cui presidente è il figlio dell'ex presidente della Transnistria



Edit: Hanno appena strappato un prezioso pareggio in trasferta in Norvegia grazie ad un gol negli ultimi minuti di Ricardo Cavalcante
  • 3

 


#68 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2013 - 20:54

Idoli, qualche anno fa eran sicuramente ai preliminari di Champions.
Un mio compagno di classe li tifava, provenendo proprio da sta controversa regione indipendentista...
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#69 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31024 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2013 - 20:55

Trovata la squadra da tifare in Europa League: Sheriff Tiraspol

Immagine inserita



Immagine inserita

Il Football Club Sheriff Tiraspol (in cirillico ФК Шериф Тирасполь) è una società di calcio di Tiraspol, capitale della Transnistria, in Moldavia. Con 12 campionati vinti dei quali 10 consecutivi vinti tra il 2000 e il 2009 più 7 successi in coppa di Moldavia e 4 in supercoppa è il club più titolato del calcio moldavo. Nella stagione 2012-13 milita in divizia Naţională.
Il club è spesso chiamato FC Sheriff per non confonderlo con l'FC Tiraspol, altra squadra della città. La società appartiene alla compagnia Sheriff, azienda dalla dubbia fama il cui presidente è il figlio dell'ex presidente della Transnistria


E questo allegro edificio è la sede del governo (cliccate l'immagine, merita la vista a schermo pieno):

Immagine inserita

Fondiamo un fanclub.
  • 4

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#70 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2013 - 21:05

Ambrosini :wub: :wub: :wub:
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#71 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 ottobre 2013 - 21:08

ahahah proprio oggi con un mio amico ci siamo messi a vedere la storia di questa squadra. cioè, "Tiraspol, capitale della Transnistria", "con 12 campionati vinti dei quali 10 consecutivi dal 2000 al 2009" asd asd idoli
  • 1

#72 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2013 - 21:13

Ammonito Pizarro. La congiura si sposta in Europa.


Toh, espulso.
  • 0

#73 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2013 - 21:30

*
POPOLARE

Immagine inserita

ashd
  • 10

#74 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2013 - 07:46

Che roba assurda è sta regione/città?
Son russi alla fine? In parte rumeni?
Pure una guerra son riusciti a scatenare?

La guerra di Transnistria è stata una guerra su scala limitata scoppiata nel 1992 tra la Guardia Repubblicana della Transnistria e le forze armate moldave e romene, con il successivo appoggio della 14ª Armata della Guardia, come già accaduto nel novembre 1990 a Dubăsari (Russo:Дубоссáры, Dubossary). I combattimenti sono iniziati a marzo 1992, durante la guerra si sono verificate tregue, le ostilità sono continuate fino al 21 luglio 1992, data della fine delle ostilità.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#75 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2013 - 08:37

Da quello che so, si dichiarano russi e parlano russo, a differenza invece dei confinanti moldavi e ucraini.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#76 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2013 - 11:57

Grande vittoria di carattere contro una squadra che in casa era imbattuta da 16 partite ed è in testa al suo campionato: cuore e coraggio nel primo tempo su un campo infame, discreto gioco e concentrazione nel secondo tempo. Una delle più belle vittorie di sempre che ho visto della Fiorentina. Esaltante.
Pizarro ha francamente rotto i coglioni, che si dia una regolata. Ambrosini eroe, davvero fantastico. Borja immenso. Ma quanto caspita è bravo?
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#77 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 ottobre 2013 - 18:14

l'Apollon è il NULLA, eppure riusciamo ad essere ugualmente poco incisivi in attacco. ci si prova solo da lontano e manco si centra la porta (16 tiri - in porta 5 :facepalm:)
  • 0

#78 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 ottobre 2013 - 19:20

0-0 contro gli impiegati del limassol.. boh, se non altro Keità ha giocato bene anche oggi. un altro po' di esperienza e diventa titolare, ottimo.

Ederson è un cancro, non ho capito perché Petkovic non l'abbia sostituito..oggi non ha fatto UNA cosa buona, anzi è stato dannoso. vuole fare i "numeri" ma non può. brasiliano della peggior specie
  • 0

#79 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31024 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2013 - 22:39


La Fiorentina mangia il Pandurii

  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#80 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 08:01

asd
Immagine inserita
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#81 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 novembre 2013 - 19:53

La Fiorentina è NULLA in attacco. si mettono là, fuori dall'area, e non sanno che cazzo fare.

ah, mi dispiace che Number 6 sia bannato, mi sarebbe piaciuto un suo commento sul calcio in faccia rifilato a un avversario da Gonzalo Rodriguez asd
  • 0

#82 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2013 - 20:08

La Fiorentina è NULLA in attacco. si mettono là, fuori dall'area, e non sanno che cazzo fare.

ah, mi dispiace che Number 6 sia bannato, mi sarebbe piaciuto un suo commento sul calcio in faccia rifilato a un avversario da Gonzalo Rodriguez asd


Hanno pareggiato col ragazzino, ma restano una squadra orribile. E quanto è scarso Marcos Alonso? Lo metterei fra i fenomeni parastatali.
  • 0

#83 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 novembre 2013 - 20:16

Hanno pareggiato col ragazzino, ma restano una squadra orribile. E quanto è scarso Marcos Alonso? Lo metterei fra i fenomeni parastatali.


Mo si so svegliati oh asd Vabbè che loro si chiudevano, ma cazzo è bastato che Cuadrado facesse due scatti per segnare. Ci volevano 85 minuti?
  • 0

#84 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 novembre 2013 - 20:41

ricordo che si è già parlato della TRANSNISTRIA, non ricordo se si è anche accennato di questo

http://it.wikipedia....eriff_(azienda)

I settori in cui la società opera sono principalmente cinque: commercio, petrolifero, edilizio, comunicazione e sport.
  • 0

#85 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 novembre 2013 - 20:46

asd asd Floccari segna e manco ci crede. immenso Keita, è subito amore <3
  • 0

#86 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2013 - 09:02

Con gli striscioni però far sempre sorridere dai

Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#87 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 novembre 2013 - 17:56

Lazio, scontri con la polizia a Varsavia: fermati 120 tifosi
http://www.gazzetta....681821394.shtml
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#88 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 novembre 2013 - 21:30

Felipe Anderson ha un bel piedino.

Il Legia è una delle poche squadre ad avere un team manager donna.

Si gioca nella PEPSI Arena.

Impressioni di una sera di UEFA Europa League 2013-14.
  • 2

#89 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 novembre 2013 - 22:05

Felipe Anderson ha un bel piedino.

Il Legia è una delle poche squadre ad avere un team manager donna.

Si gioca nella PEPSI Arena.

Impressioni di una sera di UEFA Europa League 2013-14.


tra i momenti da ricordare anche il cambio calzettoni per mezza squadra poco prima del calcio d'inizio
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#90 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 novembre 2013 - 22:19

asd me lo sono perso. comunque sarà la n-sima volta che giochiamo col completo giallo orribile, mi ricorda il riso allo zafferano schifoso che ci davano alle elementari
  • 0

#91 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16124 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 23:11

Eccoci! Da qui alla fine almeno 350 pagine, che bello!!!
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#92 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 dicembre 2013 - 23:14

il letto vicino alla finestra è mio
  • 0

#93 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16124 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 23:15

Io già fremo per i sorteggi. Cosa ci sono adesso i 94esimi?
  • 2

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#94 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 23:19

asd

A parte gli scherzi speriamo davvero che un'italiana torni a vincere questa diamine di competizione finalmente!!!
  • 0

#95 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 23:22

Continuo imperterrito a mandarvi a cagare per aver spezzettato il calcio in cinque thread diversi.
  • 0

#96 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 dicembre 2013 - 23:24

parliamo di mazzarri e gervinho anche qui dai
  • 1

#97 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 dicembre 2013 - 12:42

Che brutto vedere questo magnifico thread e questa magnifica competizione sporcati da squadre come Juventus e Napoli. Oggi sarà l'ultimo giorno per godersi la magia di un Apollon Limassol - Legia Varsavia, un Thun - Genk o un Estoril Praia - Slovan Liberec prima che i bulli di Champions League spezzino l'incantesimo.
Onore alla UEFA Europa League e alle sue 200 inutili squadre. Oggi ero tentato di andarmi a godere il DRAMMA della sfida al vertice col Trabzonspor, ma poi sono rinsavito.
  • 8

#98 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 12 dicembre 2013 - 12:46

Una finale Napoli - Fiorentina allo Juventus Stadium sarebbe ENORME
Giuro che se capita ci vado e porto anche mio figlio e discriminiamo territorialmente una trentina di scudetti
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#99 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 09:15

Immagine inserita

gli sguizzeri contro il parrucchiere italiano asd
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#100 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 10:25

bisogna evitare a tutti i costi le due classificate del girone B, le fortissime Lungomarets e Chronomortes
  • 0

Turbo Missile Interculer





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi