Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Altro Calcio 2013/14 (Liga, Bundesliga, Ligue 1 Per Vedere Squadre Coi Soldi, Sudamerica Se Siete Come Sabatini, Etc.Etc...)


  • Please log in to reply
985 replies to this topic

#201 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2013 - 22:47

Che brutta la vedovanza.

Quanti cazzo di giocatori ha il Chelsea davanti? Nove?


Il problema sono i centrocampisti asd

Immagine inserita
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#202 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2013 - 23:49


"Contro Pep gioco sempre in dieci, sarà una regola dell'Uefa"

  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#203 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 04:22

Che brutta la vedovanza

ma la rosicanza in secula seculorum vince su tutto
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#204 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 08:29

"Contro Pep gioco sempre in dieci, sarà una regola dell'Uefa"

Conte prenda appunti, così si cementa un gruppo, non piagnucolando su problemi interni di mancanze nella rosa
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#205 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 08:31

Puntualmente le pianginate arbitrali torneranno a gennaio-febbraio, non ti preoccupare.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#206 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 08:35

Quello sicuro, ma da parte di molti o tutti gli allenatori, il punto è dar loro una valenza pratica ed estetica, come solo il Maestro Mou sa fare
Anche ieri in un inglese quasi perfetto ha inscenato una conferenza breve e ricca di pathos, insomma mi aveva quasi convinto che la doppia ammonizione di Ramires non ci fosse (era rosso diretto per dire)
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#207 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 08:37

Già, specialmente contro Guardiola sono servite a molto* asd





*ricordo che l'Inter vinse 3-1 in casa in 11 vs 11
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#208 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 08:42

del rigore al 90esimo non ha detto niente? chissà perchè nell'arco di una partita riesce sempre ad estrapolare un episodio anche quando ce ne sono di più a suo favore (che poi cazzo ti lamenti di ramires e ti è andata bene anche su torres, cazzarola). mi ricorda quel roma-inter piena di episodi a loro favore in cui inscenò un imbufalimento totale contro l'arbitraggio per un singolo episodio dubbio a loro sfavore. e sì, è un genio e le sue conferenze stampa son ganze, ma dopo un po' rompe i coglioni
  • 0

#209 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 08:43

Immagine inserita


Perfino questa partita fu perfettamente regolare asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#210 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 08:44

sìsì appunto, a volte è peggio di berlusconi
  • 0

#211 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 agosto 2013 - 08:49

Ma secondo voi Mou è pagato per fare l'allenatore?
È uno showman, un capo ultras, aizza folle, insomma ricopre moltissimi ruoli.
Il giorno che accetterà sportivamente e serenamente una sconfitta senza accampare scuse perderà tutto il suo appeal
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#212 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 08:50

del rigore al 90esimo non ha detto niente? chissà perchè nell'arco di una partita riesce sempre ad estrapolare un episodio anche quando ce ne sono di più a suo favore (che poi cazzo ti lamenti di ramires e ti è andata bene anche su torres, cazzarola). mi ricorda quel roma-inter piena di episodi a loro favore in cui inscenò un imbufalimento totale contro l'arbitraggio per un singolo episodio dubbio a loro sfavore. e sì, è un genio e le sue conferenze stampa son ganze, ma dopo un po' rompe i coglioni

Non santifico nessuno eh, dico che è il miglior costruttore di motivazioni del mondo pallonaro e i risultati per ora parlano per lui
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#213 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 08:55


del rigore al 90esimo non ha detto niente? chissà perchè nell'arco di una partita riesce sempre ad estrapolare un episodio anche quando ce ne sono di più a suo favore (che poi cazzo ti lamenti di ramires e ti è andata bene anche su torres, cazzarola). mi ricorda quel roma-inter piena di episodi a loro favore in cui inscenò un imbufalimento totale contro l'arbitraggio per un singolo episodio dubbio a loro sfavore. e sì, è un genio e le sue conferenze stampa son ganze, ma dopo un po' rompe i coglioni

Non santifico nessuno eh, dico che è il miglior costruttore di motivazioni del mondo pallonaro e i risultati per ora parlano per lui

ma non solo quello, gli fai un torto a ricondurre le sue vittorie solo alle capacità di motivazione è anche un abilissimo tattico ed è ingrado di spremere più del 100% da ogni singolo giocatore.
come gestione dei media però ha ampiamente rotto il cazzo dai, ormai è prevedibilissimo, quando perde la colpa è dell'arbitro, dell'uefa, della fifa, dell'unicef...patetico.
per me come motivatore è molto più bravo quando parla in privato con la squadra, perchè se per motivare devi sempre ricorrere al nemico esterno e ai gomblotti soprattutto dove è solare che non ce ne siano, dureresti ben poco. ormai quell'aspetto lì del suo carattere sta assumendo controni macchiettistici
  • 0

#214 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 09:01



del rigore al 90esimo non ha detto niente? chissà perchè nell'arco di una partita riesce sempre ad estrapolare un episodio anche quando ce ne sono di più a suo favore (che poi cazzo ti lamenti di ramires e ti è andata bene anche su torres, cazzarola). mi ricorda quel roma-inter piena di episodi a loro favore in cui inscenò un imbufalimento totale contro l'arbitraggio per un singolo episodio dubbio a loro sfavore. e sì, è un genio e le sue conferenze stampa son ganze, ma dopo un po' rompe i coglioni

Non santifico nessuno eh, dico che è il miglior costruttore di motivazioni del mondo pallonaro e i risultati per ora parlano per lui

ma non solo quello, gli fai un torto a ricondurre le sue vittorie solo alle capacità di motivazione è anche un abilissimo tattico ed è ingrado di spremere più del 100% da ogni singolo giocatore.
come gestione dei media però ha ampiamente rotto il cazzo dai, ormai è prevedibilissimo, quando perde la colpa è dell'arbitro, dell'uefa, della fifa, dell'unicef...patetico.
per me come motivatore è molto più bravo quando parla in privato con la squadra, perchè se per motivare devi sempre ricorrere al nemico esterno e ai gomblotti soprattutto dove è solare che non ce ne siano, dureresti ben poco. ormai quell'aspetto lì del suo carattere sta assumendo controni macchiettistici

il nemico esterno è una delle due facce della stessa medaglia, l'altra è appunto ciò che riesce a trasmettere ai suoi, e vedi Hazard che fa il terzino
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#215 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 09:10

sì ho capito, ma proprio lui che parla di prostitusione intelectuale non può sempre dare la colpa delle sconfitte agli episodi arbitrali eh, soprattutto in partite come quella di ieri sera dove ce ne sono stati di più a favore. cioè uno con l'intelligenza nella media lo capisce che son solo alibi
  • 0

#216 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 09:35

Siamo d'accordo, ma non penso a Mourinho importi cosa si pensi di lui se non che è uno che ottiene il meglio da ciò che ha a disposizione
Il fine giustifica i (suoi) mezzi
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#217 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 13:28

L'Evian ha una maglia talmente brutta che è quasi bella.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#218 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2013 - 14:20

2-1, l'Evian batte un Lione osceno in cui non si salva nessuno.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#219 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 agosto 2013 - 14:28

Ma secondo voi Mou è pagato per fare l'allenatore?
È uno showman, un capo ultras, aizza folle, insomma ricopre moltissimi ruoli.


anche parcheggiatore

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#220 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 agosto 2013 - 14:32


Ma secondo voi Mou è pagato per fare l'allenatore?
È uno showman, un capo ultras, aizza folle, insomma ricopre moltissimi ruoli.


anche parcheggiatore

Immagine inserita


Stava aspettando quel bastardo dell'arbitre
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#221 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13373 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 31 agosto 2013 - 17:19

PSG che la sfanga con addirittura due gol di scarto nei minuti di recupero. Il secondo solito capolavoro di potenza inaudita e supremazia fisica schiacciante dello svedesone
  • 0

#222 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 11:18

Il "falletto" neanche da giallo di Ramires si è tramutato nell'ingessatura della caviglia di Gotze, che resterà fuori un mese.
  • 0

#223 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 11:46

Che le squadre di Rinho giochino pesante è un altro dato incontestabile, altro rischio dell'overdose di motivazioni che lui trasmette ai suoi e forse uno dei pochi punti deboli delle sue compagini, punto debole che se sfruttato a dovere diventa appunto 10 partite in 11 contro 10 (quasi sempre giustamente) come Bep sa bene
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#224 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 11:55

Isco intanto segna altri due gol. Sarà lui ad affiancare Bale e Ronaldo sulla trequarti alle spese di Ozil e Di Maria?
  • 0

#225 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 11:58

Isco è già fenomenale, il Real è davvero issimo dalla metà campo in su, veramente galattici
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#226 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 12:14

Isco è già fenomenale, il Real è davvero issimo dalla metà campo in su, veramente galattici

E' la prima partita che vedo (e neanche troppo attentamente). Ma che fossero galattici, anche solo per i nomi, credevo fosse chiaro asd
E deve ancora arrivare Bale. Non mi convincono però in difesa.
  • 0

#227 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 16:10


Ma secondo voi Mou è pagato per fare l'allenatore?
È uno showman, un capo ultras, aizza folle, insomma ricopre moltissimi ruoli.

anche parcheggiatore


E non è ancora finita!

Il cartone animato con José Mourinho

Racconta la storia di un gruppo di ragazzi che giocano a calcio, gli "Special Ones", e sarà trasmesso in Portogallo


Immagine inserita

Se questo è il trailer beh... aridatece i Superboys! ashd
  • 0

#228 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20500 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 settembre 2013 - 18:23

Di Maria lo prenderei al volo per la Juve, magari scambiandolo con caceres e non più di 5 milioni
  • 0

#229 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 01 settembre 2013 - 20:15

doppietta di postiga che in 2 minuti riapre la partita contro il lecce
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#230 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 21:31

che gol il primo!
  • 0

rym |


#231 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 07:54

Ozil pare verrà sbolognato ad Arsenio per una 40ina di trilioni di euri
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#232 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 08:53

asd
Tutto vero: segna John Lennon, l'assist è di Michael Jackson
http://video.repubbl...n/138729/137275
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#233 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2013 - 15:51

"La Bestia" Julio Baptista accasatosi al Cruzeiro, debutta con gol



  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#234 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 06 settembre 2013 - 15:09

Il Real Madrid ha chiuso l'esercizio 2012/13 con entrate pari a 520,9 milioni di euro e un utile di 36,9 contro i 514 (+1,3%) e 24,2 (+52,4%) dell'annata precedente. Per il secondo anno consecutivo i Blancos hanno superato la barriera del mezzo miliardo di euro, confermandosi il club più ricco al mondo davanti aBarcellona (483) e Manchester United (396). Il debito finanziario netto invece è passato dai 124,7 milioni del 2012 ai 90,6 del 2013.
http://www.sportmedi...9-milioni.shtml

poi uno dice che contan le vittorie...
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#235 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2013 - 17:27

perchè, son squadre che han vinto poco?
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#236 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 06 settembre 2013 - 17:49

intendevo il real degli ultimi(parecchi) anni
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#237 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2013 - 18:21

su questo ti risponde il duca asd
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#238 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 10:31

Quel gran puttaniere di Ozil
http://www.calciomer...edazione-641834
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#239 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13373 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 09 settembre 2013 - 11:56

ecco spiegate le occhiaie quindi!
  • 0

#240 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 22:31

il barca oggi ha fatto una scoperta incredibile, vale a dire che neymar è magrolino
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#241 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 22:39

Sì, e ho una certa paura che facendogli metter su massa faccia la fine di Pato.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#242 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 settembre 2013 - 01:57

[m]http://www.youtube.com/watch?v=thHFkLzONCk[/m]

AHAHAHA
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#243 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11083 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 settembre 2013 - 07:22

Agilissimo nonostante la panza asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#244 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 settembre 2013 - 14:19

l'11 settembre è stato una giornata particolare anche a kabul:
South Asian Football Federation Championship (SAFF) 2013, finale a katmandu: afghanistan-india 2-0

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=OD-D34dIS8o
  • 1

#245 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2013 - 19:02

1500 abbonamenti dopo il terzo anno consecutivo in D, quest'anno se non se vince se quistiona!
  • 0

#246 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2013 - 19:32

http://youtu.be/_CxHNWHDc5A

L'idolo ovviamente è il difensore
  • 1

 


#247 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 20:14

Il Siviglia recupera 2 gol al Barcellona in 10 minuti, da 2-0 a 2-2
  • 0

rym |


#248 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 20:15

Il Siviglia recupera 2 gol al Barcellona in 10 minuti, da 2-0 a 2-2


3-2
  • 0

#249 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16127 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 20:17

Che roba pazzesca Messi, è un mutante!

Cazz il Siviglia aveva quasi ribaltato?!
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#250 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 20:19

sanchez! pensavo l'avessero venduto
  • 0

rym |





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi