Vai al contenuto


- - - - -

23\11\2001 - 23\11\20011 - 10 anni di forum


  • Please log in to reply
203 replies to this topic

#101 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22661 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 24 novembre 2006 - 22:28

Non me ne voglia Frankie ma...

"La questione non è che Scaruffi odia i Beatles, ma che Scaruffi ha una visione più profonda di cosa sia e di cosa non sia "musica", intesa come arte..."

UAH UAH!

Un peccato non averti conosciuto nei tempi che furono.... ;D


No problem. Tanto io penso la stessa cosa ancora oggi.

Che tempi.

Lacrimuccia...
  • 0

#102 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6083 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2006 - 02:09



Sì, ma Michele Layne, ad esempio? Oppure Siamese Twins? O l'avvocato Alex? Personaggi mitici, che andrebbero assolutamente recuperati...


Ma pure la mitica Pam Colnaghi webpage in Bob Colnaghi Smith, l'utentessa più sopravvalutata della storia del forum, che fine ha fatto?


AUAUAAUUAAAAUAHUAUHAHUAHUAHUAUAUAA...
se ti sentissero Mattia e il Dooooooooka! ahi ahiahi... ;D

credo comunque che la sua vita sia stata ormai monopolizzata da questi oggetti quotidiani cari al suo amato consorte
Immagine inserita


Che stronzoni che siete...e pensare che all'epoca più di uno di voi ci sbavava dietro, non mentite! ;)
Adesso Pam è diventata bionda, è più carina, meno dark e  farò anche un servizio fotografico con lei, prima o poi...
  • 0

#103 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2006 - 02:14




Sì, ma Michele Layne, ad esempio? Oppure Siamese Twins? O l'avvocato Alex? Personaggi mitici, che andrebbero assolutamente recuperati...


Ma pure la mitica Pam Colnaghi webpage in Bob Colnaghi Smith, l'utentessa più sopravvalutata della storia del forum, che fine ha fatto?


AUAUAAUUAAAAUAHUAUHAHUAHUAHUAUAUAA...
se ti sentissero Mattia e il Dooooooooka! ahi ahiahi... ;D

credo comunque che la sua vita sia stata ormai monopolizzata da questi oggetti quotidiani cari al suo amato consorte
Immagine inserita


Che stronzoni che siete...e pensare che all'epoca più di uno di voi ci sbavava dietro, non mentite! ;)


IO MAI.
  • 0

#104 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 25 novembre 2006 - 02:25





Sì, ma Michele Layne, ad esempio? Oppure Siamese Twins? O l'avvocato Alex? Personaggi mitici, che andrebbero assolutamente recuperati...


Ma pure la mitica Pam Colnaghi webpage in Bob Colnaghi Smith, l'utentessa più sopravvalutata della storia del forum, che fine ha fatto?


AUAUAAUUAAAAUAHUAUHAHUAHUAHUAUAUAA...
se ti sentissero Mattia e il Dooooooooka! ahi ahiahi... ;D

credo comunque che la sua vita sia stata ormai monopolizzata da questi oggetti quotidiani cari al suo amato consorte
Immagine inserita


Che stronzoni che siete...e pensare che all'epoca più di uno di voi ci sbavava dietro, non mentite! ;)


IO MAI.


Che cazzo dici, tu volevi fare il booklet come lei solo per ingraziartela.
  • 0

#105 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2006 - 02:26

Tu le regalasti un orsetto di peluche vodoo a forma tua e poi ti toccavi le pudenda.
  • 0

#106 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 25 novembre 2006 - 02:28

Tu la borsetta di Emily The Strange con dentro un Bacio Perugina
  • 0

#107 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2006 - 02:29

Tu hai fatto il karaoke di just like heaven e gliel'hai donato.
  • 0

#108 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2006 - 02:33

hai fatto pure il cosplay di nightmare before christmas, tutto per lei, tu impersonavi Renato Zero.
  • 0

#109 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 25 novembre 2006 - 02:34

Tu le hai dedicato We Are The World però dark, dove tutti i bimbi negri muoiono
  • 0

#110 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 25 novembre 2006 - 02:35

Idiota devi aspettare che replichi io, mi sono risentito, io non ho la voce soporifera e soprattutto non mi vergogno della mia cadenza (che d'altra parte non ho).
  • 0

#111 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2006 - 02:36

Ma perché litigare? Tanto sbavavate entrambi per Chloris, Janis e Aglaia.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#112 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22661 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 29 novembre 2006 - 17:15

Non so se lo avete già ricordato: il mitico thread sul synth-pop! Con insulti indegni anche di un derby di Interregionale... Chissà se è possibile ripescarlo!
  • 0

#113 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 29 novembre 2006 - 17:50

Non so se lo avete già ricordato: il mitico thread sul synth-pop! Con insulti indegni anche di un derby di Interregionale... Chissà se è possibile ripescarlo!


Cioè, alla fine, dopo Scaruffi, i Beatles, Eno, il sitar e (più giovani per comparsa) gli Oasis e gli Agalloch, viene il synth-pop come tema d'eterno dibattito.
  • 0

#114 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 13:18

In ritardo pero' auguri  :)
Certo che se la prima discussione era su Scaruffi/Beatles era destino ....
  • 0

#115 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 14:51

ho sempre considerato questa discussione il vero inizio del forum di ondarock,

Aaahh... Mi pareva strano che non ci fosse Scaruffi Vs. Beatles come prima discussione. Proprio un "marchio" genetico.
  • 0

#116 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 14:54

P.S.
Per me Scaruffi è la nuova identità di Paul McCartney dopo la falsa "morte".
  • 0

#117 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 15:23

Cioè, alla fine, dopo Scaruffi, i Beatles, Eno, il sitar e (più giovani per comparsa) gli Oasis e gli Agalloch, viene il synth-pop come tema d'eterno dibattito.


E tu come eterno spammatore.
Get a life.
  • 0

#118 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 15:48

Non avevo notato questa discussione meravigliosa
:'(

Anche Sud arrivò prestissimo, quanti anni avevi?


Di lì a poco si aggiungeranno personaggi come Mattia, Dazed, Sig, Nico, MusicalBox, LadyLazarus, Zannina/Fraina, e tanti altri mano a mano, mi dispiace se ho dimenticato qualcuno.


Io sono arrivato almeno un paio di mesi prima di tutti questi brutti figuri citati qui sopra. ;D
Avevo sedici anni e tre quarti, quattro anni e un quarto fa.
Non me ne fregava niente della musica (come oggi), io frequentavo perché ero segretamente innamorato di Enrico.
  • 0

#119 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2006 - 17:28

Avevo sedici anni e tre quarti, quattro anni e un quarto fa.


ma tu ce li hai ancora 16 anni e 3/4! :o

Non me ne fregava niente della musica (come oggi), io frequentavo perché ero segretamente innamorato di Enrico.


se credi di aver fatto uno scoop, ti sbagli... lo avevamo capito tutti che ti piaceva Enrico... del resto come darti torto, Enrico è così "tenero" che lo si mangia con un grissino... ;D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#120 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2006 - 22:39

Da quel che ho capito in un annoe mezzo di forum per Enrico ci son passati tutti...
  • 0

#121 Guest_Sonic Stone_*

  • Guests

Inviato 04 dicembre 2006 - 12:38

Da quel che ho capito in un annoe mezzo di forum per Enrico ci son passati tutti...

No come al solito non hai capito niente

ci sei passato solo tu ma eri talmente fatto che non te ne sei accorto
  • 0

#122 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 04 dicembre 2006 - 12:49

Ragazzetto, le tue frustrazioni scolastiche o domestiche non venire a sfogarle qui, grazie ;) .

Affettuosi saluti,
EA
  • 0

#123 Guest_Sonic Stone_*

  • Guests

Inviato 04 dicembre 2006 - 13:25

eugene, perchè non ti proponi moderatore? saresti wubbosissimo

dimenticavo che il forum è casa tua, scusami
  • 0

#124 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39644 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 dicembre 2006 - 13:56

Eugene, devi assolutamente limitare i tuoi post, stai veramente esagerando.
Se continui a spammare, dovremo prendere qualche provvedimento. Uomo avvisato...
  • 0

#125 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 04 dicembre 2006 - 14:23

Sì e ripeto che bisognerebbe non prendersi troppa confidenza con persone con cui non si è mai interagito più di tanto.

se credi di aver fatto uno scoop, ti sbagli... lo avevamo capito tutti che ti piaceva Enrico... del resto come darti torto, Enrico è così "tenero" che lo si mangia con un grissino... ;D


Beh questo è vero, comunque questa post svela l'amara verità, figlio e moglie sono uno specchietto per le allodole o meglio, per i paduli... 
Con Sud invece... Un po' di carne fresca non mi dispiacerebbe...
  • 0

#126 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3509 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2006 - 15:34

Eugene, devi assolutamente limitare i tuoi post, stai veramente esagerando.
Se continui a spammare, dovremo prendere qualche provvedimento. Uomo avvisato...


Sono d' accordo con quanto scrivi te ed enrico nel post successivo, ma anche sta mania che hanno 2 o 3 di dargli continuamente dello sfigato non è che sia prorpio il massimo.
Insomma eugene scriverà anche parecchi messaggi inutili, ma anche quelli che sembrano passare giornate a leggere i post di eugene per dargli dello sfigato io non li vedo come dei gran modelli di ficosità eh. Poi facciano loro, ma a me non sembra che ci facciano un gran bella figura.
Spero si capisca che non è una critica a te o ai moderatori ma a quei determinati utenti.
  • 0

#127 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39644 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 dicembre 2006 - 16:19


Eugene, devi assolutamente limitare i tuoi post, stai veramente esagerando.
Se continui a spammare, dovremo prendere qualche provvedimento. Uomo avvisato...


Sono d' accordo con quanto scrivi te ed enrico nel post successivo, ma anche sta mania che hanno 2 o 3 di dargli continuamente dello sfigato non è che sia prorpio il massimo.
Insomma eugene scriverà anche parecchi messaggi inutili, ma anche quelli che sembrano passare giornate a leggere i post di eugene per dargli dello sfigato io non li vedo come dei gran modelli di ficosità eh. Poi facciano loro, ma a me non sembra che ci facciano un gran bella figura.
Spero si capisca che non è una critica a te o ai moderatori ma a quei determinati utenti.


Sì, hai ragione: estendo il mio avviso anche a loro.
  • 0

#128 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2006 - 16:57

Con Sud invece... Un po' di carne fresca non mi dispiacerebbe...


sei disgustoso... mi fai venire i conati di vomito... a quelli come te li brucerei sul rogo dopo averli spalmato un po' d'olio bollente...

senti ma ci vediamo sabato sera? bambolina mia...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#129 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 04 dicembre 2006 - 17:44

Sì e ripeto che bisognerebbe non prendersi troppa confidenza con persone con cui non si è mai interagito più di tanto.


Ehmmmmmmmm..................... scusa :-[ .
  • 0

#130 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2006 - 12:40

Noooo... Ragazzi... TelegramBolan! Quando sono arrivato sul forum erano le ultime settimane di scazzi, quando poi se ne andò definitivamente. Chiesi a qualcuno chi cavolo fosse 'sto personaggio e mi fornì alcuni link a vecchie discussioni con cui feci delle risate a dir poco epiche. Quella dove dava di nazisti a tutti.. Che roba!
E Vaudevillain, che ho conosciuto meglio... Che personaggio. Mi ha sempre bidonato, avevamo un buon rapporto in PM e diceva che quando veniva a Firenze mi avrebbe fatto un fischio... mai sentito 'sto fischio. A me faceva ridere.
La copertinona di Sgt. Pepper, che bellezza!
E la prima "Pizzata Ondarock" che abbiamo organizzato a Firenze, lanciando una invero breve moda... Bisogna rifarla al più presto! Perché ci vediamo sempre tutti ma a pezzi un po' in qua e un po' in la.
A proposito, stiamo organizzando una squadra di calcetto Ondarock. La prima prova è andata benino...
  • 0

#131 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 14:51

E la prima "Pizzata Ondarock" che abbiamo organizzato a Firenze, lanciando una invero breve moda...


Seee....erano passati anni dalla prima pizzata Ondarock.

ma anche sta mania che hanno 2 o 3 di dargli continuamente dello sfigato non è che sia prorpio il massimo.
Insomma eugene scriverà anche parecchi messaggi inutili


Il problema sorge quando come moderatore tutti questi messaggi te li devi leggere.
O anche quando come semplice utente trovi un post di Eugene per ogni post di un altro utente praticamente in ogni singolo thread.
E quasi sempre ridondante. Purtroppo.
  • 0

#132 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3509 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 15:39


ma anche sta mania che hanno 2 o 3 di dargli continuamente dello sfigato non è che sia prorpio il massimo.
Insomma eugene scriverà anche parecchi messaggi inutili


Il problema sorge quando come moderatore tutti questi messaggi te li devi leggere.
O anche quando come semplice utente trovi un post di Eugene per ogni post di un altro utente praticamente in ogni singolo thread.
E quasi sempre ridondante. Purtroppo.


Hai ragione.
Però pensa quanto diventa faticoso leggere un thread se ad ogni messaggio di eugene ne trovi uno di seguito che dice "sei uno sfigato" o altre cose simili.
Io trovo molto più offensivo un messaggio che dice ad un utente "Fatti una vita fuori di qui." (anzi devo dire che quel messaggio di Veteran mi diede proprio fastidio e mi parse non sarcastico o ironico ma proprio offensivo e fuori luogo) del messaggio di Francis in risposta e Veteran of Disorder.
Anche perchè è facile accusare su un forum un altro utente di non avere una vita, però a me viene il dubbio che anche l' accusatore non abbia granchè da fare e a voi viene il dubbio che anche io non abbia granchè da fare, quindi facciamoci i cazzi nostri (come insegna Don Zaucker nell' ultimo numero del Vernacoliere, Gesù è morto perchè non si faceva i cazzi suoi, imparate dalla sua lezione!).
Mi spiace anche passare sempre (era tanto che qui dentro non ricoprivo questo ruolo) per il difensori dei deboli e degli oppressi o per il difensore delle cause perse, ma certi atteggiamenti mi danno noia nella vita reale, figuriamoci se non mi da noia vedere gente che si sfoga solo perchè è al riparo in camera sua dietro a uno schermo.
  • 0

#133 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2006 - 17:19

Questo è verissimo soprattutto se è sistematico. Eugene poi non è neanche uno sborone, deve solo darsi una regolata.
  • 0

#134 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2006 - 17:51

A proposito, stiamo organizzando una squadra di calcetto Ondarock.


In passato avevo anche pensato di proporre un torneo di calcetto organizzato da OR a scopi benefici; negli ultimi tempi avevo l'idea d'aprire un thread su un megaraduno in un'occasione particolare, poi le vicissitudini degli ultimi giorni, tra 'get a life', 'appestato' e 'sfigato' m'avevano fatto mettere da parte l'apertura del thread apposito.
  • 0

#135 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2006 - 10:39

In passato avevo anche pensato di proporre un torneo di calcetto organizzato da OR a scopi benefici; negli ultimi tempi avevo l'idea d'aprire un thread su un megaraduno in un'occasione particolare, poi le vicissitudini degli ultimi giorni, tra 'get a life', 'appestato' e 'sfigato' m'avevano fatto mettere da parte l'apertura del thread apposito.

Brainiac dovrebbe essere il nostro nuovo acquisto. Teoricamente dovremmo rigiocare domenica...
  • 0

#136 Fleur

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2006 - 22:56

Approfitto di questo thread per il mio primo (e forse ultimo: preferisco leggere che scrivere!) post. Con cui voglio ringraziare coloro che animano il forum con le proprie conoscenze e la propria passione. Approdai al suddetto tre anni fa, navigando sull'onda dei Cure, e trovai un intero continente inesplorato. Qui ho scoperto cose che difficilmente avrei incontrato altrimenti e che hanno costruito il mio mondo più di quanto voglia dire a parole.
  • 0

#137 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 dicembre 2006 - 01:12

http://www.network54...odia i Beatles-


ma chi è scaruffi?


oh comunque pensavo che la prima "versione" fosse quella su forumcommunity..  :-\
eheh che hanno era quello? 2003 no? io mi iscrissi in quel periodo..

comunque auguroni :)
  • 0

#138 Guest_Alle_*

  • Guests

Inviato 22 dicembre 2006 - 06:48

Comunque per i più nostalgiconi (o anche curiosi) c'è sempre www.archive.org, dove potete guardare le varie versioni di ondarock nel corso degli anni.
Hey Susy ;) I'm here, and I had not been forgetting you, and I'm glad you had not been forgetting me either. ( ??? ahò che ho scritto? comunque grazie del pensiero Anima, Rents)
  • 0

#139 Pam

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2007 - 10:58




Sì, ma Michele Layne, ad esempio? Oppure Siamese Twins? O l'avvocato Alex? Personaggi mitici, che andrebbero assolutamente recuperati...


Ma pure la mitica Pam Colnaghi webpage in Bob Colnaghi Smith, l'utentessa più sopravvalutata della storia del forum, che fine ha fatto?


AUAUAAUUAAAAUAHUAUHAHUAHUAHUAUAUAA...
se ti sentissero Mattia e il Dooooooooka! ahi ahiahi... ;D

credo comunque che la sua vita sia stata ormai monopolizzata da questi oggetti quotidiani cari al suo amato consorte
Immagine inserita


Che stronzoni che siete...e pensare che all'epoca più di uno di voi ci sbavava dietro, non mentite! ;)
Adesso Pam è diventata bionda, è più carina, meno dark e  farò anche un servizio fotografico con lei, prima o poi...


Ciao carissimi, io sono più viva di prima e sono veramente felice di poter notare che qui tutto è rimasto esattamente come l'avevo lasciato io ( lamers, sbavatori e single disperati compresi  ;) ), dal canto mio molte cose sono cambiate, mi sono accasata ma prima di questo ho dovuto superare molte difficoltà con questa persona , e sono state difficoltà molto dolorose...in parte è stato per questo il mio allontanamento dal forum.
Ora è tutto ok, come dice dazzie il "periodo dark" è finito da un pezzo, ma in fondo era già finito da un pezzo anche prima, ma  sono consapevole che in un modo o nell'altro rimarrà sempre close to me
Ricordo il periodo di Ondarock  come uno dei più belli della mia vita, mi rattrista sapere che per la maggior parte di voi  mi sono sempre lasciata conoscere solo superficialmente, però ho anche  conosciuto persone che mi hanno capita e aiutata in un frangente della mia vita in cui ero alla ricerca di me stessa.
Però è proprio vero che sono poche le persone che sanno andare anche oltre...

Per ora mando un bacio a tutti e vi auguro un bellissimo 2007.
Magari prima o poi ci si rivede.

p.s.: Dazzie ora sono tornata castana (spero non sia un problema per le nostre foto lesbochic), il biondo è per le bionde
Pam

  • 0

#140 la_discordia_bis

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2007 - 23:03

grazie pam!! mi manchi, e penso che manchi un po' a tutti..
  • 0

#141 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 08 gennaio 2007 - 23:43

Per ora mando un bacio a tutti e vi auguro un bellissimo 2007.
Magari prima o poi ci si rivede.

Ciao Pamela, in bocca al lupo per tutto  ;)
  • 0

#142 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 07:58

sono iscritto a questo forum ormai da 5 anni; anni durante i quali ho avuto modo non solo di scambiare preziose informazioni attinenti il vasto mondo della musica ma anche di allacciare con alcuni utenti un rapporto che è andato oltre il forum stesso, addirittura di amicizia sempre all'insegna di questa vera e propria malattia, che è la musicofilia, che accomuna molti di noi.
ovviamente non sono mancati momenti, nel passato ma anche di recente, in cui sono stato deluso dal comportamento di qualcuno.
nella sostanza devo ammettere che l'esperienza sul forum di ondarock è stata finora positiva, per quanto mi riguarda.
La sezione che sento più consona ai miei gusti è certamente "Jazz, Classica e Avanguardie"; quella "Rock e dintorni" la frequento molto meno di prima, un po' perchè è il rock in sè che ultimamente mi regala meno emozioni e anche perché in quella sezione sembrano ripetersi a ruota un po' sempre gli stessi discorsi; ben equilibrata mi è sempre apparsa quella sul "Cinema e TV", come anche quella "Letteratura e Arti", sebbene più di nicchia (alla quale mi piacerebbe partecipare, se avessi il tempo giusto da dedicare alla lettura); spumeggiante è invece quella di "Vota la trippa", anche se ultimamente ci trovo un po' più di qualunquismo del solito (mi riferisco a me stesso); di grande delusione invece la sezione "Altro", soprattutto quando proliferano topic nati cazzari. trovo molto più divertenti quelli che cazzari ci diventano, nel corso della discussione; non c'è nulla di più triste che far ridere per forza.
Trovo che l'idea delle sotto-sezioni sia stata eccellente, anche perchè tengono separate dalla "bolgia" tante discussioni che meritano un'attenzione particolare (mi riferisco a "Dischi recensiti" o "Richiesta di aiuti", ad es.).
che dire degli utenti? sono contento di aver incontrato, prima qua dentro e poi anche fuori, persone come Frankie, Mattia, White Duke, Dazed&Confused, Insound (che non è più dei nostri da tanto tempo ma che vedo sempre molto volentieri); ma anche Tupelo, Dark Side, Nico (che vorrei vedere esentire più spesso, mannaggia), Oyuki, Guy Picciotto, Braniac, Telegram, Cush, Enrico e qualcun altro che ora non mi sovviene (e con quale mi scuso).
Soprattutto con i primi citati s'è instaurato un bel rapporto, almeno dal mio punto di vista, che mi piace e per la cui cosa "ringrazio" il forum di Claudio (che non ho mai incontrato... ahimè).
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#143 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22661 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 13 settembre 2007 - 23:18


Soprattutto con i primi citati s'è instaurato un bel rapporto, almeno dal mio punto di vista, che mi piace e per la cui cosa "ringrazio" il forum di Claudio (che non ho mai incontrato... ahimè).


Lo so io che rapporto volevi stabilire con me! asd asd asd
  • 0

#144 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2007 - 10:28



Soprattutto con i primi citati s'è instaurato un bel rapporto, almeno dal mio punto di vista, che mi piace e per la cui cosa "ringrazio" il forum di Claudio (che non ho mai incontrato... ahimè).


Lo so io che rapporto volevi stabilire con me! asd asd asd


non mi permetterei mai; tu per me sarei sempre immacolata... :D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#145 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22661 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 14 settembre 2007 - 10:31

non mi permetterei mai; tu per me sarei sempre immacolata... :D


asd
  • 0

#146 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2007 - 11:56


stabbè, frà!!!
  • 0

#147 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2007 - 13:02



stabbè, frà!!!


chiur' 'o cess' :D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#148 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22661 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 14 settembre 2007 - 13:34

Jàmm jà: jate a pazzià o' pallone ngopp 'a Salerno-Reggio Calabria!  asd
  • 0

#149 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2011 - 19:53

bravo kid che s'è ricordato del compleanno e l'ha scritto sul suo status
però dai! facciamo una celebrazione come si deve

Immagine inserita

mica siete stonati, no?
un-due-tre
tanti auguuuuuriiii a teeeee
  • 4

#150 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2011 - 20:30

ma dai! non avevo visto :)

Auguri!!!!
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi