fatemi una colletta per questa, dai http://www.automoto....-sportback.html
L'Audi A3 è a 3 porte. Tutto il resto è noia.
Inviato 16 dicembre 2012 - 12:44
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 16 dicembre 2012 - 12:47
le auto a 3 porte mai più, mai più!
Inviato 16 dicembre 2012 - 13:10
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 16 dicembre 2012 - 13:12
sìsì d'accordo. 10 anni fa infatti ti avrei dato ragione.L'auto a 3 porte possiede una serie di vantaggi non indifferenti:
1) È più figa, specie una compatta. L'A3 a 5 porte cambia forma dai, diventa uno strano ibrido fra una Golf e una station wagon;
2) Essendo scomodo l'accesso ai sedili posteriori, ci entra meno gente (di solito amici casinisti e irrispettosi del mezzo) e le portiere posteriori non diventano come le porte della cantina (sempre per lo stesso motivo). Si viaggia solitamente in 2, numero perfetto.
3) È indubbiamente più figa.
Inviato 16 dicembre 2012 - 13:16
Inviato 16 dicembre 2012 - 13:21
- 500 e MiTo (belline tutte e due, la mito ha una bella motorizzazione a 120hp poi nn ho mai avuto italiane e aspetto rilevante la spesa è contenuta, c'è peró il problema di non averle mai guidate per cui potrebbero rivelarsi scomode dato che faccio spesso viaggi da 150-200km, e fisicamente nn sono proprio minuto.)
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 16 dicembre 2012 - 13:35
Inviato 16 dicembre 2012 - 13:48
BMW e affidabilità sono concetti antitetici, loro primeggiano dal punto di vista tecnologico e offrono tendenzialmente le migliori prestazioni in fatto di guidabilità rispetto alle concorrenti. Di contro hanno miliardi di problemi.BMW. L'ultima auto è stata una 320. Era la mia prima volta con loro, e devo ammetterne l'eccellenza, l'affidabilità assoluta,
Inviato 16 dicembre 2012 - 14:29
Inviato 16 dicembre 2012 - 15:18
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 16 dicembre 2012 - 18:10
Questa volta peró mi attira molto la nuova serie 5 esteticamente stupenda, certo un'altra spesa e rivenderla in Italia nn sarà semplice.
Bellissima! L'unico dubbio che ho è che, ultimamente, le Bmw non tengono bene la linea. Sembrano clamorose e modernissime quando escono, ma dopo un paio di anni paiono vecchie. Magari è un'impressione tutta mia...- Mercedes. Visto che rientrero andando incontro alla bella stagione, volevo provare l'ebbrezza di una cabrio e la nuova SLK con motorizzazioni a gasolio sarebbe congeniale. Bella bella bella lo é anche la classe E coupé che mi tenta nn poco (di più certamente della serie 5).
Restano belle entrambe, ma erano molto più fascinose le serie precedenti (la E Coupè si chiamava CLK). Le ultime Mercedes le trovo eccessivamente "cariche". Troppo squadrate, troppo vistose le cromature e gli "stelloni"...
Inviato 16 dicembre 2012 - 18:12
- 500 e MiTo (belline tutte e due, la mito ha una bella motorizzazione a 120hp poi nn ho mai avuto italiane e aspetto rilevante la spesa è contenuta, c'è peró il problema di non averle mai guidate per cui potrebbero rivelarsi scomode dato che faccio spesso viaggi da 150-200km, e fisicamente nn sono proprio minuto.)
500 e MiTo se hai meno di 30 anni. Non le vedo macchine da uomo.
Inviato 16 dicembre 2012 - 18:21
BMW e affidabilità sono concetti antitetici, loro primeggiano dal punto di vista tecnologico e offrono tendenzialmente le migliori prestazioni in fatto di guidabilità rispetto alle concorrenti. Di contro hanno miliardi di problemi.
BMW. L'ultima auto è stata una 320. Era la mia prima volta con loro, e devo ammetterne l'eccellenza, l'affidabilità assoluta,
Inviato 16 dicembre 2012 - 20:00
Inviato 16 dicembre 2012 - 22:12
Inviato 17 dicembre 2012 - 08:43
Audi: Tanto fumo e poca sostanza (più affidabilità però delle BMW)
Stefano
Inviato 17 dicembre 2012 - 08:57
Inviato 17 dicembre 2012 - 09:29
Audi: Tanto fumo e poca sostanza (più affidabilità però delle BMW)
zero zero zero noie sulla seconda (150mila Km in scioltezza proprio).
Inviato 17 dicembre 2012 - 11:42
Inviato 18 dicembre 2012 - 15:43
@ Mike: si, mi piace la nuova Classe A, però non ne capisco la strategia commerciale: nel senso che modificandone in maniera sostanziale l'aspetto, si giocheranno per gli anni a venire gran parte della clientela femminile acquisita dalla vecchia monovolume (la nuova è un'auto decisamente "maschile"). E poi, a meno che non la tolgano dalla produzione nel giro di un paio d'anni (cosa che credo) che fine farà la B? È vero che parliamo di un'altra tipologia di auto (crossover compatto per famiglie vs. berlina dall'aspetto sportivo) però per me questa nuova A ne ammazzerà le vendite perchè in finale, come spazi etc. si tratta di due vetture equivalenti, delle quali una sicuramente più affascinante. L'urgenza di concorrere con Audi e Bmw deve aver prevalso, del resto non sono scemi e avranno certamente fatto i loro conti...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi