Vai al contenuto


- - - - -

23\11\2001 - 23\11\20011 - 10 anni di forum


  • Please log in to reply
203 replies to this topic

#51 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 23 novembre 2006 - 13:33

il primo giorno che misi internet a casa, facendo una ricerca sulla new wave, mi saltò fuori questo sito e da allora è sempre stato nei miei preferiti. era verso la fine degli anni '90.
provai anche a dare una sbirciata al forum, quando fu creato, ma all' epoca ero totalmente all' oscuro di cosa diavolo fossero i forum e quindi dopo qualche lettura lasciai perdere, perchè non ci capivo un mazza, non sapevo inserire i messaggi, niente di niente insomma... ;D
  • 0

#52 Pierrot le fou

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 13:36

Immagine inserita
  • 0

#53 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 13:38

Immagine inserita
  • 0

rym |


#54 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 13:45




Sì, ma Michele Layne, ad esempio? Oppure Siamese Twins? O l'avvocato Alex? Personaggi mitici, che andrebbero assolutamente recuperati...


Ma pure la mitica Pam Colnaghi webpage in Bob Colnaghi Smith, l'utentessa più sopravvalutata della storia del forum, che fine ha fatto?



ahahahahahahah dio mio nekooooooooahhahahahahha

Cazzo avete mai capito voi di donne, mah...


Perchè, di musica si?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#55 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 23 novembre 2006 - 13:46





Sì, ma Michele Layne, ad esempio? Oppure Siamese Twins? O l'avvocato Alex? Personaggi mitici, che andrebbero assolutamente recuperati...


Ma pure la mitica Pam Colnaghi webpage in Bob Colnaghi Smith, l'utentessa più sopravvalutata della storia del forum, che fine ha fatto?



ahahahahahahah dio mio nekooooooooahhahahahahha

Cazzo avete mai capito voi di donne, mah...


Perchè, di musica si?

Ma per la musica ci vuole intelligenza, buon gusto, con le donne... beh pure, a pensarci bene, non basta la (scarsa) spinta sessuale animale che possiedono.

  • 0

#56 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 13:53

Siete aforismi di Domenico Schietti?.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#57 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 23 novembre 2006 - 13:59


nazisti!

http://www.forumcomm.../?t=504942&st=0



marrano! io questo pomeriggio avevo da fare!!!

;D
  • 0

#58 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 14:19

Siete aforismi di Domenico Schietti?.

hUBFBUHDFbuhfdabuhdafuhbdfbdhHBdabf
Cazzo Domsky... Ma che fine ha fatto, qualcuno lo sa? Alla fine l'ha salvata la terra?
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#59 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 14:49


nazisti!

http://www.forumcomm.../?t=504942&st=0



marrano! io questo pomeriggio avevo da fare!!!


E idem per questo:

I misteri...
http://www.forumcomm....net/?t=397050  :o

Comunque Pab, mi hai fatto quasi commuovere con sto thread.. ti ringrazio
anche io, per avermi "portato" qui  ;)


  • 0

#60 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3497 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 14:58

Cazzo mi sono appena riletto il racconto di Novgorod!





















PS: ma nessuno accenna al fatto che potrebbe esserse tornato alla ribalta, adottando lo pseudonimo di Il_Loffio_Scoreggione, Anarchie_Der_Stille aka Vaudevillain aka Il_Turpe_Biscazziere??
  • 0

#61 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 15:01

PS: ma nessuno accenna al fatto che potrebbe esserse tornato alla ribalta, adottando lo pseudonimo di Il_Loffio_Scoreggione, Anarchie_Der_Stille aka Vaudevillain aka Il_Turpe_Biscazziere??


...aka altri cento nick...

E' lui, è lui...
I suoi post sulla Tzadik rimarranno eternati nella sezione Avanguardia!
  • 0

#62 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 15:03

Vaude alle prese con i Radiohead? Siete fuori strada...
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#63 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 15:05

E' lui che cerca di depistare... secondo me l'abbiamo sempre sopravvalutato e in realtà sta ancora crescendo, ora è in fase Radiohead: vi ricordate di tutti i dischi che diceva di DOVER comprare? ;D
  • 0

#64 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 23 novembre 2006 - 15:06



nazisti!

http://www.forumcomm.../?t=504942&st=0



marrano! io questo pomeriggio avevo da fare!!!


E idem per questo:

I misteri...
http://www.forumcomm....net/?t=397050  :o

Comunque Pab, mi hai fatto quasi commuovere con sto thread.. ti ringrazio
anche io, per avermi "portato" qui  ;)


E già...  ;)
  • 0

#65 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 16:38

Auguroni al forum.

Ringrazio particolarmente il mio grandissimo amico Angelo (lux), colui che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso forum.
Spero di conoscere( personalmente ), magari in qualche altro raduno, ancora tanti altri di voi. Un saluto a Massimiliano, Federico, Nicola, Emilio (Fudoshin) e tutti i ragazzi del raduno di Forlì del giugno scorso. Eravamo in pochi è vero, ma è stato comunque un incontro intenso e da ricordare. Auguri ancora, e un grazie sentito a chi fa in modo che questa bella realtà continui ad esser sempre più viva:  Grazie Claudio.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#66 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 16:57

e tupelo?! ha lo stesso avatar praticamente da sempre! ce l'aveva attaccato pure sulla culla, secondo me...


Credo di aver avuto tre avatar in tutto.
L'omino degli Einsturzende Neubauten.
Cave con i baffetti.
Quello attuale.
Se lo ritrovo, torno a Cave.

Ovviamente mi associo alla generale commozione.
...non esistono più i duri rockers di una volta. ;)
  • 0

#67 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 17:08

...non esistono più i duri rockers di una volta. ;)


specialmente quando si mettono in mantesino e preparano dolci e sfiziosi manicaretti agl'amici ;) ;D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#68 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 17:09

Mantesino???
  • 0

#69 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 17:17



Credo di aver avuto tre avatar in tutto.
L'omino degli Einsturzende Neubauten.
Cave con i baffetti.
Quello attuale.
Se lo ritrovo, torno a Cave.



Ti batto alla grande. Quattro anni e più di fedeltà alla linea. Mai cambiato avatar, in principio fu Cave e ancora fu Cave.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#70 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 17:20

Mantesino???


come si vede che sei un pulentün zoticone...  :P il mantesino, nella lingua napoletana, non è altro il grembiule che si indossa in cucina...
ma ti devo spiegare proprio tutto, eh... ;D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#71 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 17:27


"E p' 'a muntagna se purtaie stu core, arravugliato dint' 'o mantesino..." (Di Giacomo
docet, wub )
  • 0

#72 Malato_del_vinile

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 734 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 18:23

Auguri va....io a Gennaio faccio 1 anno (sono sempre il piccoletto di turno  :'(  ;D)
  • 0

#73 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 20:47

Auguri a tutto il forum e soprattutto a chi c'è stato fin dall'inizio, anche se non ho capito bene perché sia stata scelta proprio questa discussione (guarda caso intitolata "Perché Scaruffi odia i Beatles?" ::)) come data di nascita, se non ricordo male il forum era attivo fin dal 2000.
Non vi nascondo che nutro anche un po' d'invidia, leggendo le vecchie discussioni mi rende conto di come il clima era diverso: si era in pochi, sì, e si era anche meno competenti, ma c'era anche molta meno presunzione verso i neofiti, oggi un intervento come quello di wago sui Sex Pistols sarebbe liquidato senza troppe chiacchiere. Cerchiamo di riprenderci solo un po' della vecchia ingenuità, ne guadagneremmo tutti. :)
  • 0

#74 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 23 novembre 2006 - 20:50

Auguri a tutto il forum e soprattutto a chi c'è stato fin dall'inizio, anche se non ho capito bene perché sia stata scelta proprio questa discussione (guarda caso intitolata "Perché Scaruffi odia i Beatles?" ::)) come data di nascita, se non ricordo male il forum era attivo fin dal 2000.

Come ho spiegato nell'intervento di apertura, questa è stata la prima vera discussione, in quanto a qualità di interventi e per interazione dagli utenti, da me stesso auspicata  se fai attenzione...

  • 0

#75 Anima

    Groupie

  • Validating
  • StellettaStellettaStelletta
  • 160 Messaggi:
  • LocationBudapest

Inviato 23 novembre 2006 - 22:25

Where is Maedhros?
Antoine Doinel?
Oscar Bronski?
Mark Renton?
Juritanz?
Archi?
Jonsi?
....

I arrived in september 2002... and although most of you are still "only" virtual for me, I feel some way home here from the first moment. It could be nice to continue it for another 50 years  ;)


@ joseph k:

http://www.forumcomm...y.net/?t=493874

For me this has been the most creative and brainstorming thread ever! Can`t we continue it?
  • 0

#76 Pier

    Roadie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 22:41

Ho inziato a leggere il forum nel 2002, fine 2002.
Poi, ho preso coraggio e col passaggio a forumcommunity mi sono iscritto ed è iniziata la mia avventura.
Ho un anedettoto riguardo al primo thread che aprii:
era una storia sui Beatles, che scrissi tempo prima, era molto lunga, verbosa, era il primo thread che aprivo a mio nome, quindi un po' intimorito, forse chissà semplicemente imbarazzato.
Ricordo che i messaggi di risposta erano un susseguirsi di battutine, insulti poco velati,.. e io non capivo.. anzi ero tra l'incazzato e il triste perchè il mio primo passo nel forum si stava rilevando un pessimo biglietto da visita. Poi è successo qualcosa di straordinario, che da ateo non riesco a spiegarmi a tutt'oggi. All'improvviso il server del forum si impalla, il forum cade e con lui si perdono molti threads, tra cui il mio, che ovviamente non riaprii!!  8)

*************

Tra tutte le persone che ho conosciuto, tante, con cui ho discusso e parlato e con cui continuo a discutere e parlare, vorrei ricordare KentuckyAvenue. Personaggio che ho quasi sempre apprezzato, che leggevo sempre con interesse e, non dimentichiamolo, fu l'inventore del thread "L'album che sto ascoltando..."
Che stia bene, dovunque sia!
  • 0

#77 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 22:55

Auguroni al forum.

Ringrazio particolarmente il mio grandissimo amico Angelo (lux), colui che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso forum.
Spero di conoscere( personalmente ), magari in qualche altro raduno, ancora tanti altri di voi. Un saluto a Massimiliano, Federico, Nicola, Emilio (Fudoshin) e tutti i ragazzi del raduno di Forlì del giugno scorso. Eravamo in pochi è vero, ma è stato comunque un incontro intenso e da ricordare. Auguri ancora, e un grazie sentito a chi fa in modo che questa bella realtà continui ad esser sempre più viva:  Grazie Claudio.


raduno di Forlì??? e io non ne sapevo niente???  ???
cioè...io che sono di Forlì, non sapevo che c'era un raduno di Ondarock qui nella mia (piccola) città...?
non ho parole... :o

...comunque auguri al forum, io non mi ricordo esattamente da quando ci scrivo, ma circa da un annetto...forse qualcosina di più...anche se non sono uno "scrittore" come altro, e i miei post non mi fanno giustizia!  ;D
  • 0

#78 Il_Loffio_Scoreggione

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 23:52

PS: ma nessuno accenna al fatto che potrebbe esserse tornato alla ribalta, adottando lo pseudonimo di Il_Loffio_Scoreggione, Anarchie_Der_Stille aka Vaudevillain aka Il_Turpe_Biscazziere??



ragazzi non sono un fake, quei nick composti di vaudevillian mi hanno sempre fatto scompisciare e ne ho creato uno per il nuovo forum in quello stile,ma io sono Difficult To Concentrate aka NickRiveira
  • 0

#79 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 11:15



@ joseph k:

http://www.forumcomm...y.net/?t=493874

For me this has been the most creative and brainstorming thread ever! Can`t we continue it?


Sì ne sarei felicissimo!
Provo a riaprirla...
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#80 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 11:22

PS: ma nessuno accenna al fatto che potrebbe esserse tornato alla ribalta, adottando lo pseudonimo di Il_Loffio_Scoreggione, Anarchie_Der_Stille aka Vaudevillain aka Il_Turpe_Biscazziere??



ragazzi non sono un fake, quei nick composti di vaudevillian mi hanno sempre fatto scompisciare e ne ho creato uno per il nuovo forum in quello stile,ma io sono Difficult To Concentrate aka NickRiveira


Io l'avevo capito che eri Nick Riveira, sei inconfondibile.
  • 0

#81 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 11:24

Un altro thread mitico, di cui non ricordo il titolo, fu quello in cui gigiriva postò la copertina di Sgt. Pepper editata con personaggi interni e "simulacri" del forum. Enorme.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#82 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 11:27

A me piacevano pure troppo la sezione insulti e quello sugli utenti che ti stanno sul cazzo. Quello si potrebbe ripristinare, acciocchè ciascuno capisca con chi poter interagire con tranquillità.
  • 0

#83 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 11:36

Un altro thread mitico, di cui non ricordo il titolo, fu quello in cui gigiriva postò la copertina di Sgt. Pepper editata con personaggi interni e "simulacri" del forum. Enorme.

Per tutti quei cani che non l'avessero mai vista: qui.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#84 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 11:50


Un altro thread mitico, di cui non ricordo il titolo, fu quello in cui gigiriva postò la copertina di Sgt. Pepper editata con personaggi interni e "simulacri" del forum. Enorme.

Per tutti quei cani che non l'avessero mai vista: qui.


Da sinistra a destra:

- prima fila: Britney Spears, Adriano Galliani, Cristina Aguilera, Osama Bin Laden, Alfonso Signorini, :guido:, Loredana Lecciso, Mario Borghezio, George W. Bush, un sosia di Gaga', Vittorio Sgarbi, Enrico Mentana, Piero "my-knee-hurts" Scaruffi, Free Willy, Emilio Fede, l'urlo di Munch, Silvio Berlusconi.

- seconda fila: Rocco (Siffredi), Chuck Norris, Zdenek Zeman, Fudoshin, Flavio Briatore, Orfeuss, tonysuper, Fox Mulder, John Zorn, Saddam Hussein, darc, Peppe Cioffo, Adolf Hitler, Guy Picciotto.

- terza fila: Tupelo, Dazzie, EnricoLibetinotti, Mattia, Billy Corgan, Pablito, Claudio, Nekokuma, David Bowie, Richard Nixon, Embryo, Uma Thurman, Bill, Bill.

Angolo in basso a sinistra: il membro di Rocco (Siffredi), Slothrop, Rocco (Buttiglione), Paris Hilton, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Carolyn Murphy, Ana Beatriz Barros.

Fabulous Muscles: Maedhros e Braniac.

Statue: Benito Mussolini, Cicci D'Alessio.

Personaggio nascosto: Che Guevara.

Entità presente: La muffa
.
  • 0

#85 Guest_Antonella_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 12:58



venne aperta da una ragazza (che bello, una donna per far nascere qualcosa no? ) AleSioux che aveva un bel caratterino, e lo dimostrò sin da subito. Potete poi riconoscere me medesimo col mio solito nick, Frankie Teardrop (qui solo 'frank'), Paradosso, Alessandro alias Victor (ora potete vederlo sfogarsi nelle discussioni sui fumetti  ;D ), Michele 'metternich' ovvero Michele Chiusi, e Undertone che ora compare sporadicamente col suo vero nome, ovvero Andrea.
Si eravamo davvero pochi, anche se pure altri già bazzicavano come Joey ancora presentissimo, e poi uno scomparso, ahimè, Angelo (non il nostro lux che verrà di lì a poco), e temo ci fosse già Enrico, ma d'altronde non potevamo non avere il nostro peccato originale...
Di lì a poco si aggiungeranno personaggi come Mattia, Dazed, Sig, Nico, MusicalBox, LadyLazarus, Zannina/Fraina, e tanti altri mano a mano, mi dispiace se ho dimenticato qualcuno.


Grazie di non aver incluso il mio nome! It's very kind of you.. Sono apparsa PRIMA la maggior parte di questa gente, e lo sai..
  • 0

#86 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 13:05

Auguri a Ondarock, di cui in passato, nel forum phpBB, ho fatto una cronistoria (momento memorabile, la riscoperta delle origini proggarole di Enri ;D ).
Lurker inconsapevole dai tempi della grafica azzurrina con l'ellisse, lurker consapevole dall'autunno del 2004, utente dall'aprile del successivo con il thread di presentazione "Be careful boys...", nel giro di pochi mesi son diventato OR-dipendente, per la -scarsa- gioia di Pablito, Claudio e gli altri, però devo dire che quella di OR, rimane probabilmente la miglior community in cui sia mai stato (a parte i primissimi mesi del forum di Zagor e il vecchio forum di Syd Barrett, ma son altre, vecchie, storie) e ci sono talmente affezionato che sento forte la mancanza di diversi utenti (i primi esempi che mi vengono in mente: Booga e Cremisi) e da tempo volevo proporre l'idea d'un megaraduno in occasione di qualche megaevento musicale o roba simile. Il forum era diversissimo un anno e mezzo fa, esisteva ancora il topic degli insulti, Mammeta conosceva i suoi trionfi e mi permettevano di aprire thread come Ondawest. Nonobstante i guai che s'è passato OR e chi ha cercato di tenerlo sempre online, siamo ancora qua. Grazie a tutti, ve vojo bbene :wubwubwub: .
  • 0

#87 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 13:36

Grazie a tutti, ve vojo bbene :wubwubwub: .


ma c'è qualche utente che vuole bene a te?
  • 0

#88 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 13:38

Grazie di non aver incluso il mio nome! It's very kind of you.. Sono apparsa PRIMA la maggior parte di questa gente, e lo sai..

Dai Tone ho scritto anche che mi scusavo se ho dimenticato qualcuno, perchè ero sicuro di aver dimenticato qualcuno d'importante, come te, non offenderti...

  • 0

#89 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 13:47


Grazie a tutti, ve vojo bbene :wubwubwub: .


ma c'è qualche utente che vuole bene a te?


Uah uah, sei un mito... ;D


Ma Ondawest?Ondabimbi?Ondasex?Links utili ne avete a tiro?
  • 0

#90 Guest_Antonella_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 13:49


Grazie di non aver incluso il mio nome! It's very kind of you.. Sono apparsa PRIMA la maggior parte di questa gente, e lo sai..

Dai Tone ho scritto anche che mi scusavo se ho dimenticato qualcuno, perchè ero sicuro di aver dimenticato qualcuno d'importante, come te, non offenderti...


non mi offendo, mi incazzo
  • 0

#91 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3497 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 13:58



Grazie di non aver incluso il mio nome! It's very kind of you.. Sono apparsa PRIMA la maggior parte di questa gente, e lo sai..

Dai Tone ho scritto anche che mi scusavo se ho dimenticato qualcuno, perchè ero sicuro di aver dimenticato qualcuno d'importante, come te, non offenderti...


non mi offendo, mi incazzo


UHAUHAUAHUAHAUAHAUHAUAH
Che caratterino la signorina!  :D
Pablito meno male che abita lontana!

Personaggio nascosto: Che Guevara.

Entità presente: La muffa.


Questi due indicatemeli che non li ho mai scovati!
  • 0

#92 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3497 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 14:00


ma.., dove la tiene la mano buttiglione?  :o


Sloth ha il cazzo di Rocco a 2 cm dalla testa mentre Buttiglione gli sta facendo un raspone! Poi ci credo che si è messo ad ascoltare gli Smegma!
  • 0

#93 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 14:01




Grazie di non aver incluso il mio nome! It's very kind of you.. Sono apparsa PRIMA la maggior parte di questa gente, e lo sai..

Dai Tone ho scritto anche che mi scusavo se ho dimenticato qualcuno, perchè ero sicuro di aver dimenticato qualcuno d'importante, come te, non offenderti...


non mi offendo, mi incazzo


UHAUHAUAHUAHAUAHAUHAUAH
Che caratterino la signorina!  :D
Pablito meno male che abita lontana!

Eh per fortuna è stata anche molto molto vicina, per l'Erasmus...  :)
  • 0

#94 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3497 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 14:08





Grazie di non aver incluso il mio nome! It's very kind of you.. Sono apparsa PRIMA la maggior parte di questa gente, e lo sai..

Dai Tone ho scritto anche che mi scusavo se ho dimenticato qualcuno, perchè ero sicuro di aver dimenticato qualcuno d'importante, come te, non offenderti...


non mi offendo, mi incazzo


UHAUHAUAHUAHAUAHAUHAUAH
Che caratterino la signorina!  :D
Pablito meno male che abita lontana!

Eh per fortuna è stata anche molto molto vicina, per l'Erasmus...  :)


Quanto vicini? Attaccati?  ;D
  • 0

#95 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 14:12

Quanto vicini? Attaccati?  ;D

Ma noooo, vicini di quartiere e basta !  :P
  • 0

#96 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 14:18

PS: ma nessuno accenna al fatto che potrebbe esserse tornato alla ribalta, adottando lo pseudonimo di Il_Loffio_Scoreggione, Anarchie_Der_Stille aka Vaudevillain aka Il_Turpe_Biscazziere??



ragazzi non sono un fake, quei nick composti di vaudevillian mi hanno sempre fatto scompisciare e ne ho creato uno per il nuovo forum in quello stile,ma io sono Difficult To Concentrate aka NickRiveira

ah ecco, ora si spiega la meticolosa lista di live dei radiohead :P
  • 0

#97 Guest_gneo_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 19:31



ma.., dove la tiene la mano buttiglione?  :o


Sloth ha il cazzo di Rocco a 2 cm dalla testa mentre Buttiglione gli sta facendo un raspone! Poi ci credo che si è messo ad ascoltare gli Smegma!


:o ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!!  :D
mi son detto .. ma chi è quel povero col cazzo in faccia? e ho letto Sloth :D
  • 0

#98 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 20:23

Le origini proggarole un cazzo, parli solo chi mi conosce.
  • 0

#99 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 20:38

Henry, io adesso molto amichevolmente e tranquillamente ti voglio dire, ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo con l'avatar tutto trasgressivo e invece sei un mautone pisciolone di due metri e mezzo con la faccia di cazzo da ebete una voce soporifera e la cocacola sotto al braccio ma perchè non emigri nei paesi caldi tipo Arabia Saudita.
  • 0

#100 Guest_Bubusette_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 22:25

Già cinque anni...caspita!
Per quanto mi riguarda, frequento ondarock da un anno e mezzo.
Arrivai qui cercando qualcosa sui Joy Division o gruppi affini.

Che dire...forse sono uno di quegli utenti che preferisce leggere piuttosto che scrivere e dato che qui c'è molto da imparare, preferisco prendere nota e documentarmi.

Ci sono belle persone e lo si capisce soprattutto in thread non musicali, quando qualcuno racconta esperienze personali e, con un coraggio che ammetto di non avere, si mette in discussione rivelando anche parti "deboli" di sé.

Grazie Ondarock per gli stimoli, i gruppi scoperti, per le risate fatte davanti allo schermo a notte fonda (con i miei che si chiedevano se il figlio è normale o meno  ;D ) per Scaruffi si, scaruffi no...per Francis e i suoi delirii di onnipotenza, il nichilismo di lassigue, il dandysmo del Bercella, la virile moderazione di Pablito, l'umorismo di Nekokuma e tanto, tanto altro.

Grazie davvero, è strano come degli sconosciuti possano arricchire in qualche modo la tua vita. Voi lo fate tutti i giorni.

[Un minuto di silenzio per Giando, :kin8: e :asd:]
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi