Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Europa League 2013 - 2014


  • Please log in to reply
1465 replies to this topic

#1 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 09:03

Allora, l'Italia quest'anno schiera:
- la Fiorentina
- la Lazio
- l'Udinese.

Riusciranno i nostri eroi a portare a casa qualche punto del ranking? Si ripeterà ancora la Fiorentina che venne fermata solo dall'anticalcio e dal rigore di Bobone Vieri? Quanti gol segnerà Kozak?
Intanto stasera c'è il 3° turno preliminare:

Čornomorec’ Odessa - Stella Rossa
Široki Brijeg - Udinese
Ventspils - Maccabi Haifa
Dinamo Minsk - Trabzonspor
Śląsk Wrocław - Club Brugge
AS Trenčín - Astra Giurgiu
Swansea - Malmö
Petrolul Ploiești - Vitesse
Slovan Liberec - Zurigo
Aqtöbe - Breiðablik
Randers - Rubin Kazan’
Žalgiris Vilnius - Lech Poznań
Siviglia - Mladost Podgorica
Hajduk Spalato - Dila Gori
Kukësi - Metalurh Donetsk
Pandurii - Hapoel Tel Aviv
Tromsø - Differdange 03
Motherwell - Kuban Krasnodar
Saint-Étienne - Milsami Orhei
Jablonec - Strømsgodset
Qarabağ - Gefle
Rijeka - Žilina
Asteras Tripolis - Rapid Vienna
Botev Plovdiv - Stoccarda
Estoril - Hapoel Ramat Gan
Vojvodina - Bursaspor
Skoda Xanthi - Standard Liegi
Häcken - Thun
Minsk - St. Johnstone


Guidolin ha già messo le mani avanti: "E' come fare il preliminare di Champions", avrebbero pure il coraggio di uscire con i bosniaci...
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 09:07

Tre squadre interessanti, che secondo me si impegneranno per onorare la competizione (per fortuna che non c'è l'Inter, per esempio, che sicuro avrebbe fatto di tutto per uscire subito).
  • -1

#3 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 10:19

Duck avrei dovuto elargirti già dei meno d'ordinanza, non penso tu possa cogliere il dramma guidoliniano ( asd ) di trovarsi ogni anno diverse declinazioni di Muntari da educare dall'ABC ed essere obbligato a trovare la quadra mettendoci generalmente almeno metà stagione. Quest'anno gli è andata anche bene, per il momento grossomodo la squadra dell'anno scorso con perfino qualche rinforzo tipo Merkel, se non si fossero rinforzate così tanto le altre non mi sarei stupito di rivedere l'Udinese al 3° posto.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#4 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1130 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 10:24

Tre squadre interessanti, che secondo me si impegneranno per onorare la competizione (per fortuna che non c'è l'Inter, per esempio, che sicuro avrebbe fatto di tutto per uscire subito).


nono aspetta.
lo scorso annola miglior partita della stagione l'abbiamo giocata contro il tottenham, fatto di tutto per uscire un par di palle.
  • 1

#5 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 11:24

Guidolin ha già messo le mani avanti: "E' come fare il preliminare di Champions", avrebbero pure il coraggio di uscire con i bosniaci...

Magari usciamo pure, ma intanto in Europa League ci siamo arrivati, a differenza di alcune big che spendono 20 volte i nostri soldi negli acquisti per poi trovarsi dietro in classifica. Comodo poi fare il solito discorso dell' Udinese che fa perdere ranking, quando prima c' è stato un intero campionato che ha permesso a squadre di ben altra caratura (almeno in teoria) di arrivare al preliminare dei Champions o in Europa League.
  • 0

#6 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 11:57

No no guarda, a me non interessa proprio il discorso del ranking, il passaggio al 4° posto è stato sacrosanto e riflette pienamente il livello del campionato. Ognuno si fa i suoi calcoli e chi sono io per giudicare? La Lazio è andata avanti parecchio e ha perso un sacco di punti in campionato, l'Udinese no. Anche perchè ormai la tattica si è capita, il livello è costante e la classifica (dopo 38 giornate!) riflette il livello delle squadre. Roma e Inter han fatto peggio? Stiano fuori, è sacrosanto.
A me sta semplicemente sul cazzo Guidolin per la quantità di dramma che mette in mostra 3 volte a settimana (e Nihor lo sa bene asd ), per cui qualche frecciata gliela tiro appena posso (ma lo faccio pure con diversi altri, con Novellino dico pure molto di peggio). Qui ironizzavo sul fatto che dire una cosa del genere non è che gli porti proprio bene, visto come sono andati gli ultimi preliminari ;D
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#7 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 agosto 2013 - 11:59


Guidolin ha già messo le mani avanti: "E' come fare il preliminare di Champions", avrebbero pure il coraggio di uscire con i bosniaci...

Magari usciamo pure, ma intanto in Europa League ci siamo arrivati, a differenza di alcune big che spendono 20 volte i nostri soldi negli acquisti per poi trovarsi dietro in classifica. Comodo poi fare il solito discorso dell' Udinese che fa perdere ranking, quando prima c' è stato un intero campionato che ha permesso a squadre di ben altra caratura (almeno in teoria) di arrivare al preliminare dei Champions o in Europa League.

il problema delle squadre che spendono venti volte di più è che prendono giocatori dell'udinese asd
  • 1

#8 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 12:20

No no guarda, a me non interessa proprio il discorso del ranking, il passaggio al 4° posto è stato sacrosanto e riflette pienamente il livello del campionato. Ognuno si fa i suoi calcoli e chi sono io per giudicare? La Lazio è andata avanti parecchio e ha perso un sacco di punti in campionato, l'Udinese no. Anche perchè ormai la tattica si è capita, il livello è costante e la classifica (dopo 38 giornate!) riflette il livello delle squadre. Roma e Inter han fatto peggio? Stiano fuori, è sacrosanto.
A me sta semplicemente sul cazzo Guidolin per la quantità di dramma che mette in mostra 3 volte a settimana (e Nihor lo sa bene asd ), per cui qualche frecciata gliela tiro appena posso (ma lo faccio pure con diversi altri, con Novellino dico pure molto di peggio).

Ma infatti il discorso sul ranking e sul piazzamento in classifica non era riferito a te, ma in generale visto che spunta sempre fuori. L' Udinese l' anno scorso è andata male in EL perchè non era certo un girone facile (avevamo anche il Liverpool contro cui fra l' altro abbiamo anche vinto all' Anfield) ma la coppa l' abbiamo sempre onorata, visto che sappiamo benissimo che non possiamo puntare più in alto in Europa. Guidolin comunque non è che faccia a finta di essere nel dramma, lui è realmente ansiosissimo (basta vedere la sua faccia durante le partite) e cerca anche di tenere tutti umili e sulla corda, come è giusto che sia per una provinciale. Fra l' altro è uno dei pochi allenatori che accetta la sconfitta e le proprie responsabilità senza tirare in ballo arbitri e polemiche varie e nella Serie A è una cosa più unica che rara.



Guidolin ha già messo le mani avanti: "E' come fare il preliminare di Champions", avrebbero pure il coraggio di uscire con i bosniaci...

Magari usciamo pure, ma intanto in Europa League ci siamo arrivati, a differenza di alcune big che spendono 20 volte i nostri soldi negli acquisti per poi trovarsi dietro in classifica. Comodo poi fare il solito discorso dell' Udinese che fa perdere ranking, quando prima c' è stato un intero campionato che ha permesso a squadre di ben altra caratura (almeno in teoria) di arrivare al preliminare dei Champions o in Europa League.

il problema delle squadre che spendono venti volte di più è che prendono giocatori dell'udinese asd



Guidolin ha già messo le mani avanti: "E' come fare il preliminare di Champions", avrebbero pure il coraggio di uscire con i bosniaci...

Magari usciamo pure, ma intanto in Europa League ci siamo arrivati, a differenza di alcune big che spendono 20 volte i nostri soldi negli acquisti per poi trovarsi dietro in classifica. Comodo poi fare il solito discorso dell' Udinese che fa perdere ranking, quando prima c' è stato un intero campionato che ha permesso a squadre di ben altra caratura (almeno in teoria) di arrivare al preliminare dei Champions o in Europa League.

il problema delle squadre che spendono venti volte di più è che prendono giocatori dell'udinese asd

Solo il Napoli negli ultimi anni ce ne avrà chiesti una decina asd
  • 0

#9 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 21:05

intanto l'udinese ha vinto 1-3 all'andata
  • 0

#10 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 21:07

Doppietta di Muriel che un pensierino per il fantacalcio...
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#11 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 21:10

Ormai c' è questa maledetta mania del cucchiaio...
  • 0

#12 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 agosto 2013 - 22:43

Ormai c' è questa maledetta mania del cucchiaio...


il migliore rimane quello di simone inzaghi con taibi che lo guarda con disprezzo ashd

http://www.youtube.c...h?v=4VMn5eSzwSw (a 0:28)
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#13 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2013 - 11:48

Fiorentina - Grasshopper
Udinese - Slovan Liberec
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#14 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2013 - 11:48

Fiorentina - Grasshoppers
Udinese - Slovan Liberec

EDIT: La simultaneità della lobby.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#15 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2013 - 14:05

Porco zio. La squadra peggiore tra tutte quelle che potevano esserci accoppiate. Vabbè, meglio partire subito forte, almeno ci mettono la testa subito invece di fottersene come ieri sera e vedere quelle robe li inutili.
Comunque alla portata.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#16 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2013 - 14:25

come sempre, nonostante qualcuna di esse ci voglia male, farò un tifo esagerato per queste squadre, per il ranking, e non sono ironico (diciamo che ci fosse l'Inter non la tiferei allo spasimo ecco, ma è davvero l'eccezione)
  • 0

#17 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 19:37

Gran gol di Cuadrado!
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#18 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 19:41

Gran gol di Cuadrado!


Ha fatto un buco nella porta. Svizzeri inesistenti comunque, non sembrano nemmeno una squadra da B.
L'Udinese, invece, sta perdendo in casa.
  • 0

#19 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 20:07

Gomez se n'è già magnati almneno un paio.


Cuadrado è una bestia, niente da dire.
  • 0

#20 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 20:50

udinese sotto 3 a 1
  • 0
Immagine inserita

#21 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 20:53

Sì, che beffa per l' Udinese, meritavamo nettamente.
  • 0

#22 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 20:53

udinese sotto 3 a 1


Da quanti decenni non vincono un preliminare?
  • 0

#23 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 22 agosto 2013 - 21:15

Ogni volta che vedo l'Udinese fare ste figure di sterco ad agosto ho una forte e fastidiosa sensazione di déjà vu

Immagine inserita
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#24 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 21:22

Ciao Francesco, ci vediamo l'anno prossimo.

Immagine inserita
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#25 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 22 agosto 2013 - 21:27

Aveva già detto tutto lui 11 anni fa:

[PCO] guidolin giudolin viva topolin
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#26 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1130 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 21:28

Ho visto la Fiorentina e la sensazione è che il livello della squadra non sia cresciuto nonostante gli innesti.

Però: Rossi se riprende la condizione diventa decisivo (più di gomez) e la voglia di andare ai mondiali può dargli la spinta in più
Ambrosini ha giocato 95 minuti e sembra ottimo messo lì a protezione della difesa con davanti aquilani, borja valero e cuadrado.
Quest'ultimo probabilmente supererà la buona stagione dello scorso anno, l'ho sempre visto come un giocatore indisciplinato ma con grandissime qualità (corsa e dribbling). Oggi ha corso davvero tanto sia spingendo che rientrando fino alla fine.
Alla Fiorentina per essere certa della zona coppa manca un portiere (Neto ha sbagliato rilanci e non sembra offrire molte sicurezze) e un difensore che amministri la difesa.
  • 0

#27 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 21:36

Ogni volta che vedo l'Udinese fare ste figure di sterco ad agosto ho una forte e fastidiosa sensazione di déjà vu

Immagine inserita


Guidolin qui fotografato nella sua classica posizione della cacca nel bosco
  • 0

 


#28 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 21:56

Ho visto un pezzo dell'Udinese e - al netto di 2 pali e forse un rigore a favore - è stata una prestazione imbarazzante contro una squadraccia. E dire che quest'anno la squadra è quasi quella dell'anno scorso ma sarà il solito inizio di merda per finire in crescendo.

PS Orto toglimi una curiosità chi è [PCO]??? anche se ho qualche sospetto.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#29 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 22:05

Ho visto un pezzo dell'Udinese e - al netto di 2 pali e forse un rigore a favore - è stata una prestazione imbarazzante contro una squadraccia. E dire che quest'anno la squadra è quasi quella dell'anno scorso ma sarà il solito inizio di merda per finire in crescendo.

PS Orto toglimi una curiosità chi è [PCO]??? anche se ho qualche sospetto.

Ma come prestazione imbarazzante? asd Nel complesso abbiamo dominato nettamente, magari avrai beccato proprio il momento sfigato.
  • 0

#30 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 22:46

"il modello Pozzo"


quante posizioni nel ranking ha intenzione di farci ancora perdere questa squadra?
  • 0

#31 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 22:50

Bark in Europa League l' Udinese è la squadra italiana che ha fatto meglio negli ultimi anni. Se poi tutti i fenomeni ci arrivano dietro che cosa possiamo fare? Come se poi in Europa ci fosse solo l' Udinese e fosse lei la colpa del declino del calcio italiano.
  • 0

#32 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 agosto 2013 - 23:19

l'udinese ormai è il benfica dei preliminari

ps PRETOLIN
  • 0

#33 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2013 - 09:29

ma come mai l'udinese giocava a trieste?
  • 0

#34 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2013 - 12:08

Bark in Europa League l' Udinese è la squadra italiana che ha fatto meglio negli ultimi anni. Se poi tutti i fenomeni ci arrivano dietro che cosa possiamo fare? Come se poi in Europa ci fosse solo l' Udinese e fosse lei la colpa del declino del calcio italiano.


sì ma non puoi perdere 3 a 1 in casa contro dei taglialegna slovacchi, che ormai hanno fatto dell'Italia terra di conquista tralaltro.
  • 0

#35 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2013 - 14:43


Bark in Europa League l' Udinese è la squadra italiana che ha fatto meglio negli ultimi anni. Se poi tutti i fenomeni ci arrivano dietro che cosa possiamo fare? Come se poi in Europa ci fosse solo l' Udinese e fosse lei la colpa del declino del calcio italiano.


sì ma non puoi perdere 3 a 1 in casa contro dei taglialegna slovacchi, che ormai hanno fatto dell'Italia terra di conquista tralaltro.

Guarda, se analizzi solo il punteggio ok, ma ti assicuro che se avessi visto la partita il risultato non avrebbe potuto essere stato più beffardo. E poi non è detta che in trasferta non riescano a ribaltare la situazione, anche se dover vincere 3-0 fuori casa è sempre ovviamente difficilissimo.
  • 0

#36 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 18:31

Occhio, non è detto che la Fiorentina passi.

Montella, col Grasshoppers è una finale

Il tecnico della Fiorentina, in campo la squadra migliore

ROMA - ''La partita con il Grasshoppers è come una finale per noi: non c'è spazio per fare prove e quindi giocherà la formazione che ritengo migliore''. Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella non vuole restare fuori dalla fase a gironi dell'Europa League e non vuole cullarsi sull'1-2 dell'andata. ''Le insidie sono le solite - aggiunge alla vigilia della gara al Franchi - E oltretutto il Grasshoppers gioca assai bene in trasferta: per questo non potremo mai permetterci di abbassare l'attenzione''.

http://www.ansa.it/w..._medium=twitter
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#37 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 17:49

Piagnolin già sotto 1-0 in Repubblica Ceca.
  • 1

#38 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 agosto 2013 - 17:49

ma dai son andati a fare una gitarella
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#39 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 17:52

dio che squadra di merda


il gol preso non lo prende nermmeno il Poggibonsi


poi quando incontra il Milan puntualmente diventa il Bayern LOL
  • 0

#40 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 17:52

ma dai son andati a fare una gitarella


E' la formazione titolare. Se voleva fare la gitarella mandava direttamente le riserve (che invece hanno giocato con la Lazio).
  • 0

#41 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 agosto 2013 - 18:06

era meglio che faceva al contrario
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#42 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 20:15

occhio che se la Fiorentina prende un altro gol, Galliani dirà: "Siamo gli unici ad aver passato il turno in una competizione europea ad agosto"
  • 0

#43 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 21:27

Che sofferenza. Non siamo ancora paragonabili allo scorso anno, soprattutto per problemi atletici evidenti. Gomez ancora in ritardo però in netto miglioramento direi, Gonzalo ottimo, Pasqual inesauribile, Mati Fernandez discreto, Pizarro buono, Borja in fase solo a brevi sprazzi e comunque ancora fuori forma, diciamo da 5e1/2, gli altri da sei meno meno salvo Neto da 5. Neto basta, per pietà; fa un paio di cose discrete e poi ti fa la bischerata da dilettante che ti costa il gol. Speriamo che a breve, lunedì mattina direi, dopo il Genoa, arrivi il nuovo portiere.

Arbitro orrendo, che ne ha azzeccata forse mezza in tutta la partita. La ciliegina sulla torta è stata lo scambio di persona ammonendo Aquilani invece di Tomovic, mi pare, per aver portato via la palla con la mano al portiere.

Fondamentale per la stagione aver passato il turno ma ci sono sicuramente varie cose da rivedere dal punto di vista tattico e della preparazione.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#44 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2013 - 10:05

È l'APOEL di Cipro la penultima squadra ammessa alla fase a gironi di Europa League. Il club ha infatti vinto il sorteggio, tenutosi alle 9 di questa mattina, per stabilire quale squadra dovesse prendere il posto dell'escluso Fenerbahce. L'ultima squadra sarà decisa dagli ultimi 31 minuti della sfida fra AZ Alkmaar e Atromitos, partita sospesa per incendio.
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#45 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2013 - 12:20

I gruppi:

Gruppo A Valencia, Swansea, Kuban Krasnodar, San Gallo.
Gruppo B PSV Eindhoven, Dinamo Zagabria, Chernomorets Odessa, Ludogorets.
Gruppo C Standard Liegi, Salisburgo, Elfsborg, Esbjerg.
Gruppo D Rubin Kazan, Wigan, Maribor, Zulte Waregem.
Gruppo E Fiorentina, Dnipro, Pacos Ferreira, Pandurii.
Gruppo F Bordeaux, Apoel, Eintracht Francoforte, Maccabi Tel Aviv.
Gruppo G Dinamo Kiev, Genk, Rapid Vienna, Thun.
Gruppo H Siviglia, Friburgo, Estoril, Slovan Liberec.
Gruppo I Lione, Betis, Vitoria Guimaraes, Rijeka.
Gruppo J Lazio, Trabzonspor, Legia Varsavia, Apollon Limassol.
Gruppo K Tottenham, Anzhi, Sheriff, Tromso.
Gruppo L AZ Alkmaar, Paok, Maccabi Haifa, Shakhter Karagandy.

Occhio alla Fiorentina.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#46 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 30 agosto 2013 - 12:29

Pandurii

[m]http://www.youtube.com/watch?v=5wRf7GOmJl4[/m]
  • 4

#47 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 agosto 2013 - 12:29

Unica squadra superiore a Lazio e Fiorentina è il Tottenham. Vediamo di vincere una cazzo di Uefa dai.
  • 0

#48 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2013 - 12:31

Arrivano anche quelle dalla Champions, poi.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#49 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2013 - 12:32

bisogna poi vedere le 3e di Champions eh, tipo Arsenal/Dortmund/Napoli

ecco, mi ha anticipato quel ca'acazzi di debaser che è diventato pure calciofilo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#50 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2013 - 12:34

per come affrontano l'europa league le italiane altro che tottenham, ce ne son almeno 10 migliori delle italiane
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi