Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Ehi Amico. C'È Briatore. Sei Fuori! {The Apprentice Italia}


  • Please log in to reply
374 replies to this topic

#301 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 12:43

Immagine inserita
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#302 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 12:46

Immagine inserita


Come nelle migliori favole.. :wub:
  • 1

#303 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 14:12

<3 l'amore vince sempre

comunque la storia del profitto sulla serata è stata ben argomentata da precisetti. io son felice abbia vinto lui
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#304 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 14:21

Mi è giunta una segnalazione, beccatevi sto cadeaux da leggere con attenzione.

https://www.facebook...372044396204083

In particolare la spiegazione tecnica è poetica, sfocia nel filosofico, ci fa sentire piccoli ed inermi di fronte all'immensità dell'universo.


mi rendo conto che messa così può sembrare un'opinione personale. Ho cercato di evitare tecnicismi, ma poichè vedo che l'argomento è interessante ti spiego il presupposto di questa affermazione in maniera più appropriata. Il presupposto generale discende dalla teoria del caos e quindi della complessità. Per farla molto breve, non esiste una percezione unica della realtà, perchè la percezione è soggettiva. Inoltre, ciascuno sconta in tale percezione il portato di ciò che è (categorie valoriali possedute, bagaglio cultura, conoscenza o meno di metodi d'analisi). Quindi, posto che un soggetto razionale cerca comunque di perseguire "il meglio", questo non è un ottimo assoluto, ma un ottimo relativo (relativo a chi prende la decisione). Il tutto calato nel contesto, che tra l'altro, impone vincoli e regole. Da li ho utilizzato il termine "gusto personale" non per dire che avrei scelto cose che piacevano a me, ma perchè, poichè nessuno conosceva i negozi nella lista, potevo scegliere solo quelli che conoscevo io, a meno che qualcuno non mi avesse fatto qualche proposta.
  • 3

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#305 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 14:24

Lei in quella puntata e' stata ridicola..
  • 0

#306 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 24 ottobre 2012 - 14:25

Qui è successo che il finalista fosse stato comunque assunto da Trump, eccovelo qui, lo conosco perché in seguito al suo successo tipo Gatti me lo son ritrovato a fianco per due anni al master: http://www.leebienstock.com/ . Un Jew incredibile, pro Romney, vende anche la madre, qua un filmato nel quale trionfa: http://www.youtube.c...h?v=Lm_nOSgFjI4

A sei anni di distanza non se lo caga più nessuno ed è finito a fare l'account manager a Google (Google buonaseraaaaa, le vendo un advertising?)

Mutatis mutandis, Gatti fa due anni da Trump e poi viene accolto trionfante in Bocconi
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#307 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 15:49

Mi è giunta una segnalazione, beccatevi sto cadeaux da leggere con attenzione.

https://www.facebook...372044396204083

In particolare la spiegazione tecnica è poetica, sfocia nel filosofico, ci fa sentire piccoli ed inermi di fronte all'immensità dell'universo.


mi rendo conto che messa così può sembrare un'opinione personale. Ho cercato di evitare tecnicismi, ma poichè vedo che l'argomento è interessante ti spiego il presupposto di questa affermazione in maniera più appropriata. Il presupposto generale discende dalla teoria del caos e quindi della complessità. Per farla molto breve, non esiste una percezione unica della realtà, perchè la percezione è soggettiva. Inoltre, ciascuno sconta in tale percezione il portato di ciò che è (categorie valoriali possedute, bagaglio cultura, conoscenza o meno di metodi d'analisi). Quindi, posto che un soggetto razionale cerca comunque di perseguire "il meglio", questo non è un ottimo assoluto, ma un ottimo relativo (relativo a chi prende la decisione). Il tutto calato nel contesto, che tra l'altro, impone vincoli e regole. Da li ho utilizzato il termine "gusto personale" non per dire che avrei scelto cose che piacevano a me, ma perchè, poichè nessuno conosceva i negozi nella lista, potevo scegliere solo quelli che conoscevo io, a meno che qualcuno non mi avesse fatto qualche proposta.


[m]http://www.youtube.com/watch?v=G7EGPy7VxCA[/m]
  • 0

rym |


#308 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 16:05

Gatti secondo me consegnerà la posta per Maria De Filippi
  • 0

rym |


#309 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 16:17

Gatti secondo me consegnerà la posta per Maria De Filippi


Secondo me lo chiamano a Real Time per un Reality a sfondo commerciale,
il cui format prevede che lui vada a trovare a casa un wannabe Key Account,
e lo segua dalla scelta del calzino che meglio si adatta alle esigenze del business fino all'incontro con il cliente, nel frattempo scrutando oggetti e abitudini che fanno di un uomo un vero bisnis man
fornendo imperdibili consigli da life coach in bresciano e brindando poi al profitto ottenuto con bottiglia di Moet&Chandon addebitata all' Uomo Nuovo di turno.

Immagino un titolo tipo "Tanto va il Gatti al lardo che ci lascia lo scontrino" o "Gatti ci cova".
  • 1

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#310 chronochromie

    Laurea presso Facoltà di Non Rispondere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 371 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 16:56

asd asd asd

http://www.tvblog.it...ttoria#continua


Io sono un self made man, mi sono costruito da solo senza stare sui libri. Ho molta stima pverso il boss, naturalmente, ma il dato di fatto è che ha fatto vincere uno che ha perso 8 prove su 10 (e tutte contro di me). Per questo, di pancia, ieri sera ho scritto quello stato. Detto questo, come dicevo, la storia del padre deceduto ha sicuramente aiutato Menegazzo a guadagnarsi la vittoria. Anche io ho avuto un lutto poco prima di partecipare, ma penso che togliere i morti da sottoterra non porti da nessuna parte.


Ah, l’hai scritto “di pancia” a settimane dalla registrazione, capisco. Detto questo, ho un’ultima domanda per te: Qual è la capitale del Giappone?


Hong Kong, naturalmente. Scherzi a parte: ero così teso quel giorno che anche se mi avessero chiesto il nome di mia madre avrei risposto Hong Kong, giuro.


  • 1
Prima ch'io mi profilassi...

#311 sicknote

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2012 - 18:20

Comunque Briatore che aveva sempre detto di puntare al profitto, guadagno, ecc..ieri si e' contraddetto.

La prova, in fin dei conti, l'ha vinta Matteo. Almeno numericamente ed economicamente parlando.
Matteo ha speso 2250 euro, e ne ha incassati piu' di 3 mila (quindi un attivo di circa 1000 euro).
Francesco ha speso 7750 euro, ma ne ha incassati 5 mila (quindi un passivo di circa 200 euro).

Ieri Briatore se ne e' bellamente infischiato di questo particolare (l'ha solo nominato e niente di piu').

Premesso che, come dicevo prima, secondo me ieri comunque Francesco si e' giocato benissimo le sue carte ed e' stato molto bravo a spiegare ed esporre le proprie strategie.

P.s.: ma perche' ne sto parlando seriamente?


matematica, ne capisco poco:

Matteo ha speso 2750 euro + 2250 per acquistare il Figa = 5000 euro , e ne ha incassati piu' di 3 mila (quindi un passivo di circa 2000 euro).
Francesco budget 5000, incassati 2250 vendita figa + 5600 incasso = 7850 (quindi attivo di circa 2850 euro).

la differenza e' che Precisetti ha creato un evento in un locale minore che puo' piacere o meno ma puo' diventare itinerante, quindi ha un futuro e creare profitto vero.
il magliaro si e' fatto fregare ed asfaltare, ha creato un evento al figa, vecchio come le balle dell'orso che neanche al trocadero.

Non dire gatti se non ce l'hai nel sacco.
  • 0

#312 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3378 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2012 - 07:54

Bonus:

  • 2

#313 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2012 - 08:20

ha fatto benissimo con quella stronzetta della costamagna
  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#314 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2012 - 09:35

Ma infatti, deve solo tacere.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#315 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 10:39

Seconda edizione in arrivo. Qualcuno di voi (khonnor) si candida?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#316 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 13:37

Seconda edizione in arrivo. Qualcuno di voi (khonnor) si candida?


10 secondi fa su facebook

S***** Z******
È ufficiale, mi sto candidando per 'The Apprentice 2013' m'importa un ke.

DAIIIIIIIIIIIIII

(in effetti sto mio amico è un personaggione che ci starebbe da dio)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#317 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 19:45

Mi è giunta una segnalazione, beccatevi sto cadeaux da leggere con attenzione.

https://www.facebook...372044396204083

In particolare la spiegazione tecnica è poetica, sfocia nel filosofico, ci fa sentire piccoli ed inermi di fronte all'immensità dell'universo.


mi rendo conto che messa così può sembrare un'opinione personale. Ho cercato di evitare tecnicismi, ma poichè vedo che l'argomento è interessante ti spiego il presupposto di questa affermazione in maniera più appropriata. Il presupposto generale discende dalla teoria del caos e quindi della complessità. Per farla molto breve, non esiste una percezione unica della realtà, perchè la percezione è soggettiva. Inoltre, ciascuno sconta in tale percezione il portato di ciò che è (categorie valoriali possedute, bagaglio cultura, conoscenza o meno di metodi d'analisi). Quindi, posto che un soggetto razionale cerca comunque di perseguire "il meglio", questo non è un ottimo assoluto, ma un ottimo relativo (relativo a chi prende la decisione). Il tutto calato nel contesto, che tra l'altro, impone vincoli e regole. Da li ho utilizzato il termine "gusto personale" non per dire che avrei scelto cose che piacevano a me, ma perchè, poichè nessuno conosceva i negozi nella lista, potevo scegliere solo quelli che conoscevo io, a meno che qualcuno non mi avesse fatto qualche proposta.


Che bello, ha studiato il costruttivismo, però alla fine chi vince è sempre quello che abbandona la scuola ma ne capisce di bisiniss. Sorry, but you're out!!
  • 0

#318 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2013 - 10:40

Immagine inserita
  • 0

rym |


#319 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2013 - 10:43

Ma ricomincia o no?
  • 0

#320 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2013 - 10:50

credo che lo stiano ancora girando
  • 0

rym |


#321 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2013 - 12:42

c'è il Mistico quest'anno?
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#322 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2014 - 11:33

17 gennaio su sky uno (:c)
  • 0

il faut se radicaliser. 


#323 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 15 gennaio 2014 - 12:33

Tutti a casa di paloz
  • 1

#324 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 gennaio 2014 - 03:55

17 gennaio su sky uno (:c)


mi sono dovuto accontentare di malinconici articoli scritti :° spero nelle repliche su Cielo

Immagine inserita

I concorrenti:

ANAIS REAN – 23 anni, Aosta – Studentessa Scienze Internazionali
SERENA MARZUCCHI - 34 anni, Siena – Avvocato settore pubblico
INGRID ALTOMARE – 34 anni, Milano - Digital Account Director
ALICE MAFFEZZOLI – 28 anni, Casalmaggiore (CR) - Responsabile vendite settore energia
ANNA ZHITNIKOVA - 27 anni, Milano – Responsabile finanza settore lusso
MILENA PAGANI - 34 anni, Villanova di Bagnacavallo (RA) - Responsabile vendite parchi divertimento
ELEONORA SMITH, 24 anni, Mosca - Studentessa Business Administration
MARCO MARTINELLI, 22 anni, Lucca – Studente di biotecnologie
SIMONE PIADENA, 42 anni, Castel Goffredo (MN) – Imprenditore locali notturni
FRANCESCO DEL PESCE, 31 anni, Montoro Inferiore (AV) – Avvocato d’affari
MARIO CREA, 34 anni, Cosenza - Manager immobiliare
FABIO CASCIONE, 34 anni, Conversano (BA) - Direttore Commerciale settore vinicolo
MUHANNAD AL SALHI, 25 anni, Roma – Manager vendite telecomunicazioni
FULVIO CUGNO, 30 anni, Torino – Imprenditore web

quello che può regalare più soddisfazione ed erede etico e morale di Matteo gatti sembrerebbe essere FABIO CASCIONE

Immagine inserita

che durante la prima prova (vendere cibo durate il gran premio di Monza) parlando con il fornitore terrone lo saluta con un "Forza Bari!"

Immagine inserita

la strategia della squadra degli uomini basata sulla svendita non piace a Flavione (infatti perdono) e piazza un memorabile monologo

“Parla come mangi. Fai colazione o breakfast? Mi parlate di marketing per una roba che, se mando un bambino di tre anni e mezzo, fa meglio di voi. Vendere dei panini. Io voglio dei manager, non dei svenditori. Avete fatto una concorrenza sleale a gente che è lì da anni e vive di quello. Se io avevo uno di quei baracchini ve lo giravo sulla testa. Tutti i fenomeni che pensate di essere tutti quanti vi butto fuori tutti. Io vi mando a fanculo a tutti quanti”.

Immagine inserita

la decisione finale del BOSS e di mandare via Fulvio il team leader della squadra maschile

“Fulvio è un pippa teorica”.

“Non sei capace onestamente di vendere un panino”.




Parole d'ordine di puntata: Lo scacco del Leopardo
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#325 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 gennaio 2014 - 04:11

tifo per Ingrid Altomare e Francesco Del Pesce

spiace per Fulvio Cugno ma insomma, giusto così
  • 0

#326 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 18 gennaio 2014 - 07:47

SIMONE PIADENA, 42 anni, Castel Goffredo (MN) – Imprenditore locali notturni


  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#327 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 gennaio 2014 - 11:30

Lo daranno su Cielo? :(
  • 0

#328 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2014 - 11:47

su youtube le mettono anche quest'anno o no?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#329 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2014 - 14:21

Lo daranno su Cielo? :(


Mi pare di aver capito di no.
E infatti sto maledendo tutti i santi :(
  • 0

#330 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3378 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 14:48

Sì ma dai, bippano la parola PALLE.
  • 0

#331 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 14:57

Ho recuperato un account skygo :hands:
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#332 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 15:14

Quando ho sentito Forza Bari mi è scesa una lagrima.
Tifo per il Cascione ovviamente,
Tra le donne mando avanti la avvocata del settore pubblico, la più vecchia trentaquattrenne mai vista.
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#333 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 19 gennaio 2014 - 17:21

C'è già su youtube?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#334 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 17:29

Quest'anno niente youtube, mi sa proprio. Non lo danno neanche in chiaro su cielo.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#335 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 gennaio 2014 - 19:38

Quest'anno niente youtube, mi sa proprio. Non lo danno neanche in chiaro su cielo.


vedo cosa riesco a fare per trovarvelo, ci risentiamo domani/martedì
  • 2

#336 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 19:41

io sono a posto. c'è del potenziale anche quest'anno.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#337 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3378 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 22:17

Anche il proprietario di locali notturni è sulla scia di Matteo Gatti: selfmade man occhialuto che con 4 milioni di lire presi in prestito dai nonni ha aperto un bar e non s'è più fermato, poi però ha fatto comprare un numero pantagruelico di panini e wurstel alla sua squadra.
  • 0

#338 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 21 gennaio 2014 - 23:24


Quest'anno niente youtube, mi sa proprio. Non lo danno neanche in chiaro su cielo.


vedo cosa riesco a fare per trovarvelo, ci risentiamo domani/martedì


trovato
  • 1

#339 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2014 - 21:26

Immagine inserita
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#340 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2014 - 21:55

...non so se cè più pathos in questa puntata o nella partita dell' Olimpia Milano coi turchi. :/

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#341 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11539 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2014 - 13:15

Fernando Alonso@alo_oficial 3 min
In questi giorni sto guardando il boss @BriatoreFlavio nel programma #TheApprentice in TV. Spettacolo! Bravo!!

Fernando uno di noi.
  • 0

#342 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3378 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2014 - 14:26

SIMONE PIADENA, 42 anni, Castel Goffredo (MN) – Imprenditore locali notturni

Prestazione EROICA.
[non spoileriamo ma è stato un grandissimo]
  • 0

#343 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2014 - 22:09

"noi siamo l'anti- Briatore" così sentenzia Costantino della Gherardesca. Su Rai 2 da Lunedì c'è un nuovo programma che si intitola "Boss in Incognito" che sembra un bell'esperimento. http://www.kataweb.i...iatore-1531589/
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#344 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 gennaio 2014 - 22:24

"noi siamo l'anti- Briatore" così sentenzia Costantino della Gherardesca. Su Rai 2 da Lunedì c'è un nuovo programma che si intitola "Boss in Incognito" che sembra un bell'esperimento. http://www.kataweb.i...iatore-1531589/


visto

Costantino è marginale, commenta quel che succede ma una volta ogni venti minuti ed in modo piuttosto 'serio' (non è un bene o un male, dato il tono del programma: è semplicemente così). Agrodolce, a tratti drammatico, non mi è dispiaciuto guardarlo. Sul finale lacrime 'programmate' (l'imprenditore paternalistico che premia i volonterosi ed onesti dipendenti regalandogli soldi, promozioni o viaggi), ma sincere almeno da parte dei proletari
  • 0

#345 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 gennaio 2014 - 22:38

stip ma lo streaming?
  • 0

#346 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 gennaio 2014 - 22:44

appena è disponibile lo avrete, come sempre

(quello della settimana scorsa l'ho mandato mercoledì 23: il che vuol dire che è disponibile il mercoledì, o al massimo la sera prima)
  • 0

#347 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 gennaio 2014 - 22:48

poi comunque se nessuno risponde nelle mailing list anche quando fai domande non sei... stimolato a proseguire la cosa
  • 0

#348 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 27 gennaio 2014 - 23:21

Stipsy mi ha reso un uomo un po' migliore con un solo streaming.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#349 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 gennaio 2014 - 00:59

poi comunque se nessuno risponde nelle mailing list anche quando fai domande non sei... stimolato a proseguire la cosa


:(

che domande?

perdono e pietà!
  • 0

#350 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2014 - 08:00

Ho guardato la prima mezz'ora e mi è sembrato fra il finto e il patetico onestamente.
Questa che porta a casa un collega appena conosciuto e lui che fa mille domande a tutti.. boh
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi