Vai al contenuto


- - - - -

compilation soundtrack


  • Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 Guest_pizzicasilvio_*

  • Guests

Inviato 29 novembre 2006 - 11:42

Salve a tutti. Sapete se esiste una raccolta delle migliori colonne sonore ( o singole canzoni)  di film cult e non? Grazie. Spesso basta una canzone per far tornare un'emozione.
  • 0

#2 Malato_del_vinile

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 734 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2006 - 13:40

Una volta io avevo "film Parade" 1 e 2 in cassetta,non sò se questa compilation gira ancora o sia andata fuori stampa o altro,comunque c'erano dei pezzi mezzi discreti (soprattutto nella prima).
  • 0

#3 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2006 - 22:03

...non so se esiste una raccolta simile (probabilmente sì) ma anche a me piace raccogliere qualche colonna sonora, che spesso richiama immagini e ricordi...quindi, volendo potrei sparare qualche consiglio così a gratis, ma non so se è questo che tu vuoi...  ;D
  • 0

#4 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2006 - 22:06

ce ne sono presumibilmente un sacco, io avevo ne scaricato uno che pero' conteneva brani di musicisti famosi che hanno accompagnato momenti di film altrettanto famosi(che in sostanza non e' la stessa cosa).  credo ti convenga procurarti cd per cd le colonne sonore complete dei tuoi film preferiti.
  • 0

#5 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2006 - 22:19

....  credo ti convenga procurarti cd per cd le colonne sonore complete dei tuoi film preferiti.


esatto, è quello che ho fatto io e che stavo per suggerire, ma mi pareva di aver capito che la richiesta fosse più indirizzata ad una compilation già preparata, quindi non mi ero lanciato in consigli (che poi sono anche personalissimi, in questo caso...)
  • 0

#6 Guest_pizzicasilvio_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 11:04

Proverò a cercare film Parade, ma anche le singole canzoni potrebbero andar bene. Il problema è che, a volte, ho problemi a risalire ai gruppi, solo ricordando le canzoni. E, chiaramente, non voglio comprare 400 dischi. Grazie in anticipo.
  • 0

#7 clapat71

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 11:16

Questo è uno dui quei casi in cui il download trova una sua giustificazione quasi etica.
  • 0

#8 Guest_pizzicasilvio_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 18:13

Sono riuscito ad ascoltare film Parade 1,2,3 e 4. Una cazzata pazzesca. Possibile che non ci siano raccolte più recenti?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi