Vai al contenuto


Foto
* * * * - 8 Voti

Sono Porci Questi Romani


  • Please log in to reply
2393 replies to this topic

#1601 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 luglio 2017 - 17:02

Oggi mi chiedevo quando avrebbe preso la pineta. Dopo manco mezz'ora, puntuale chiusa la colombo per incendio. 
Una cosa vorrei chiedere a qualche esperto, se c'è, ma è proprio impossibile utilizzare i canader o simili in una strategia preventiva?

Certe aree, cosi secche, diventano una sorta di tanica di benzina. Basta niente. Non si può proprio immaginare azioni preventive

visto tra l'altro che ci aspetta un altro mese almeno di esposizione al caldo torrido?


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1602 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2017 - 10:39

La nostra scorta è la gente   asd 

 

Raggi contestata a San Lorenzo durante la cerimonia in ricordo delle vittime del bombardamento della seconda guerra mondiale

http://www.romatoday...an-lorenzo.html


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#1603 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 luglio 2017 - 10:35

https://video.repubb...o/281507/282102

 

Non è da tutti avere un sindaco che di fronte ad un problema dei cittadini casualmente da lei amministrati, ha il coraggio di dirsi "MOLTO PREOCCUPATA".

Altre parole forti nel suo intervento (sempre con l'espressione preoccupata, dall'inizio alla fine, rischiando un crampo alle sopraccicglia)

 

"Mi permetto di dire che Acea, con la nuova governance, ha cambiato il passo e si è messa da subito a lavorare sulle reti riducendo le perdite* e, da quello che sappiamo**, c'è stata una notevole diminuzione della captazione dal lago di Bracciano***. Come amministrazione abbiamo adottato un'ordinanza che ha messo in campo una serie di misure **** che sono state ingiustamente criticate.'' La sindaca di Roma Virginia Raggi è intervenuta dopo la decisione della Regione Lazio di chiudere, dal prossimo 28 luglio, il prelievo di acqua dal Lago di Bracciano destinato alla capitale. ''Come sindaca - ha aggiunto - sono molto preoccupata e mi auguro (!!!!!) che sia assicurata l'acqua a tutti i cittadini romani e che sia la Regione Lazio che Acea trovino quanto prima un accordo."

 

* riducendole di un certo tot che non stiamo qui a dirvi a voi perchè sarebbe la VECCHIA politica

** da quello che sappiamo noi ma non vi diciamo perchè non ve lo meritate

*** anche qua, risulterebbe un quasi disastro ambientale, ma vabbè

**** una serie di misure tra cui la morte dei giardini pubblici gestiti dal comune

 

Aridatece Franco Carraro.


  • 2

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1604 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 luglio 2017 - 10:57

Ho sempre la fastidiosa sensazione che la sua enfasi sia una posa.
Ma sicuramente sarà un mio problema.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#1605 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 luglio 2017 - 12:27

MARINO DIMETTITI 


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1606 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2017 - 12:36

SIC-CI-TA' SIC-CI-TA'!!!
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1607 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 luglio 2017 - 15:39

Ho sempre la fastidiosa sensazione che la sua enfasi sia una posa.
Ma sicuramente sarà un mio problema.

 

No lei secondo me è davvero preoccupata. solo che non dipende da lei. In generale, dico. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1608 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 luglio 2017 - 08:07

Si ma ha detto che i nuovi vertici stanno facendo delle cose mentre lei vede gente.


  • 3

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1609 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 luglio 2017 - 07:35

http://www.huffingto...are_a_23043738/

 

Grande Virginia, qua siamo oltre. Quasi 4 milioni di euro per formare i Rom, e motivarli attraverso una serie di azioni che vale la pena di riportare per intero:

 

Per i nomadi sarà la prima volta. Ma tant'è. Nel capitolato di gara del Piano Rom approvato dalla giunta di Virginia Raggi a fine maggio, ecco spuntare tra le varie "azioni per l'inclusione lavorativa" anche questa: a disposizione dei nomadi ci saranno dei "mentoring and personal coaches", si legge nelle carte del bando, che si occuperanno "di fornire il supporto adeguato in termini di strumenti e competenze per le prime fasi di avvio delle iniziative imprenditoriali aiutando gli ideatori a fare le scelte giuste in ordine ai processi lavorativi e strategici".

 

Se non bastasse, sono previsti anche corsi di "talent management" (gestione del talento) e di "personal development programs", per sviluppare doti comunicative e relazionali. E ancora: "La formazione proposta – c'è scritto nel bando – dovrà essere integrata anche con alcuni moduli individuali non solo incentrati sulla autovalutazione e sul miglioramento delle proprie competenze (self-assessment), ma anche alla promozione di momenti di scambio tra i partecipanti per potenziare le tecniche comunicative e organizzative fino a quelle strategico-finanziarie".


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1610 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2017 - 11:58

Si vabbè dai l'ASL 1 di Napoli è da prima dell'euro che non paga l'ENEL... il debito mi sa che lo calcolano ancora in miliardi di lire....è per cose come queste che aumenta il costo del KWh nella bolletta di tutti....Roma non fa eccezione con tutto l'apparato burocratico che ha, se vai a scavare la puzza ti secca all'istante.


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1611 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 luglio 2017 - 12:42

be' forse se rientrano questi

 

http://www.corriere....fdcb5746c.shtml

 

qualche bolletta a Napoli e a Roma la pagano dai


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1612 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6761 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2017 - 13:15

be' forse se rientrano questi

 

http://www.corriere....fdcb5746c.shtml

 

qualche bolletta a Napoli e a Roma la pagano dai

Roma ladrona! Vuole pagarsi le bollette con i soldi rubati dalla Lega...

Sempre i soliti.


  • 1

#1613 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2017 - 13:17

be' forse se rientrano questi
 
http://www.corriere....fdcb5746c.shtml


 
qualche bolletta a Napoli e a Roma la pagano dai


I peggiori ladri di polli della storia d'Italia.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1614 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5860 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2017 - 16:23

A quanto pare però la stragrande maggioranza delle fonti d'acqua di Roma non viene dal Lago di Bracciano, questo articolo lo spiega benissimo: il problema risiederebbe principalmente nella perdita delle reti idriche cittadine, che non vengono riparate da anni. Trovare responsabilità dirette di una situazione del genere è molto difficile, ogni parte ha le sue ragioni e i suoi torti. Io però vorrei capire perché Zingaretti si sia svegliato solo adesso riguardo l'eccessiva captazione di quel lago. A me sembra uno scontro di dispetti e ripicche tra lui e l'Acea e basta.

 

Da dove viene l'acqua di Roma

 

A Roma arrivano ogni anno 500 milioni di metri cubi di acqua per dissetare, far lavare e, più in generale, tenere in vita 3,7 milioni di persone. L'approvvigionamento idrico, gestito da Acea, viene per l'85% da sorgenti, per il 12% da pozzi e per il 3% da fonti superficiali.

 

Sono sei le grandi sorgenti:

  • Peschiera 
  • Capore 
  • Acqua Marcia 
  • Acquoria 
  • Salone Vergine
  • Simbrivio.

I principali pozzi sono:

  • Finocchio 
  • Torre Angela
  • Pantano Borghese
  • Laurentino

 

Acquedotto Peschiera-Capore, fornisce il 70% dell'acqua a Roma

Il 70% circa dell'acqua immessa quotidianamente nelle rete di distribuzione della Capitale, pari a circa 1,4 milioni di metri cubi, proviene dall'acquedotto del Peschiera-Capore, che recapita a Roma le sorgenti del Peschiera e della Capore, miscelate tra loro nel centro idrico di Salisano. 

Acquedotti Aniene, Marcio, Appio-Alessandrino, Vergine

Gli altri acquedotti che alimentano la città di Roma sono l'acquedotto Marcio, proveniente dalla valle dell'Aniene (con portata variabile da 3,5 a 5,8 metri cubi al secondo in relazione all'andamento idrogeologico delle sorgenti), cui si affiancano due acquedotti minori detti Appio-Alessandrino e Nuovo Acquedotto Vergine, alimentati da sorgenti e pozzi situati nel comune di Roma (portata 2 metri cubi al secondo).

Acquedotto di Bracciano

Il lago di Bracciano è fonte di risorse strategiche e di compenso stagionale da cui Acea può prelevare 1.100 litri al secondo medi, fino a un massimo di 5.000 litri al secondo in condizioni eccezionali. 

 

200247884-d4b50b35-4c36-4010-8e74-cc0e23

 

Da dove viene l'acqua di Roma


  • 2

#1615 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 luglio 2017 - 16:43

Il problema è molto semplice, che il lago sia in sofferenza è sotto gli occhi di tutti. Se il prelievo è poco, allora ACEA non rompesse i coglioni. Evidentemente la siccità è causata dai problemi della rete non dalla possibilità di prendere o meno acqua dal lago di bracciano. Zingaretti in tutto ciò c'entra relativamente, perchè è ACEA che deve risolvere la situazione. E il management di ACEA è nominato dalla Raggi. Trovo assolutamente ridicolo che questa "si auguri" che la situazione venga risolta perchè è "inaccettabile" che i romani non abbiano l'acqua. Ma razza di inetta, sei tu il sindaco! 


  • 4

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1616 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5860 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2017 - 17:25

Il problema è molto semplice, che il lago sia in sofferenza è sotto gli occhi di tutti. Se il prelievo è poco, allora ACEA non rompesse i coglioni. Evidentemente la siccità è causata dai problemi della rete non dalla possibilità di prendere o meno acqua dal lago di bracciano. Zingaretti in tutto ciò c'entra relativamente, perchè è ACEA che deve risolvere la situazione. E il management di ACEA è nominato dalla Raggi. Trovo assolutamente ridicolo che questa "si auguri" che la situazione venga risolta perchè è "inaccettabile" che i romani non abbiano l'acqua. Ma razza di inetta, sei tu il sindaco! 

 

 

Ma come si poteva immaginare che da un giorno all'altro Zingaretti si svegliasse e decidesse di emanare questa ordinanza? Ci sono precedenti di avvisi, meeting, moniti riguardo la situazione di quel lago? Mi sembra sia scoppiato tutto all'improvviso. Vuoi che il presidente della Regione non sapesse dei problemi esistenti da decenni delle condotte romane e del fatto che, prendendo una decisione del genere nel luglio dell'estate più torrida dal 2003, inevitabilmente avrebbe causato il rischio di disagi ed emergenze? Dubito che il calo di livello del Lago di Bracciano sia stato così drastico, direi che è certo che fosse già in condizioni critiche prima che la Raggi nominasse i vertici di Acea (tre mesi fa, per la cronaca).


  • 0

#1617 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2017 - 19:28

be' forse se rientrano questi

 

http://www.corriere....fdcb5746c.shtml

 

qualche bolletta a Napoli e a Roma la pagano dai

 

 


Roma ladrona! Vuole pagarsi le bollette con i soldi rubati dalla Lega...

Sempre i soliti.

 

 

Non mi aspetto infatti che certi manovali del perbenismo capiscano che senza i ladroni camorristi e mafiosi non sarebbe mai esistita nemmeno la Lega.

Mi aspetto che qualcun'altro si renda conto che con quelli che continuano a difenderli cadremo sempre più in basso.

Senza questa peste saremmo come l'Inghilterra, Roma sarebbe come Londra e la rete idrica sarebbe forse...parabonabile, via.


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1618 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 luglio 2017 - 08:35

Che ci sia un gioco della parti è evidente, però ha ragione Zingaretti quando evidenzia che se il prelievo è poco, allora ACEA non può far dipendere la fornitura di acqua ai romani da questo.

Le condizioni del lago evidentemente sono peggiorate negli ultimi anni, e sono responsabilità della regione. Arriviamo con la merda al culo in entrambi i casi


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1619 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 luglio 2017 - 11:41

 


 

 ladroni camorristi e mafiosi

 

Chiedi a Belsito, magari qualcosina se la ricorda. 


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#1620 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3672 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2017 - 15:02

mentre ero convintamente occupato a rollarmi un cannone eligabalico con almeno 2 e sottolineo 2 grammi di light marijuana nella vanissima - e ormai pressoché inconsistente - speranza di ottenere qualche marginalissimo beneficio a livello parasimpatico, lo schermo - malpropriamente lasciato in funzione - rimbalzava l'ennesimo successo dell'attuale amministrazione capitolina con lo sradicamento dell'attuale amministratore delegato dell'azienda trasporti urbani

 

ciò che ha catturato la mia attenzione è stato, sempre riferito all'Atac, quel più di un miliardo di debiti; ora Roma è di certo un bel paesotto quanto ad abitanti ed estensione, ma qui parliamo di una partecipata che si occupa di una sola utility (trasporto urbano): come cazzo fa ad avere più di un miliardo di debiti? ma poi quant'è più di un miliardo?

 

tosto mi scarico il bilancio 2015 dell'Atac scoprendo che - in totale spregio al codice civile, non hanno ancora depositato il bilancio 2016 (che però immagino riserverà numeri sempre comunque orribili).

 

L'Atac a fine 2015 ha 1,350 miliardi di debiti, quindi direi un bel po' più di un miliardo, tra l'altro - con mia sorpresa - ben ripartiti tra vari soggetti come segue:

 

s3zk7r.jpg

 

La controllante ovviamente è Roma Capitale, mentre la voce consistente "altri debiti" raccoglie una marea di soggetti, tra cui Co.Tr.Al. Spa (61mil), Trenitalia (47mil), e un debito per adeguamento corrispettivi Roma TPL scaturente da un lodo arbitrario da giusto 52milioni. Questi 1,350 miliardi, come si vede, sono comunque in diminuzione rispetto al 2015 (1,564miliardi), 2014 (1,698miliardi), 2013 (1,692miliardi). Ora, come cazzo è possibile che un'azienda in perdita sistematica (156milioni di perdita nel 2012, 219mil nel 2013, 141mil nel 2014, 79mil nel 2015, ovvero circa 600milioni di perdite in un quadriennio) riesca a rientrare dei debiti? E' presto detto: continue ricapitalizzazioni. Infatti, solo nel 2015, Roma Capitale ha versato 180milioni di euro a titolo di capitale sociale, e così - quasi ogni anno (mi perdonerete se non sono andato troppo indietro negli anni).

 

Questo per dire che la dimensione dei debiti, di per sé abnorme ed inverosimile, non da comunque la misura esatta di quanti soldi abbia bruciato l'ATAC negli anni, in quanto occorrerebbe sommare ad essi le continue ricapitalizzazioni (che - per i non addetti - sono versamenti a titolo di capitale a perdere, che quindi non generano un obbligo di restituzione - come avviene per i debiti, ma vengono usate per ripianare perdite a livello contabile e pagare i debiti a livello finanziario).

 

Mi è capitato nella mia esperienza lavorativa di revisionare aziende di trasporti urbani, con dimensioni di ca. 1/10-1/12 di Atac, tutte in utile (e che pagavano dividendi al comune); parliamo di realtà del Triveneto, quindi dove un barlume di civiltà permane ancora, ma comunque non vi è motivo economico per cui una municipalizzata ai trasporti sia in perdita sistemica, specie a Roma. Infatti nel caso delle piccole municipalizzate ai trasporti vi sono necessariamente tratte a bassa densità (per es. extraurbane) che ovviamente sono gestite in perdita - garantite per interesse pubblico, sovvenzionate in parte da contributi pubblici e in parte dalle tratte più ad alta densità. A roma l'enorme bacino demografico dovrebbe anche limitare la sovvenzione incrociata delle tratte.

 

La cosa peggiore del bilancio comunque sono i ricavi in calo: dal 2012 persi ca. 64milioni (mentre il trend dovrebbe essere per forza in aumento). Non deve ingannare neppure la minor perdita del 2015 rispetto agli anni passati: in bilancio mancano infatti 120milioni di svalutazioni rispetto al 2014, per cui se contabilmente il risultato economico è migliore rispetto alla perdita del 2014, finanziariamente (quindi assorbimento di denaro) è addirittura peggiore. 


  • 9

#1621 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2017 - 23:29

:facepalm:

 

 

 

C'è un piccolo problema nel curriculum di Margherita Gatta. La nuova assessora ai lavori pubblici della Giunta Raggi, che ha già dimostrato di essere entrata nel mood cancellando il suo profilo facebook dopo la scoperta delle sue curiose frequentazioni di siti-bufala, oggi è stata presentata ufficialmente alla stampa insieme a Rosalba Castiglione con una biografia in cui spiccava la posizione di “dirigente apicale nell’ufficio Contratti della Direzione Amministrazione e Controllo” dell’Inarcassa, ovvero della Cassa nazionale di Previdenza per gli Ingegneri e gli Architetti Liberi Professionisti.

 

Nella biografia pubblicata successivamente sul sito del comune però spariva la locuzione di “dirigente apicale” dell’ufficio Contratti. Il motivo risiedeva forse nella nota che l’Inarcassa ha rilasciato sul suo sito: «In merito alle notizie biografiche relative alla neo assessora al Comune di Roma, Margherita Gatta, Inarcassa rende noto che non ha mai ricoperto incarichi dirigenziali all’interno dell’Ente, essendo inquadrata come impiegata amministrativa, attualmente in aspettativa contrattuale».

 

https://www.nextquot...atta-inarcassa/


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1622 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 agosto 2017 - 16:23

:facepalm:

 

 

 

C'è un piccolo problema nel curriculum di Margherita Gatta. La nuova assessora ai lavori pubblici della Giunta Raggi, che ha già dimostrato di essere entrata nel mood cancellando il suo profilo facebook dopo la scoperta delle sue curiose frequentazioni di siti-bufala, oggi è stata presentata ufficialmente alla stampa insieme a Rosalba Castiglione con una biografia in cui spiccava la posizione di “dirigente apicale nell’ufficio Contratti della Direzione Amministrazione e Controllo” dell’Inarcassa, ovvero della Cassa nazionale di Previdenza per gli Ingegneri e gli Architetti Liberi Professionisti.

 

Nella biografia pubblicata successivamente sul sito del comune però spariva la locuzione di “dirigente apicale” dell’ufficio Contratti. Il motivo risiedeva forse nella nota che l’Inarcassa ha rilasciato sul suo sito: «In merito alle notizie biografiche relative alla neo assessora al Comune di Roma, Margherita Gatta, Inarcassa rende noto che non ha mai ricoperto incarichi dirigenziali all’interno dell’Ente, essendo inquadrata come impiegata amministrativa, attualmente in aspettativa contrattuale».

 

https://www.nextquot...atta-inarcassa/

 

Ho postato sull'altro forum i suoi commenti demenziali, trattasi della classica grllina che va avanti al motto "non so un cazzo, non so fare un cazzo, ma sono molto più fica di VOI"

Intanto va avanti (per modo di dire) il non progetto dello stadio, un'altra perla di questa giunta che ha fatto pochissimo ma quel poco che ha fatto l'ha fatto malissimo.

---------------------------

IL MESSAGGERO (S.Canettieri-L.D.Cicco) – Cubature che sforano ampiamente i limiti del Piano regolatore, nonostante il taglio alle torri dell’«Ecomostro», nessuna certezza sugli interventi per potenziare il trasporto pubblico, parcheggi insufficienti, viabilità inadeguata per una zona già congestionata dal traffico. Ecco tutte le falle del progetto bis di Tor di Valle. A metterle nero su bianco è il parere sfornato ieri dai tecnici della Città metropolitana di Roma Capitale, guidata sempre dal M5S. Le criticità maggiori riguardano la mobilità, espresse anche nel parere del Comune di Roma, approdato ieri sera negli uffici della Regione, l’ente che presiede la conferenza dei servizi sul progetto. «Nella proposta progettuale formulata – scrivono gli esperti dell’ex Provincia – non è più esplicitata alcuna proposta progettuale riguardante la Roma-Lido, ma è previsto unicamente un contributo economico. Non si ravvisano pertanto elementi per valutare il superamento delle criticità evidenziate nel parere unico in tema di mobilità», vale a dire il documento della conferenza dei servizi che stroncò il vecchio progetto. Di più: i tecnici hanno scoperto che «non risulta agli atti alcuno schema di convenzione e/o accordo per regolare i rapporti tra gli enti che consenta di garantire l’effettivo incremento dell’offerta di trasporto pubblico». Insomma, per ora nelle carte del progetto del nuovo stadio compare solo l’importo che dovrebbero sborsare i privati, ma non c’è nessuna garanzia che i fondi siano sufficienti per rimettere in sesto la malandata Roma-Lido, la peggiore linea urbana d’Italia, come ha certificato la classifica di “Pendolaria”.

«PRESCRIZIONI NON SUPERATE» – Con un sistema di trasporti carente, il traffico rischierebbe di andare in tilt. Anche perché il piano viabilità non è all’altezza dei flussi di traffico previsti. Per quanto riguarda la riunificazione e la messa in sicurezza dell’Ostiense – Via del Mare, scrivono i tecnici della Città metropolitana, «le prescrizioni non si ritengono superate». I dipartimenti dell’ex Provincia già mesi fa avevano chiesto di «prevedere la realizzazione di un asse stradale a carreggiate separatecon due corsie per senso di marcia; il predetto asse stradale dovrà risultare “passante”, mediante la realizzazione di specifici viadotti, rispetto alle rotatorie di accesso al comprensorio ed ai collegamenti con l’esistente viabilità comunale». Ma allo stato attuale, «le soluzioni progettuali presentate non sono del tutto coerenti con le indicazioni formulate e necessitano di ulteriori approfondimenti e non sono ancora sufficienti per il superamento delle criticità individuate». Altra falla: le volumetrie spropositate del progetto. Nonostante il taglio delle tre torri, nella nuova versione restano quasi 600mila metri cubi di costruzioni. Un “Serpentone” che metterà insieme palazzi alti fino a 7 piani, in violazione del Piano regolatore generale. Si legge nel parere: «Sebbene la nuova proposta, attraverso l’eliminazione delle torri, riduca il carico urbanistico con la diminuzione di circa il 50% delle volumetrie del Business Park, non risulta agli atti ulteriore documentazione per riconsiderare il riassetto dell’intero quadrante in relazione ai nuovi obiettivi del PRG e nel rispetto delle direttive del Piano Territoriale Provinciale Generale, che consenta di valutare la compatibilità dell’intervento».

PARCHEGGI INSUFFICIENTI – Anche sul rispetto delle norme ambientali i tecnici esprimono diversi dubbi. «La sostenibilità economica e il reperimento delle risorse per la manutenzione del Parco Fluviale Ovest e la realizzazione degli interventi nelle golene non risultano ancora precisati». E manca un piano di manutenzione costante del paesaggio. Ennesima criticità: i parcheggi,ancora insufficienti per tifosi e dipendenti di negozi, uffici e alberghi che nasceranno in quest’area in riva al Tevere. «Nel calcolo della superficie destinata a parcheggio – c’è scritto nel parere – il totale riportato risulta essere di mq 41.441, inclusa anche l’area destinata a carico e scarico delle merci di mq 5.848». Ma quest’area, «in quanto destinata ad uso esclusivo a tale attività, non può essere ricompresa nel calcolo totale dei parcheggi ad uso del centro commerciale». Ecco perché la superficie per gli stalli risulta essere «inferiore allo standard previsto» sia dal Piano regolatore che dalle leggi regionali.

----------------------------------------------

IL MESSAGGERO (L.D.Cicco) – Questione di ore e negli uffici della Regione Lazio arriveranno i pareri di tutti gli enti coinvolti dal progetto Tor di Valle. I tecnici della Città metropolitana e del Campidoglio si sono già espressi, evidenziando diverse criticità; le loro relazioni sono arrivate in via Colombo negli ultimi due giorni. Manca ancora il parere unico dello Stato, che conterrà le considerazioni sulla sicurezza stradale nell’area dove dovrebbe nascere lo stadio e il gigantesco complesso di uffici, alberghi e negozi. Deve ancora esprimersi il Ministero dei Beni culturali, anche se dal Collegio romano hanno fatto capire che tutte le valutazioni del caso verranno rimandate alla decisione che la direzione generale per l’Archeologia e il Paesaggio dovrà prendere sul vincolo che tutela l’ippodromo di Julio Lafuente.

La soprintendenza del Mibact, dopo avere promosso la tutela, a giugno ha deciso di ritirarla. Ora il Ministero deve esprimersi sul ricorso presentato dall’associazione Italia Nostra. E la decisione arriverà non prima di fine settembre. In mezzo a questa girandola di dossier, ricorsi e relazioni tecniche, l’Avvocatura della Pisana è già al lavoro da settimane. I tecnici regionali inizieranno a vagliare i pareri da domani, mentre a metà settimana si dovrebbe capire il responso della conferenza dei servizi. Tre le opzioni sul tavolo: il via libera al progetto così com’è (difficile da prevedere, considerando la mole di falle evidenziate dai vari dipartimenti); la bocciatura dell’operazione o la decisione di far ripartire da zero l’iter di valutazione. Tradotto: servirà un’altra conferenza dei servizi.

---------

 

NOTA

 

Mi sembrava comunque giusto mettere in neretto tutti gli enti che stanno mettendo bocca sul progetto, cosi per farci un'idea di quanto siamo avanti rispetto al resto dell'universo.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1623 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 agosto 2017 - 19:24

Aspe, che se ne sono inventati un'altra. Allora, a Roma il servizio giardini non esiste questo è chiaro ed è anche giusto che lavorare non piace a nessuno. Sporadicamente qualche associazione o gruppo di residenti organizzano le pulizie, potano, raccolgono etc. Adesso il Comune pare richieda ufficialmente il loro aiuto (eccerto, mica lo può fare lui) ma ti devi assicurare. E devi compilare un form etc etc. 

 

http://www.romatoday...sicurative.html

 

Leggiamo insieme questa perla di buona amministrazione:

 

Manutenzione aree verdi: Campidoglio vuole polizze assicurative
"...si arriva alla compilazione di un form in cui si chiede al singolo cittadino, di fornire una serie di indicazioni. Nel caso sia membro di un’associazione viene chiesto di riportare anche gli estremi della stessa, vale a dire la sede, i recapiti, la partita iva o il codice fiscale. E’ necessario poi che specifichi dove e quando intenda svolgere gli interventi di manutenzione e deve inoltre descriverne l’attività. Si va dalla manutenzione degli arredi urbani, alla potatura degli arbusti, da quella  degli alberi allo sfalcio del verde. Occorre anche indicare quali sono i dispositivi di protezione individuale che si andranno ad utilizzare e quali mezzi ed attrezzature saranno usate. Nel compilare il form, il cittadino deve dichiarare di essere in possesso di “apposita assicurazione per la copertura dei rischi occorrenti ai volontari, al personale professionale eventualemente impiegato nonché nei confronti di terzi”.  Infine, “ove necessario, dovrà essere prevista anche un’apposita cantierizzazione dell’area per la prevenzione dei rischi, sotto la supervisione del servizio 

giardini”.  


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1624 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 agosto 2017 - 11:21

Il problema è anche il confronto con chi ha lavorato al posto del comune in questi anni, la ricerca di una soluzione condivisa con chi sta lavorando al posto suo, e infine la necessità di non far incazzare chi continuerà a lavorare al posto suo fino a quando la sindaca non avrà aggiustato tutto
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1625 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2017 - 16:26

#Romaviolenta

 

alessandro-pirrone-m5s.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1626 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2017 - 16:36

Finchè si menano tra loro, a me sta bene
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1627 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2017 - 10:58

Just like Nerone

 

DGxqOkVW0AAcAWP.jpg


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1628 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 agosto 2017 - 14:24

E' bello vedere il sindaco passare dal parrucchiere dall'estetista dal truccatore di scena e poi andare sul posto del disastro e farsi un selfie guardando l'orizzonte. Ti fa capire la poesia con cui sta amministrando la città.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1629 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 agosto 2017 - 14:27

 

Il problema è anche il confronto con chi ha lavorato al posto del comune in questi anni, la ricerca di una soluzione condivisa con chi sta lavorando al posto suo, e infine la necessità di non far incazzare chi continuerà a lavorare al posto suo fino a quando la sindaca non avrà aggiustato tutto

Quanto dici è giusto. Vedi però che dall’assicurazione non si scappa. Anche dove lavoravo io, chi interagiva con noi per determinate cose, o la faceva o nada. Ed era gente che al più maneggiava libri e cartuscelle, mica zappe e cesoie :P .

 

 

Ma l'assicurazione va bene se il servizio è complementare non se è sostitutivo! I cittadini ne farebbero volentieri a meno, ti sfugge però (non abitando a Roma, credo) la situazione dei parchetti pubblici (cioè di nessuno). Bottiglie, vetri, passeggini, materassi, sono delle discariche. A quel punto scendi e provi a mettere una pezza insieme a qualche altro volontario. Non gli puoi chiedere l'assicurazione, al massimo gliela puoi pagare.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1630 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 agosto 2017 - 10:49

Just like Nerone

 

 

A Virgì, Rossella O'Hara te spiccia casa.

 

cit. 


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#1631 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2017 - 01:36

DIC0tDrXgAEiyC5.jpg


  • 6

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1632 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2017 - 14:28

Autista ATAC

 

http%3A%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorag

 

http://www.huffingto...ref=it-homepage


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1633 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2017 - 16:56

DIFDqr1XYAIp2Tk.jpg


  • 6

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1634 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2017 - 17:10

DIFDqr1XYAIp2Tk.jpg

 

per restare in tema, il funzionario che diceva "spaccategli il braccio" era lo stesso che ordinava "caricate caricate" durante corteo sindacale un paio di anni fa... i casi della vita mannaggia... http://www.repubblic...0-C8-P2-S1.6-T1


  • 0

#1635 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2017 - 17:35

DIFDqr1XYAIp2Tk.jpg


per restare in tema, il funzionario che diceva "spaccategli il braccio" era lo stesso che ordinava "caricate caricate" durante corteo sindacale un paio di anni fa... i casi della vita mannaggia... http://www.repubblic...0-C8-P2-S1.6-T1

Il gentiluomo della carezza, invece, caricava a Genova nel 2001
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1636 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2017 - 18:44

Putin si ricorda degli amici: http://www.huffingto...ref=it-homepage


  • 0

#1637 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2017 - 19:01

Putin si ricorda degli amici: http://www.huffingto...ref=it-homepage

 

Che vor di', Medvedev prossimo assessore al bilancio di Roma?


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1638 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2017 - 14:14

DIo_p4GW4AAznL1.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1639 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 settembre 2017 - 19:39

Invasione di pioggia oggi a Roma. Il malvagio liquido è caduto senza sosta né rispetto per i tombini otturati. La Raggi ha dato subito ordine ai cittadini di munirsi di pala e arrangiarsi. Metro chiuse strade buone per gite in barca ma d altra parte quando piove per ben 3 ore è sfortuna.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1640 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 settembre 2017 - 06:58

Bisogna riconoscere che hanno sempre stile nella loro comunicazione "contro" Tranne quando devono assumersi qualche responsabilità, sti eterni Peter Pan prestati alla politica.

"Piove un giorno e Roma - scriveva Di Battista il 5 marzo del 2015 - diventa la città più invivibile d'Europa. SottoMarinodimettiti".

https://www.google.i...aco-marino/amp/
  • 2

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#1641 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2017 - 09:00

Bisogna riconoscere che hanno sempre stile nella loro comunicazione "contro" Tranne quando devono assumersi qualche responsabilità, sti eterni Peter Pan prestati alla politica.

"Piove un giorno e Roma - scriveva Di Battista il 5 marzo del 2015 - diventa la città più invivibile d'Europa. SottoMarinodimettiti".

https://www.google.i...aco-marino/amp/

 

bonus della sindaca

 

21558765_10213677343710845_9165801847777


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1642 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2017 - 09:40

Marino dimettiti!

 

ah no...


  • 0

#1643 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 settembre 2017 - 13:47

 21558749_343905439384704_647367342137554

 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1644 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 settembre 2017 - 13:52

asd


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1645 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 settembre 2017 - 14:07

No ma sentitevi la Raggi che con le sopracciglia all'ingiù parla di cambiamento climatico, evento eccezionale, fogne che sputano acqua e lei, purtroppo, che non poteva fare nulla.

Ovviamente quando c'erano LORO, era tutta colpa della mancata prevenzione.

 

https://www.youtube....h?v=3xBTOncARwE


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1646 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 settembre 2017 - 14:23

Se non sbaglio non ha ancora nominato
il direttore per la protezione civile.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#1647 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 settembre 2017 - 15:06

No la colpa è della regione che non ha approvato un generico "piano" e poi ci vuole tempo

153203321-93d15204-f963-4220-be1d-b5002e


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1648 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 settembre 2017 - 15:10

Hanno trovato un soprannome
anche per lei asd

#NubifRaggi
  • 1

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#1649 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23726 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 settembre 2017 - 07:32

Alla pioggia si aggiunge oggi l'emergenza scuole, con orde di genitori disposti a tutto pur di parcheggiare l'auto e scaricare l'infante. Il tutto ovviamente coincide con lo sciopero dell'ATAC, geniale come sempre.

Nella mia zona (Nomentana) un militare per fortuna munito di fischietto ha cominciato la sua nuova carriera di Vigile Urbano. La Raggi ha comunque chiarito che "Non è responsabilità dell'amministrazione, ma del governo. Non ci aspettavamo cosi tanti bambini, speriamo qualcuno faccia qualcosa per prevenire questi disastri"


  • 3

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1650 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 12 settembre 2017 - 09:44

ahahhahhahha


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi