Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

La Playlist Della Spesa


  • Please log in to reply
230 replies to this topic

#151 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25094 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 11:22

Ho scoperto che i "sofficini" al formaggio del Simply sono molto più buoni di qualsiasi altra marca. Devo verificare negli ingredienti, ma c'è dentro un formaggio dolcissimo. :3
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#152 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 11:23

Ho scoperto che i "sofficini" al formaggio del Simply sono molto più buoni di qualsiasi altra marca. Devo verificare negli ingredienti, ma c'è dentro un formaggio dolcissimo. :3


Immagine inserita
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#153 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 gennaio 2014 - 13:52

non so quanti dei prodotti elencati siano a diffusione nazionale ma queste sono, in linea generale, le mie scelte da supermercato:

partiamo dalla pasta: De Cecco come pasta "da banco" la trovo ottima, tiene bene la cottura e trattiene discretamente i sughi . Ma quando possibile opto per prodotti di qualità decisamente superiore: Afeltra, Faella, Benedetto Cavalieri.

caffe: Harem o Moana di Passalacqua. Aroma gradevole e gusto vellutato, uno dei migliori caffè "da casa" in circolazione.

olio: cerco sempre di scegliere oli da olive 100% italiane, di solito opto per Carapelli oro verde in primis, come alternativa le macine o il nobile. olio da frittura Carapelli arachidi.

vino "da banco": Feudi San Gregorio o Mastroberardino la scelata poi è dettata dall'ispirazione del momento.

acqua imbottigliata, non potendo, purtroppo, bere quella del rubinetto a causa dell'elevatissimo tasso di calcare (calcio ?) presente.. prendo obtorto collo, la Natia o Sorgesana spendendo il meno possibile tra quelle che sembrano più "affidabili"

Pomodoro, in casa mia il "piennolo" è un must. Per i sughi pelati opto per la Torrente, il sugo lo trovo con un buon profumo ed un grado di acidità accettabile.

tonno in scatola: callipo lo trovo più saporito, con olio non troppo scadente e sopratutto abbastanza compatto, in mancanza, as do mar.

Latte, granarolo accadi è quello che trovo meno indigesto/ yogurt granorolo bianco dolce lo preferisco su tutti gli altri bianchi, oppure assortiti danone activia con particolare predilizione verso il bianco con cereali.


Callipo (e Sardanelli) sono ottimi, tra i pochi orgogli industriali della Calabria
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#154 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 14:33

http://www.discountordie.org/


sfogliando il sito mi è tornata in mente un catena di discount che forse conosceranno gli abitanti del triveneto, il Prix. La filiale dove andavo sempre io (vabè, era pur sempre Arcella) era la quintessenza del discount smarzo, a partire dall'edificio: secchi in giro perché pioveva dentro, ricordo poi almeno un settimana di riscaldamento assente con tutti gli olii solidificati per la temperatura polare.
Nonostante questo alcuni prodotti valevano la pena, tipo la pasta marcata Prix ma con la dicitura di Benevento (superiore alla Barilla), le spezie, la mostarda e le marmellate.
  • 0

#155 Chyro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2014 - 08:29


non potendo, purtroppo, bere quella del rubinetto a causa dell'elevatissimo tasso di calcare (calcio ?) presente..


perché?


calcolosi... diciamo che mi spaventano le croste di calcare che si fanno dopo poche ore, sul lavandino bagnato ...
  • 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#156 Chyro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2014 - 08:40

Fino ad oggi mi sono sempre tenuto lontano dai discount, forse per irrazionale paura o per immotivato snobbismo, pur non biasimando chi "per necessità" è li che si approvigiona...
Il fatto è che già mi fido ben poco delle marche conosciute inoltre vivendo ai margini della cosiddetta "terra dei fuochi" devo già compiere uno sforzo enorme per tenere a freno la mia paranoia alimentare...
  • 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#157 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2014 - 10:12



non potendo, purtroppo, bere quella del rubinetto a causa dell'elevatissimo tasso di calcare (calcio ?) presente..


perché?


calcolosi... diciamo che mi spaventano le croste di calcare che si fanno dopo poche ore, sul lavandino bagnato ...

È una leggenda metropolitana.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#158 Chyro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2014 - 16:37




non potendo, purtroppo, bere quella del rubinetto a causa dell'elevatissimo tasso di calcare (calcio ?) presente..


perché?


calcolosi... diciamo che mi spaventano le croste di calcare che si fanno dopo poche ore, sul lavandino bagnato ...

È una leggenda metropolitana.


oh ok signor Michael Moore
  • -1
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#159 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2014 - 19:17

oh ok signor Michael Moore


?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#160 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 gennaio 2014 - 22:55


non so quanti dei prodotti elencati siano a diffusione nazionale ma queste sono, in linea generale, le mie scelte da supermercato:

partiamo dalla pasta: De Cecco come pasta "da banco" la trovo ottima, tiene bene la cottura e trattiene discretamente i sughi . Ma quando possibile opto per prodotti di qualità decisamente superiore: Afeltra, Faella, Benedetto Cavalieri.

caffe: Harem o Moana di Passalacqua. Aroma gradevole e gusto vellutato, uno dei migliori caffè "da casa" in circolazione.

olio: cerco sempre di scegliere oli da olive 100% italiane, di solito opto per Carapelli oro verde in primis, come alternativa le macine o il nobile. olio da frittura Carapelli arachidi.

vino "da banco": Feudi San Gregorio o Mastroberardino la scelata poi è dettata dall'ispirazione del momento.

acqua imbottigliata, non potendo, purtroppo, bere quella del rubinetto a causa dell'elevatissimo tasso di calcare (calcio ?) presente.. prendo obtorto collo, la Natia o Sorgesana spendendo il meno possibile tra quelle che sembrano più "affidabili"

Pomodoro, in casa mia il "piennolo" è un must. Per i sughi pelati opto per la Torrente, il sugo lo trovo con un buon profumo ed un grado di acidità accettabile.

tonno in scatola: callipo lo trovo più saporito, con olio non troppo scadente e sopratutto abbastanza compatto, in mancanza, as do mar.

Latte, granarolo accadi è quello che trovo meno indigesto/ yogurt granorolo bianco dolce lo preferisco su tutti gli altri bianchi, oppure assortiti danone activia con particolare predilizione verso il bianco con cereali.


Callipo (e Sardanelli) sono ottimi, tra i pochi orgogli industriali della Calabria


senza dimenticare la Brasilena

Immagine inserita


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#161 Chyro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2014 - 08:26


oh ok signor Michael Moore


?


http://www.youtube.c...h?v=7j2UDlt0iGg

l'abbiamo visto tutti... e sinceramente ne farei tranquillamente a meno di spendere soldi per comprare acqua potabile .. però il dato certo è dato dalla presenza/assenza dei miei calcoli.. quindi leggenda o meno obtorto collo la compro.
  • -1
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#162 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2014 - 10:39

io non l'ho visto.

però il dato certo è dato dalla presenza/assenza dei miei calcoli..


anch'io ho il dato certo che non ho una vagina, ma non credo sia imputabile al fatto che bevo l'acqua del rubinetto

aloha.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#163 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2014 - 11:35

il complottismo di reazione è fantastico

comunque vorrei tanto sapere quale luminare della nefrologia ha detto a chyro che il calcare fa venire i calcoli ashd

a meno che chyro non sia un rubinetto. in quel caso ok.
  • 0

I aim to misbehave


#164 Chyro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2014 - 13:23

il complottismo di reazione è fantastico

comunque vorrei tanto sapere quale luminare della nefrologia ha detto a chyro che il calcare fa venire i calcoli ashd

a meno che chyro non sia un rubinetto. in quel caso ok.


punto uno, sono sicuro di non essere un rubinetto... almeno credo... ?_?

capry forse sarai tu il luminare di nefrologia ed io mi sarò rivolto a qualche ciarlatano, sta di fatto che, a prescindere dal disquisire dei danni che l'acqua troppo dura provoca ai reni, da quanto ho iniziato a bere acqua imbottigliata con poco sodio e soprattutto poco calcio non ho più problemi di calcolosi... poi può darsi che sia il risultato di una mia potente autosuggestione e che quindi i miei erano calcoli psicosomatici... :facepalm:
  • -2
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#165 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 24 gennaio 2014 - 13:40



non so quanti dei prodotti elencati siano a diffusione nazionale ma queste sono, in linea generale, le mie scelte da supermercato:

partiamo dalla pasta: De Cecco come pasta "da banco" la trovo ottima, tiene bene la cottura e trattiene discretamente i sughi . Ma quando possibile opto per prodotti di qualità decisamente superiore: Afeltra, Faella, Benedetto Cavalieri.

caffe: Harem o Moana di Passalacqua. Aroma gradevole e gusto vellutato, uno dei migliori caffè "da casa" in circolazione.

olio: cerco sempre di scegliere oli da olive 100% italiane, di solito opto per Carapelli oro verde in primis, come alternativa le macine o il nobile. olio da frittura Carapelli arachidi.

vino "da banco": Feudi San Gregorio o Mastroberardino la scelata poi è dettata dall'ispirazione del momento.

acqua imbottigliata, non potendo, purtroppo, bere quella del rubinetto a causa dell'elevatissimo tasso di calcare (calcio ?) presente.. prendo obtorto collo, la Natia o Sorgesana spendendo il meno possibile tra quelle che sembrano più "affidabili"

Pomodoro, in casa mia il "piennolo" è un must. Per i sughi pelati opto per la Torrente, il sugo lo trovo con un buon profumo ed un grado di acidità accettabile.

tonno in scatola: callipo lo trovo più saporito, con olio non troppo scadente e sopratutto abbastanza compatto, in mancanza, as do mar.

Latte, granarolo accadi è quello che trovo meno indigesto/ yogurt granorolo bianco dolce lo preferisco su tutti gli altri bianchi, oppure assortiti danone activia con particolare predilizione verso il bianco con cereali.


Callipo (e Sardanelli) sono ottimi, tra i pochi orgogli industriali della Calabria


senza dimenticare la Brasilena





Eh no, bisogna distinguere tra Brasilena, Bibicaffè e Mokadrink!

Le prime due sono della provincia di CZ,ma divise da faida perchè originarie una di Catanzaro e l'altra di Lamezia Terme, che si odiano a morte. La mokadrink è della provincia di CS.

Immagine inserita
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#166 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2014 - 13:56

plumcake esselunga >> altri plumcake.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#167 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 25 gennaio 2014 - 09:22



oh ok signor Michael Moore


?

http://www.youtube.c...h?v=7j2UDlt0iGg


Michele Muro, prego

http://www.youtube.com/watch?v=JJXK6a-z-n4
  • 2

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#168 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2014 - 13:56

alcune cose che non sopporto del confezionamento dei prodotti: 1- la linguetta di adesivo per richiudere il pacchetto di pasta o biscotti è completamente inutile, non chiude mai un cazzo. 2- il latte nella confezione di cartone: appena aperta la confezione il latte sbrodola fuori (evidentemente la confezione è troppo colma) 3- le buste di grana o pecorino già grattato: aprile a mano è difficile, una volta tagliata, le linguette di plastica interne per richiuderla funziona quasi mai
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#169 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 25 gennaio 2014 - 14:12

Miglior pesto da banco?

alcune cose che non sopporto del confezionamento dei prodotti: 1- la linguetta di adesivo per richiudere il pacchetto di pasta o biscotti è completamente inutile, non chiude mai un cazzo. 2- il latte nella confezione di cartone: appena aperta la confezione il latte sbrodola fuori (evidentemente la confezione è troppo colma) 3- le buste di grana o pecorino già grattato: aprile a mano è difficile, una volta tagliata, le linguette di plastica interne per richiuderla funziona quasi mai

il punto 3 non l'ho mai sperimentato ma sul resto hai ragionissima
  • 0

#170 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2014 - 16:02

Miglior pesto da banco?


nessuno, sono pallidi surrogati dell'originale che non meritano neanche di esistere.
devi farlo te con un pestello, con il basilico del tuo orto, i pinoli del tuo pino, l'olio dei tuoi ulivi, il parmigiano della tuo caseificio.

(quello Fior Fiore Coop secondo me non è male)
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#171 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2014 - 16:46

ahah non so perché ma i pinoli del tuo pino mi ha fatto morire dal ridere ashd
  • 0

I aim to misbehave


#172 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2014 - 16:53


Miglior pesto da banco?


nessuno, sono pallidi surrogati dell'originale che non meritano neanche di esistere.
devi farlo te con un pestello, con il basilico del tuo orto, i pinoli del tuo pino, l'olio dei tuoi ulivi, il parmigiano della tuo caseificio.

(quello Fior Fiore Coop secondo me non è male)

leggende secondo me, io ho provato due pesti fatti in casa e li ho trovati troppo grezzi, mal impastati, l'olio sembra che non riesca ad amalgamarsi con il resto
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#173 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 21:07

La mia tortina confezionata preferita, finalmente ritrovata dopo la chiusura del supermercato Dico che mi aveva lasciato nel panico:

Immagine inserita
  • 0

#174 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 08 luglio 2014 - 01:18

Miglior pesto da banco?


Quello Rana nella vaschetta rotonda da frigo mi ha salvato dal kebabbaro svariate volte. È l'unico che trovo discreto. Quelli delle gastronomie del supermercato non mi piacciono perchè li trovo un po' ignoranti. Se li prendo li allungo sempre con la panna.

---
La mia torta confezionata preferita, non rara ma divina, è invece quella al limone del Mulino Bianco :wub:

Immagine inserita
  • 0

#175 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25094 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2015 - 10:14

Sto sperimentando i vari popcorn da microonde. I Popz mi si bruciano sempre e quelli che dovrebbero essere al formaggio non vengono bene, cioè il sapore non si distribuisce e i pop mi si bruciano. Quelli Unes mi pare fossero decenti.

Negli ultimi due giorni ho fatto fuori una busta della Coop e sono ottimi, nessuno bruciato.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#176 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 15 ottobre 2015 - 10:20

non sono un grande fan delle robe dolci, ma faccio un'eccezione per questo prodotto, che hanno cominciato a vendere un paio di settimane fa nel mio supermercato:

 

Toffifee_manekineko.jpg

 

Prima lo vendevano solo alla Lidl ma non avevo voglia di andarci solo per una cosa.

 

Sono abbastanza contento.

 

C'e' in Italia?


  • 2

rWLR9BW.png


#177 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2015 - 10:22

Sono abbastanza contento.


asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#178 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2015 - 12:33

Miglior pesto da banco?


nessuno, sono pallidi surrogati dell'originale che non meritano neanche di esistere.
devi farlo te con un pestello, con il basilico del tuo orto, i pinoli del tuo pino, l'olio dei tuoi ulivi, il parmigiano della tuo caseificio.

(quello Fior Fiore Coop secondo me non è male)

leggende secondo me, io ho provato due pesti fatti in casa e li ho trovati troppo grezzi, mal impastati, l'olio sembra che non riesca ad amalgamarsi con il resto


mia madre lo fa con il basilico del terrazzo ma quando me lo regala lo butto nel primo cestino sotto casa perché non ci mette l'aglio, per carità il resto è anche buono
  • 0

 


#179 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2015 - 12:35

I croccantini del Cav. Nicola di Gennaro sono meglio di tutto.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#180 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2015 - 13:08

esselunga e ipercoop ancora senza casse automatiche zio cane!

io sono uno che fa la spesa giornalmente e non ho voglia di fare code per due cose che acquisto

all'esselunga ci sono le microcasse, ma sul tardi ne va solo una e quindi si fa la coda pure li

gnio porco!

ieri sera avevo alla microcassa della Slunga due vecchi riconoglioniti che avevano acquistato una cifra di roba, due clienti "normali" e pure tre lavoratori del supermercato che se ne andavano a casa acquistando roba

addirittura la guardia giurata di colore di 2 metri conm succhi di frutta!!

allora pieno di PORCO *** dentro di me ad alta voce dico:

" mi stanno iniziando a GIRARE i COGLIONI"

lui cerca di mettermela sulla calma e maturità, consigliandomi di stare calmo perchè tanto a casa mi avrebbe aspettato mia moglie...

allorchè anticipandolo:

"si mi sta aspettando con la scopa in mano!"

e lui : "la scopa in mano?"

io: "si perchè sta aspettando questa"

e gli faccio vedere il pacchetto di BRIOCHE che avevo comprato

RISATE contrite da parte di due o tre fighe bruttine

arriva il mio turno e la cassiera mi fa:

"7 euro"

e io "7 euro precise?"

lei "si"

io " vedete io sono più preciso dell'esselunga"

zio porco!

scendo e in macchina mi accorgo di non avere timbrato il caretllino del parcheggio gratutio

per non fare la figura di farmi vedere risalire da quelli che avevano ammirato il mio spettacolo da scemo aspetto uno che esce in auto e mi piazzo dietro al culo passando anche io diertro alla sbarra

CREDO CHE MI ABBIA VISTO LA GUARDIA GIURATA! che era li sotto a parlare

 

laprox volta che lo vedo gli batto il 5 salutandolo

oh yes!


  • 3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#181 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 15 ottobre 2015 - 13:42

Grande Falstaff, ma allora sei esagitato nella vita reale come qui sul forum? E' da qualche settimana che non ti vedo tranquillo. Boh in effetti a pensarci non sei mai stato tranquillo asd


  • 0

#182 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2015 - 16:11

se non mi drogo sono pieno di energia

sto veramente mangiando il mondo

belle figheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

supermercati sono il TOP per conoscere le sfittinize


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#183 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 15 ottobre 2015 - 19:44

esselunga-frollini-grano-saraceno-230x30

Ogni biscotto contiene il 4% del bisogno calorico giornaliero. Una bomba 11/10. Nel tè il top.


  • 1

#184 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 23:14

al discount:

 

ottimi vini all'Eurospin

dal Pinot al Gerwurztraminer bianchi a del buon Chianti rosso tutti DOC e sotto i 3 euro

non trovo di meglio come rapporto qualità prezzo per in vini

certo non c'è chissà che varietà

 

sono passato oggi dopo il lavoro in nuovo discount con interessante cassiera meridionale che ricorda la rudezza di Giuliana de Sio

sono passato da lei con snack al cioccolato e cocco e due tramezzini al gusto KEBAB che dopo 5 ore sto ancora digerendo (il gusto KEBAB si riferisce non al kebab cibo, ma all'odore dei kebabbari probabilmente) asd


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#185 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 23:19

esselunga-frollini-grano-saraceno-230x30

Ogni biscotto contiene il 4% del bisogno calorico giornaliero. Una bomba 11/10. Nel tè il top.

i biscotti come le briosche li preferisco nel caffè amaro

ma vabbeh pure nel te (ma solo la sera quando ho voglia di dolce)


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#186 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2016 - 20:00

Ottimo:

8003170018617_jpg.jpg

 

Si conferma la buona qualità dei prodotti Conad, insieme al pesto e i succhi 100% (pompelmo e ananas, ad esempio).


  • 0

#187 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2016 - 20:44

al discount:

 

ottimi vini all'Eurospin

dal Pinot al Gerwurztraminer bianchi a del buon Chianti rosso tutti DOC e sotto i 3 euro

non trovo di meglio come rapporto qualità prezzo per in vini

certo non c'è chissà che varietà

 

 

segnati il CARIGNANO DEL SULCIS, 2.99


  • 0

#188 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2016 - 08:31

è nato il rate your music per i prodotti del supermercato!

si chiama grocerest 

al momento sono in fase di test, raccolgono dati, valutazioni, prodotti, ancora non permettono di visualizzare le valutazioni medie

quando sarà perfettamente funzionante si potranno scansionare gli EAN dei prodotti per vedere STELLETTE E RECENSIONI

bellini pure il logo e l'interfaccia semplice e funzionale

 

r58Q25s.jpg

 

 

 

mi farò spiegare da gozer come non dare i voti ai biscotti per i motivi sbagliati


  • 1

#189 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2016 - 09:34

Già se chiedo un parere a due amici su come si mangia la pizza in quel dato posto ricevo due pareri completamente opposti...
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#190 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2016 - 09:49

infatti 2 non è un campione statistico attendibile

chiedilo a 200


  • 0

#191 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2016 - 09:50

infatti 2 non è un campione statistico attendibile
chiedilo a 200

Chiedilo a 200 peggio visto che la maggioranza non capisce un cazzo
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#192 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 settembre 2016 - 16:13

che ne pensate della pasta pizza? (quella del banco frigo) io ci sviluppo degli ottimi calzoni fritti


  • 0

#193 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 12:06

Mi sa che ho appena trovato il sandwich (pronto) della vita

 

74b2463b04131706b8d4ca44c5c213ae.jpg


  • -1

#194 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2016 - 12:07

Chissà quanto costa
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#195 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2017 - 22:34

I biscotti definitivi: 

 

tremarie9.jpg


  • 0

#196 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2017 - 08:56

li compro uguali ma marchiati Primia.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#197 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 gennaio 2017 - 13:37

thumb_525_default_product_show.png


  • 0

#198 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 gennaio 2017 - 14:17

LuSTUcru 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#199 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 27 gennaio 2017 - 18:13

Quali sono i vostri cereali al cioccolato preferiti? (Vanno bene anche quelli che lo contengono come elemento secondario).

Ho bisogno di ispirazioni.


  • 0

rWLR9BW.png


#200 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2017 - 18:16

i kellog's extra o i vitalis con cioccolato a pezzettini e la granella di nocciole, più per la granella che per il cioccolato in verità


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi