Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Vendo (?) Bici Da Corsa Carrera Hercules T9 Rc (Titanio)


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 26 marzo 2013 - 21:16

ho questa bici in garage da un sacco di anni della quale non so quasi nulla, dovrebbe essere degli anni 1999/2000 ma non ne sono sicuro, penso che di strada ne abbia fatta davvero poca, secondo voi ha ancora un qualche valore di mercato o bici come queste le danno via a 50 euro? dovrebbe essere quella di cui parlano qui http://bicicletta.cy...art=1210&t_hp=B
in foto la seconda partendo dall'alto http://www.redroseim...seouts.html#he;
  • 0

#2 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 marzo 2013 - 07:59

Ho un collega che se ne intende, a suo parere con una bici così in teoria potresti farci anche sui 200 euro se è quella che si vede in foto.
Ovviamente per esserne certi dovresti andare in qualche negozio specializzato e fartela valutare.
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3 Jay Gatsby

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2013 - 08:38

A me potrebbe interessare, di dove sei?
  • 0

#4 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 27 marzo 2013 - 13:45

grazie per le risposte, la bici si trova in sicilia, non so come si misuri ma è una taglia grande, io che sono quasi 1.90 ci sto bene su...
  • 0

#5 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2013 - 15:12

50 è davvero pochino, dovrebbe essere in condizioni disastrose per venderla a quella cifra.
se è integra e funzionante, gli dai una pulita e la metti a posto e direi che vale centinaia.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#6 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2013 - 17:20

una bici da oltre 2000 dollari da nuova vale molti soldi in più di 50 euro, per me ce ne puoi fare anche 400, certo dipende dalle condizioni in cui è.
le misure del telaio però sono indispensabili per capire a chi la puoi vendere
e se vuoi vendere online devi anche specificare il gruppo cambio/freni con marca, modello e misure dei pignoni
  • 0

#7 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2013 - 10:43

Diobono le bici da strada usate sono ricercatissime!!!

Quali 50 euro... ci sarà di sicuro qualche hipster che la compra per metterla a scatto fisso.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi