Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Uochi Toki


  • Please log in to reply
251 replies to this topic

#201 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 01 marzo 2017 - 15:09

Grazie Nihor, ora che mi hai dato la delibera con una X su cosa si e cosa no, sto giá molto meglio dei 31 anni precedenti.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#202 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2017 - 22:27

Split #5 aka Necroeterno (+ Cadaver Eyes)

 

a1645448671_16.jpg


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#203 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2017 - 09:44

F O R S E :OR:


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#204 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2018 - 11:53

Visti ieri sera dal vivo. Hanno proposto un video-noise-set con Napo che disegna in 3D e ogni tanto prende il microfono per dire quattro cose filosofeggianti, con considerazioni e giochi di parole tra l'ermetico e la spocchia no-sense. Buone le basi, con qualche momento riuscito. Le ho trovate perfette per le immagini: una sorta di terra di mezzo cibernetica futuristica nella quale Napo si muove disegnando tubi che camminano, mostri, e altre cazzate. Prima del concerto ho parlato con lui per qualche minuto. Mi sono complimentato ma era totalmente assente, impettito, distaccato, sguardo basso. Non conosce ondarock, non conosce niente, però fa interviste estemporanee. C'è da dire, comunque, che quello di Napo a me non è parso, almeno a primo impatto, "autismo" o disagio. A me è parso proprio tutto costruito o quantomeno alimentato da un'elevazione obiettivamente ridicola, più che altro la sua è una forma di snobismo che poi sfocia nella "maleducazione", senza troppi fronzoli è questo quello che penso soprattutto quando non ringrazi e saluti il pubblico pagante che ti applaude a fine show. Prima di allontanarmi da quel non dialogo, ho chiesto cosa fossero dei disegni sparsi sul tavolino, quanto costassero, così come i dischi. Mi ha risposto che erano dei suoi lavori e che avrei dovuto fare un'offerta per averne uno. Per essere chiari: si tratta di linee nere su foglio a4 da ufficio. Appena ha visto i soldi si è sbloccato, interagiva, era sciolto, rispondeva alle mie domande, mi guardava fisso negli occhi con sguardo allegro. Voleva darmi il resto, gli ho detto che non c'era resto. E' rimasto di sasso (per così poco?). Ha ringraziato, molleggiando un po' prima di infilarsi i soldi in tasca. Poi mi guardava da lontano mentre bevevo qualcosa al bancone. Personaggio comunque stranissimo. Dispiace per le ultime uscite loro che proprio non mi sono piaciute e per questa esibizione insolitamente frivola.
  • 3

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#205 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2018 - 14:09

A me quel live lì è piaciuto un botto, soprattutto perché ha una coda di.

 

 

Non conosce ondarock

 

..e in ogni caso su questo non mi sento di biasimarlo asd


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#206 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2018 - 14:23


 

 

A me quel live lì è piaciuto un botto, soprattutto perché ha una coda di.

 

 

Non conosce ondarock

 

..e in ogni caso su questo non mi sento di biasimarlo asd

 

Ovviamente ha finto di non conoscerla, la conosce pure fin troppo bene. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#207 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6759 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2018 - 20:25

Visti ieri sera dal vivo. Hanno proposto un video-noise-set con Napo che disegna in 3D e ogni tanto prende il microfono per dire quattro cose filosofeggianti, con considerazioni e giochi di parole tra l'ermetico e la spocchia no-sense. Buone le basi, con qualche momento riuscito. Le ho trovate perfette per le immagini: una sorta di terra di mezzo cibernetica futuristica nella quale Napo si muove disegnando tubi che camminano, mostri, e altre cazzate. Prima del concerto ho parlato con lui per qualche minuto. Mi sono complimentato ma era totalmente assente, impettito, distaccato, sguardo basso. Non conosce ondarock, non conosce niente, però fa interviste estemporanee. C'è da dire, comunque, che quello di Napo a me non è parso, almeno a primo impatto, "autismo" o disagio. A me è parso proprio tutto costruito o quantomeno alimentato da un'elevazione obiettivamente ridicola, più che altro la sua è una forma di snobismo che poi sfocia nella "maleducazione", senza troppi fronzoli è questo quello che penso soprattutto quando non ringrazi e saluti il pubblico pagante che ti applaude a fine show. Prima di allontanarmi da quel non dialogo, ho chiesto cosa fossero dei disegni sparsi sul tavolino, quanto costassero, così come i dischi. Mi ha risposto che erano dei suoi lavori e che avrei dovuto fare un'offerta per averne uno. Per essere chiari: si tratta di linee nere su foglio a4 da ufficio. Appena ha visto i soldi si è sbloccato, interagiva, era sciolto, rispondeva alle mie domande, mi guardava fisso negli occhi con sguardo allegro. Voleva darmi il resto, gli ho detto che non c'era resto. E' rimasto di sasso (per così poco?). Ha ringraziato, molleggiando un po' prima di infilarsi i soldi in tasca. Poi mi guardava da lontano mentre bevevo qualcosa al bancone. Personaggio comunque stranissimo. Dispiace per le ultime uscite loro che proprio non mi sono piaciute e per questa esibizione insolitamente frivola.

 

Beh ma tu quanto gli hai smollato per le linee nere sul foglio A4?


  • 1

#208 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 11:37

 

 

 

Beh ma tu quanto gli hai smollato per le linee nere sul foglio A4?

 

 

Dieci miseri euro, e oltre le linee c'era anche un codice per ascoltare un loro disco su bandcamp. Cifra irrisoria, che non giustifica tale mutazione, cominciata già nel vedere il portafogli aperto senza sapere quanto tirassi fuori. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#209 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6759 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 12:38

Beh, con un deca non si può andar via non gli basta neanche in pizzeria.

 

Però occhio, chissenefrega se fosse pure uno stronzo galattico, quello che fa fede è quel che fa sul palco, se è buono è buono a prescindere eh.

Io non li seguo da un po' di anni, ma quando li vidi l'ultima volta (sarà un 3-4 anni fa) erano davvero ottimi. Ora non so, sono giovedì a Torino, ma non credo andrò.


  • 0

#210 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 13:28

Beh, con un deca non si può andar via non gli basta neanche in pizzeria.

 

Però occhio, chissenefrega se fosse pure uno stronzo galattico, quello che fa fede è quel che fa sul palco, se è buono è buono a prescindere eh.

Io non li seguo da un po' di anni, ma quando li vidi l'ultima volta (sarà un 3-4 anni fa) erano davvero ottimi. Ora non so, sono giovedì a Torino, ma non credo andrò.

 

 

Hanno deciso di non fare più canzoni dei dischi con i testi. Quindi puoi anche dire addio a quel tipo di eventi. Certo che me ne sbatto del fatto che siano spocchiosi e maleducati, ma nessuno mi vieta di considerare anche tale aspetto, così come di raccontarlo. Senza contare che il set non mi ha detto granché a prescindere dal resto. Ridateci le parole, quelle cazzo di invettive. Delle basi belle con le immagini alla cazzo di cane davvero non so che farmene.   


  • 3

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#211 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6759 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 13:54

 

Beh, con un deca non si può andar via non gli basta neanche in pizzeria.

 

Però occhio, chissenefrega se fosse pure uno stronzo galattico, quello che fa fede è quel che fa sul palco, se è buono è buono a prescindere eh.

Io non li seguo da un po' di anni, ma quando li vidi l'ultima volta (sarà un 3-4 anni fa) erano davvero ottimi. Ora non so, sono giovedì a Torino, ma non credo andrò.

 

 

Hanno deciso di non fare più canzoni dei dischi con i testi. Quindi puoi anche dire addio a quel tipo di eventi. Certo che me ne sbatto del fatto che siano spocchiosi e maleducati, ma nessuno mi vieta di considerare anche tale aspetto, così come di raccontarlo. Senza contare che il set non mi ha detto granché a prescindere dal resto. Ridateci le parole, quelle cazzo di invettive. Delle basi belle con le immagini alla cazzo di cane davvero non so che farmene.   

 

 

Certo che sei libero di pensarlo e raccontarlo, ci mancherebbe. Sottolineavo solamente il fatto che le due cose stanno su piani talmente distanti e che non vanno sovrapposte.

Se fanno schifo non è certo perché son antipatici come la merda. Anche perché probabilmente quando spaccavano erano già molto antipatici a questo punto.

 

Di per sé il fatto di cambiare impostazione io la vedo come cosa positiva, vuol dire non fossilizzarsi. Certo che se nel cambiare si fanno robe brutte come dici è un altro discorso. In cui però non entro, proprio perché non li seguo più.


  • 0

#212 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 15:02

 

 

 

Di per sé il fatto di cambiare impostazione io la vedo come cosa positiva, vuol dire non fossilizzarsi. Certo che se nel cambiare si fanno robe brutte come dici è un altro discorso. In cui però non entro, proprio perché non li seguo più.

 

 

Il dramma è che non si tratta di semplice cambiamento: è proprio una cosa diversa, sono un'altra band. Quella che conosciamo noi è morta. Almeno quella che amavo tantissimo anche io. Il loro integralismo, per quanto affascinante in linea di partenza, ha raggiunto dei paradossi insormontabili. E' come pretendere di giocare a calcio in un campo di pallavolo e sbraitare perché mancano le porte, la rete è troppo alta, c'è il parquet di merda e si scivola con i tacchetti. A me queste cose fanno anche ridere, eh. Infatti mi sono pure divertito, per certi versi. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#213 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6759 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 15:10

 

 

 

 

Di per sé il fatto di cambiare impostazione io la vedo come cosa positiva, vuol dire non fossilizzarsi. Certo che se nel cambiare si fanno robe brutte come dici è un altro discorso. In cui però non entro, proprio perché non li seguo più.

 

 

Il dramma è che non si tratta di semplice cambiamento: è proprio una cosa diversa, sono un'altra band. Quella che conosciamo noi è morta. Almeno quella che amavo tantissimo anche io. Il loro integralismo, per quanto affascinante in linea di partenza, ha raggiunto dei paradossi insormontabili. E' come pretendere di giocare a calcio in un campo di pallavolo e sbraitare perché mancano le porte, la rete è troppo alta, c'è il parquet di merda e si scivola con i tacchetti. A me queste cose fanno anche ridere, eh. Infatti mi sono pure divertito, per certi versi. 

 

 

Detta così mi invogli ad andare a vederli giovedì... però col cazzo che gli lascio 10 euro per le linee  asd


  • 1

#214 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 15:11

 

 

 

 

 

Di per sé il fatto di cambiare impostazione io la vedo come cosa positiva, vuol dire non fossilizzarsi. Certo che se nel cambiare si fanno robe brutte come dici è un altro discorso. In cui però non entro, proprio perché non li seguo più.

 

 

Il dramma è che non si tratta di semplice cambiamento: è proprio una cosa diversa, sono un'altra band. Quella che conosciamo noi è morta. Almeno quella che amavo tantissimo anche io. Il loro integralismo, per quanto affascinante in linea di partenza, ha raggiunto dei paradossi insormontabili. E' come pretendere di giocare a calcio in un campo di pallavolo e sbraitare perché mancano le porte, la rete è troppo alta, c'è il parquet di merda e si scivola con i tacchetti. A me queste cose fanno anche ridere, eh. Infatti mi sono pure divertito, per certi versi. 

 

 

Detta così mi invogli ad andare a vederli giovedì... però col cazzo che gli lascio 10 euro per le linee  asd

 

 

Io andrei solo per tornare qui dopo e scrivere il contrario di quello che ho scritto io. Sarebbe il minimo da parte tua. asd


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#215 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 15:15

pero' e' da un po' che fanno questi show. io mi sa che li vidi nel 2013 con lui che faceva i disegnini (non molto impressionato). pensavo che portassero avanti la cosa in parallelo con i dischi "canonici", ma in realta' a ben pensarci e' dal 2010 che non ascolto un loro album.


  • 0

#216 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4034 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2018 - 00:23

ma figuratevi se Napo non conosce OR, gli Uochi Toki campano grazie ad Ondarock  asd


  • 0

#217 Ready-Made

    jumped-up pantry boy

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • LocationZürich

Inviato 24 gennaio 2018 - 13:50

Io non li sopporto più.


  • 1

#218 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 14:22

Qualcuno mi parla dei live dei Uochi Tochi recenti?

In quello dove sono stato io usano degli occhiali VR e proiettano ciò che Napo realizza con in sottofondo basi apocalittiche. Sembra tutto tranne un concerto.


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#219 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2018 - 16:50

Qualcuno mi parla dei live dei Uochi Tochi recenti?

In quello dove sono stato io usano degli occhiali VR e proiettano ciò che Napo realizza con in sottofondo basi apocalittiche. Sembra tutto tranne un concerto.

 

bellissimo, vai. narrazione quasi spoken a cazzo [con parole incomprensibili], un bel viaggetto coi disegnini e gran momenti di glitch.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#220 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2018 - 08:20

Qualcuno mi parla dei live dei Uochi Tochi recenti?
In quello dove sono stato io usano degli occhiali VR e proiettano ciò che Napo realizza con in sottofondo basi apocalittiche. Sembra tutto tranne un concerto.

 
bellissimo, vai. narrazione quasi spoken a cazzo [con parole incomprensibili], un bel viaggetto coi disegnini e gran momenti di glitch.

Visti ieri al COX18. Per me è stato molto bello, Napo con l'oculus rift(?) e le manopoline che schizzano a ritmo di musica sembra quasi uno scherzo suggestivo di Boston Dynamics, mentre sullo schermo appare una via di mezzo fra Okami ( :wub: ) e Xilitla. Mi sfugge la prima parte cantata, la seconda è Divenire Seguire Animale, ma il clip non rende l'idea del disegnare di ieri.
Padronanza che mi è sembrata assurda anche fosse stato un paint 3D. Vabbè che mi stupisce anche il romanticismo appena sotto il palco di Napo...
Delle basi non son degno di parlare ma fortissimo Rico.

Ai Nohaybanda in apertura non avrei dato un cent, invece divertenti.

Mancava solo Myss Keta, mi pare ci sia a Marghera
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#221 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8307 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2018 - 09:04

L'oculus rift? Pensavo avesse assemblato un visorino coi rimasugli dei gig tiger e il powerglove dello snes. Imborghesito!


  • 0

#222 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14281 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 30 gennaio 2019 - 13:13

https://www.facebook...56607032412655/


OCIO
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#223 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2019 - 13:30

Evidentemente, avranno finito i soldi e torneranno con il loro bel carico di ipocrisia. Speriamo solo che il disco non suoni come l'ultimo loro tour: basi carine, sostanzialmente sempre le solite basi, e lui fissato per la realtà virtuale come un anziano che ha appena scoperto Second Life. Massime sparate a cazzo, indigeribili e ruffiane.


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#224 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14281 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 24 luglio 2019 - 12:40

Mi sa che stavolta non ci siamo...

http://m.youtube.com...e&v=m7rPC9nKwAk

Udite Udite,
Leggete Leggete,
Cliccate Cliccate.

Il 30 Settembre uscirà
Malæducaty il nuovo album degli Uochi Toki,
un ritorno al Rap per dire cose che voi intelligenze artificiali non potete nemmeno immaginare.
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#225 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2019 - 14:28

Mi sa che stavolta non ci siamo...

http://m.youtube.com...e&v=m7rPC9nKwAk

Udite Udite,
Leggete Leggete,
Cliccate Cliccate.

Il 30 Settembre uscirà
Malæducaty il nuovo album degli Uochi Toki,
un ritorno al Rap per dire cose che voi intelligenze artificiali non potete nemmeno immaginare.

 

ok, ma c'è un minimo di lirismo nei testi?


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#226 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14281 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 17 settembre 2019 - 19:33

Preso in preorder, se vi interessa va a 12 euri spedizione incluse:

https://fiscerprais....8a&e=7735bc7f77
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#227 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 09:19

Il singolo di lancio mi è parso bruttaccio. Contando anche la cocente delusione del librodisco precedente, mi sa che passo.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#228 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14281 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 18 settembre 2019 - 19:36

Ti faccio sapere ;-)

Ma intendi il libro audio fumetto di un'ora e mezza?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#229 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 13:44

Ti faccio sapere ;-)

Ma intendi il libro audio fumetto di un'ora e mezza?


Sì, e con tutto il bene che voglio ai nostri mi ha fatto veramente cacare.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#230 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2019 - 10:01

Oh ma non la fate "Il ladro"? Non la fate "L'estetica"?

 

uochitoki19OR_1570399102.jpg


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#231 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14281 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 ottobre 2019 - 10:53

Ma scusa pigli per il culo?
Prima dici che passi e poi lo recensisci? asd

Mi è arrivato comunque, cvp
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#232 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2019 - 11:03

Passo l'acquisto fisico, cumpa'.


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#233 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14281 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 ottobre 2019 - 11:10

Dici tu: a sto prezzo...
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#234 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2019 - 11:11

io con loro sono rimasto al 2010, che faccio?


  • 0

#235 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2019 - 11:18

Recuperati solo questo
  • 0

#236 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2019 - 12:28

Dici tu: a sto prezzo...

 

 

Seh vabbè.

Tra i dischi "rap" è tra i meno belli - solo "Il limite valicabile" con gli artisti ospiti ha punti più bassi. Poi per carità, finora li ho sempre supportati, vedremo.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#237 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2019 - 13:01

io con loro sono rimasto al 2010, che faccio?


Macchina Da Guerra e Cystema Solari
  • 1

#238 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2019 - 15:06

Peraltro "Macchina da guerra" uno dei più snobbati, la tiratura era limitata ma su Bandcamp si trova. Bombetta mica da poco.


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#239 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2883 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 ottobre 2019 - 15:09

io con loro sono rimasto al 2010, che faccio?

 

Vado controcorrente: fermati là (anche se qualcosina da "Idioti" non mi dispiace affatto)  ashd


  • 0

#240 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 07 ottobre 2019 - 21:14

come sono live? vale pena?


  • 0

#241 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 13:15

Napo: Lock Dawn oversessuale

 

 

a2152270841_16.jpg

 

 

Rap? Non avete capito.

E' teatro, lo era da sempre.


  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#242 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14281 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 22 dicembre 2020 - 14:23

Sì, però, boh, cioè, perchè?


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#243 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 15:40

Perché no? Mica è un album, è un esercizio di stile narrativo estemporaneo, e per me funziona.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#244 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14281 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 22 dicembre 2020 - 16:43

Non fraintendermi, ma non è musica.

 

Ne può fare quante ne vuole, che duri un minuto o un'ora, che parli di nulla o di tanto: è solo recitazione.


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#245 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 17:04

Non fraintendermi, ma non è musica.

 

 

E sticazzi? Tanto qui dentro non si parla più di nulla, gli Uochi hanno (avevano?) un certo seguito e quindi volevo segnalarlo. Mi eclisso.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#246 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 17:36

Non ce l'ho con cool, ma il "non è musica" mi ha sempre dato un po' fastidio, alla fine soprattutto nelle cose che posti nel topic eai o magari nei field recordings che amo tanto insomma il confine è labile.

In ogni caso hai fatto benissimo a segnalare. Ben vengano gli autori trasversali.
  • 0

#247 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14281 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 22 dicembre 2020 - 19:52

Non fraintendermi, ma non è musica.



E sticazzi? Tanto qui dentro non si parla più di nulla, gli Uochi hanno (avevano?) un certo seguito e quindi volevo segnalarlo. Mi eclisso.
Minchia Paloz, come mai sta stizza?
Hai fatto benissimo a segnalare, io ho semplicemente espresso un giudizio sull'ascolto (ed io non li ho mica mollati eh, Malaeducaty mi é piaciuto abbastanza), è uno spoken word, non c'è base o strumenti, non c'è interpretazione, da qui il mio "Non (c')è musica", per rispondere anche a 100000
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#248 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14281 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 04 gennaio 2022 - 12:55

https://www.fiscerpr..._eid=7735bc7f77

Nel 2021 hanno prodotto una traccia ogni mese, ora volendo si può acquistare il pacchetto completo, solo Flac o MP3...

https://www.fiscerpr..._eid=7735bc7f77

Cambiare idea
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#249 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2022 - 18:01

Gli avevo mezzo promesso di recensirlo, ma non so se troverò la voglia ashd

Li ho sentiti un po' alla volta durante l'anno, ispirazione e qualità altalenante come il progetto sottintendeva.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#250 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2022 - 11:38

La rece c'è, non ho voglia di linkarla.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi