Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Gente Che Speravate Di Non Rivedere


  • Please log in to reply
431 replies to this topic

#151 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 06:08

Loro! Insopportabili.

Immagine inserita
  • 1
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#152 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 07:00

Lui lo rivedrai a ottobre a Linea Verde. Comunque a me il programma piaceva.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#153 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 07:24

Attimi di libidine

Immagine inserita


La Salerno in quell'episodio...
Non servono altri commenti
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#154 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 07:26


Se domani replicassero in tv Professione Vacanze con Jerry Calà lo riguarderei tutto!


il più grande era Sandro Ghiani

Immagine inserita

immenso anche in Fracchia e la belva umana nel ruolo dell'assistente di lino banfi/commissario auricchio


De Simone?
Maledetto
asd
Lui anche grrrrrande protagonista nei film di Celentano
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#155 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 07:28

Loro! Insopportabili.

Immagine inserita



:-(


per me Lupo Solitario nella tv commerciale è stato forse il meglio, con tutto quello che ne è derivato quando è stato censurato e fatto chiudere (e dite che non è vero che sono stati i sinistrelli eh)

Immagine inserita



i migliori di quel giro erano ovviamente loro


http://www.youtube.com/watch?v=lE21WTlvnzQ
  • 1

 


#156 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 07:33

A me turisti per caso piaceva tantissimo, non ne perdevo una puntata! ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#157 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 07:35

vabbeh non esageriamo asd
  • 0

 


#158 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 08:12

Ringrazio lassi per l'assist... Vito!
Rivisto in Masterchef 1 come ospite, di cucina bolognese se ne intende ma come comico era terrificante.

Immagine inserita
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#159 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 08:22

Loro! Insopportabili.

Immagine inserita


i primissimi servizi erano davvero belli, insomma quando non li guardava quasi nessuno. Poi invece tutte le trasmissioni le incentrarono su loro stessi ormai personaggi e del viaggio in sè non dicevano quasi più nulla, quindi irritanti, ma dopo
  • 0

#160 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 09:50

Immagine inserita

ho visto le foto su Facebook di un mio amico che è stato ad una rassegna di fumetti con cosplay e minchiate varie correlate, e spunta la foto di lui, CARLOTTA e uno che assomigliava a marco columbro che parlavano da un palco
  • 0

#161 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 10:05

Pedro.La sua popolarità fu breve ma rimarrà nei nostri cuori per sempre.

Immagine inserita


ha aperto un bar a Crema! siadl, vieni che andiamo a trovarlo! asd
  • 1

#162 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 10:08

Immagine inserita

lei.

[m]http://www.youtube.com/watch?v=cqoZb0SQ6dQ[/m]
  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#163 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 10:13

Professione Vacanze :wub:


mitica anche la sigla

http://www.youtube.com/watch?v=d8HQc0WoKxg
  • 0

#164 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10385 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 11:37


Immagine inserita

ho visto le foto su Facebook di un mio amico che è stato ad una rassegna di fumetti con cosplay e minchiate varie correlate, e spunta la foto di lui, CARLOTTA e uno che assomigliava a marco columbro che parlavano da un palco


Amici miei metallari lo hanno beccato mentre metteva benzina ad una stazione di servizio. Posso solo immaginare lo sgomento del poveretto quando si è visto cinque buzzurri in sovrappeso di nero vestiti che avanzavano verso di lui cantando "Bat Roberto! na-na-na-na-na-na-na-na-na-na-na-na-na-na-na Bat Roberto!"
  • 5

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#165 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 22 luglio 2013 - 11:57



Immagine inserita

ho visto le foto su Facebook di un mio amico che è stato ad una rassegna di fumetti con cosplay e minchiate varie correlate, e spunta la foto di lui, CARLOTTA e uno che assomigliava a marco columbro che parlavano da un palco


Amici miei metallari lo hanno beccato mentre metteva benzina ad una stazione di servizio. Posso solo immaginare lo sgomento del poveretto quando si è visto cinque buzzurri in sovrappeso di nero vestiti che avanzavano verso di lui cantando "Bat Roberto! na-na-na-na-na-na-na-na-na-na-na-na-na-na-na Bat Roberto!"


asd asd asd asd asd asd
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#166 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 luglio 2013 - 15:08

per me Lupo Solitario nella tv commerciale è stato forse il meglio, con tutto quello che ne è derivato quando è stato censurato e fatto chiudere (e dite che non è vero che sono stati i sinistrelli eh)

Immagine inserita


ahaha ma Roversi da giovane era Bebo asd

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#167 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 15:24

Non mi imbatto in lei da anni, che fine ha fatto?

Immagine inserita

Se domani replicassero in tv Professione Vacanze con Jerry Calà lo riguarderei tutto!

le foto zoccole le hanno definitivamente stroncato la carriera
http://www.bellezze-...italiane/gegia/
  • 1

#168 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 16:16

Non mi imbatto in lei da anni, che fine ha fatto?

Immagine inserita

Se domani replicassero in tv Professione Vacanze con Jerry Calà lo riguarderei tutto!


Faccio outing: sono stato a Cala Corvino e ho dormito in uno di quei cosi a forma di igloo. asd
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#169 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11540 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 20:25

Nessuno ha nominato i Fichi d'India.

Immagine inserita

Quello coi buchi in testa tra l'altro ha avuto un ictus qualche tempo fa e pare sia messo mica tanto bene.
  • 0

#170 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11078 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 22 luglio 2013 - 20:33

Nessuno ha nominato i Fichi d'India.

Quello coi buchi in testa tra l'altro ha avuto un ictus qualche tempo fa e pare sia messo mica tanto bene.


Legato ai buchi in testa?


a proposito di comici incidentati...
Immagine inserita
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#171 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 22 luglio 2013 - 21:03


Ma dai... mette la tristezza addosso. E' ridotto uno straccio.


quello a cui è andata sicuramente peggio di quella meravigliosa cricca è il sottovalutatissimo Maurino, che si è beccato la cirrosi

http://www.youtube.com/watch?v=GEgszDWAfdM


No, sebbene Maurino meriti colonne di + la palma va al grande Giorgio Porcaro, a vent'anni al Derby, a trenta nel Gruppo Repellente con Boldi e lo stesso Maurino, a quaranta a fare gli show con Lassigue bambino e l'amica della mamma che gli grida:"Giorgio, ti ricordi?" e lui "E tu chi cazzo sei?" a cinquanta nella tomba. In mezzo tanta coca e robe tipo "Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi".

Immagine inserita
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#172 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 21:05

No, sebbene Maurino meriti colonne di + la palma va al grande Giorgio Porcaro, a vent'anni al Derby, a trenta nel Gruppo Repellente con Boldi e lo stesso Maurino, a quaranta a fare gli show con Lassigue bambino e l'amica della mamma che gli grida:"Giorgio, ti ricordi?" e lui "E tu chi cazzo sei?" a cinquanta nella tomba. In mezzo tanta coca e robe tipo "Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi".




che memoria che hai

cmq grazie a Dio è morta anche quell'amica di mia madre, era uno spettacolo al mare, lo stesso periodo anche Viola Valentino in concerto nello stesso villaggio turistico <3

"E tu chi cazzo sei?" ovviamente con l'accento terruncello

Abatantuono ha copiato da lui il personaggio
  • 0

 


#173 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11540 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 21:11

Uno forte che ricompare molto raramente è Lino Toffolo.

Immagine inserita
  • 0

#174 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 21:15

Uno forte che ricompare molto raramente è Lino Toffolo.

Immagine inserita


:°°°°

se mi dite che non vi piace siete da ricovero, è un altro neorealista nel senso che era sempre pieno di Tavernello e manco recitava, era proprio così; amico dei bambini scriveva anche dei pezzi bellissimi

cmq tutti questi miti li ho come amici su facebook, sono i miei contatti famosi, se volete ve li passo; sono passati tutti al teatro perché nella tv dei tempi moderni non avrebbero spazio

http://www.youtube.com/watch?v=AEddaoCfURg


http://www.youtube.com/watch?v=DVCvlwER8lA
  • 1

 


#175 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 22 luglio 2013 - 21:21

Nel video postato sopra su Maurino un ultimo colpo di coda del grande Mauro, con la Venier che introducendo la sua malattia precisa:"A casa sicuramente si pensa che la cirrosi sia, insomma, tipica degli alcolisti e di chi beve tanto, precisiamo che nel caso di Mauro non è così".

Maurino:"No, beh, diciamo che è anche così"
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#176 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2013 - 21:23

Nel video postato sopra su Maurino un ultimo colpo di coda del grande Mauro, con la Venier che introducendo la sua malattia precisa:"A casa sicuramente si pensa che la cirrosi sia, insomma, tipica degli alcolisti e di chi beve tanto, precisiamo che nel caso di Mauro non è così".

Maurino:"No, beh, diciamo che è anche così"


sì ho visto, poi dice qualcosa tipo "gli altri stanno bene ancora ora e mangiano e bevono"

boh, bisognerebbe vedere chi e come perché magari si sono fatti cambiare il sangue 110 volte, lui è disperato e si è dovuto mettere in lista d'attesa pure per il fegato (lo racconta)

poi cmq c'è gente magra che non beve a cui viene la cirrosi per sfiga (o il tumore ai polmoni pur non fumando), questo è indubbio ma nel suo caso specifico vorrei che lo dicesse un medico che la vita fatta non ha influito; e bisognerebbe vedere che vita fa ancora oggi perché l'unico che conosco io con un trapianto per cirrosi prosegue e a colazione fa un bel lardo&martini, insomma il lupo perde il pelo ma non il vizio
  • 0

 


#177 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 22 luglio 2013 - 21:44

Faccio outing: sono stato a Cala Corvino e ho dormito in uno di quei cosi a forma di igloo. asd


Hai tirato fuori un mio trauma infantile: entusiasta che i miei avessero prenotato al mitico CALA CORVINO con i suoi giganteschi bungalow arancio e la piscina con acquascivoli vari, mi son ritrovato nascosto per la vergogna in auto sui sedili posteriori perchè mio padre fuggì sgommando facendo il gesto dell'ombrello al ragazzo della hall.

Il tutto perchè mio padre, uomo wild ma MAI prima di allora sopra le righe, quando capì in cosa consisteva un "villaggio vacanze" (fino ad allora solo alberghi) e quando notò il quasi inesistente accesso al mare, si volle togliere lo sfizio di mandarli a cagare perdendoci anche la caparra, pur di non rimanere in quell'inferno.

Al ritorno ci fermammo al fidato Hotel Solemar sul Gargano, per l'ennesima vacanza alto Pugliese tra pini marittimi e scogliere a picco.

"Educazione all'odio per JerryCalà" parte 1 asd
  • 3
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#178 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 luglio 2013 - 23:57

*
POPOLARE

Dopo potete anche chiudere


ANNA MARIA BARBERA

meglio conosciuta come

SCONSOLATA


vera piaga che ha ammorbato per qualche anno l'intera tv generalista italiana, da Zelig ai cinepanettoni alle ospitate da qualunque parte (incluso Vespa). Archetipo di chi cerca di far ridere con l'ignoranza, l'analfabetismo, la sciatteria più ostentata ed il doppio senso volgare senza, ovviamente, riuscirci mai. Il male assoluto, volevo LEI come frutto terminale di questo topic (e gentaglia come lei cercavo)


Immagine inserita
  • 10

#179 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 00:15


Faccio outing: sono stato a Cala Corvino e ho dormito in uno di quei cosi a forma di igloo. asd


Hai tirato fuori un mio trauma infantile: entusiasta che i miei avessero prenotato al mitico CALA CORVINO con i suoi giganteschi bungalow arancio e la piscina con acquascivoli vari, mi son ritrovato nascosto per la vergogna in auto sui sedili posteriori perchè mio padre fuggì sgommando facendo il gesto dell'ombrello al ragazzo della hall.

Il tutto perchè mio padre, uomo wild ma MAI prima di allora sopra le righe, quando capì in cosa consisteva un "villaggio vacanze" (fino ad allora solo alberghi) e quando notò il quasi inesistente accesso al mare, si volle togliere lo sfizio di mandarli a cagare perdendoci anche la caparra, pur di non rimanere in quell'inferno.

Al ritorno ci fermammo al fidato Hotel Solemar sul Gargano, per l'ennesima vacanza alto Pugliese tra pini marittimi e scogliere a picco.

"Educazione all'odio per JerryCalà" parte 1 asd


Beh, c'è da dire che ci andai in maggio, tutto spesato dal CSI e dalla scuola, per le finali dei campionati studenteschi di pallacanestro. Praticamente una settimana di vacanza gratis, assenza giustificatissima, dieci in educazione fisica automatico e nota di merito vergata dal Preside. Avrò speso, in una settimana, cinquemila lire in tutto in Gazzette. Mangiavamo porzioni quadruple di ogni cosa. Se ci avessero portati all'Interporto di Nola-Marcianise, ci saremmo divertiti ugualmente.
Effettivamente, per entrare in acqua dovevi lanciarti dalla scogliera o affidarti a scalette che non ispiravano certo sicurezza e stabilità.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#180 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 01:38

Questi SPERO proprio di rivederli.....ci son cresciuto con Baccello, Barba e Acciuga, ovvero GLI SPECCHIO

http://www.youtube.com/watch?v=cUywb5i9d1w

:°°°°°°°°°°


SCUSI, ME LO FA RIVEDERE?
  • 3

#181 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 09:16

grandissimi
  • 0

#182 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 14:02


Lancio la bomba adolescenza.


Immagine inserita

MARCO MACCARINI

Immagine inserita

ENRICO SILVESTRIN
(per non dimenticare,preso per il culo da tutti gli altri VJ in una diretta dell'MTV day)

Invece che fine ha fatto Massimo Coppola?, il più grande di tutti a MTV

Immagine inserita

E' il fondatore di ISBN edizioni.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#183 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 luglio 2013 - 21:08

Tonio Cartonio

Immagine inserita

leggenda narra abbia formato un duo synth-pop insieme a Mauro Repetto
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#184 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 luglio 2013 - 21:10

Seee, la leggenda che circolava era che fosse morto di overdose. Come le vere rockstar
  • 0

#185 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 23 luglio 2013 - 21:56

Seee, la leggenda che circolava era che fosse morto di overdose. Come le vere rockstar


Io lo sapevo accusato di pedofilia, figurati asd
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#186 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 22:01

Immagine inserita

Pensavo fosse stato divorato da una sua pianta carnivora
Idem quella loffia della sua compare
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#187 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 08:16

Immagine inserita

Andra Pezzi. All'inizio non era malaccio (le prime puntate di Kitchen). Dopo un po' però diventa tossico quanto un'amanita falloide.
  • 0

#188 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 08:20

Immagine inserita

Andra Pezzi. All'inizio non era malaccio (le prime puntate di Kitchen). Dopo un po' però diventa tossico quanto un'amanita falloide.


...tra l'altro ha avuto un tracollo fisico imbarazzante
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#189 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 08:25

Andra Pezzi. All'inizio non era malaccio (le prime puntate di Kitchen). Dopo un po' però diventa tossico quanto un'amanita falloide.


questi visini così, indipendentemente dalla bravura (quasi sempre poca), non reggono in TV per lo stesso motivo per cui all'inizio piacciono: troppa pulizia e troppi caratteri tipici

bisogna tornare ai Vastano, ai Salvi, a chi è riuscito a ritagliarsi un angolo di originalità in questo mondo tragico che si accinge a morire
  • 3

 


#190 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 luglio 2013 - 08:35

Seee, la leggenda che circolava era che fosse morto di overdose. Come le vere rockstar

leggenda? E' vero!
  • 0

#191 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 24 luglio 2013 - 08:49

...tra l'altro ha avuto un tracollo fisico imbarazzante


Immagine inserita
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#192 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 24 luglio 2013 - 08:51

S'è imbuzzicato un bel po', sul finire degli anni '90 era un idolo delle ragazzine vagamente rock.
  • 0

#193 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10385 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 08:52

Immagine inserita
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#194 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 luglio 2013 - 08:58

Immagine inserita


Grandissimo come Bruno Sacchi però (come tutti i ragazzi della 3C), tra l'altro tra il cast era anche presente quel Riccardo Rossi odioso che ha postato paloz, in un ruolo marginale, era nella classe rivale della 3C

Sacchi...2

Immagine inserita
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#195 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 09:24


Immagine inserita


Grandissimo come Bruno Sacchi però (come tutti i ragazzi della 3C), tra l'altro tra il cast era anche presente quel Riccardo Rossi odioso che ha postato paloz, in un ruolo marginale, era nella classe rivale della 3C

Sacchi...2

Immagine inserita


Era già odioso all'epoca Riccardo Rossi
Cmq il migliore era l'edicolante che rifilava montagne di libri a Brunone
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#196 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10385 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 09:27

Ma poi a un certo punto Bruno Sacchi non era la guardia giurata di Forum al posto di Pasquale Africano buonanima? L'ho associato solo ora.


Me n'è venuto in mente un altro che non becco da tempo immemore, anche se non è uno che "spero di non rivedere" perchè ricordo che ogni tanto mi faceva ridere assai:


Er Vertebra

Immagine inserita
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#197 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 10:34

non era mica sono er focaccia, l'inventore de pugno 'nfaccia??

però questo era bravo quando faceva Santi Licheri...
  • 0

#198 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10385 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 10:41

non era mica sono er focaccia, l'inventore de pugno 'nfaccia??


Er Focaccia era suo nonno. E poi c'era Er Fogna, il padre romanista asd
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#199 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 luglio 2013 - 15:20

Immagine inserita



Uno dei peggiori: grande riesumazione.

Un'amica di una mia amica (giuro) che faceva la comparsa nel pubblico di forum diceva che questo signore, felicemente sposato, ci provasse regolarmente con TUTTE le tipe in studio in modo veramente squallido e rozzissimo. Non stento a crederlo.
  • 0

#200 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 luglio 2013 - 16:17


Immagine inserita



Uno dei peggiori: grande riesumazione.

Un'amica di una mia amica (giuro) che faceva la comparsa nel pubblico di forum diceva che questo signore, felicemente sposato, ci provasse regolarmente con TUTTE le tipe in studio in modo veramente squallido e rozzissimo. Non stento a crederlo.


purtroppo hanno tolto il video ma EROICO quando a forum durante una rissa con tanto di bestemmioni( tra un marito e l'amante della moglie) interviene col suo possente fisico asd
Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi