Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Baratto (Il Tanto Atteso Topic Del)

• Please log in to reply
69 replies to this topic

#1 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23150 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 14:29

I tempi sono maturi, in tempi di crisi può valer la pena scambiare equamente e tenersi la grana in saccoccia.
Comincio io, dando disponibilità per Milano e Bologna, dei seguenti articoli (ordine a caso):

Mercury Rev - Yerself is Steam [stampa MINT LP4, colored vinyl] Come nuovo
Scambio preferibilmente con "Deserter's Song" LP nuovo o come nuovo.

Joy Division - Closer [Collector's Edition 2xCD, 2007], Near Mint
Scambio preferibilmente con "Unknown Pleasures" della stessa edizione o in ristampa LP.

Current 93 - Nature Unveiled [CD Durtro JNANA94 2008]
Scambio con altro titolo C93 da Thunder Perfect Mind in poi.

Deep Purple - Live in Europe, 1993 [Boxset 4xCD, 2006] Come nuovo

Ramones - Anthology (Hey Ho Let's Go) [Warner Archives, 2xCD + hardcover booklet 80 pag.] Near mint

Zola Jesus - Stridulum EP [12" vinyl] Come nuovo

Band of Susans - Love Agenda [LP BFFP43] VG+

Police - Reggatta De Blanc [LP] NM-
Police - Zenyatta Mondatta [LP] VG

In the Fishtank 14: Isis + Aereogramme [CD] NM

continua...

• 2

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#2 webnicola

webnicola

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4319 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 15:21

ottima idea asd
  • 0

#3 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23150 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 16:34

ottima idea asd

Siamo dei pionieri.
  • 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

#4 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 17:11

ho un paio di sennheiser cx-300 II definition, usate una volta: gli in-hear mi fanno cagare

le baratto in cambio di un paio di cuffie decenti o favori sessuali
  • 0

#5 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 17:54

ho un paio di sennheiser cx-300 II definition, usate una volta: gli in-hear mi fanno cagare

le baratto in cambio di un paio di cuffie decenti o favori sessuali

La serie CX è ottima, nessuno sente quello che ascolti e tu non sentì praticamente nessun rumore esterno. Convertiti
  • 0

#6 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81466 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 17:57

I tempi sono maturi, in tempi di crisi può valer la pena scambiare equamente e tenersi la grana in saccoccia.
Comincio io, dando disponibilità per Milano e Bologna, dei seguenti articoli (ordine a caso):

asd bellissimo il topic ma non darei Deserter's Song manco per tutti gli altri dischi assieme
  • 0

#7 webnicola

webnicola

Classic Rocker

• Members
  • 4319 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 18:08

asd bellissimo il topic

Idea maturata durante un Juventus Inter in un tristissimo pub col palozzo
  • 0

#8 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23150 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 18:14

Siamo noi quelli tristissimi, mica il pub.
lassi non ti facevo fan dei MR. :|
  • 0

#9 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81466 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 18:53

Siamo noi quelli tristissimi, mica il pub.
lassi non ti facevo fan dei MR. :|

fai come telegram eh

sono tutti capi fino a Deserter's (dopo scendono molto) ma in particolare sono fan di Deserter's

erano anche venuti in concerto
  • 0

#10 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21866 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2013 - 15:19

per Yerself Is Steam ti baratto un bacino sulla guancia
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#11 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23150 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 18:12

Aggiungo alla lista sopra:

Harold Budd / Elizabeth Fraser / Robin Guthrie / Simon Raymonde - The Moon and the Melodies (1986) [4AD, LP] NM-
Nick Cave and the Bad Seeds - The Firstborn is Dead (1985) [CD 1988 Mute] NMint
Teitur - The Singer (2008) [CD] NM
  • 0

#12 Franzy

Franzy

heart of gold

• Members
  • 2057 Messaggi:
  • LocationTristan de Cunha

Inviato 23 luglio 2013 - 18:27

Mio marito vorrebbe reggatta de blanc io i mercury rev, che facciamo? Vado in cantina , ma dammi un'indicazione , rock , jazz, classica?

• 0
Beneath the bebop moon
I want to croon with you
Beneath the Mambo Sun
I got to be the one with you

#13 Franzy

Franzy

heart of gold

• Members
  • 2057 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 18:39

Allega file  image.jpg   274,79K   8 Numero di downloadsAllega file  image.jpg   143,61K   17 Numero di downloadsAllega file  image.jpg   285,18K   3 Numero di downloadsAllega file  image.jpg   170,7K   6 Numero di downloads
  • 0
Beneath the bebop moon
I want to croon with you
Beneath the Mambo Sun

#14 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23150 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:16

Mio marito vorrebbe reggatta de blanc io i mercury rev, che facciamo? Vado in cantina , ma dammi un'indicazione , rock , jazz, classica?

Boh, oltre ai Craig/VonOswald direi di andare sempre sul rock, possibilmente anni '90 se ce l'hai. Vedi un po'.
  • 0

#15 Franzy

Franzy

heart of gold

• Members
  • 2057 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:35

Reggatta e' in buone condizioni ? Se si , intanto tienimi da parte quello, craig/von oswald te l'ho messo da parte, non c'ho voglia di scendere in cantina adesso, magari nel week end con calma guardo bene. Ok?
  • 0
Beneath the bebop moon
I want to croon with you
Beneath the Mambo Sun

#16 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21866 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:37

ti offro Wagner per i Mercury Rev
come nuovo
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#17 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23150 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:37

Reggatta e' in buone condizioni ? Se si , intanto tienimi da parte quello, craig/von oswald te l'ho messo da parte, non c'ho voglia di scendere in cantina adesso, magari nel week end con calma guardo bene. Ok?

Sì sì con calma. Reggatta è un vinile vecchio ma ha intorno il cellophan originale, la copertina è pressoche perfetta. Ho controllato ora il vinile, è messo benone.

ti offro Wagner per i Mercury Rev
come nuovo

Mi spiace, dopo l'offerta del bacino è arrivata Frances, ora spetta a lei. Wagner te lo scambio con una birra.
  • 0

#18 Franzy

Franzy

heart of gold

• Members
  • 2057 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:38

Sì sì con calma. Reggatta è un vinile vecchio ma ha intorno il cellophan originale, la copertina è pressoche perfetta. Ho controllato ora il vinile, è messo benone.

affare chiuso allora! Ottimo Paloz.
  • 0
Beneath the bebop moon
I want to croon with you
Beneath the Mambo Sun

#19 zuper

zuper

utente well-oiled

• Administrators
  • 564 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:43

Potrei barattare il vinile omonimo dei Blind Idiot God, con una appropriata offerta (accetto però solo CD).

Inoltre baratto il cd Darklands Dei Jesus And mary Chain
  • 0
ex-zuper.

Immagine inserita

#20 Franzy

Franzy

heart of gold

• Members
  • 2057 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:59

Paloz ho anche dei DVD doppi, niente di nuovo, ma: Truffaut: jules e jim; Allen : Manhattan , io e annie; Forman : man on the moon, forse qualcosa di Kubrick. peccato che non interessi il jazz ho tanta roba.
  • 0
Beneath the bebop moon
I want to croon with you
Beneath the Mambo Sun

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq