Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Fantaondanba


  • Please log in to reply
1109 replies to this topic

#1051 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2015 - 19:58

Si,comunque all'interno c'è pure una chat quindi poi se hai dubbi chiedi là.

Reese culone

 

ps:la stanza per il draft è aperta


  • 0

#1052 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 21 ottobre 2015 - 20:06

ok sono entrato,altra domanda niubba,perchè mi segna una cosa con scritto "Auto pick right now would be:" ?


  • 0

#1053 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 21 ottobre 2015 - 20:12

risolto asd


  • 0

#1054 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2015 - 20:26

reese cheater! ashd


  • 0

#1055 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 07:13

Posso ritirarmi già da subito? ashd
  • 0

#1056 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 22 ottobre 2015 - 10:58

vai di roster (come dicevo ieri durante il draft,se lasciavo fare all'automatico la squadra veniva meglio asd)

 

Lillard

Belinelli

D. Williams

Ginobili

G. Hill

R. Foye

Sefolosha

Ariza

R. Gay

Bosh

Ilyasova

M. Gasol

Bogut


  • 0

#1057 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 19:03

Debaser dicevi tanto agli altri ma sei tu quello che ha la corazzata e Westbrook - Butler è forse la migliore coppia di prime scelte nonostante fossi ultimo a scegliere.

 

Potremmo costringerti a uno scambio forzato ricordando l'illegale Gasol - Howard del primo anno.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1058 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2015 - 00:13

Se guardi i projected standings in realtà sono basso.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1059 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2015 - 07:41

Da dove si vedono?


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1060 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2015 - 08:58

Hmm c'erano durante il draft, non so se ci sono ancora da qualche parte.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1061 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2015 - 15:32

Non c'é qualche cristiano che avrebbe bisogno di un play e ha un lungo con qualche stoppata nelle mani che gli avanza? Cedo Rubio o Brandon Knight a seconda di quello che avete da offrire


  • 0

 


#1062 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 10:07

Aggiungo al ventaglio di offerte anche Evan Turner e una mountain bike con cambio shimano, 18 rapporti


  • 0

 


#1063 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 13:34

Ti potrei dare Nurkic per Rubio, però voglio una clausola che mi permetta di rifare lo scambio se Rubio si rompe.


  • 0

#1064 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2015 - 08:22

Grande Mudiay con 17 punti e 11 turnover ashd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1065 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2015 - 10:07

Rilancio con Rubio da 28 punti e 14 assist lasciato in panca asd

 

Mi sa che metto un attimo in stand by la proposta di trade...


  • 0

 


#1066 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2015 - 12:08

Tieni conto che Rubio giocava contro i Lakers..


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1067 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 20:37

Ho vinto una partita incredibile contro Embryo,con lui escono sempre sfide combattute fino all'ultimo secondo (stavolta ho vinto per una stoppata)


  • 1

#1068 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 20:47

Stavo per prendere Jerami Grant, ma sono arrivato in ritardo. Avremmo pareggiato.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1069 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 20:52

cvd, le sto perdendo tutte di brutto.

 

edit: no, e invece ieri ho vinto! incredibile, non ci speravo  asd


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1070 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 20:55

Beh io ho preso Steven Adams,ma non ha piazzato nemmeno una stoppata e infatti oggi l'ho mandato via con sdegno asd


  • 0

#1071 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 21:32

Sono riuscito a perdere con Dylan che ha mantenuto la stessa formazione per tutta la settimana ashd. Non posso nemmeno attaccarmi agli infortuni e al turnover perché ho giocato comunque molte più partite io. Ho fatto schifo in poche parole.

Debaser anche con me ci eri andato vicinissimo a vincere, mi sa che alla fine c'era solo un tiro a fare la differenza

L'unica mia prestazione abbastanza convincente é stata la vittoria contro Desm00 che sulla carta sarebbe dovuta essere la più improbabile


  • 0

 


#1072 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2015 - 09:59

Credo di aver perso contro Dylan per un canestro. Stanno facendo il riconteggio... ashd


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1073 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2015 - 19:52

Chi mi regala uno stoppatore?


  • 0

#1074 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 13:12

ashd Embryo perché hai voluto suicidarti cosi'?

 

Volevo prenderti Thaddeus Young, Gortat et Payton ma ne avevo sette o otto prima di me era impossibile. Porto a casa solo Gortat, Payton invece non so perché ma sei riuscito a riprendertelo


  • 0

 


#1075 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 15 dicembre 2015 - 13:24

Gortat


Ah ecco chi è il merdone che me l'ha fregato.
  • 0

#1076 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 15:12

Ma non mi sono suicidato, quattro li ho ripresi immediatamente. Era calcolato. Gortat potete tenervelo.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1077 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2016 - 23:31

YVUwWzw.png

 

zcVYnplgPUy85MAnzmzesDgDcmaoFK0cNmzm4ziO


  • 0

 


#1078 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2016 - 08:42

YVUwWzw.png

 

zcVYnplgPUy85MAnzmzesDgDcmaoFK0cNmzm4ziO

 

 

 

 

Ti potrei dare Nurkic per Rubio, però voglio una clausola che mi permetta di rifare lo scambio se Rubio si rompe.

 

 

ashd mi vergogno a ritrattare ma non avevo considerato che doveva giocare ancora Nurkic e la porto a casa per un pelo grazie alla sua non felice prestazione dalla lunetta (immeritatamente dato che Grotesque ha giocato con metà squadra in infermeria mentre io ero a pieno effettivo)


  • 0

 


#1079 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2016 - 09:14

la rosicata preventiva con ribaltone finale si conferma grande classico di :OR:

 

rudy torna presto mi manchi tantissimo


  • 0

#1080 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 14:00

Ma niente commenti neanche ai playoff??

Nonostante la mia squadra inizialmente non fosse eccelsa (alcuni non li ho aspettati perchè non potevo tipo Dieng e Russell) son riuscito a rimediare diventando abbastanza pericoloso. Ovviamente gli infortuni li ho cominciati ad avere ai playoff fuori Holiday più altre assenze di giornata.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1081 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 14:07

Con Embryo,come al solito,è tostissima.

Quest'anno comunque ho fatto pochi movimenti di mercato,speriamo porti bene.


  • 0

#1082 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 14:26

Io posso solo cospargermi il capo di cenere, dopo un mese in cui non ho seguito più ho mollato il colpo di brutto :(


  • 0

#1083 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 14:34

Io non commento perché mi sto toccando. La squadra si é rivelata meglio di quello che pensassi e rispetto all'anno scorso mi sono limitato negli spostamenti di mercato. Non vedo favoriti nei 4 semifinalisti che più o meno sono sullo stesso livello. Basteranno un paio di giornate storte al tiro e qualche giocatore a riposo o fuori una o due partite per piccoli infortuni a decidere


  • 0

 


#1084 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2016 - 22:16

Ma niente commenti neanche ai playoff??
 

 

asd  commento a caldo: ho l'impressione che tu abbia sbagliato a fare i conti su quanti giocatori potevi schierare regalandomi una finale che altrimenti non credo avrei raggiunto.

Guardando le statistiche di Lattughelle Spirits comunque la vedo molto dura spuntarla in finale


  • 0

 


#1085 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2016 - 06:11

Sfiorato l'upset, per due palle perse. Brucia un po'...
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1086 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2016 - 08:36

 

Ma niente commenti neanche ai playoff??

 
asd  commento a caldo: ho l'impressione che tu abbia sbagliato a fare i conti su quanti giocatori potevi schierare regalandomi una finale che altrimenti non credo avrei raggiunto.
Guardando le statistiche di Lattughelle Spirits comunque la vedo molto dura spuntarla in finale

 

Dio cane mi sono dimenticato di aggiustare le partite perchè avevo Lopez che era in forse ( poi ha effettivamente giocato) ashd

VINCITORE MORALE


  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1087 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2016 - 12:32

Sfiorato l'upset, per due palle perse. Brucia un po'...

 

Avevo un buon margine sulle palle perse,poi nel finale c'hanno pensato McCollum e Crowder a farmi cacare sotto.


  • 0

#1088 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 07:04

Bravo desm00 vittoria meritata dopo due anni in cui avevi costruito due super roster. Ero partito male in finale e avrei preferito finire male per evitare i rimpianti invece una minirimonta mi lascia a tre stoppate dalla vittoria (o a pochi tiri da tre).


  • 0

 


#1089 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 09:28

Pensa a me che potevo vincere :(


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1090 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 21:12

Non ho dimenticato di aver vinto!Sono 2 settimane che festeggio asd


  • 0

#1091 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2016 - 21:42

Ragazzi,mi farete difendere il titolo quest'anno? (VI PREGO SI)


  • 0

#1092 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 12 ottobre 2016 - 08:59

Bagai se fem?

Chi c'è quest'anno?
  • 0

#1093 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2016 - 10:14

Che domande.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1094 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2016 - 11:30

ci sono


  • 0

 


#1095 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2016 - 12:28

Come sempre


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1096 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2016 - 13:10

anch'io
  • 0

#1097 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2016 - 19:00

Grazie ragazzi,mi stavo rassegnando <3


  • 0

#1098 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 14 ottobre 2016 - 11:08

Vabbè ho riattivato la lega.

Vediamo di recuperare tutti?


  • 0

#1099 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 14 ottobre 2016 - 11:12

Devo mandare mail o vi è arrivata di già?
  • 0

#1100 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2016 - 21:47

Io passo st'anno, vi risparmio la mia presenza materasso asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi