Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

I Cani, Non Il Gruppo, Quelli Veri Che Fanno Uof Uof


  • Please log in to reply
419 replies to this topic

#101 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 12 marzo 2013 - 12:20


l'odio al pari dell'amore è un sentimento sano, se non odiate, se non amate, siete morti.


sì ma se diventano ossessioni sia l'odio che l'amore sono malattie dai

vero, basta non farle diventare ossessioni


certo, ancora più spaventosa è l'umanizzazione di questi animali,




ho un odio viscerale verso i cani perchè sono gli animali più simili all'uomo, spesso i proprietari sono ancora peggio

Non capisco l'avversione, d'accordo che fa figo dire cose politicamente scorrette tipo odio i bambini, i loro genitori e i loro cani ma perché?
Cioè perché odiare un animale che credo non fa nulla per meritarselo?


come, non lo sai, è pratica usuale nel forum di ondarock odiare, cosa sia poi non ha importanza. ^_^



l'odio al pari dell'amore è un sentimento sano, se non odiate, se non amate, siete morti.


il problema è quando diventa una moda fare i nichilsiti e odiare il mondo e le cose.


anche tu hai ragione, ma sbagli bersaglio
  • 0

#102 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 marzo 2013 - 12:21

l'odio al pari dell'amore è un sentimento sano, se non odiate, se non amate, siete morti.

Più che altro è un sentimento umano, sentimento di cui gli animali sono sprovvisti (a parte i gatti forse asd).
Sano non lo è perché non porta a nulla, è fine a se stesso
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 12:24


l'odio al pari dell'amore è un sentimento sano, se non odiate, se non amate, siete morti.

Più che altro è un sentimento umano, sentimento di cui gli animali sono sprovvisti (a parte i gatti forse asd).
Sano non lo è perché non porta a nulla, è fine a se stesso


quindi gli animali sono buoni?
  • 0

 


#104 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 12 marzo 2013 - 12:25

Ad esempio io ho un odio viscerale verso chi odia i cani. Per tutte le persone conosciute a cui non piacciono o schifano i cani ho sempre avuto un riscontro negativo sul valore della persona stessa
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#105 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 12 marzo 2013 - 12:28

Ad esempio io ho un odio viscerale verso chi odia i cani. Per tutte le persone conosciute a cui non piacciono o schifano i cani ho sempre avuto un riscontro negativo sul valore della loro persona.

ecco, io ti stimo, crepi l'ipocrisia
l'odio è guardarsi in faccia senza vergogna
  • 1

#106 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 12 marzo 2013 - 13:01



l'odio al pari dell'amore è un sentimento sano, se non odiate, se non amate, siete morti.

Più che altro è un sentimento umano, sentimento di cui gli animali sono sprovvisti (a parte i gatti forse asd).
Sano non lo è perché non porta a nulla, è fine a se stesso


quindi gli animali sono buoni?


gli animali sono animali, gli animali "domestici" sono una versione riveduta e corretta dall'uomo.
a volte vorrei che molte delle pene e umiliazioni inferte a questi esseri venisse inferta anche ai loro proprietari, che come ho detto spesso sono peggio di loro.
operazioni chirurgiche per fini estetici, costrizione a vivere in spazi angusti, disinteressamento e abbandono dopo anni di reciproco "amore" (poi ci si lamenta se a volte un cane impazzisce e "inaspettatamente" sbrana il proprio filglio o il vicino di casa).
tornando ai proprietari, esibiscono il nuovo acquisto come un trofeo vantandosi della forma e bellezza della bestia, spesso sono bestie che al momento vanno di moda, a volte sono molossi inquietanti e incredibilmente i proprietari non fanno indossare la museruola o li portano al seguito senza guinzaglio, a volte sono esseri microscopici che a volte faccio fatica a credere appartengano alla razza canina, si incazzano come belve se non possono entrare nei locali dove è proibito entrare con i cani piazzando scenate assurde e patetiche, per non parlare degli escrementi lasciati ovunque, molto pochi sono quelli che portano con se guanto e paletta (li capisco, raccogliere la merda non è che sia il massimo eh), e su tutto il fastidioso abbaiare, che in me crea quasi un dolore fisico.
  • 0

#107 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 13:06



gli animali sono animali, gli animali "domestici" sono una versione riveduta e corretta dall'uomo.
a volte vorrei che molte delle pene e umiliazioni inferte a questi esseri venisse inferta anche ai loro proprietari, che come ho detto spesso sono peggio di loro.
operazioni chirurgiche per fini estetici, costrizione a vivere in spazi angusti, disinteressamento e abbandono dopo anni di reciproco "amore" (poi ci si lamenta se a volte un cane impazzisce e "inaspettatamente" sbrana il proprio filglio o il vicino di casa).
tornando ai proprietari, esibiscono il nuovo acquisto come un trofeo vantandosi della forma e bellezza della bestia, spesso sono bestie che al momento vanno di moda, a volte sono molossi inquietanti e incredibilmente i proprietari non fanno indossare la museruola o li portano al seguito senza guinzaglio, a volte sono esseri microscopici che a volte faccio fatica a credere appartengano alla razza canina, si incazzano come belve se non possono entrare nei locali dove è proibito entrare con i cani piazzando scenate assurde e patetiche, per non parlare degli escrementi lasciati ovunque, molto pochi sono quelli che portano con se guanto e paletta (li capisco, raccogliere la merda non è che sia il massimo eh), e su tutto il fastidioso abbaiare, che in me crea quasi un dolore fisico.


io difatti ho avuto uno scrupolo morale con gli acquari, e ho riportato indietro tutto

quando sarò ministro i cani e i gatti saranno messi in posti adatti, parchi stalle o cose simili, e potranno lavorare, o anche solo essere d'aiuto ad altri animali
  • 0

 


#108 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 12 marzo 2013 - 13:11

Mio nipote (quando aveva quattro anni):

"Il cane è un animale brutto brutto, che morde e che non è nemmeno buono da mangiare"
  • 0
VINDICA TE TIBI

#109 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 12 marzo 2013 - 13:13

ho un odio viscerale verso i cani perchè sono gli animali più simili all'uomo, spesso i proprietari sono ancora peggio

e che ci posso fare, io invece sto alla larga sdegnosamente da chi odia i cani. Proprio, non ci può essere un dialogo tra me e questi. Praticamente misuro lo spessore delle persone dal loro rapporto con la natura e con gli animali. Si, sono selettiva a priori e non sento ragioni. Un utente qui una volta disse una cosa spregevole e io non gli ho mai più rivolto le mie attenzioni. Per dire.
Poi, Lassigue, i cani sul divano sono un'appropriazione indebita di territorio, non è lotta proletaria nè niente, capitava che mi lasciassi dominare dai loro vizi che, per l'appunto, si prendevano da soli, non ero io a forzare la loro presenza in casa.
Il cane se ne frega di avere uno spazio immenso in cui stare, per il cane conta il contatto con il suo umano che spesso elegge a capobranco; tanto fuori si va insieme, a correre si va insieme, e poi si ritorna tra le mura domestiche stanchi e appagati e ci si stravacca tutti a fare un ç##o chè così ci piace.
I cappottini. Ero contraria anche io. Però Fil aveva l'artrosi; la mattina appena sveglio trascinava le zampine di dietro perchè gli facevano malissimo, spesso piangeva anche solo se lo sfioravo. Negli ultimi mesi dell'inverno scorso glielo avevo comprato, un cappottino, perchè l'umidità lo faceva star peggio.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#110 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 13:15


non vogliamo parlare con te ma col tuo cane, capito?
mettilo alla tastiera
  • 0

 


#111 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 12 marzo 2013 - 13:18

sta dormendo
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#112 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 12 marzo 2013 - 13:22


ho un odio viscerale verso i cani perchè sono gli animali più simili all'uomo, spesso i proprietari sono ancora peggio

e che ci posso fare, io invece sto alla larga sdegnosamente da chi odia i cani. Proprio, non ci può essere un dialogo tra me e questi. Praticamente misuro lo spessore delle persone dal loro rapporto con la natura e con gli animali. Si, sono selettiva a priori e non sento ragioni. Un utente qui una volta disse una cosa spregevole e io non gli ho mai più rivolto le mie attenzioni. Per dire.
Poi, Lassigue, i cani sul divano sono un'appropriazione indebita di territorio, non è lotta proletaria nè niente, capitava che mi lasciassi dominare dai loro vizi che, per l'appunto, si prendevano da soli, non ero io a forzare la loro presenza in casa.
Il cane se ne frega di avere uno spazio immenso in cui stare, per il cane conta il contatto con il suo umano che spesso elegge a capobranco; tanto fuori si va insieme, a correre si va insieme, e poi si ritorna tra le mura domestiche stanchi e appagati e ci si stravacca tutti a fare un ç##o chè così ci piace.
I cappottini. Ero contraria anche io. Però Fil aveva l'artrosi; la mattina appena sveglio trascinava le zampine di dietro perchè gli facevano malissimo, spesso piangeva anche solo se lo sfioravo. Negli ultimi mesi dell'inverno scorso glielo avevo comprato, un cappottino, perchè l'umidità lo faceva star peggio.


ma infatti non ci devi fare niente è così e basta :)
  • 0

#113 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 marzo 2013 - 13:22




l'odio al pari dell'amore è un sentimento sano, se non odiate, se non amate, siete morti.

Più che altro è un sentimento umano, sentimento di cui gli animali sono sprovvisti (a parte i gatti forse asd).
Sano non lo è perché non porta a nulla, è fine a se stesso


quindi gli animali sono buoni?


gli animali sono animali, gli animali "domestici" sono una versione riveduta e corretta dall'uomo.
a volte vorrei che molte delle pene e umiliazioni inferte a questi esseri venisse inferta anche ai loro proprietari, che come ho detto spesso sono peggio di loro.
operazioni chirurgiche per fini estetici, costrizione a vivere in spazi angusti, disinteressamento e abbandono dopo anni di reciproco "amore" (poi ci si lamenta se a volte un cane impazzisce e "inaspettatamente" sbrana il proprio filglio o il vicino di casa).
tornando ai proprietari, esibiscono il nuovo acquisto come un trofeo vantandosi della forma e bellezza della bestia, spesso sono bestie che al momento vanno di moda, a volte sono molossi inquietanti e incredibilmente i proprietari non fanno indossare la museruola o li portano al seguito senza guinzaglio, a volte sono esseri microscopici che a volte faccio fatica a credere appartengano alla razza canina, si incazzano come belve se non possono entrare nei locali dove è proibito entrare con i cani piazzando scenate assurde e patetiche, per non parlare degli escrementi lasciati ovunque, molto pochi sono quelli che portano con se guanto e paletta (li capisco, raccogliere la merda non è che sia il massimo eh), e su tutto il fastidioso abbaiare, che in me crea quasi un dolore fisico.

Tutto il post comunque è improntato sull'odio verso l'uomo asd
Ed hai ragione su moltissime cose, che pensi che io non mi incazzo quanto pesto una merda?
Allora io raccolgo la merda se lo porto in giro, lo porto sempre al guinzaglio ovunque vada, e se in un posto non lo posso portare mi metto l'anima in pace.
Purtroppo occorrerebbe far rispettare le regole che già ci sono vista l'estrema inciviltà di moltissimi proprietari
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#114 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 12 marzo 2013 - 13:23

Mio nipote (quando aveva quattro anni):

"Il cane è un animale brutto brutto, che morde e che non è nemmeno buono da mangiare"


In Asia hanno opinioni diverse.
  • 0

#115 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 12 marzo 2013 - 14:02

http://www.gattopoli...ti-in-casa.html
  • 0
VINDICA TE TIBI

#116 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 12 marzo 2013 - 16:19



ho un odio viscerale verso i cani perchè sono gli animali più simili all'uomo, spesso i proprietari sono ancora peggio

e che ci posso fare, ....

ma infatti non ci devi fare niente è così e basta :)

no, mi sono espressa male, non mi stavo rammaricando per quello che hai dichiarato.
La frase esatta è da reazione: "io invece sto alla larga sdegnosamente da chi odia i cani, che ci posso fare". Cambia un po' il senso.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#117 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 16:48

Praticamente misuro lo spessore delle persone dal loro rapporto con la natura e con gli animali.

Anch'io,
però non sono un animalista e preferisco SEMPRE un mio simile ad un animale.

esibiscono il nuovo acquisto come un trofeo vantandosi della forma e bellezza della bestia

La natura umana è ben marcia, accade lo stesso per qualunque cosa, dai figli alla fidanzata per stare nell'animato, all'automobile per stare sull'inanimato.
Ma questo cosa c'entra?

(li capisco, raccogliere la merda non è che sia il massimo eh)

A me non dà fastidio affatto, nella dinamica è molto peggio cambiare un pannolino di un non lattante.
Prova entrambe le cose e sappimi dire.

a volte sono molossi inquietanti e incredibilmente i proprietari non fanno indossare la museruola o li portano al seguito senza guinzaglio

Vabè molossi inquietanti mi fa ridere se penso alla mia o altri molossi del vicinato (fatta eccezione per i Pitbull che poi è una razza che nemmeno esiste ufficialmente, pochi lo sono realmente verso le persone),
comunque sappi che se un padrone lo fa e succede qualcosa ne risponde PENALMENTE e ti assicuro che i guai che passi sono molto peggiori che se viaggiando sopra ai limiti di velocità investi qualcuno.


"Il cane è un animale brutto brutto, che morde e che non è nemmeno buono da mangiare"


Se mio figlio dicesse una roba del genere non solo me ne vergognerei e non lo userei per farlo megafono di pensieri miei in giro... ma davvero non ci dormirei su per mesi (animali visti come roba da mangiare, cane valutato solo sull'estetica e visto come cattivo a prescindere da azione-reazione e così via...) .
  • 3

#118 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 12 marzo 2013 - 17:10


"Il cane è un animale brutto brutto, che morde e che non è nemmeno buono da mangiare"


Se mio figlio dicesse una roba del genere non solo me ne vergognerei e non lo userei per farlo megafono di pensieri miei in giro... ma davvero non ci dormirei su per mesi (animali visti come roba da mangiare, cane valutato solo sull'estetica e visto come cattivo a prescindere da azione-reazione e così via...) .


e su, stiamo parlando di un bimbo di 4 anni
  • 2

#119 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 12 marzo 2013 - 17:26

Praticamente misuro lo spessore delle persone dal loro rapporto con la natura e con gli animali.

Anch'io,
però non sono un animalista e preferisco SEMPRE un mio simile ad un animale.


Confermo.

La mia preferenza nei confronti del gatto dipende solo dalla stazza del bestio: un cane grande, di qualsiasi razza esso sia mi incute sempre e comunque un certo timore, così come me lo incute un ultrà o un palestrato ubriaco.

Conoscere persone che SCHIFANO gli animali, ecco quello è stato sconvolgente. Puoi odiare un ragno (e sbagli), un pipistrello, un serpente ecc. ecc. perchè ti incutono timore, ma dire che ti FANNO SCHIFO per me definisce una persona che non sa stare al mondo.

Mi è capitato a lavoro: si appoggia una bella tortora sul davanzale della finestra e il mio collega "Oddio cos'è quel coso che mi guarda?"... sono rimasto sconvolto... mi potevi dire piccione, pennuto, FRINGUELLO ed invece fai lo gnorri schifato... credo/spero mi stesse prendendo per il culo, sul genere "No ma per me solo cemento, BISNESSSSS, Cracco ed estinzione delle razze non umane" (il tipo è così...).

beh gente siffatta mi fa uscire le balle dai pantaloni


Postilla: mi piacciono le città e le attività umane, ma allo stesso tempo le manifestazioni (soprattutto violente) della natura. Non capisco perchè anche su questo argomento si debba sempre andare di partito preso.

E' davvero tutto una merda. (cit.)
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#120 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 12 marzo 2013 - 17:59

@juL fu Sig.M.

Ti ha già risposto bene unkle.
Se la tua intenzione era di colpire me, ti è andata male, perché forse ti è sfuggito che non si trattava di mio figlio.
Poi, se non cogli l'essenza comico-esistenziale della frase, non è colpa mia. :P
  • 0
VINDICA TE TIBI

#121 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 18:16

@juL fu Sig.M.

Ti ha già risposto bene unkle.
Se la tua intenzione era di colpire me, ti è andata male, perché forse ti è sfuggito che non si trattava di mio figlio.
Poi, se non cogli l'essenza comico-esistenziale della frase, non è colpa mia. :P


A) non ti conosco

B) se guardi ho volutamente non quotato il nome
  • 0

#122 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 12 marzo 2013 - 18:20

http://www.gattopoli...ti-in-casa.html


beh, non é che noi italiani trattiamo diversamente i polli, le mucche,i maiaili, etc...
  • 0

#123 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 18:23

cmq la nuova frontiera è coppia di lesbiche che fanno nordic walking in un parco di merda di una città con coppia di cani che le accompagnano
  • 0

 


#124 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 marzo 2013 - 18:23





"Il cane è un animale brutto brutto, che morde e che non è nemmeno buono da mangiare"


Se mio figlio dicesse una roba del genere non solo me ne vergognerei e non lo userei per farlo megafono di pensieri miei in giro... ma davvero non ci dormirei su per mesi (animali visti come roba da mangiare, cane valutato solo sull'estetica e visto come cattivo a prescindere da azione-reazione e così via...) .


e su, stiamo parlando di un bimbo di 4 anni

Si, ma il problema è del perché a 4 anni se ne esca in questo modo.
Poi magari mi sbaglio di sicuro ha avuto degli esempi che l'hanno portato a questa convinzione, basta poco "Non accarezzarlo a mamma che morde".
I bambini di base non sono così radicati rispetto agli animali in genere, sono curiosi e non ne sono spaventati, a meno che non ne siano spaventati o schifati addirittura i genitori.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#125 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 18:26

bisogna quindi insegnare ai cani a non giocare con i figli dei meridionali ignoranti?
  • 0

 


#126 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 18:27

cmq la nuova frontiera è coppia di lesbiche che fanno nordic walking in un parco di merda di una città con coppia di cani che le accompagnano


AHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
  • 0

#127 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 18:28


cmq la nuova frontiera è coppia di lesbiche che fanno nordic walking in un parco di merda di una città con coppia di cani che le accompagnano


AHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH


è vero eh

vieni alla montagnetta di San Siro e vedrai

che poi non si capisce come mai facciano nordic walking e non una semplice camminata, a che cazzo serve quell'attrezzatura in un simile posto?
  • 0

 


#128 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 18:30

la lobby dei cani ha fatto comunella con quella omosex, ora li temono tutti, soprattutto i poveri ex-alpini che vanno lì a sgranchire un pochino le gambe
  • 0

 


#129 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 marzo 2013 - 18:30

bisogna quindi insegnare ai cani a non giocare con i figli dei meridionali ignoranti?

Bisogna insegnare ai bambini del nord che possono anche giocare con i cani del sud
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#130 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 18:36



cmq la nuova frontiera è coppia di lesbiche che fanno nordic walking in un parco di merda di una città con coppia di cani che le accompagnano


AHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH


è vero eh

vieni alla montagnetta di San Siro e vedrai

che poi non si capisce come mai facciano nordic walking e non una semplice camminata, a che cazzo serve quell'attrezzatura in un simile posto?


Non me l'aspettavo da te un dubbio su questa cosa, mai sentito parlare dell' "effetto bandierina" sulle braccia delle over 30?
  • 0

#131 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 18:40

mmm molto più di 30

mediamente hanno anche provato il cazzo e divorziato

per poi convertirsi

ed ora sono nella fase recupero culo nello sport

e cane amico della natura
  • 0

 


#132 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 12 marzo 2013 - 18:43

Comunque, visto che in questo forum fate l'esegesi anche alla frase di un bambino di 4 anni, vengo e vi spiego che il pupetto era rimasto terrorizzato da un cagnaccio che gli si era avventato contro ringhiando e sbavando. Quando finalmente è riuscito a smettere di piangere, se n'è uscito con quella frase che ha fatto scoppiare tutti a ridere ed è rimasta nella storia della mia famiglia.
Per la cronaca, è passato molto tempo: ora ha due figli e un cane.
  • 0
VINDICA TE TIBI

#133 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 12 marzo 2013 - 18:47

mmm molto più di 30

mediamente hanno anche provato il cazzo e divorziato

per poi convertirsi

ed ora sono nella fase recupero culo nello sport

e cane amico della natura


praticamente stai descrivendo la zia della mia donna asd
  • 0

#134 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 18:51


mmm molto più di 30

mediamente hanno anche provato il cazzo e divorziato

per poi convertirsi

ed ora sono nella fase recupero culo nello sport

e cane amico della natura


praticamente stai descrivendo la zia della mia donna asd


lasciamo stare il passato e concentriamoci sul presente

fa nordic walking con la sua compagna e 2 cani (di solito golden retriever) che le accompagnano?

magari nel parco di una città di merda
  • 0

 


#135 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 18:55

dico città perchè è la classica roba da città, uno che abita in montagna fa uno sport più divertente
  • 0

 


#136 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 12 marzo 2013 - 19:44


bisogna quindi insegnare ai cani a non giocare con i figli dei meridionali ignoranti?

Bisogna insegnare ai bambini del nord che possono anche giocare con i cani del sud

e le zecche, notoriamente bipartisan, possono giocare con entrambi
  • 0

#137 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 20:40

Comunque, visto che in questo forum fate l'esegesi anche alla frase di un bambino di 4 anni, vengo e vi spiego che il pupetto era rimasto terrorizzato da un cagnaccio che gli si era avventato contro ringhiando e sbavando. Quando finalmente è riuscito a smettere di piangere, se n'è uscito con quella frase che ha fatto scoppiare tutti a ridere ed è rimasta nella storia della mia famiglia.
Per la cronaca, è passato molto tempo: ora ha due figli e un cane.


Vabè ma su un forum mica si discute il caso nello specifico (meglio così comunque), discorsi simili in bocca a bambini ne ho sentiti tanti e mi fanno dispiacere (così come mi fa dispiacere il bambino di Milano o Torino che non ha mai visto una mucca).

Ma che ci voi fa', sono effettivamente paranoie da persona cresciuta in campagna che giocava con galline e conigli e dormiva con la testa su un cane da caccia.
  • 1

#138 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 12 marzo 2013 - 21:06

Lo dici a me che sono cresciuto in un agrumeto di 15000 mq, che ho avuto vitelli, maiali, capre, pecore, conigli, anatre, tacchini, galline..., oltre ad un'infinità di cani e gatti? Ecco, ora :'-<
  • 1
VINDICA TE TIBI

#139 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 21:45

Lo dici a me che sono cresciuto in un agrumeto di 15000 mq, che ho avuto vitelli, maiali, capre, pecore, conigli, anatre, tacchini, galline..., oltre ad un'infinità di cani e gatti? Ecco, ora :'-<


Per me puoi essere nato anche nella casina con Alex Schwarzer, con la camicia a quadri e le mucche a 2600 metri (avrai solo invidia per questo), cosa devo scrivere per farti capire che non ce l'ho con te nello specifico?
  • 0

#140 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 12 marzo 2013 - 22:02

...cosa devo scrivere per farti capire che non ce l'ho con te nello specifico?


Ma l'ho capito bene che non ce l'hai con me! La sparata di prima era solo per fare un po' di polemica gratuita. :P
E il racconto del retroscena della frase l'ho messo soprattutto con riferimento all'analisi di Cliff...

Comunque, che qui si cerchi sempre di spaccare il capello in quattro anche sulle sciocchezze è un fatto, eh?!
  • 0
VINDICA TE TIBI

#141 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 22:04


...cosa devo scrivere per farti capire che non ce l'ho con te nello specifico?


Ma l'ho capito bene che non ce l'hai con me! La sparata di prima era solo per fare un po' di polemica gratuita. :P
E il racconto del retroscena della frase l'ho messo soprattutto con riferimento all'analisi di Cliff...

Comunque, che qui si cerchi sempre di spaccare il capello in quattro anche sulle sciocchezze è un fatto, eh?!


Volevo ovviamente generalizzare per riaprire la polemica classica amanti degli animali domestici vs detrattori (è di qualche giorno fa un mio caro amico che sostiene che il paese dove vive, il Belgio, sia estremamente INcivile perché fa entrare i cani nei negozi e negli alberghi).
  • 0

#142 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 marzo 2013 - 03:24



...cosa devo scrivere per farti capire che non ce l'ho con te nello specifico?


Ma l'ho capito bene che non ce l'hai con me! La sparata di prima era solo per fare un po' di polemica gratuita. :P
E il racconto del retroscena della frase l'ho messo soprattutto con riferimento all'analisi di Cliff...

Comunque, che qui si cerchi sempre di spaccare il capello in quattro anche sulle sciocchezze è un fatto, eh?!


Volevo ovviamente generalizzare per riaprire la polemica classica amanti degli animali domestici vs detrattori


unita alle discussione del caffè, del tradimento e dell'oggettivita vs.soggettività kim ki duk potrebbe farci il sequel di Primavera, Estate, Autunno, Inverno...E Poi Ancora Primavera ashd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#143 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2013 - 04:36




...cosa devo scrivere per farti capire che non ce l'ho con te nello specifico?


Ma l'ho capito bene che non ce l'hai con me! La sparata di prima era solo per fare un po' di polemica gratuita. :P
E il racconto del retroscena della frase l'ho messo soprattutto con riferimento all'analisi di Cliff...

Comunque, che qui si cerchi sempre di spaccare il capello in quattro anche sulle sciocchezze è un fatto, eh?!


Volevo ovviamente generalizzare per riaprire la polemica classica amanti degli animali domestici vs detrattori


unita alle discussione del caffè, del tradimento e dell'oggettivita vs.soggettività kim ki duk potrebbe farci il sequel di Primavera, Estate, Autunno, Inverno...E Poi Ancora Primavera ashd


Cazzo quella del caffè non l'ho mai incontrata in nessuna manifestazione, puoi farmi un riassunto veloce?
  • 0

#144 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 13 marzo 2013 - 07:27

Comunque, il problema sta tutto nel cervello della gente, non è tanto una questione di amore per gli animali o di regole.

Se una viene a far defecare il cane davanti al cancello di casa mia e fa per andarsene tranquillamente e io mi affaccio e le dico: cortesemente: "Signora, per favore, non la lasci lì" e lei mi risponde con una serie infinita di improperi, col succo che 1. sono un maschilista, 2. non amo gli animali..., come la vedete?

Se un'altra mette il cagnolino nel carrello del supermercato (sarà pulito quanto volete, ma personalmente non ho piacere di vedere un cane dove ci metto la roba da mangiare) e io lo riferisco al direttore e quello mi risponde: "abbiamo provato a dirlo, ma quella non ci sta con la testa ed è una delle clienti più affezionate", come la vedete?

Entrambe le cose sono successe. Il fatto che si sia trattato di donne è stato solo un caso. Fossero stati uomini, magari sarebbe finita anche peggio.
  • 0
VINDICA TE TIBI

#145 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 13 marzo 2013 - 08:00

Hai ragione, il problema è il cervello bacato delle persone, uomini o donne che siano.
Ti racconto questa.
Di fronte casa mia una villetta con giardino e cane annesso, purtroppo il cane viene quasi sempre lasciato solo, la coppia lavora quindi parte la mattina e torna la sera, e spesso il fine settimana vano via a trovare i figli in un'altra città, e ovviamente il cane non se lo portano, rimane in giardino. Ovviamente rimanendo solo il cane si dispera e abbaia, di continuo, un vero strazio. Faccio gentilmente notare la cosa ai vicini, ma loro ovviamente se ne fregano. Sta storia dura diversi anni, io che ogni tanto gli faccio notare la cosa e loro che mi rispondono che non ci possono fare nulla. Fortunatamente dopo alcuni anni il cane muore, una mattina lo trovano stecchito in giardino e i simpatici vicini non trovano di meglio di accusarmi della morte del loro cane e mi denunciano.
Ovviamente la denuncia cade nel vuoto dato che il cane risulta essere morto per cause naturali, ma nella loro mente bacata siccome io mi sono lamentato del loro cane io sono il responsabile della sua morte, anche se ovviamente non è vero.
Tu pensa che merde di persone. Bah.


Cani sul carrello??? :blink:
aschenaz, ma dove vivi?
dove sto io i cani non possono entrare nei supermercati.
  • 0

#146 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 13 marzo 2013 - 08:33

Devi imparare a canalizzare il tuo odio verso le persone, un bambino che piange e viene ignorato dai genitori può recarmi disturbo, non per questo odio i bambini. Sarebbe molto più legittimo odiare il genitore che lascia il suo bambino piangere.
In chiesa è un classico il pianto del bambino durante la celebrazione di un matrimonio, è una cosa che infastidisce tutti o quasi, tuttavia non ho mai trovato uno stronzo di genitore che si prende il pupo disperato e se lo porta fuori.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#147 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 13 marzo 2013 - 09:20

è vero, sarebbe sufficiente non prendersela con gli attori, ma con i registi. Se il cane sporca o abbaia non è colpa sua ma del cretino che non provvede ai suoi bisogni, così come i bambini dipendono dai genitori e i loro comportamenti dall'esempio che ricevono.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#148 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2013 - 09:28

Di fronte casa mia una villetta con giardino e cane annesso, purtroppo il cane viene quasi sempre lasciato solo, la coppia lavora quindi parte la mattina e torna la sera, e spesso il fine settimana vano via a trovare i figli in un'altra città, e ovviamente il cane non se lo portano, rimane in giardino. Ovviamente rimanendo solo il cane si dispera e abbaia, di continuo, un vero strazio.


Un classico.
Succede anche accanto a casa mia ma nessuno dice nulla perché hanno preso il cane al canile allora bisogna sopportare.

Cosa cazzo prendi un cane se vivi in un appartamento e tutti lavorano?
  • 0

#149 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 13 marzo 2013 - 09:29

guardate come era piccolo Filippo mio quando è arrivato in casa nostra, tanto piccolo che stava in una tasca della giacca

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 3

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#150 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2013 - 09:35

mi pare abbia dei problemi alle zampe, no?
  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi