Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Sanremo 2013


  • Please log in to reply
1465 replies to this topic

#51 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 ottobre 2012 - 15:50

a me vien più che altro da pensare a quante groupies avrà avuto il baffone

Tante Milf secondo me, non è un tipo da teenager, più da casalingua insaziabile
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#52 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2012 - 15:52


La bionda fu cacciata perché aveva una tresca col marito della brunetta.
Pensate quali follie fa compiere l'ormone: per beccarsi un ***** si è persa decenni di soldi e di successo.

Anche il marito si è perso il grano credo a sto punto, o no?
Certo potrà dire di essersi fatto sia la bionda che la mora dei R&P


Da quanto mi hanno raccontato, quando la brunetta scoprì la tresca cacciò il marito e poi impose al biondo e al baffo di cacciare la bionda, cosa che avvenne pochi giorni prima del Sanremo '81 quando piazzarono la mega hit "sarà perché ti amo". Per la bionda sarà stato duro da mandare giù (il licenziamento intendo).
  • 0
We are showroom dummies.

#53 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2012 - 15:53

Avvincente!!! ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#54 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 05 ottobre 2012 - 15:53


a me vien più che altro da pensare a quante groupies avrà avuto il baffone

Tante Milf secondo me, non è un tipo da teenager, più da casalingua insaziabile


quando andavo in tour con gli artisti ho visto cose che voi umani...
  • 0

#55 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:09



La bionda fu cacciata perché aveva una tresca col marito della brunetta.
Pensate quali follie fa compiere l'ormone: per beccarsi un ***** si è persa decenni di soldi e di successo.

Anche il marito si è perso il grano credo a sto punto, o no?
Certo potrà dire di essersi fatto sia la bionda che la mora dei R&P


Da quanto mi hanno raccontato, quando la brunetta scoprì la tresca cacciò il marito e poi impose al biondo e al baffo di cacciare la bionda, cosa che avvenne pochi giorni prima del Sanremo '81 quando piazzarono la mega hit "sarà perché ti amo". Per la bionda sarà stato duro da mandare giù (il licenziamento intendo).

E chissà perchè scelsero la mora...?
Forse si vendicò andando col baffo e cacciando la bionda.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#56 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:17




La bionda fu cacciata perché aveva una tresca col marito della brunetta.
Pensate quali follie fa compiere l'ormone: per beccarsi un ***** si è persa decenni di soldi e di successo.

Anche il marito si è perso il grano credo a sto punto, o no?
Certo potrà dire di essersi fatto sia la bionda che la mora dei R&P


Da quanto mi hanno raccontato, quando la brunetta scoprì la tresca cacciò il marito e poi impose al biondo e al baffo di cacciare la bionda, cosa che avvenne pochi giorni prima del Sanremo '81 quando piazzarono la mega hit "sarà perché ti amo". Per la bionda sarà stato duro da mandare giù (il licenziamento intendo).

E chissà perchè scelsero la mora...?
Forse si vendicò andando col baffo e cacciando la bionda.


La mora la scelsero perché aveva la voce (in realtà fu lei a scegliere se stessa, il biondo e il baffo dissero "sì").
Comunque invito tutti a osservare questa foto: un'immagine che vale più di mille parole. Notare il sorriso falso e ipocrita della bionda, con la brunetta inconsapevole vittima della subdola macchinazione.

Immagine inserita
  • 0
We are showroom dummies.

#57 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:21

Ma in realtà ogni anno qualcuno a salvarsi c'è sempre.
Anzi faccio coming out e dico che lo scorso anno quella "Nanì" mi era proprio piaciuta (ultima canzone di Dalla, ricordiamolo)


Bersani

Ecco questo è un artista vero, anche se credo si sia un pò perso negli ultimi anni

a me faceva abbastanza schifo Nanì, ma chi aveva vinto? non mi ricordo neppure un brano
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#58 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:22

E se fosse della mora questa macchinazione?
La spinge tra le braccia del marito per cacciarla e essere l'unica donna del gruppo.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#59 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:35

e se fosse del biondo la macchinazione ?
si fa la mora e le fa spingere la bionda tra le braccia del marito in modo che non vengano coinvolti in uno scandalo
  • 0

#60 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:38

Comunque "a naso" la bionda mi sembrava meglio
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#61 Camouflage

    Alessandro Liccardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3236 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:45

Comunque i Ricchi e Poveri sono già tornati... raccolta di successi (ricantati, ahimé... immagino sovrapprodotti e con artifici tipo il vocoder) con qualche inedito in scaletta. Tipo questo:


  • 0

#62 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:50

La bionda però aveva una voce di merda, ossia non aveva proprio voce.
Era un po' la Mauro Repetto dei Ricchi e Poveri.
  • 0
We are showroom dummies.

#63 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:50

immensi,sembrano appena usciti dalla balera
  • 0

#64 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2012 - 19:43

Se ci sono i Dirotta su Cuba allora devono chiamare anche gli Audio 2.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#65 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 05 ottobre 2012 - 20:49

Se ci sono i Dirotta su Cuba allora devono chiamare anche gli Audio 2.


Nonchè i Dhamm e MASSIMO DI CATALDO.
  • 2

#66 Camouflage

    Alessandro Liccardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3236 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 05 ottobre 2012 - 21:02


Se ci sono i Dirotta su Cuba allora devono chiamare anche gli Audio 2.


Nonchè i Dhamm e MASSIMO DI CATALDO.


E i Cattivi Pensieri dove li mettiamo? E i Neri Per Caso? Non li avrete dimenticati, vero? :unsure:
  • 0

#67 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2012 - 12:12

aggiornamento:
quasi certa la presenza tra i big di Marco Mengoni
probabile quella di Annalisa Scarrone
possibile quella di Carlo Alberto Di Micco, Smonetta Spiri e Cassandra De Rosa, tutti ex "Amici" di Maria Filippi

ospiti saranno: bocelli e baglioni

insomma, si annuncia un festival rivoluzionario :firuli:
  • 0
We are showroom dummies.

#68 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2012 - 12:21

ospiti saranno: bocelli e baglioni

Due buoni motivi per non guardarlo.

P.S. per carità, Bocelli canta relativamente bene ma è l'Allevi della lirica...
  • 2
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#69 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2012 - 12:22

Uff..pure un affezionato del Festival come me (che l'ho sempre guardato, piu' o meno) pian piano si sta rompendo i maroni di leggere nella lista dei concorrenti..tutti i "protetti" della De Filippi..

Sembra un ufficio di collocamento ormai..
  • 1

#70 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2012 - 13:39

Altro che, non se ne puo' piu' degliamicidellamaria, BASTA!! :facepalm: Ma poi non ho capito, il mengoni e' big?? ma dove?? non lo guardero' sanremo, personalmente non riesco piu', gia' non guardo mai la tv, le poche volte che l'accendo mi ritrovo sempre le facce piagnucolose degliamicidellamaria, basta , poi non sanno cantare, solo smorfie e ammiccamenti alla telecamera. Insopportabili, irritanti, inguardabili.
  • 1

#71 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2012 - 14:14

Guarda Slowburn, magari fossero tutti come Mengoni!!
A me fa schifo il fatto che Sanremo sia diventato un ufficio di collocamento per gente che esce dai reality, però continuo a ritenere tutto sommato più dignitosi i cantanti di X-Factor rispetto a quelli di Amici.
Non c'entra nulla la Maria De Filippi (la Ventura la odio altrettanto); fra i cantanti di Amici ce ne sono anche alcuni tecnicamente molto bravi (ad esempio Scanu), ma il problema è che sono tutti uguali e uniformati al modello di cantante che fa canzoni romantiche per le ragazzine (non a caso gli inediti dei ragazzi sembrano tutti canzoni di Baglioni).
Per lo meno ad X-Factor c'è un po' di varietà, c'è qualche voce "black", c'è qualche voce "rock", c'è qualcuno strano (quest'anno ho visto che c'è un rapper).
  • 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#72 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2012 - 14:38

Si anche secondo me da X-factor è saltata fuori gente un tantino più decente (per carità tutta gente di cui si potrebbe comunque fare a meno): Mengoni è insopportabile ma almeno ha una vocalità alquanto eclettica, Noemi è brava ai limiti della stucchevolezza ma sta clamorosamente sbagliando genere, troppo adulto (con quella voce potrebbe gettarsi su qualcosa di più moderno e funkeggiante), la Ferreri è strana e vintage, a suo modo originale (per il panorama pop italiano) e qualche pezzo simpatico l'ha pure azzeccato e Nathalie boh, ottima voce, il suo primo singolo era bello ma lei è troppo clone di Tori Amos.
Ecco diciamo però che se a Sanremo ci vanno loro non trovo nessuna incongruenza, li vedo abbastanza in linea con la manifestazione e persino in grado di svecchiarla un po' (entro certi limiti).
Ma se ci vanno Carta, Scanu, Emma, Alessandra Amoroso (o gli altri 150... dei nomi sopracitati non ne conosco nemmeno uno), che nonostante tutto sono quelli che più di tutti riscuotono successo, ormai anche radiofonico, l'impressione rimane sempre quella che non si vada oltre il programma tv della De Filippi, sono giovani vecchi dentro (anche quando Emma cerca di scimmiottare la dance), costruiti su misura per un target specifico, senza alcuna originalità. A loro confronto Laura Pausini e Ramazzotti sono Roger Waters e David Gilmour.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#73 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2012 - 14:43

No ma ci sta anche che qualcuno di loro ci vada.
Ma 1..al massimo 2..ogni tanto..

Ormai invece e' proprio un monopolio!! Cavolo!
  • 0

#74 V I K K ©

    User Up To 11

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 930 Messaggi:
  • LocationDublin

Inviato 23 ottobre 2012 - 14:30



Se ci sono i Dirotta su Cuba allora devono chiamare anche gli Audio 2.


Nonchè i Dhamm e MASSIMO DI CATALDO.


E i Cattivi Pensieri dove li mettiamo? E i Neri Per Caso? Non li avrete dimenticati, vero? :unsure:


anche le Lollypop e i Ragazzi Italiani
  • 0

#75 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2012 - 14:34




Se ci sono i Dirotta su Cuba allora devono chiamare anche gli Audio 2.


Nonchè i Dhamm e MASSIMO DI CATALDO.


E i Cattivi Pensieri dove li mettiamo? E i Neri Per Caso? Non li avrete dimenticati, vero? :unsure:


anche le Lollypop e i Ragazzi Italiani


"Se questo fosse vero amore, vero amore..tu non mi lasceresti mai.."
  • 0

#76 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 23 ottobre 2012 - 14:43

no allora i Dhamm vicino a sti nomi no,mi incazzo eh,i Dhamm erano tutto un altro pianeta
  • 1

#77 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2012 - 15:42

Archie, io penso che se non ci propinano continuamente e quotidianamente tutta sta gente, chi li vedrebbe piu'? Il martellamento pubblicitario mediatico e' la loro salvezza, se ci fosse ancora il Festivalbar li avremmo visti e rivisti e stra-rivisti quest'estate sui palchi delle piazze italiane, oltre che Sanremo, finanche alle trasmissioni confezionate su di loro, come si e' visto le due "star" defilippiane all'Arena di Verona . non ricordo chi erano ho visto solo per un minuto due facce che piangevano boh. Che poi , per chi non sapesse, gli spettacoli all'Arena confezionati per loro erano liberi, cioe' i biglietti erano gratis, li trovavi dal tabaccaio al giornalaio, giusto per precisare chi pensa che tutta l'Arena fosse riempita da un pubblico pagante.

La domanda e': cavolo, ma questi hanno avuto gia' moltissima visibilita', che sia gliamicidellamaria o xfactor, perche' non dare la possibilita' anche a gente che magari si sta facendo il mazzo veramente, che siano indie o altro, a salire su un palco come quello di Sanremo? Perche' non una rosa di giovani autori o gruppi che possano proporre qualcosa di diverso dal solito miele-strappalacrime-ti-amo-piango-sto-male? Perche' non dare una sferzata di energia nuova, rinnovando un po' anche il target dello spettatore sanremese per eccellenza?
Non si puo' costruire una carriera sul martellamento mediatico, perche' allora sarebbe la fine della musica. Se sparisci dal video devi, se hai qualcosa da dire davvero, esserci, continuerai ad esserci perche' hai dentro un fuoco che pulsa , come insegnano quasi inconsapevomente i veri artisti
Utopia. . . :P
  • 2

#78 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2012 - 17:18

Non vi sembra che nomi storici, che grazie a sanremo sono diventati dei grandi, come Pausini, Ramazzotti, Giorgia abbiano una gran faccia da culo a non ritornarci?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#79 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2012 - 17:55

Beh più che altro loro non ne hanno più bisogno, hanno sfruttato la manifestazione agli esordi e ormai hanno un fama e un seguito talmente gradi che ogni loro nuova uscita è mediaticamente pompata per settimane, roba che quella misera esposizione sanremese di 4 giorni a confronto non è niente, chi glielo fa fare e soprattutto per quale scopo di partecipare a una garetta che potrebbe al massimo nuocer loro (immaginati se Ramazzotti non arrivasse primo perchè battuto da un amico di maria... bello smacco e cattiva pubblicità per lui).
La verità è che sanremo in teoria serve giusto a qualche debuttante per farsi conoscere, a qualche amico di maria per carcar di conquistare un pubblico più adulto ma soprattutto a quei cantanti sul viale del tramonto per i quali, se non fosse per quella settimana di pubblicità, la gente non saprebbe nemmeno che un loro nuovo album uscito e difficilmente venderebbero 5 mila copie.
  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#80 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2012 - 18:00

Beh più che altro loro non ne hanno più bisogno,

No secondo me è che sono degli sfigati.
Guarda Lucio Dalla o Morandi...loro ci sono andati spesso, perchè sono uomini non calcolatori, ma fanno le cose perchè hanno un'anima..
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#81 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2012 - 18:07

Dai ci sono andati recentemente perchè non vendevano più una pippa e le radio non se li filavano più, avevano bisogno della televisione... forse giusto Morandi quando partecipò a metà anni '90 ero un po' più sulla cresta dell'onda (Dalla lo era eccome e infatti in quel periodo non ci andava), reduce dal successo di Banane e Lamponi e Bella Signora, insomma roba buona per riempirci la compilation di Festivalbar, ma vuoi mettere con Ramazzotti che vende vagonate di copie in tutta europa da ormai vent'anni, ti credo che a sanremo quello non ci pensa nemmeno, probabilmente girano più soldi dietro una sua nuova uscita discografica che non dietro tutto sanremo!
Odioso e pessimo artista sì (anche se Una Storia Importante è intoccabile ;D) ma sfigato... ci metterei la firma ad essere sfigato quanto lui! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#82 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11539 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2012 - 18:17

aggiornamento:
quasi certa la presenza tra i big di Marco Mengoni
probabile quella di Annalisa Scarrone
possibile quella di Carlo Alberto Di Micco, Smonetta Spiri e Cassandra De Rosa, tutti ex "Amici" di Maria Filippi


Ma poi che nomi hanno? Un cazzo di nome d'arte a volte aiuterebbe pure.
Questo è un altro piccolo dramma creato dalla De Filippi: diventano tutti famosi in un botto senza aver la possibilità di pensare a un nome decente con cui farsi chiamare.
  • 2

#83 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2012 - 18:18

beh comunque se tu vai a sanremo, lo vinci e ti permette di inizare la carriera e poi non vuoi partecipare perchè ritieni la manifestazione una cagata, dimostri che sei un gran coglione senza palle...in più fai musica perfettamente sanremese asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#84 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2012 - 21:31


Beh più che altro loro non ne hanno più bisogno,

No secondo me è che sono degli sfigati.
Guarda Lucio Dalla o Morandi...loro ci sono andati spesso, perchè sono uomini non calcolatori, ma fanno le cose perchè hanno un'anima..


Loro sono della vecchia scuola. Quando Sanremo era L'evento.
Quindi non lo snobbano, comunque sia.

Mentre invece i "piu' giovani" sono nati con Sanremo..quando stava gia' diventando una mezza farsa..e solo un trampolino di lancio!
  • 0

#85 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 23 ottobre 2012 - 21:54

Ma Zarrillo invece?

Cattivi Pensieri


allora non sono l'unico a ricordarseli asd
tipa vagamente lynchiana sulla sigla mancata di Un Posto Al Sole.
  • 0

#86 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 ottobre 2012 - 02:25

Ma Zarrillo invece?


credo sia ancora ibernato come fry,lo tireranno fuori agli inizi di febbraio
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#87 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 ottobre 2012 - 05:52

Oltre ai big io voglio sapere se anche quest'anno ci sarà il pubblico di sempre, tutte quelle signore impellicciate che hanno un età media di 95 anni.
Anche loro le sbrinano a febbraio o sono degli ologrammi?
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#88 V I K K ©

    User Up To 11

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 930 Messaggi:
  • LocationDublin

Inviato 24 ottobre 2012 - 15:30

no allora i Dhamm vicino a sti nomi no,mi incazzo eh,i Dhamm erano tutto un altro pianeta


sì hanno azzecato un disco, anzi un singolo "Uomo di Cartone", per il resto siamo lì... vogliamo ricordarceli quando il cantante si vestiva come Axl Rose al Festivalbar del 1995 (credo). PE-NO-SI
  • 0

#89 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 15:33

Oltre ai big io voglio sapere se anche quest'anno ci sarà il pubblico di sempre, tutte quelle signore impellicciate che hanno un età media di 95 anni.
Anche loro le sbrinano a febbraio o sono degli ologrammi?


Immagine inserita
  • 0
We are showroom dummies.

#90 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 24 ottobre 2012 - 15:35


no allora i Dhamm vicino a sti nomi no,mi incazzo eh,i Dhamm erano tutto un altro pianeta


sì hanno azzecato un disco, anzi un singolo "Uomo di Cartone", per il resto siamo lì... vogliamo ricordarceli quando il cantante si vestiva come Axl Rose al Festivalbar del 1995 (credo). PE-NO-SI

non condivido ma ognuno è libero di avere la sua idea :)
  • 0

#91 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 15:37

Anche loro le sbrinano a febbraio o sono degli ologrammi?


Io sbrinerei questo topic a febbraio ;D

Vabbè, vorrà dire che rimetterò "Sanremesi tutti appesi" in firma.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#92 V I K K ©

    User Up To 11

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 930 Messaggi:
  • LocationDublin

Inviato 26 ottobre 2012 - 13:36

Recentemente ho visto un'intervista a Elio e le Storie Tese e stanno pensando se tornare a Sanremo da concorrenti.

Basta cazzate ragazzi, ve ne prego. Ormai sono una via di mezzo tra l'orchestra da sagra paesana e prezzemolini televisivi.
  • 0

#93 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2012 - 13:41

Almeno sapremmo a chi va' il premio della Critica.
Un premio che, tra l'altro, e' diventato di una noia e di una prevedibilita' mortale.
Lo danno sempre al cantautore di turno (o al gruppo/artista piu' impegnato). Anche se esegue una canzone ridicola.

E dire che, per me, era il premio piu' importante..
  • 1

#94 RogerCrimson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 27 ottobre 2012 - 01:04

E comunque a me il brano di Pupo/Filiberto..piaceva!


Come no, specialmente il testo. Epocale.
  • 0

#95 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2012 - 07:06

soprattutto quando Pupo metteva la mano sulla spalla di Emanuele Filiberto e diceva:

Tu non potevi ritornare pur non avendo fatto niente,
ma chi si può paragonare a chi ha sofferto veramente.


  • 2
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#96 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2012 - 07:37

Musicalmente intendevo.
Il testo è patetico.
  • 0

#97 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 27 ottobre 2012 - 14:14

annalisa scarrone è caruccissima
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#98 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3378 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2012 - 17:34

annalisa scarrone è caruccissima

Confermo. Però un nome d'arte qui era necessario.
  • 0

#99 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2012 - 19:36

"Negramaro, Gino Paoli, Fiorella Mannoia: ecco i primi nomi dei candidati a Sanremo 2013, in programma dal 12 al 16 febbraio 2013. A rivelarli in esclusiva è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che riferisce come il direttore musicale scelto da Fabio Fazio, Mauro Pagani, stia preparando un cast eccezionale."

Fazio vuole sfondare. Ci riuscirà, ma non musicalmente.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#100 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2012 - 10:05

Certo che Pagani per aver accettato la direzione musicale di Sanremo deve essere messo proprio male.

Poi la Mannoia non si capisce quali santi in Paradiso abbia: ha una voce di merda, vende i dischi col contagocce, eppure riesce a intrufolarsi a ogni evento spacciandosi per una big della musica italiana.
  • 0
We are showroom dummies.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi