Vai al contenuto


Foto
- - - - -

You Cannot Be Serious, L'Amarcord Tennistico


  • Please log in to reply
10 replies to this topic

#1 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 giugno 2013 - 15:52

Dopo il successo di l'inserimento per Dino Baggio che è un buon tiratore ho pensato che manca un thread per nostalgici del tennis.
Drammi, emozioni e quant'altro del tennis che fu

http://www.youtube.com/watch?v=ekQ_Ja02gTY

http://www.youtube.com/watch?v=Ayb8sAihvxU
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#2 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 giugno 2013 - 16:02

qualcuno posti i servizi di Roscoe Tanner, doppista americano col servizio a 300 bpm
  • 0

#3 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 giugno 2013 - 16:07

qualcuno posti i servizi di Roscoe Tanner, doppista americano col servizio a 300 bpm

Un vero grande nel servizio era Ivanisevic, avesse avuto più testa avrebbe vinto molto di più secondo me, partiva da 30/0 qualcuno diceva.
In particolare mi ricordo questa finale tra perdenti e eterni secondi (Agassi smise di esserlo proprio dopo questa partita).
http://www.youtube.com/watch?v=_Pty0ikhkDM
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 21 giugno 2013 - 18:40

ovviamente se parliamo del grande Goran non possiamo non menzionare l'epica finale di Wimbledon 2001 contro Rafter (un altro grandissimo, peccato non sia mai riuscito a vincere Wimbledon)
tra i momenti più intensi e commoventi di sport a cui mi sia capitato di assistere, qua l'ultimo drammatico in cui i 2 non stavano quasi in piedi:

la giusta ricompensa a Ivanisevic nell'ultima sua partita a Wimbledon, dopo tante finali perse
  • 4

#5 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 20:23

Rafter è stato uno dei giocatori più eleganti che mi sia mai capitato di vedere.

McEnroe pura poesia. Genio e sgregolatezza(lo so, chiedo venia per l'espressione stra abusata, ma John era l'emblema maximo della suddetta).

Tra Edberg e Lendl chi preferivate?
  • 0

#6 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 22 giugno 2013 - 09:49

Tra Edberg e Lendl chi preferivate?


Chiaramente Edberg, un' eleganza tecnica che il povero Ivan si sognava la notte.
Spoiler


Per ora tra i drammi mi viene in mente un' epica partita dello US Open Sampras-Agassi 6-7 7-6 7-6 7-6 in cui Sampras vinse senza mai breakkare l' avversario ma dimostrando di essere (se mai ce ne fosse stato bisogno) uno dei giocatori più forti di sempre dal punto di vista mentale. Entrambi a fine carriera, Pete si buttava a rete anche su palle indecenti.
http://www.youtube.com/watch?v=2VUBtEbuOuY

ovviamente se parliamo del grande Goran non possiamo non menzionare l'epica finale di Wimbledon 2001 contro Rafter (un altro grandissimo, peccato non sia mai riuscito a vincere Wimbledon)
tra i momenti più intensi e commoventi di sport a cui mi sia capitato di assistere, qua l'ultimo drammatico in cui i 2 non stavano quasi in piedi:
la giusta ricompensa a Ivanisevic nell'ultima sua partita a Wimbledon, dopo tante finali perse

Ricordiamo che era un giocatore finito all' epoca, non aveva la classifica per partecipare al torneo ma vi partecipò comunque grazie ad una wild card concessa dagli organizzatori. A livello di epica in confronto Enea era un principiante.
  • 2

#7 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 giugno 2013 - 09:57

Da sempre tifoso di Andreino (asd), ma Sampras era di un'eleganza e di una potenza veramente devastante.
Qui un Agassi Yannick Noah version

http://www.youtube.com/watch?v=0xIB2wksxtk
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#8 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 14:28

Serena "Straight Outta Compton" Williams al suo apice


  • 0

#9 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 24 giugno 2013 - 13:29

A proposito di punti impossibili. E questo?



You Cannot be serious.
  • 0

#10 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 19:56

Il Re
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#11 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 aprile 2015 - 14:32

CC4NmuZWgAAe53R.png


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi