Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Sylvian / Mathieu / Fennesz


  • Please log in to reply
27 replies to this topic

#1 ...

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2463 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 21:31

.


  • 3

#2 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 21:33

mentre sono via, mi sembra corretto.
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#3 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 21:34

Penso che il 19 ci sarò a Milano.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 21:35

eh mi sa che sarà esaurito a breve

fa parte di qualche settimana della madonna basta***...ehm della moda/design/arredamento/saLaMadonna?
  • 0

 


#5 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 giugno 2013 - 06:33

Per Bologna i biglietti non sono ancora disponibili..
  • 0

#6 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 08:20

anteprima del robot, ale [ci sarà jon hopkins pure]
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#7 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 giugno 2013 - 08:26

anteprima del robot, ale [ci sarà jon hopkins pure]


ah ok, la solita anteprima del robot, l'anno scorso fecero sakamoto + alva noto. benissimo, appena esce qualcosa mi prendo i biglietti.
  • 0

#8 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2013 - 11:05

cazzo 52 euro in platea... vabbè, merita dai.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#9 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2013 - 11:28

Penso che il 19 ci sarò a Milano.


Confermo.
Ci sarò con tutto il mio entusiasmou.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#10 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2013 - 11:55

A mi quanto costa?
  • 0

 


#11 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2013 - 11:57

20 euro, più prevendita (mi pare 1 euro e 60).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2013 - 12:26

ma dici che bisogna prevenditare?
  • 0

 


#13 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2013 - 16:30

Io l'ho fatto ma più per timore, anche perchè non essendo mai stato all'Alcatraz non so effettivamente come e quanto sia frequentato. Comunque non mi sembrano gli One Direction asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2013 - 16:32

Io l'ho fatto ma più per timore, anche perchè non essendo mai stato all'Alcatraz e non so effettivamente come e quanto è frequentato. Comunque non mi sembrano gli One Direction asd


ha un'ottima acustica e di solito, essendo i concerti reclamizzati in maniera seria, ha una buona affluenza

adesso vedrò
  • 0

 


#15 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2013 - 16:34

è nell'ambito del Mi.To quindi gente ce ne sarà di sicuro
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#16 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 16 luglio 2013 - 09:50

che tipo di performance fanno? sylvian canta? o è solo ambient sperimentale? c'è qualche video in giro?
  • 0

#17 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2013 - 09:54

forse oggi lo prendo o cmq in questi giorni, ieri sera sentivo già di orde che parteciperanno (quando mai ho fatto pubblicità)
  • 0

 


#18 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 luglio 2013 - 00:25

che tipo di performance fanno? sylvian canta? o è solo ambient sperimentale? c'è qualche video in giro?


Non ne ho trovati, a rigor di logica credo però non ci sia voce
  • 0
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#19 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2370 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 20 settembre 2013 - 07:44

Ragazzi, qualcuno è interessato a due biglietti per David Sylvian/Kilowatt Hour al Teatro di Bologna, platea in primissima fila (Platea Fila A Posto 12/Sx e Platea Fila A Posto 10/Sx)? Li ho comprati pochi minuti dopo l'apertura, la posizione è super, anzi forse ormai la platea sarà già bella che esaurita.

Li ho pagati 104 euro, li rivendo a 90 trattabili (molto poco), purtroppo non potrò essere presente al concerto. Ho le ricevute di vivaticket, vi basta una mia delega firmata (come riportato sulle stesse ricevute) per ritirarli al posto mio.


contatti in mp, grazie.
  • 0

#20 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 25 settembre 2013 - 06:39

Sorry ma per questa volta secondo me siamo sul mediocre andante. Un'oretta di ambient placida e monocorde su una chiacchierata pre-registrata in inglese, qualche schitarrata di Fennesz e due note di piano di Sylvian. Onestamente da questi tre artisti (e per 50 euro mortacci loro) mi aspettavo moooolto di più.
  • 3

#21 Liar

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 702 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2013 - 06:52

Soporiferi.
  • 0

#22 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2370 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 25 settembre 2013 - 08:33

Sorry ma per questa volta secondo me siamo sul mediocre andante. Un'oretta di ambient placida e monocorde su una chiacchierata pre-registrata in inglese, qualche schitarrata di Fennesz e due note di piano di Sylvian. Onestamente da questi tre artisti (e per 50 euro mortacci loro) mi aspettavo moooolto di più.


Figurati chi ne ha pagate 70 a Pescara... (per una location - un cinema - assolutamente inferiore alle altre).

Ad ogni modo, è il mio stesso pensiero. Molti erano lì "per sbaglio", richiamati dal nome. Tuttavia penso che sia stato uno spettacolo insufficiente a prescindere dalle aspettative, mi ha molto deluso. Peccato, era una formula che poteva dare risultati di gran lunga migliori
  • 0

#23 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 25 settembre 2013 - 08:37

Sorry ma per questa volta secondo me siamo sul mediocre andante. Un'oretta di ambient placida e monocorde su una chiacchierata pre-registrata in inglese, qualche schitarrata di Fennesz e due note di piano di Sylvian. Onestamente da questi tre artisti (e per 50 euro mortacci loro) mi aspettavo moooolto di più.


Figurati chi ne ha pagate 70 a Pescara... (per una location - un cinema - assolutamente inferiore alle altre).

Ad ogni modo, è il mio stesso pensiero. Molti erano lì "per sbaglio", richiamati dal nome. Tuttavia penso che sia stato uno spettacolo insufficiente a prescindere dalle aspettative, mi ha molto deluso. Peccato, era una formula che poteva dare risultati di gran lunga migliori


Beh almeno il Teatro Comunale di Bologna è molto bello, l'anno scorso Alva Noto e Sakamoto per esempio fecero un concerto della madonna. Non voglio essere cattivo ma spero che Fennesz e Sylvian non si buttino sugli stereotipi da museo di arte contemporanea perchè altrimenti mi cadono dei miti. Altra nota dolente: i visuals. Ora io sono ormai una decina di anni che vedi concerti di musica elettronica e con il passare del tempo ho visto anche l'evolversi di tutto lo spettacolo "elettronico". Ecco, i visuals di ieri sera erano così basici che nemmeno nel 2003 (dieci anni fa) li potevi vedere così. Sempre l'anno scorso, i visuals sincronizzati con la musica erano un qualcosa di magico.
  • 0

#24 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2013 - 08:44

avevo visto un paio di video e ho pensato "merda". non ci sono andato. ho visto fennesz 7 volte e rovinarselo così anche no grazie.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#25 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 25 settembre 2013 - 14:43

avevo visto un paio di video e ho pensato "merda". non ci sono andato. ho visto fennesz 7 volte e rovinarselo così anche no grazie.


Fennesz e Mathieu ridotti a strumentisti per ambience-impro senz'anima del Sylvian di Naoshima e dintorni. Ecco tutto.
  • 0
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#26 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2370 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 25 settembre 2013 - 21:57


avevo visto un paio di video e ho pensato "merda". non ci sono andato. ho visto fennesz 7 volte e rovinarselo così anche no grazie.


Fennesz e Mathieu ridotti a strumentisti per ambience-impro senz'anima del Sylvian di Naoshima e dintorni. Ecco tutto.


Matteo, li hai visti anche tu? Io devo ancora riprendermi (in negativo).
  • 0

#27 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2013 - 22:06

Mah, me l'aspettavo facessero l'impepata di cozze alla Boris asd
Alla fine non li ho trovati soporiferi, anche se effettivamente impegno ridotto al minimo, spettacolo inesistente (specialmente per i visuals appunto), forse anche per la curiosità di vedere dove andassero a parare.
Io li ho visti all'Alcatraz per una ventina di euro e alla fine (per questa volta) il rischio ci poteva pure stare, ma a 50 sarebbe stata una rapina a mano armata.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#28 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2370 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 25 settembre 2013 - 22:26

Mah, me l'aspettavo facessero l'impepata di cozze alla Boris asd
Alla fine non li ho trovati soporiferi, anche se effettivamente impegno ridotto al minimo, spettacolo inesistente (specialmente per i visuals appunto), forse anche per la curiosità di vedere dove andassero a parare.
Io li ho visti all'Alcatraz per una ventina di euro e alla fine (per questa volta) il rischio ci poteva pure stare, ma a 50 sarebbe stata una rapina a mano armata.


No ma, davvero, io vorrei porre ancora l'attenzione sulle 70 (!!!) euro per la platea di Pescara. I più economici erano i palchi più alti a 25 euro, e parliamo della certamente peggior location del tour italiano (per quanto in assoluto dignitosa).

Si, i visuals sono stati sfruttati molto poco e goffamente. Per i primi 10 minuti poteva essere qualcosa di molto bello, poi mi hanno perso fino al vero e proprio fastidio.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi