Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Josefa Idem

• Please log in to reply
50 replies to this topic

#21 Achille

Achille

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 06:19

mi sembra che ad oggi la difesa della Idem si basi su un bel "non ne sapevo niente". Mi aspetto prese di posizioni del genere dalla mia vicina ottuagenaria e semianalfabeta (che stimo), non da un ministro.
Il fatto poi che giri in parlamento gente peggiore non è una giustificazione a tenersi una che, nell'ipotesi più ottimistica, non è nemmeno in grado di curare i propri interessi.
  • 0

#22 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • 2661 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 21 giugno 2013 - 10:52

ma infatti io non giustifico nessuno, dico solo molti che hanno difeso gli indifendibili da anni ora puntano il dito, ok, la solita storia direte, ed infatti e la solita storia.
  • 0

#23 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84081 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 10:56

ma infatti io non giustifico nessuno, dico solo molti che hanno difeso gli indifendibili da anni ora puntano il dito, ok, la solita storia direte, ed infatti e la solita storia.

è la solita guerra tra merde per capire chi puzza di più, niente di nuovo dai
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#24 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 10:56

i politici rubano? Josefa idem
  • 1

#25 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • 2661 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 21 giugno 2013 - 11:02

è la solita guerra tra merde per capire chi puzza di più, niente di nuovo dai

è quello che ho detto
  • 0

#26 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6137 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 12:51

La verità è molto più semplice .Qualcuno diceva che non me la prendo con la Idem perchè è tedesca....
  • 1

#27 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 16:02

Silvio mette le mignotte che glielo sucano e il PD le bandiere, negre o bianche che siano, dei diritti che tanto vanno di moda oggi, è questo l'andazzo; poi a breve Silvio creperà e resteranno le bandiere utili solo a fare sentire meno in colpa chi certi diritti li deve garantire in maniera così plateale, probabilmente per una grossa coda di paglia altrimenti non si capirebbe come mai

a questo punto vorrei lanciare una linea di magliette con slogan tipo "non sono razzista, ho anche degli amici negri"

dite che venderebbe?

preferisco nettamente le bandiere messe a caso che le puttane, anzi credo sia nemmeno da porre in discussione da parte di un sano di mente

purtroppo su Borghezio la cosa che più dispiace è che sia sempre vivo e un sarcoma non se lo pigli mai

http://www.leggo.it/...ie/295033.shtml
  • 0

#28 virginia wolf

virginia wolf

apota

• Members
  • 6639 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2013 - 11:35

Sono profondamente delusa dal comportamento della Idem.
E' vero, non c'è paragone con le nefandezze cui ci hanno ormai abituati, ma si è trattato comunque di una scorrettezza; per questo, per dimostrare la propria superiorità morale nei confronti dei veri delinquenti che stanno in politica e in parlamento, dopo la conferenza stampa in cui ha spiegato le sue ragioni e in cui si è difesa dagli insulti beceri, dignitosamente doveva dimettersi.
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#29 Russian

Russian

populista

• Members
  • 6137 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 10:01

Sono profondamente delusa dal comportamento della Idem.
E' vero, non c'è paragone con le nefandezze cui ci hanno ormai abituati, ma si è trattato comunque di una scorrettezza; per questo, per dimostrare la propria superiorità morale nei confronti dei veri delinquenti che stanno in politica e in parlamento, dopo la conferenza stampa in cui ha spiegato le sue ragioni e in cui si è difesa dagli insulti beceri, dignitosamente doveva dimettersi.

Tempo fa postai la notizia dell'avvenuta condanna per abusivismo edilizio a carico di V.Visco, allora ministro, e non ricordo ferma condanna da parte dei forumisti,anzi, difese a spada tratta.
Vien da pensare che la Idem venga qui poco difesa in quanto tedesca.
Anche se non manca l'evidenziare il tono degli attacchi in contrapposizione all'effettivo riscontro del comportamento disonesto e la possibile ammissione che di dignitoso,nella truffa non si possono considerare nemmeno le dimissioni ( mi pare fosse consigliere e assessore quando iniziò l'evasione).
Ah, a proposito di nefandezze e veri delinquenti, a voler spulciare qua e là avrei appena fatto un esempio a inizio post. Ma sono sicuro che per il 90% delle persone comuni il tizio meriterebbe un monumento....

EDIT :

http://www.dagospia....delle-58036.htm

A proprosito...e da ricordare che Visco e Bersani erano ministri quando questa società forniva consulenze ai ministeri da loro presieduti . Ma per il "comune" il conflitto d'interessi è una proboscide che la sinistra ha scoperto essere nascosta dalle costosissime giacche che indossa Berlusconi.
  • 0

#30 virginia wolf

virginia wolf

apota

• Members
  • 6639 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 11:03

Ma per favore! Ma piantala di fare queste distinzioni (nemmeno tanto) velatamente razziste, con le quali evidentemente sei abituato a ragionare. Ti ricordo oltretutto che la Idem, come la Kyenge, sono italiane a tutti gli effetti.
  • 5
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#31 webnicola

webnicola

(†)

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4494 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 11:23

Anche te virginia... smettila di guardare la carta d'identità, l'importante è la razza.
  • 1

#32 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 11:41

Premesso che la Idem è una cretina e dovrà dimettersi per forza, tanto valeva si dimettesse subito salvaguardando un minimo di dignità. Ciò premesso:

Prima il PDL e la Lega, tutti contenti, aboliscono l'Ici sulla abitazione principale, tra gli applausi scroscianti di Libero e Il Giornale. Ferrara va da se che applaude a prescindere. Ne fanno, anzi, una bandiera elettorale.
E' evidente a tutti, tutti lo sanno, che immediatamente chi è sposato e/o ha figli, e ha una seconda casa sposta fittiziamente la residenza di uno dei due coniugi nella medesima la fine di esentarla. se poi c'è la terza casa, pure il figlio sposta fittiziamente la residenza là, così le case esentate sono quella al mare e quella in montagna. Come sempre i più ricchi hanno i maggiori vantaggi in un sistema tributario di merda come quello italiano.
Non solo ma tutti fanno anche finta di non sapere che una marea di negozi, garage, palestre appunto, uffici e chi più ne ha più ne metta, vengono altrettanto fittiziamente fatti passare per abitazioni, oppure vengono fatti i lavori per trasformali in... e non viene fatto il riaccatastamento, e vi viene trasferita la residenza del coniuge di uno dei figli, così manco quelli pagavano l'ICI.

Stesso identico trucco riproposto adesso con la "sospensione" dell'IMU sull'abitazione principale. In tanti non hanno neanche ancora spostato la residenza da dove l'avevano per fregare sull'ICI, quindi non devono neanche più fare lo sforzo.
Di nuovo il PDL ne fa una bandiera elettorale e si vanta di ciò pubblicamente. Cittadini, potete di nuovo trasferire le residenze nelle seconde case, non accatastare le palestre come tali e continuare a risiedervi, così non pagherete neanche l'IMU.
Tutti lo sanno, lo sanno tutti. E tutti fanno finta di non sapere e tacciono.

Poi a quale falco del PDL locale, spalleggiato dalle merde dei soliti Libero e IL Giornale, scopre che una cosa simile l'ha fatta la Idem. Apriti cielo!
Ma certo, come no, uno schifo. Siamo d'accordo tutti. peccato quanto detto sopra. Che sia una furbata consentita dalle leggi del PDL e Lega che Libero e Il Giornale hanno applaudito fino a spellarsi le mani.

Strano che stavolta il sepolcrone imbiancato di Ferrara non si sgoli contro i "mozzorecchi" giacobini che vogliono le condanne per cose che fanno tutti. asd
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#33 Russian

Russian

populista

• Members
  • 6137 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 12:10

Ma per favore! Ma piantala di fare queste distinzioni (nemmeno tanto) velatamente razziste, con le quali evidentemente sei abituato a ragionare. Ti ricordo oltretutto che la Idem, come la Kyenge, sono italiane a tutti gli effetti.

Ma perchè devo ricordarti per l'ennesima volta che se stata tu ad accusarmi di non prendermela con la Idem perchè è tedesca ?
Se poi io uso la tua logica per formulare le stesse congetture, queste diventano (nemmeno tanto ) velatamente razziste ?
Stai prima dire che le stesse cose uscite da bocche diverse sono razziste oppure no.
Una vera e propria pietra miliare ! Complimenti
  • 0

#34 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 24 giugno 2013 - 12:33

"La Idem è effettivamente ariana"
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#35 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 13:02

è una bianca di merda!
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#36 virginia wolf

virginia wolf

apota

• Members
  • 6639 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 13:35

Ma perchè devo ricordarti per l'ennesima volta che se stata tu ad accusarmi di non prendermela con la Idem perchè è tedesca ?
Se poi io uso la tua logica per formulare le stesse congetture, queste diventano (nemmeno tanto ) velatamente razziste ?
Stai prima dire che le stesse cose uscite da bocche diverse sono razziste oppure no.
Una vera e propria pietra miliare ! Complimenti

Mi metti il link di dove lo avrei scritto?
  • 0

#37 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36974 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 giugno 2013 - 14:25

ci vuole un po' di meritocrazia,qui l'unico che ha tutti i requisiti per odiare i tedeschi è bark
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#38 Dylan

Dylan

Ball don't lie

• Members
  • 6922 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 17:33

Si è appena ufficialmente dimessa
  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#39 django

django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 19:47

Sì comunque si è appunto dimessa quando quell'altra faccia di merda dopo tutto quello che ha combinato continua a rompere le balle, nonostante sentenze su sentenze
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#40 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 23:53

Silvio mette le mignotte che glielo sucano e il PD le bandiere, negre o bianche che siano, dei diritti che tanto vanno di moda oggi, è questo l'andazzo; poi a breve Silvio creperà e resteranno le bandiere utili solo a fare sentire meno in colpa chi certi diritti li deve garantire in maniera così plateale, probabilmente per una grossa coda di paglia altrimenti non si capirebbe come mai

a questo punto vorrei lanciare una linea di magliette con slogan tipo "non sono razzista, ho anche degli amici negri"

dite che venderebbe?

preferisco nettamente le bandiere messe a caso che le puttane, anzi credo sia nemmeno da porre in discussione da parte di un sano di mente

parliamo di me o di te?
  • 0
Tanto bene.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq